L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 27, 2012

"...vi faccio una visita turistica", a cura dell'immenso Gennaro :)))))


http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-segreto-numeri-terremoti-108539875.html

Ponte-Olona.jpg
Più trascorre il tempo, più ci avviciniamo al tempo del cambiamento e questo tempo è oberato da continui eventi estremi, al 50° secondo del video sopra postato la videocamera viene sospinta dal vento con un movimento come per annuire, proprio in questi giorni di luglio 2012 nuovi flare solari hanno investito il pianeta Terra, cosicché si segnalano a titolo informativo il terremoto di 5.0° Richter (due diversi terremoti ravvicinati nel tempo secondo invece l’United States Geological Survay USGS, di 5.1 e 5.2° Richter) avvenuto in California (USA) il 20 luglio 2012, oltre ai 6.4° Richter del terremoto a Sumatra in Indonesia di cui vi ho scritto nello scorso articolo e il terremoto di oggi stesso 26 luglio 2012 alle Mauritius (Oceano Indiano) di 6.7° Richter.
L’aumento dell’attività solare, nel medesimo momento in cui la scienza vive divergenze di pensiero, è legato all’aumento di massa totale dei pianeti nel Sistema Solare in segiuto all’avvicinarsi del pianeta Nibiru e io non posso desimermi dal comunicarvelo, prova ne è per l’appunto che l’attività solare è ai massimi da quando si è iniziata a calcolare, un vero record.
Autunno 2012, un poco per cercare di mitigare le ansie sulla sicurezza alle Olimpiadi di Londra, nell’autunno 2012, nel cambio stagionale fra estate e inverno, a breve sono attesi nuovi eventi tellurici, terremoti ed eruzioni vulcaniche, le aree? Non per ripetermi, seppure a giusta ragione, ma per giusta logica, la California, Stati Uniti d’America, che si trova in un’area geografica densamente ricca di eventi sismici, soprattutto in questo periodo, stessa situazione vissuta per l’Italia e l’area mediterranea, che a giudicare dai numerosi eventi tellurici che da poco tempo l’hanno investita, verrà nuovamente attraversata da terremoti ed eruzioni vulcaniche, come gli eventi sismico – vulcanici della primavera 2012, così e peggio di così avverrà nell’autunno del presente anno 2012, Stati Uniti d’America – California, Italia e area mediterranea saranno nuovamente colpite da terremoti ed eruzioni vulcaniche.
Vorrei scrivervi di belle cose e così sarà, si giungerà all’incontro duraturo con le Creature extraterrestri, diverremo tutti fratelli nell’Universo, consapevoli che è abitato in ogni luogo, debbo però necessariamente avvertire su ciò che sta accadendo e sta per accadere.
Le date del 20 maggio 2012 corrispondono al terremoto in Italia nella regione Emila Romagna e del 06 aprile 2012 del terremoto a L’Aquila, città del centro Italia (discorso nel video).
Visibile sopra: video“Segreto numeri terremoti”, girato appena due giorni fa il 24 luglio 2012 e foto del luogo (Valle Olona a Varese, Italia); sotto: disegno dei terremoti che stanno avvenendo sul pianeta Terra nel presente mese di luglio dell’anno 2012.
Earthquake-summer-2012.jpg 
 Di Gennaro Gelmini sempre più grande

3 comments: