L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, December 19, 2008

I calabroni

Questa mi era scappata...


Per quali motivi sempre più spesso sono avvistati, fotografati e ripresi elicotteri che non appartengono né ai Vigili del fuoco né alle forze dell'ordine? Sono velivoli privi di contrassegni identificativi, spesso simili a quelli in dotazione all'esercito o appunto elicotteri militari. Alcune volte sono modelli di tipo inusuale, ma pur sempre privi di coccarde identificative. Questi aeromobili, impegnati in pattugliamenti, sorvolano sia le città sia aree meno densamente popolate: spesso si avvicinano pericolosamente agli edifici, alle antenne della "telefonia mobile"; vi stazionano vicino per poi allontanarsi.

Abbiamo già dedicato qualche articolo a questo tema ed ipotizzato che tali mezzi siano impiegati nel Progetto R.F.M.P. Tuttavia, considerata la frequenza degli avvistamenti, occorre formulare altre congetture per tentare di spiegare le ragioni per cui questi calabroni volano sopra le nostre teste. Le supposizioni, suscettibili di essere suffragate o smentite da altri dati e testimonianze, sono riportate di seguito in modo schematico, per maggiore chiarezza.

• Gli elicotteri sono usati nell'ambito del Progetto R.F.M.P.

• Gli aeromobili, in effetti dotati a volte di apparecchiature particolari, misurano, per mezzo di dispositivi ad hoc, i campi magnetici irradiati dalle antenne della telefonia mobile e da altri impianti per le emissioni di ELF (onde elettromagnetiche a bassa frequenza) oppure le concentrazioni in atmosfera delle sostanze nocive disperse dai velivoli chimici.

• I velivoli, con i loro passaggi a bassa quota, intimidiscono testimoni oculari di avvistamenti U.F.O. e ricercatori che investigano fenomeni come le chemtrails, i pittogrammi nei campi di cereali, le misteriose mutilazioni animali, le zone contraddistinte da aberrazioni magnetiche e gravitazionali etc.

• Gli elicotteri, sulla base di rilevazioni radar o di altro tipo, cercano di neutralizzare o di allontanare da siti prossimi ad installazioni militari o di interesse strategico, sfere di origine non terrestre, forse sonde. Ciò avviene sovente nei terreni in cui si formano i crop circles che sembra siano tracciati, almeno in qualche caso, da globi luminosi. Qui bisogna scartare l'ipotesi secondo la quale queste sonde sarebbero di origine terrestre: non si capirebbe perché i piloti degli elicotteri siano costretti a manovre repentine ed audaci ora per schivare gli oggetti luminosi ora per spingerli lontano dall'area in questione.

• Gli aeromobili rilascerebbero sostanze chimiche su assembramenti di persone ignare: sia in Italia sia all'estero, alcuni testimoni hanno visto elicotteri con volo radente, mentre sfrecciavano lungo spiagge, campeggi e sponde di laghi o fiumi.

• Alcuni elicotteri sarebbero adoperati per appiccare incendi: non mancano testimonianze per avvalorare tale congettura.

Questo è il quadro: è evidente che molti aspetti della questione sono oscuri ed enigmatici, anche se riteniamo di esserci accostati alla verità. E' certo comunque che quella degli elicotteri neri non è una leggenda metropolitana e che la loro presenza è legata alla militarizzazione strisciante del territorio e della società. Non escluderei, infine, una correlazione tra elicotteri neri ed interferenze esterne.


Fonti:


Cieliazzurri, Saturday trail fever, 2007
Id.,
Orb nei cieli di Milano, 2007
G. Ginatta, Zret, Il progetto R.F.M.P., 2007
Paso, Incendi di stato, 2007
F. Pin, Sanremo spiata dal cielo, 2007
J. Rense, Enormi ordigni, operazioni segrete, guerre stellari o extraterrestri? O tutte queste cose insieme?, 2007

Volonero, Gli intrusi ed i silenzi di stato, 2007, in Area 51, n.27, dicembre 2007
Zret, Elicotteri neri, 2006


Per farmi perdonare posto anche i commenti...

  • non ultimo l'utilizzo di questi velivoli per intercettazioni ambientali telefoniche.

    By Anonymous dark side of the sky, at 17 dicembre, 2007 15:16

  • Pensavo alla contraerea! Che ne dite?

    Ciao carissimi

    By Blogger freenfo, at 17 dicembre, 2007 15:31

  • Pensavo alla contraerea! Che ne dite?


    Pienamente d'accordo.

    Ciao, caro amico.

    By Blogger :: Straker ::, at 17 dicembre, 2007 15:50

  • non ultimo l'utilizzo di questi velivoli per intercettazioni ambientali telefoniche.

    Non è un'ipotesi da scartare, a pensarci bene, seppure vi siano metodi meno costosi e semplici per poter fare altrettanto.

    By Blogger :: Straker ::, at 17 dicembre, 2007 15:51

  • Bravi ragazzi, ottimo lavoro di informazione (o forse contro-informazione sarebbe il caso di dire in un Paese come il nostro, sotto assedio da "informatori" ufficiali che non servono a nulla). Un saluto da Volo Nero ;)

    By Anonymous Anonimo, at 17 dicembre, 2007 18:54

  • Grazie, Volo Nero. Facciamo il possibile per andare controcorrente.

    By Blogger :: Straker ::, at 17 dicembre, 2007 20:47

  • Ciao Volo Nero, grazie del sostegno. Congratulazioni anche a te per il tuo lavoro di vera informazione.

    Ciao

    By Blogger Zret, at 17 dicembre, 2007 20:51

  • Volo nero?

    nick alquanto particolare direi

    ...

    By Blogger -=AcquaEmotion=-, at 18 dicembre, 2007 08:37

  • In Rete circolano anche video in cui tanti di questi volano in formazione...alquanto strano!

    Ieri ad Urbino, affisso su una bacheca, non ho potuto non notare lo sfondo di un manifesto in cui la "Cineteca di Bologna" pubblicizza i suoi corsi per la produzione e il montaggio.
    L'ho ritrovato qui in formato pdf:

    http://www.cinetecadibologna.it/programmi/
    07didattica/bottega/bando.pdf

    Lo ritengo un caso (spero) e non mi sorprende come possa essere arduo, in questi tempi, fotografare un cielo terso!

    By Blogger BACAB, at 18 dicembre, 2007 22:03

  • Ciao Bacab, non ho visto sciami di calabroni, ma non escludo che a volte si scorgano.

    Ciao!

    By Blogger Zret, at 18 dicembre, 2007 22:21

  • Due esempi:
    http://it.youtube.com/watch?v=6Woc0mkdq_k
    http://it.youtube.com/watch?v=3YOXp9pP-Ug

    In particolare, nel primo video, gli elicotteri sembrerebbero quasi, come scritto da Zret, "neutralizzare o allontanare...sfere di origine non terrestre, forse sonde"

    By Blogger BACAB, at 18 dicembre, 2007 22:23

  • Nel primo link era una manifestazione pubblica e la sfera li ha incrociati senza che vi fosse interazione tra gli elicotteri e la medesima o viceversa. Li ha solo incrociati e capita molto spesso.

    By Blogger :: Straker ::, at 18 dicembre, 2007 23:16

  • Scusami Straker! Sembrava realmente ci fosse una sorta di interazione.

    Il fatto che fosse una manifestazione pubblica e che sia comparsa una sfera rende la questione ancor più incomprensibile :|

    By Blogger BACAB, at 18 dicembre, 2007 23:59

  • Una sorta di sfida, io penso.

    By Blogger :: Straker ::, at 19 dicembre, 2007 00:11

  • Premesso che so che verrò censurato.
    Gli elicotteri che hai fotografato sono tutti civili tranne uno. Persino nelle miniature riesco a riconoscere le società per cui lavorano e sono assolutamente sicuro che se postassi le foto originali (ma mi sa che le hai tratte dal web) le marche di immatricolazione sarebbero leggibilissime.
    I primi due sono dei lama. Elicotteri utilizzati per trasporto di carichi al gancio ed attività anti incendio. C'è poi ripreso, più volte, l'elicottero di un noto industriale (un deuphin) e un EC120 o 135 non che un 412. Tutti questi elicotteri sono di normale impiego civile.
    Solo il terzo è militare. Un EH101 che probabilmente è di base a Sarzana ed è tutt'altro che infrequente incontrare in volo... d'altra parte un elicottero come dovrebbe spostarsi?

    Siete voi i disinformatori.
    Ti sfido a postare le foto in dimensioni maggiori e ti saprò dire uno per uno società di appartenenza e cosa stava facendo li.
    Fai un gioco sporco ed anche parecchio vigliacco. dietro ognuno di quegli elicotteri ci sono tecnici, piloti, personale amministrativo che lavora e ci mantiene una famiglia. Tu sei solo un fanfarone.
    Abbi il coraggio di postare le foto originali? scommetto che non sono nemmeno tue. Io mi firmo con nome e cognome. Fulvio Turvani. Tecnico di manutenzione aeromobili. Con Certificazione LMA B1 3&4 su elicotteri.

    By Blogger Orsovolante, at 19 dicembre, 2008 13:52

  • Sai dove te ne devi andare? Ecco!

    By Blogger Straker, at 19 dicembre, 2008 14:04

  • By Blogger Straker, at 19 dicembre, 2008 14:09

  • Siete voi i disinformatori.
    Ti sfido a postare le foto in dimensioni maggiori e ti saprò dire uno per uno società di appartenenza e cosa stava facendo li.

    Vieni, vieni a vederle qui, disinformatore.

    By Blogger Straker, at 19 dicembre, 2008 14:10

  • Orsovolante, voli veramente basso.

    Non saranno questi tuoi inetti sofismi, queste tue speciose invenzioni da disinformatore impenitente a cambiare la realtà delle cose.

    Come advocatus diaboli vali meno dell'Azzeccagarbugli.

    Adios

    By Blogger Zret, at 19 dicembre, 2008 14:23

  • Orso, hai rotto i marroni con i tuoi insulti. Quando vuoi vedere le foto alzi il culo e le vieni a vedere qui. Te ne faccio vedere quante ne vuoi (filmati e foto), fino a farti vomitare.

    Ora, permettimi di invitarti a non scassare più la supercazzola.

    By Blogger Straker, at 19 dicembre, 2008 14:38


26 comments:

  1. Vecchia!!! :D

    Gia' sbufalata dal sottoscritto e da Axlman sui rispettivi blog :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. infatti ho fatto un po' di casino con le date, ma c'erano i commenti nuovi di Orso...

    ReplyDelete
  3. Comunque sempre piu' comico zret,
    con questo suo linguaggio "aulico",
    addirittura una citazione in latino.
    Probabilmente cosi' si sente colto
    ed intelligente, mentre fa solo ridere.
    Solito linguaggio signorile invece
    per sterker

    ReplyDelete
  4. Zret forse pensa che infarcire il discorso con termini "difficili e in disuso" sia qualcosa che lo eleva.
    In realtà è proprio il contrario: aumenta "il prestigio" delle sue frasi con termini non comuni perché il filo del discorso è praticamente aria fritta il 99,9% delle volte.

    Un po' come fanno i tizi delle televendite

    ReplyDelete
  5. Scusate ho occupato il blog... ma mi sono davvero incazzato.
    ma poi questi nemmeno si rendono conto che li dietro c'è gente che lavora.
    Mi sono sentito insultato e con me i miei colleghi.
    Ma lo sa il signor straker che senza elicotteri nella sua regione non ci sarebbero linee elettriche, telefoni cellulari... forse neanche la sua connessione ad internet.
    Lo sa signor straker che anche le vetrate sui tetti dell'Ansaldo sono state sostituite con l'elicottero perché era risultato il metodo più conveniente e veloce?
    Prima di lanciare, lei si, velate accuse e minacce provi ad informarsi.
    LEI è IL VERO DISINFORMATORE.
    Nell'ultimo post che le ho mandato, e che non pubblicherà, le ho parlato di 3 colleghi morti ... mi sono sbagliato sono 5.
    in 20 anni di lavoro vuole dire che ho visto morire un collega ogni 4 anni.
    Tutti morti sul lavoro che lei sta insultando.
    Lei è un bugiardo signor straker e la invito a denunciarmi per questa mia affermazione.
    Lei è anche pericoloso perché istiga coloro che l'ascoltano direttamente contro altre persone o categorie di persone. Il mio lavoro signor straker, al contrario del suo, è onesto. Al pari di quello di un muratore o un panettiere e quando mi propongono azioni contrarie alla mia etica, ho il coraggio di oppormi esponendomi in prima persona e lo faccio con concetti precisi e senza spargere miasmi da cloaca come fa lei.

    ReplyDelete
  6. @Orsovolante: non prendertela, non val la pena...il Kommandanten di Komplementen è soltanto un 'furbetto', uno squallido personaggio che soddisfa il proprio ego (e raggranella soldini, io credo...) sfruttando l'ignoranza e l'ingenuità di alcuni, e la connivenza e complicità di altri (sto guardando lei, illustrissimo signor VibraVito...). Gente del genere non è degna di collera, merita soltanto sprezzante sarcasmo...all'inizio anche io me la prendevo a leggere certe boiate, ma poi riflettendoci alla rabbia è subentrata la commiserazione (per alcuni) e il disprezzo (per altri), anche una certa noia (le loro reazioni sono così prevedibili...).

    Piuttosto, dettaglio: se ho capito bene, Herr Kommandanten ti ha invitato ad 'andare da lui a vedere le prove'. Ora, nel caso tu ti fossi perso questo episodio, poche settimane fa il medesimo aveva fatto un analogo 'invito', riguardante l'ormai storico telemetro...invito che si è puntualmente rimangiato nel momento in cui alcuni, tra cui il sottoscritto, si son detti disponibili ad andare a vedere il bluff. Ho idea che anche in questo caso, se tu manifestassi disponibilità, la reazione sarebbe la stessa. Comunque, nel caso tu avessi interesse a vedere le mitiche 'prove' del Kommandanten e volessi compagnia, conta su di me...;-)

    ReplyDelete
  7. Bene. Io passo dalla Liguria stasera... Ma mi rendo conto che l'avviso è un po' stretto... ci ripasso la sera del 27 al ritorno.
    Signor straker mi d'ha appuntamento per vedere foto originali e telemetro?
    a.... se vuole seguirmi vado a lavorare con l'elicottero a un paio d'ore d'auto da casa sua. Disposto a mostrarle la mia attività in qualunque momento anche con un suo arrivo improvvisato. Mi faccia sapere come contattarla.
    Una notizia... appena uscito il sole si sono visti numerosi elicotteri operare nei luoghi dove neve e acqua hanno fatto disastri in questi giorni di mal tempo. Che volessero nascondere le prove del fatto che queste erano calamità volutamente provocate dalle scie chimiche...
    Vede com'è facile fare il suo gioco.
    LEI NON SA NULLA, signor straker, DI QUELLO CHE DICE DI SAPERE.

    ReplyDelete
  8. Non degni de còlera...
    Però magari degni de colèra sì! Er colèra che cola da 'e scie!

    ReplyDelete
  9. Mi era sfuggita

    #

    By Blogger Straker, at 19 dicembre, 2008 14:04
    #

    "Straker"Le marche sono obbligatorie! O no?

    Orso Si che lo sono ma tu sei in mala fede. Posta le foto ed i loro krop a risoluzioni decenti. Sotto le portiere dei due lama sono sicuro che si leggono le marche.

    Ti ripeto, mandami per posta i file originali. quelli con i dati efis della fotocamera e vedrai che le marche ci sono.

    ReplyDelete
  10. Volendo un po' fare il colto come
    o'professore, si potrebbe dire
    di sterker e accoliti quello che
    Virgilio dice a Dante quando passano
    nel girone degli ignavi:

    Non ti curar di loro ma guarda e passa.

    Perdonatemi la citazione

    ReplyDelete
  11. A questo commento, censurato:
    Aspetto sempre il link alle foto originali pur sapendo che non lo metterai mai.
    I tuoi insulti machisti non mi impressionano di certo. Invece tu dovresti rivalutare, credo verso il basso, la tua intelligenza. Non solo almeno 3 degli elicotteri che accusi sono di imprenditori che potrebbero anche decidere per una volta che i tuoi giochini hanno rotto le scatole...
    Di uno dei modelli che hai pubblicato, in Italia ne volano solo 2 esemplari... uno è bianco è celeste... l'altro solo ... indovina tu il colore..
    3 miei colleghi sono morti in questi anni lavorando con l'elicottero. 2 stavano eseguendo un soccorso. 1 è morto mentre portavamo carichi ad una baita in montagna e dopo avere sorvolato, con me seduto di fianco, qualche giorno prima, un buon numero di ripetitori in Piemonte e valle d'Aosta in quella che secondo te è un attività sospetta.
    Molti altri sono morti spegnendo incendi, o semplicemente lavorando per costruire infrastrutture che senza di noi non esisterebbero.
    Tu stai spalando merda anche sul loro lavoro. Sei un essere ignobile che ha venduto, tu si, la propria intelligenza al servizio di una notorietà da operetta.
    Tu non mi fai pena. Quelli che ti seguono si. Tu sei un truffatore e puoi anche denunciarmi per questa affermazione.
    Ricordati solo che un giorno uno di questi "disinformatori" potrebbe salvarti la vita. Ringrazierai allora che al mondo in genere le persone hanno un animo ed un onesta di molte misure più grandi delle tue.


    Il signor straker ha risposto:
    Vedo che insisti col scrivere ancora cazzate. Ti ho già detto che, SE VUOI VEDERE GLI ORIGINALI DEVI VENIRE QUI. Altrimenti vai a farti benedire, insieme ai tuoi colleghi sciatori.

    Ora chiudo l'area commenti. Non mi fai paura. Le tue minacce te le puoi ficcare dove dico io, coglione!


    Signor straker.
    Non avendo lei pubblicato nessuno dei miei commenti dopo il primo il suo risulta essere un insulto, pubblico, gratuito rivolto ad una persona che si è firmata per nome e cognome.
    La invito pertanto, onde evitare che io ricorra ( e questa è davvero una minaccia) ad una querela nei suoi confronti a compiere una delle seguenti azioni:
    a)Pubblicare integralmente e senza censure tutti i miei post.
    b) rimuovere l'insulto a me diretto e l'accusa di minacce, che come la pubblicazione integrale dei post potrebbe dimostrare, non ci sono.
    Se non compie una di queste due azioni entro le 20 di questa sera, le assicuro che sarà mia preoccupazione denunciarla per calunia, insulti, e istigazione contro la mia persona, non appena apriranno gli uffici della caserma dei carabinieri del luogo dove mi troverò domani mattina per lavoro.

    ReplyDelete
  12. Oh mamma, adesso ho capito perché ti chiami Orso... tre punti veloci:

    a) non farti salire la pressione per uno come lui che non merita
    b) mi unisco a Shadow per accompagnarti se serve a vedere l'ostensione del telemetro (cosa che non avverrà mai)
    c) fammi sapere se intendi insistere con querele o cosa, perché nel caso ti darò volentieri una mano ($). Anche se penso che sia una cosa delicata. Fra tutto il giro di debunkers non si è ancora mai palesato un consulente legale e sinceramente non so come siano i limiti legali della faccenda. I due geni che propongono "la contraerea" per esempio... Siamo o non siamo all'istigazione a delinquere? Non lo so, non sono esperto in materia.

    Resto dell'idea che sia meglio dormirci sopra e farsi una (una? avvoia!) bella risata.

    ReplyDelete
  13. P.S. Per l'"ostensione" del telemetro condivido la richiesta di markogts: vengo anche io, basta che ci avvisiamo in tempo

    ReplyDelete
  14. Per il telemetro io ci sono dal 27 sera... ma tanto non esiste. Cosi come le foto.
    Dira che non ci ha ricevuti perché eravamo in molti e si sentiva minacciato.
    Se è in buona fede basta che posti il numero di serie dello strumento. Costerebbe meno fatica che scrivere insulti.
    La denuncia la faccio sul serio... Non può dire che l'ho minacciato istigandomi contro i suoi discepoli, quando non è vero.
    Qui si va oltre la discussione colorita.
    Nel post degli elicotteri ci sono anche affermazioni gravissime. Elicotteri che ravvivano il fuoco degli incendi ad esempio. La sua fortuna è che gli imprenditori hanno di meglio da fare che leggere certe cose.

    ReplyDelete
  15. Orso, contattami su hanmar.blogspot@gmail.com.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  16. Penso che per far smettere
    personaggi come sterker di
    insultare l'unico modo sia
    una querela. Finora gli è
    andata bene e se, Orsovolante,
    si ritiene calunniato e se la
    sente di andare avanti con una
    denuncia, fa bene a farlo.
    Mi piacerebbe proprio vedere
    sterker come se la fara' sotto
    quando ricevera' la convocazione
    dei carabinieri

    ReplyDelete
  17. straker sta cominciando a farmi arrabbiare, dopo gli insulti contro i piloti degli aerei e gli inviti di morte, mo' insulta anche i piloti degli elicotteri...
    come futuro pilota, anche se non lo sono ancora, mi sento offeso.
    se fossi in straker, mi chiuderi in casa, perchè se mi capita a portata di mano...
    straker e non dire che non hai paura, perchè attraverso uno schermo tutti sono buoni a dirlo, tu hai la tua età, mentre altri come me sono ancora giovani (ho 17 anni) e potrebbero offendersi se tu gli auguri di morire e dopo quando ti incontrano tu ti caghi a dosso! voglio vedere quando ci incontriamo se non ti rimangi tutto quello che dici!

    ReplyDelete
  18. Aggiornamento delle 19;10
    Il signor straker, pubblica parte del mio post taroccandolo e inserendo minacce inesistenti.

    Caro straker. Le sue competenze informatiche devono davvero essere irrisorie se devo farle presente che le copie di quanto da me postato vengono salvate sul server che ospita il blog e non sul suo computer.
    Il suo è un gioco che sta davvero diventando di cosi basso livello e sporco che rischia un ulteriore denuncia per calunia e falso.

    ecco secondo lui cosa avrei postato:

    Straker. Ho pubblichi tutto o togli gli insulti e l'accusa di minacce. Non sono un bambino che gioca con il pc... sono un adulto in grado di difendersi anche con mezzi legali. I tuoi giochetti riservali ai tuoi accoliti.

    Intanto l'h davanti alla o non ci vuole, quindi impara prima a scrivere.

    da chi falsifica lauree e filmati fatico ad accettare correzioni con la matita rossa... pero hai ragione ed al contrario di te quando ho (qui ci vuole vero? ) torto lo ammetto

    Sul mio blog pubblico quello che mi pare. Tu scrivi:

    Ora spera che non trovo gli originali su internet perché è mia intenzione avvisare le ditte a cui appartengono gli elicotteri e metterle a conoscenza delle accuse che tu stai rivolgendo a loro.

    E no caro straker. Insulti, balle ed intimidazioni non le potresti pubblicare. Se lo fai ne accetti le conseguenze legali. Avvisare qualcuno che un altro lo sta diffamando non la chiamo minaccia... pero evidentemente non sei cosi sicuro delle tue affermazioni e delle provi a supporto, se temi le conseguenze che potrebbero derivare dall'avvisare degli imprenditori che il loro lavoro vienbe da te additato come un complotto contro l'umanità.

    Non sono minacce? Per me sì. Le vogliano chiamare indimidazioni?

    E queste che sono?

    Signor straker.

    Non avendo lei pubblicato nessuno dei miei commenti dopo il primo il suo risulta essere un insulto, pubblico, gratuito rivolto ad una persona che si è firmata per nome e cognome.
    La invito pertanto, onde evitare che io ricorra ( e questa è davvero una minaccia) ad una querela nei suoi confronti a compiere una delle seguenti azioni:
    a)Pubblicare integralmente e senza censure tutti i miei post.
    b) rimuovere l'insulto a me diretto e l'accusa di minacce, che come la pubblicazione integrale dei post potrebbe dimostrare, non ci sono.
    Se non compie una di queste due azioni entro le 20 di questa sera, le assicuro che sarà mia preoccupazione denunciarla per calunia, insulti, e istigazione contro la mia persona, non appena apriranno gli uffici della caserma dei carabinieri del luogo dove mi troverò domani mattina per lavoro.

    Hai sbagliato soggetto. Pedala.

    19 dicembre, 2008 17:54

    questa è una minaccia. Come ho scritto. UNA MINACCIA A RICORRERE ALLE VIE LEGALI. Stai però facendo finta di non sapere che questa minaccia di ricorso alle vie legali è successiva e non precedente a quanto da te pubblicato.

    Non sopravvalutare le tue capacità di taroccare tagliuzzando qui è la... sul server c'è la versione corretta con orari di invio e di risposta.... hai ancora 30 minuti per evitare la denuncia

    ReplyDelete
  19. Ok zret e straker hanno deciso di fare i duri. Forse sono convinti che basterà cancellare i post all'arivo dei CC.
    Siccome io non ho minacciato nessuno, intendo denunciare straker per aver sostenuto questa calunnia... credo il reato sia di calunnia a mezzo stampa.A questo punto, è anche mia intenzione avvisare l'associazione elicotteristica italiana delle calunnie e illazioni contenute nel post di zret. Se scopro che realmente in un post ha augurato ai piloti di morire... be farò in modo di avvisare anche queste associazioni professionali.





    Come hai scritto tu straker farai vedere le foto al giudice... ricordati solo di far vedere i file originali... quelli con i dati efix come minimo... meglio, se fatte con attrezzatura professionale, in formato raw... sai i giudici sono soliti avvalersi di periti per valutare se si tratta di originali o di tarocchi...
    Poi dovrai anche dimostrare che quei sorvoli erano illegali... perché sicuramente prima di scrivere simili cose ti sei informato presso la DCA (sai cos'è la DCA vero? )e sei sicuro che non erano autorizzati.
    A no scusa la firma del post e di zret vero?
    Be ma il blog è intestato a te e credo sia tu il responsabile di cosa viene pubblicato.

    @vibrvito
    Mi hai deluso. Ti avevo scritto apertamente senza cadere nello sproloquio e mi avevi risposto correttamente. Poi è arrivato il bambino grande e tu sentendoti protetto ti sei messo a fare il duro che insulta il bambino sfigatello che ha scritto un H al posto sbagliato.

    Fatti un giro su google con il mio nome poi ne riparliamo.

    ReplyDelete
  20. @vibra

    sei troppo precipitoso nel voler compiacere il comandante (che mi auguro presto degradato a mozzo)
    POST è tutto ciò che viene inviato su un blog o un forum. Poi puoi POSTare un commento o un articolo.

    @straker

    Tu sai, ed io so, che sei in cattiva, pessima fede. Adesso hai esagerato. Stai calpestando gente che lavora. Fai un gioco meschino prendendo un pezzo qui ed uno li e cucendo ed incollando a tuo uso e consumo.
    sai bene che nelle foto a formato intero le marche si vedono... il problema non è che tu le tenga nascoste a me, il problema è che l'originale non lo fai vedere ai tuoi fedeli lettori... questa si chiama truffa e plagio... e credo sia un reato pure quello.
    Non sai quanto mi piacerebbe davvero vederti davanti al giudice con le tue fotine piccole piccole e spiegare come mai, gli elicotteri che erano cosi bassi e vicini, sono venuti cosi microspopici.
    Fatti un giro sul sito di gualdo e troverai un mucchio di foto di elicotteri ancora più bassi e più vicini ad antenne e tralicci.

    In verità a te non frega niente di niente dei veri problemi del clima, dell'inquinamento, dei complotti... a te interessa solo la tua fettina di notorietà. Se per ottenerla sporchi di fango gente che si alza al mattino alle 5 per lavorare e portare a casa 1000 euro rischiando la pelle non fai una piega.
    stai sicuro che farò di tutto per sbugiardarti.

    Il tuo tono da duro poi è davvero patetico.

    @Zret
    Non è la ricercatezza delle parole che metti in un discorso, a rendere questo più o meno veritiero. E' l'animo con cui lo scrivi o lo declami che ne stabilisce l'autenticità ed il valore etico. Ed il tuo, di animo, non mi pare molto più sincero di quello di straker. Una menzogna detta con parole dotte resta una menzogna. Una menzogna che infanga persone innocenti è un infamia.

    ReplyDelete
  21. Ragazzi,

    oggi sono tornato in Italia per le vacanze di Natale e non ho potuto partecipare alla discussione.

    Lungi da me l'intenzione di scatenare un putiferio.

    @Orso
    Lascialo perdere. E' un poveraccio e non vale la pena di arrabbiarsi.
    Ha fatto affermazioni che sarebbero gravissime per un normodotato, ma considera la situazione nel suo complesso...

    Un saluto a tutti. Domattina posto le nuove perle appena apparse...

    ReplyDelete
  22. Orso,
    ho seguito il corso di distacco emotivo all'isola di Man:

    un modo efficace per distaccarsi è quello di pensare a tali individui come a poveri ANIMALI piccoli e stupidi, non so, dei criceti, o topi, che "poverini" non ci arrivano e non potranno mai farcela.

    Il loro comportamento è quanto di meglio la loro misera condizione gli permette di ottenere.
    Non ci arrivano, sono solo poco meno che criceti ammaestrati.

    Questo pensiero (non lontano dalla realtà) mi ha permesso di non impazzire quando lavoravo in macchina, ore ed ore nel traffico di Roma, pensavo così degli altri automobilisti imbecilli che bloccavano tutto il traffico facendo cazzate, come percorrere la corsia di emergenza sul raccordo per trovarci la solita macchina abbandonata che li costringeva a tornare in corsia di marcia e creare un tappo.
    Succedeva spessissimo, e pensando alla storia dei criceti, evitavo di prenderli a sportellate.

    Purtroppo la natura non ha concesso neuroni a sufficienza a tutte le specie, e la loro ne è particolarmente sprovvista.

    Forza e distacco.

    ReplyDelete
  23. @Orsovolante:

    Vibravito forse merita solo pietà (forse: da me no): è una persona priva di senso critico, ha spento il cervello deliberatamente, e non è più grado di accederlo.
    Non che non possa più accendere il suo cervello in generale: è un individuo normodotato e potrebbe persino comportarsi da tale, ma non lo fa, e questo non gli concede attenuanti

    E' come le casalinghe di Voghera che seguono un "ragionamento" del tipo "l'ha detto Beppe Grillo, quindi è vero", ma si è spinto ancora più in là: ha preso come modello di "verità" un totale imbecille.

    Straker invece ha già dimostrato più e più di aver spudoratamente mentito, è un autentico uomo di merda e come tale va trattato. Privo di qualsivoglia abilità nel lavoro, cava soldi, ehm, "donazioni" da tutti i boccaloni può, e nel far questo ha una bella faccia tosta: questo bisogna riconoscerglielo.

    Zret invece è la caricatura di sé stesso: scrive cazzate usando paroloni, risultando oltremodo comicissimo (o chimicissimo, dipende dai punti di vista). Non sa però rispondere alle domande che gli vengono poste.

    ReplyDelete
  24. http://statidipercezione.blogspot.com/2008/12/scie-chimiche-bufala-o-scomoda-verit.html

    ReplyDelete