L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, July 18, 2012

Ron non ha un tubo da fare tutto il giorno (tutti i giorni)







  1. Ieri in piazza San Babila (ma non hai un tubo da fare, minchiaron? Che è, facevi shopping?) mi ha fermato o meglio ghermito un rappresentante di Lotta Comunista il quale mi parlava di rivoluzione dei lavoratori contro il sistema e naturalmente chiedeva un obolo alla causa. Divertito dal piglio polemico del personaggio ho cercato di portarlo verso temi più attuali del tipo il signoraggio appunto, la massoneria (la vera testa delle rivoluzioni), l'eurogendifor e dell'inutilità di andare contro a dei pupazzi con dietro i carri armati.
    Ma in fondo gli ho chiesto se aveva mai navigato su internet. (e c'era bisogno di riempirgli le orecchie di cazzate, allora? Non avresti potuto SUBITO arrivare al sodo delle minchiate che propali?)

    Non c'è stato nulla da fare. Sbigottito mi ha attaccato che
    - internet non serve ad un c... (in parte condivisibile per cambiare il sistema in modo violento. Sarebbe bene fare una navigata sul web 2.0 prima di uscire da casa al richiamo della rivoluzione)
    - che lui non credeva alla massoneria.

    Al che infastidito gli ho detto se avesse mai sentito parlare delle scie chimiche e della necessità di dirigere la rivoluzione contro i responsabili di questo disastro umano.

    Risposta: ahhhh eccolo qua le scie chimiche, senti io credo alla scienza. E se ne è andato velocemente farfugliando tra sè. (non aveva acceso il cellulare per chiamar la Croce Rossa, per caso?)

    Insomma argomenti proibiti, rivoluzione senza testa, o con la testa di qualcun altro. (o con la testa di serie - per non dire altro - che ti ritrovi)PS: Il personaggio che mi aveva contattato sembrava più un trader di borsa che un vecchio comunista rivoluzionario.
  2. Si, è dannatamente difficile farlo capire...nonostante il suo semplice meccanismo perverso; è la destrutturazione mentale la vera difficoltà.
    Ma anche un seme piantato bene è una grande vittoria. Anni fà nessuno ne sapeva proprio nulla, e guarda ora! Anche voi avete fatto un lavoro divulgativo esemplare! Serete ricordati per questo! Purtroppo il problema è che non abbiamo più molto tempo come 30 anni fà, il NWO stringe! (stringe qualcos'altro, fidati...)
  3. Insomma: le minchiascìe NON INTERESSANO A NESSUNO (anche perché NON ESISTONO). Fattene una ragione, ron. "Persino" quei rompiballe (secondo me in buonafede) di 'Lotta Comunista' ti trattano per quel che sei, un gonzo/fake con QI minore  di quello di una lampadina spenta (e fulminata). Curati.
    tdm

    Aggiornamento a cura di un pezzente mantenuto dalle nostre tasse:


    Ron, ti racconto anch'io un episodio. Stamani un promotore di Savethechildren voleva vendermi una rivista affinché io finanziassi l'associazione. (STRACCIONE FALSARIO: quelli di Save the Children NON VENDONO RIVISTE, al limite chiedono sottoscrizioni o invitano a contribuire col 5 per 1000 ecc. sei il solito INFAME BUGIARDO) L'ho incalzato (Aggiornamento 2 e traduzione in italiano corrente: GLI HO ROTTO I COGLIONI) con domande su tutte le frodi delle varie ong, sulle spese militari italiane, sulla Geoingegneria etc. Mi ha guardato stranito ed ammutolito. Mi sono accomiatato (e anche un po' acconguagliato), senza dargli alcunché (e ti pareva), ma, dopo due passi, ho dato un obolo ad un mendicante (BUFFONE: inventala meglio). Almeno quei soldi (RUBATI da TE il 27 di OGNI mese) non finiranno nelle tasche di qualche dovizioso e disonesto funzionario.

    Ciao

15 comments:

  1. ron, la prossima volta che incontri un militante di lotta comunista raccontagli questo:

    http://snipurl.com/24cwh0b

    vedrai che capirà immediatamente...

    ReplyDelete
  2. Si fermano a parlare con la gente che giustamente li prende per pazzi, e loro si lamentano che non gli rispondono?

    Zret, coglione, quello di save the cildren al massimo ti saprà dire cosa fa lui per l'associazione, che gliene frega delle vostre storie inventate secondo te? Nulla, zero, niet, da lo stesso valore alle tue farneticazioni che noi diamo a te, ovvero nessuno.

    ReplyDelete
  3. Mi è piaciuta quella del promotore di Savethechildren e dell'accattone che popolano il terrazzino di Baragallo... manco fosse una piazza, ahahahah!!!
    Al massimo avrà parlato con sua mamma che gli ha chiesto di andare a comprare il pane... e poi ha dato la paghetta al fratello fannullone!

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. Insomma è riuscito a farsi dare del babbeo anche da un passante ROTFL

    ReplyDelete
  8. Posso noleggiare un Ron quando passano da queste parti i testimoni di Geova?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Utilissimo soprattutto quando ti citofonano la domenica mattina verso le 7 scassandoti i cabbasisi con "lei crede alla parola di Dio?"

      ilpeyote GIURO che accade ogni tanto

      Delete
  9. Onestamente ho cominciato a scacciare i testimoni di geova proprio sfracassandogli i marroni con le scie chimiche, è da un paio di anni che non passano più

    ReplyDelete
  10. Se questi buffoni non si fidano della scienza, la smettessero di sparare cazzate sul tricazzolatimetilmagnetofono che brucia a contatto con l'aria mapurenò, mescolato al carburante mapurenò, degli aerei civili mapurenò, ad un'altezza variabile tra 1000 metri quando si cazzeggia e miliardi di chilometri quando c'è da misurarli.
    L'unica cosa che sono capaci di misurarsi sono quelle cosine ridicole solo per scrivere 10 x 12 sui siti gay.

    ReplyDelete
  11. ma, dopo due passi, ho dato un obolo ad un mendicante

    Cioè ti sei messo in tasca i tuoi soldi?

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, e' il mendicante che ha pagato lui per levarselo dalle palle. ;)

      Delete