L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 20, 2012

Tanker Enemy NON deve morire

Giuro che i grassetti non sono miei. 


http://freeskies.over-blog.com/article-tanker-enemy-non-deve-morire-108309604.html

Tanker Enemy NON deve morire

-
Sono pochi i siti internet nei quali si respira un’aria pulita ed intrisa di dovere civico, originalmente mescolato con l’intuito e la preparazione. Pochissimi poi coniugano questa rare qualità con il coraggio e l’altruismo. Le informazioni (ed il modo di esporle) degli autori di Tanker Enemy sono un contributo fondamentale per l’accrescimento della consapevolezza collettiva ma soprattutto rappresentano in modo esemplare la libertà di pensiero e d’espressione. L’osservazione produce quesiti, per rispondere ai quesiti si fanno ricerche, alcuni ritengono fondamentale diffondere e condividere tale lavoro. Tanker Enemy non propaganda verità metafisiche ma testimonia un percorso difficile, umanissimo e generoso di ricerca in un settore non solo al limite della percezione ma sul quale insistono evidentemente poteri diffusi ed occulti.
Paradossalmente infatti, la prova dell’importanza delle ricerche del sito è costituita dalle provocazioni ed azioni di disturbo e dileggio contro i suoi autori che chiunque può ricercare in rete, unite ad altre azioni sulle quali, si spera, dovrà indagare la magistratura.
E’ facile mettere in difficoltà un singolo individuo ma non una massa intera di persone accorte e capaci. Difendiamo la libertà di pensiero e di parola appoggiando il lavoro dei curatori del sito Tanker enemy (1). Aiutiamo persone che dovrebbero ottenere il plauso delle istituzioni e non il loro costituirsi ad ostacolo. Perdere la loro voce e la massa di informazioni che hanno raccolto significherebbe ripiombare nel buio di insane percezioni senza spiegazioni: il buio dell’ambiguità, della menzogna e della propaganda.
Stiamo scivolando verso un avvenire poliziesco, arbitrario ed illiberale? E’ anche colpa nostra, della nostra ignavia e di quella oscura rassegnazione sulla quale, le forze della dissoluzione, contano molto.

8 comments:

  1. Ho come l'impressione che tra i fuffari si stia diffondendo un'epidemia di dissenteria: se oggi tocca a straker chi toccherà la prossima volta?

    ReplyDelete
  2. sai una cosa freeskies COGLIONE?
    ORMAI IL TUO IDOLO, IL LADRO, TRUFFATORE, MOLESTATORE, BUGIARDO FALSARIO ha rotto il cazzo a troppa gente, e sta raccogliendo quello che ha seminato.
    Sa, grazie al suo comportamento FASCISTA, finirà in prigione è solo COLPA SUA: CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO.
    Non è che ti stai cagando sotto anche tu per caso?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sfoderiamo le antenne della morte, diffondiamo antrace ed aviaria, sferrimo l'attacco finale che lo S.M.O.M. ci da il premio di produzione!!!!!!

      Mi raccomando accoliti dei Marcianò Brothers, vendete le vostre case....prostituite le vostre donne....donate tutti i vostri averi ai Marcianò Brothers....siate sodali nelle immani spese sostenute per la difesa dal vile attacco della magistratura, orchestrato dai soliti noti per l'eliminazione della scomoda voce dei Marcianò Brothers.
      CREDERE (alle loro gigantesche cazzate)

      OBBEDIRE (dando loro i vostri soldi)

      COMBATTERE (CONTRO QUELLA VOCINA DEL BUON SENSO CHE VI GRIDA NELLA TESTOLINA: "guarda che te stanno a fottere!!!!!!!!!!!"

      Delete
  3. Ma che dite gli ha pagato la marchetta per farsi fare pubblicità ??

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete

  5. Tanker Enemy NON deve morire

    E certo, verrebbe a mancare un fonte inesauribile di cazzate che ci fanno tanto ridere :D:D:D

    ReplyDelete