L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 27, 2009

Un po' di commenti a "Piogge chimiche, nubifragi ed alluvioni"

Dopo le perle di

Piogge chimiche, nubifragi ed alluvioni

qualche commento tutto da gustare.


luca ha detto...

Caro Straker,
possibile che nessuno si renda conto del colore schifoso del cielo e di come il sole in faccia non sia più quello di una volta? Può darsi che sia io con l'età ormai a diventare mezzo cecato, ma a me pare che il biancore tremendo del cielo, soprattutto se guidi controsole sia terrificante e sinceramente sembra che favorisca persino gli incidenti stradali. Sul Levante c'è temperatura estiva e i maledetti continuano imperterriti a diffondere metalli e Dio sa quali altre schifezze ancora. L'aria è come quando passi sotto la nebulizzazione di un getto d'acqua sparato a 1000 atmosfere e nessuno sembra accorgersi di niente. Sempre più invece le persone che denunciano stanchezza, pigrizia e svuotamento di forze. Non appena riusciamo con Federico vorremmo venire a trovarti per fare due chiacchere e magari produrre anche qualche risultato tangibile qui dalle nostra parti. Purtroppo sia me che Federico siamo un po' nelle curve in questo momento, ma ci riproponiamo sempre di fare un salto a Sanremo. Che ne dici del biancore e della luce espansa?

Straker ha detto...

Ciao Luca, quando parliamo, mio fratello ed io, di cielo bianco, osano dire che ce lo inventiamo. in effetti è invece un dato di fatto. Una delle caratteristiche del biossido di titanio (trovato in abbondanza nelle acque meteoriche) è quello di rendere il cielo bianco ed accecante e così è! Anche l'alluminio ed il bario creano un effetto di riverbero, aumentando la fatica alla vista.

Per quanto attiene alle temperature, sempre particolarmente elevate durante le giornate di aerosol, queste sono da correlare alle emissioni elettromagnetiche, coadiuvate dai metalli elettroconduttivi dispersi in atmosfera quotidianamente.

Per un incontro noi siamo sempre disponibili. Mi dirai tu quando ti viene meglio e ci accorderemo.

Tommaso ha detto...

articolo molto chiaro ed esplicativo, grazie.

talvolta i post di tankerenemy sono appesantiti dai pur necessari rilievi scientifici , in questo pezzo invece c'è un ammirevole equilibrio tra discorsività e scientificità.

Tommaso ha detto...

mi dispiace che siti come tankenemy siano ancora online e che non ti abbiano ancora fatto il culo, straker.

mi sa tanto che i servizi si sono fatti furbi ed hanno capito che gli oppositori è molto meglio IGNORARLI piuttosto che combatterli.

da greenpeace a palazzo chigi, si sono tutti allineati . la loro strategia è IGNORARE . lasciare parlare ed IGNORARE.

il primo potere dello stato non è quello esecutivo. è l'informazione in cima alla piramide. se non fai parte del circuito dell'informazione, puoi parlare quanto vuoi, tanto non esisti. sei un'entità astratta.

mr.bear ha detto...

Salve ragazzi, i miei complimenti per l'articolo.
Oggi nelle previsioni meteo hanno detto che domani ci saranno nebbie al nord.
Guarda caso per tutto il giorno non hanno fatto altro che spargere nei cieli le loro luride schifezze.
Già dal primo mattino hanno iniziato la loro opera chimica e con il passare delle ore il cielo diventava sempre più bianco, con incroci in tutte le direzioni.
Mi sento tranquillamente di poter affermare che i passaggi aerei con scia CHIMICA al seguito sono stati molto più di un centinaio, tant'è che gia verso il tardo pomeriggio si poteva già vedere distintamente la nebbia come aveva giustamente detto nelle previsioni il burattino di turno.
Peccato che si sia scordato di dire NEBBIA CHIMICA indotta dalle sostanze molto nocive rilasciate da aerei militari appositamente attrezzati per questo scopo.
Buona serata

Marco ha detto...

Straker che formato e che programma posso usare per convertire un filmato .mov (Quick Time) in un formato ottimale per Youtube?

mike ha detto...

Analisi riassuntiva assolutamente perfetta.

Grazie Zret!

mike ha detto...

Mr. Bear, hanno una flotta aerea impressionante.

Stando a quello che leggo da te, Niko ed altri, in questi giorni stanno imperversando ovunque con una potenza di fuoco (chimico) degna di un bombardamento bellico a tappeto.

Per fare questo ci vogliono centinaia di aerei.

Straker ha detto...

Tommaso, delle due l'una: o sei impazzito oppure sei un infiltrato e, a giudicare dal fatto che hai usato un proxy, propendo per la seconda ipotesi.

mike ha detto...

Mollalo Straker, questo tommy è un idiota.

Però nelle sue parole c'è la verità su un punto che, perlomeno mi riguarda: ho tolto i commenti nel mio blog...ergo, lui e i suoi amici non esistono più :)

Straker ha detto...

Marco, converti in mpeg2 720x576.

Andrea ha detto...

Mi unisco ai complimenti per l’ ottimo articolo, vogliono il controllo (del disastro) climatico.

“se non fai parte del circuito dell'informazione, puoi parlare quanto vuoi, tanto non esisti. sei un'entità astratta.”

Peccato che anche internet faccia parte del circuito dell’ informazione, e gli da’ MOOOLTO fastidio che si possa comunicare ad altri le nefandezze che provocano, motivo per cui forse SOLO ai tuoi occhi potremmo sembrare di non esistere o come dici tu di essere un’ entita’ astratta.
A tomma’, non e’ che ti sei fatto una striscia di metalli PESANTI?
O ti avranno mica usato come cavia?

Zret ha detto...

O Tommaso, in ossequio al suo nome, ha un "gemello" oppure " Non esiste niente di nascosto che non sarà rivelato".

Ciao a tutti e grazie.

Zret ha detto...

Mr Bear, sì è nebbia chimica, densa e puzzolente.

Straker ha detto...

Polimeri e Smart Dust: ricaduta e raccolta

corrado ha detto...

La situazione relativa al vaccino per la suina si mette male; consiglio a tutti la lettura di questo mio articolo
Emergenza artificiale per l'implementazione della legge marziale?
in cui ipotizzo che uno dei fini dei disastri innaturali (cui si riferisce il presente articolo) sia stato quello di
testare sul campo i preparativi per la legge marziale, giustificando al tempo stesso agli occhi della popolazione l'aumento di poteri conferiti alle agenzie di "protezione civile" ed ai militari in caso di particolari avversità.

PEr altro appare ormai chiaro che una delle finalità delle scie chiimiche sia quella di indebolire le nostre difese immunitarie in vista dell'operazione "pandemia artificiale" che si sta svolgendo sotto i nostri occhi.

Intanto arriva il primo morto per vaccino contro l'influenza suina

Sul fronte delle scie ...

Sabato 24 ottobre alle 8.00 del mattino cielo azzurro senza alcuna nuvola e alcuna striscia, alle 11 incece molte strisce binache espanse toglievano già parte della luce del sole; alle 14.00 lo scempio era compiuto e non si vedeva più il sole nel cielo, coperto da un manto striato di scie chimiche.

Domenica 25 cielo azzurro, bellissimo (relativamrnte a quanto ci è possibile sperare dopo anni di intensa irrorazione chimica), solo una scia evanescentenel giro di un'ora (anch'essa chimica perchè rilasciata da aerei che volavano bassi)

Oggi altra giornata di pesanti irrorazioni chimiche, mostrate ovviamente a tutte le persone che ho incontrato nel corso della giornata, che hanno potuto ammirare su mia segnalazione: scie interotte, scie con curvature improvvise, aerei in rotta di quasi collisione etc.

Zret ha detto...

Corrado, ho letto l'inquoetante articolo. Come commentare? Pare che il piano proceda, seguendo le Illuminati cards né più né meno.

Mala tempora etc.

Anche qui scie ed aerei a iosa, ma anche molti oggetti strani.

Ciao e grazie

arturo ha detto...

concordo con tutto quello che avete detto: il biossido di titanio, lo zolfo e l'alluminio colorano il cielo di bianco. ormai è tutto chiaro.

""in questi giorni stanno imperversando ovunque con una potenza di fuoco (chimico) degna di un bombardamento bellico a tappeto.

Per fare questo ci vogliono centinaia di aerei.""

OPPURE

decollano, irrorano, atterrano, riempiono le taniche, ridecollano etc...insomma fanno gli straordinari.

una curiosità: nelle giornate di irrorazione pesante, il traffico dell'aeroporto militare-civile di pisa IMPAZZISCE: AEREI A TUTTE LE ORE IN ROTTE NON CIVILI, ATTERRANO, POI RIPARTONO, POI RITORNANO, GIRANO SOPRA I CENTRI ABITATI A QUOTE BASSISSIME, POI ATTERRANO, RIPARTONO ETC.

il bello è che verifico sempre sul sito dell'aeroporto gli orari: non dovrebbero partire tutti quegli aerei (che poi sono il ryanair, l'air-one e l'easy-jet)

qui è sempre così: un via-vai continuo di questi tre aerei. poi, nelle giornate di calma, cioè quando non irrorano, è tutto normale: aerei normali in rotte normali.

vi giuro sulla mia famiglia che all'aeroporto di pisa sanno TUTTO, MA PROPRIO TUTTO

the_klutz ha detto...

Come già anticipato, le intense irrorazioni dei giorni scorsi non solo destinate all'alterazione atmosferica ma anche alla dispersione di filamenti-vettori hanno dato il loro risultato come si può evincere dalla documentazione fotografica reperibile qui: http://www.flickr.com/photos/facta-non-verba

Straker ha detto...

Arturo, non ho dubbi su quanto affermi. Osservo, dal canto mio, che l'area intorno alla provincia di Imperia, durante le giornate di pesante aerosol, non segnala la presenza (sul radar) di alcun velivolo e questo vale anche per gli aerei civili regolari, i quali girano al di fuori di tale zona interdetta (temporanemente, a quanto pare). Una volta che si calmano le acque, le rotte tipiche ritornano ad essere percorse.

A questo punto è ben evidente che i centri di controllo E.N.A.C. ed E.N.A.V. sono perfettamente al corrente di quanto avviene ogni giorno.

Zret ha detto...

Sono convinto che sanno tutto a Pisa ed altrove. Uno che sa tutto è il viceministro delle malattie Strazio: hai notato, Arturo, i suoi occhi fulminei, diabolici? E' un'entità spaventevole, un tizzone d'inferno.

Sicuramente se hanno ulterioremente intensificato le irrorazioni, hanno le loro buone ragioni... e sono ragioni indicibili.

Stanno diffondendo fibre polimeriche per modificare geneticamente le piante.

Ciao

corrado ha detto...

sto traducendo un altro documento sui mortali vaccini

---------

Un quarto caso di morte causato dai vaccini contro l'influenza suina si è verificato in Svezia. Una donna molto anziana, 90 anni, è morta ieri pochi giorni dopo avere ricevuto il vaccino contro l'influenza suina Pandemrix. Questa è la quarta morte che si sospetta sia direttamente collegata al vaccino in questione, ovvero ai cosiddetti "pesanti effetti collaterali" del nuovo vaccino non testato e dei coadiuvanti che contiene. I livelli di squalene presente nei vaccini utilizzati in Svezia migliaia di volte maggiori di quelli utilizzati nei vaccini che hanno causato la Sindrome del Golfo che fino ad ora ha ucciso o danneggiato seriamente oltre 30.000 militari Statunitensi [almeno altri 120.000 hanno sviluppato sintomi meno severi, ed in complesso circa i 25 % dei militari statunitensi spediti in Iraq nel 1991 si sono ammalati - N.d.T.]

La Svezia ha un contratto con la GlaxoSmithKline che ha costretto la Svezia ad acquistare da essa un certo numero di dosi di vaccino (18 million le dosi ordinate) nel caso che ci sia una dichiarazione da parte dell'OMS del raggiungimento del sesto livello di pandemia.

Le aziende produttrici dei vaccini sono consulenti dell'OMS per ciò che riguarda le dichiarazioni di pandemia. Le autorità svedesi hanno recentemente dovuto ammettere che che a causa dell'ancora segreto contratto con l'azienda produttrice del vaccino [GlaxoSmithKline - N.d.T.] - esse sono state in realtà obbligate a ordinare le dosi di vaccino.

La definizione di "sesto livello di pandemia" sono state modificate in precedenza nel corso di questo stesso anno dall'OMS in maniera tale che, essendosi abbassati i livelli di severità della malattia che portano alla dichiarazione del livello 6, esso attualmente includerebbe qualsiasi "normale influenza" degli ultimi 30 anni. Fino a prima una pandemia doveva anche causare molti morti, che però l'influenza suina non ha ancora causato. Adesso ogni influenza causerebbe una dichiarazione di sesto livello della pandemia.

Zret ha detto...

The Klutz, hai ragione. Lo conferma anche Tursiops di sciebuccinasco.

http://scie-buccinasco.blogspot.com/2009/10/filamenti-bianchi-polimerici-il-ritorno.html

Zret ha detto...

Un tempo si considerava la Svezia un paese civile. Olof Palme fu ucciso. Tutto il mondo è ... scia.

Tommaso ha detto...

??? infiltrato ??? proxy ??? idiota ???!!!

OK, datemi un minuto che rimetto a fuoco la vista, mi si sono sgranati gli occhi !

mi sembrava chiaro che quando ho scritto " mi dispiace che non ti hanno fatto il culo " era provocatorio, un paradosso . magari l'ho scritto in modo poco chiara ma ragazzi, oh, prima di sparare almeno avvisate ! cos'è questa, la corte marziale ? si chiama sarcasmo toscano, poi magari il mio sarcasmo non fa ridere neanche i cani, però concedetemi almeno il beneficio del dubbio !

quello che ho scritto valeva a dire : mi dispiace che non ti attaccano in modo diretto e plateale ( tipo con un processo ) perchè in questo caso, a parte lo stress, la questione delle scie emergerebbe fuori alla ribalta. Invece qualsiasi tentativo di parlare del tema, finisce frustrato perchè le istituzioni non parlano, non si confrontano.

basta leggere le righe successive.... ragazzi avete un pò i nervi tesi ?

comunque, no problem, ragazzi, io vado in sofferenza quando respiro un clima di chiusura .
capisco la condizione oggettiva di stress in cui versate a causa delle pressioni , però non mi sembra accettabile beccarmi dell'idiota e dell'infiltrato solo perchè ho scritto un post paradossale.

comunque, tranquilli, non vi chiedo di darmi ragione e di riamettermi nel club, se vi fa piacere pensare di avere scoperto un infiltrato...auguri, non è una polemica di tipo personale che potrà contribuire a risolvere il problema delle scie...

buon lavoro. comunque .

: )

mike ha detto...

@Tommmaso

Nessuno ha i nervi tesi, figurati, e tutti sappiamo leggere e scrivere.

Il tono della tua risposta, la sintassi, la punteggiatura, ha l'aria di un libro già letto e neppure io che mi pregio di avere un rapporto confidenziale col proprietario di questo blog, mi permetto di utilizzare frasi pseudoironiche che potrebbero essere travisate.

Se hai la coscienza serena, non farne una questione personale; se ti facessi leggere le migliaia di messaggi deliranti che ricevo (anzi, ricevevo...ora ho disattivato i commenti nel mio blog), capiresti che dire idiota a uno che scrive frasi come la tua, sarebbe come fargli una carezza.

Non sei un infiltrato? Buon per te. Benvenuto.

Continua a combattere l'avvelenamento della tua aria, della tua acqua, del tuo cibo come facciamo noi; quando sento aria di presa per il culo mi viene da rispondere per le rime. La corte marziale per fortuna è ben altra cosa.

Andrea ha detto...

Tommaso, personalmente ti credo, permettimi pero’ di dirti che il tuo messaggio precedente poteva essere interpretato in ben altro modo.
Da infiltrato. Non sarebbe la prima volta, e lo saprai bene anche tu.
E’ sembrato che stessi dall’ altra parte, prova a rileggerti.
Comunque meglio cosi’, e’ sempre meglio dirsi le cose in faccia chiarendosi.
E son contento che non ti sei sparato na riga!!! :)))

Straker ha detto...

Mi associo a quanto scritto da Andrea e Mike. Qui si naviga a vista e gli interventi come il Tuo, Tommaso, portano ad inevitabili incertezze su chi abbiamo davanti. L'anonimato sul Web permette ad elementi come Pier Luigi Torreggiani, alias riosaeba, gg, tonnoriomare, di girare come infiltrato per mesi. Gli esempi quindi non mancano, per cui si richiede cristallinità anche nello scrivere.

frittomister ha detto...

I polimeri del filmato ad occhio assomigliano a quelli che mi sono trovato una volta in un cestino di frutta. Siccome in quella occasione li ho visti ho potuto toglierli, e forse non tutti. Ma tutto il resto viene tritato in mezzo a cereali, frutta e verdura, così ci mangiamo plastica impregnata di microparticelle metalliche. Buon apetito!

lexicon_devil ha detto...

straker non si può più mettere link nei commenti?

Straker ha detto...

Intervistatore: Ok, abbiamo un'altra domanda dalla camera di regia e penso questa sia una buona domanda. Se queste fibre o nano-robots, che in qualche modo stanno cadendo dal cielo, è possibile che entrino nelle piante? C'e qualche prova che quando mangiamo qualcosa sulla quale sono cadute queste particelle possiamo essere conteggiati?

Staninger: Si. Ci sono prove dall'inizio da piante, animali -- anche cibo marino. E’ una cosa globale. Per esempio quando li vedete nelle fotografie con quel tipico apice a forma di uncino, è molto facile vederli su altre forme di vita.

Intervistatore: Dottoressa a quale temperatura si dissolvono le fibre che crescono dalla pelle?

Staninger: Nessuna si è dissolta. Le abbiamo messe a una temperatura minima di 600 gradi farenheit (315 C) fino ad una temperatura massima di 1.400 gradi farenheit (760 C). A queste temperature si sono portati i nostri esperimenti.

Intervistatore: E non si dissolvono?

Stninger: Non si dissolvono -- si lacerano però rimangono in un pezzo. Una di loro si è solamente frantumata e da quella abbiamo la testa dorata. La fibra bruciata a 1.400 gradi farenheit, si e spezzata mostrando la testa dorata.

Intervistatore: Abbiamo queste cose che cadono dal cielo, avete scoperto che sono nel nostro cibo. Come possiamo, cioè dobbiamo magari rinforzare il sistema immunitario?

Staninger: Questa cosa che abbiamo trovato non stimola mai il sistema immunitario perché è microscopico. Se il sistema non lo identifica, non può mandare i suoi ''soldati'' per combatterlo. Allora quello che dovete fare è principalmente tenere il vostro corpo in buona salute e mangiate cose che fanno bene al vostro sistema digestivo perché sappiamo che è la che si formano i primi organismi.

Intervistatore: Se manteniamo il sistema digestivo in forma, allora l'organismo non ha la possibilità di crescere.

Iintervistatore: Assemblarsi!

Staninger: Assemblarsi. Si. Esattamente.

E questo vale per ogni materiale chimico. Il 35% al minimo si assorbe dal sistema digestivo.

Straker ha detto...

lexicon_devil ha detto...
straker non si può più mettere link nei commenti?

Certo che si possono mettere. Se si tratta di link che portano ai blog spazzatura dei disinformatori è bene usare http://tinyurl.com/ in modo tale da non incrementarne il rating.

^DaNiEl^ ha detto...

I filamenti vanno sottoposti ad un'analisi microbiologica

raccoglietene il più possibile, metteli in un contenitore sterile e portateli al più presto possibile in laboratorio affidabile( ricordatevi di conservate parte del campione )

Straker ha detto...

Sottoscrivo. Tutto sono tranne che tele di ragno, come vogliono far credere. Spero che Angioni e company paghino per il grave danno alla salute che stanno cagionando. Non toccate i polimeri con le mani.

Mr.Jones ha detto...

Quei BASTARDI VOLANTI MERDOSI,hanno cominciato dalle ore 5.00 almeno,cappa chimica con velature...coperti da nebbiolina chimica...

CHEMICAL AIR POLLUTION

Aria pesante

MA COME SI PERMETTONO, QUESTI PEZZI DI MMMMERDA !!!

Mr.Jones ha detto...

OT Inno

http://www.youtube.com/watch?v=fRfRAquPX94

Straker ha detto...

http://www.ip-adress.com/ip_tracer/85.119.40.95

Tommaso, oggi sei in aeroporto? giacché ci sei, dai un'occhiata fuori dalla torre e gurda se sta decollando qualche aereo chimico.

lexicon_devil ha detto...

qua viene tirato in ballo H.A.A.R.P. ma tutto il documentario è da vedere.

http://www.youtube.com/watch?v=NDWNEE7HAME&NR=1

arturo ha detto...

""Tommaso, oggi sei in aeroporto? giacché ci sei, dai un'occhiata fuori dalla torre e gurda se sta decollando qualche aereo chimico.""

IMPENSABILE...un altro.

in fin dei conti è tutto logico: un "infiltrato" di qualsiasi tipo, deve o

-estorcere informazioni

o

-far calare la credibilità degli attivisti

quindi continuare a fingere non ha senso. anzi. questi hanno bisogno di risultati...quindi ecco che provano a fare una delle due cose :estorcere informazioni o minare la credibilità. altrimenti sono inutili per la disinformazione.

il problema (per loro) sorge quando queste persone sono incompetenti, e si connettono, per esempio, dall'aeroporto. incredibile.

in compenso le fibre polimeriche le mangiano anche i loro figli...quindi c'è poco da stare allegri caro "tommaso". che gente che c'è al mondo

ps. oggi l'aeronautica militare ha completamente coperto il cielo in mezza italia: voli in formazione militare e scie ultra persistenti.
hanno cominciato ad irrorare appena è sorto il sole, per finire intorno alle 17, al calar del sole.

sole completamente oscurato e cielo bianco brillante.

era da qualche mese che non si vedeva un'irrorazione di queste dimensioni. e faceva caldo, un caldo insopportabile. e poi la nebbia di ricaduta.....mai vista così tanta nebbia chimica: sembrava di essere sulla pianura padana, ma con delle differenze: il clima oggi era secco, e la nebbia era creata dagli aerei dell'aeronautica militare.

E' EVIDENTE CHE QUESTE SOSTANZE RICADONO AL SUOLO, E CHE QUINDI SONO TUTT'ALTRO CHE INNOCUE, come qualcuno vorrebbe farci credere.
però, ripeto: anche le famiglie dei piloti si ammalano per questa roba.....

Charlie ha detto...

http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/ambiente/cambio-clima/scioglimento-ghiacci/scioglimento-ghiacci.html ultime stronz...dalla rete....

27 comments:

  1. ecco perché non ha più risposto alle mie domande...

    http://laserpe66.blogspot.com/2009/10/storia-di-un-ragno-migratore.html#comment-form

    Ho commentato indicando un po' di articoli che parlano di ballooning e l'oltre milione di risultati che restituisce google...

    vediamo se mi pubblica.

    ReplyDelete
  2. Ciao ARTURO... dopo tutti i fake che vi siete bevuti pensi ancora che sia davvero IMPENSABILE trovarne altri?
    Ma tu ci sei o ci fai?

    Molto probabilmente quella decina di commentatori residui sono tutti fake e ora, una volta eliminato pure Tommaso, rimanete tu, mike e mr.jones.

    Siete in tre, solo tre.

    ReplyDelete
  3. OK, per questi ci vuole, secondo me, la riapertura dei manicomi.
    Chi, a suo tempo, ne aveva disposto la chiusura era probabilmente animato da giusti intenti, ma non aveva conosciuto questi pazzi!

    ReplyDelete
  4. Bella la notiziona dell'anziana di 99 anni deceduta "probabilmente" per il vaccino in Svezia. Mi spiace per la sigmora ma mi dispiace pure a chi crede alle puttanate di corradino pisolino.

    ReplyDelete
  5. Orso, in barba a quello che diversi personaggi mi vomitano dietro, ho un lavoro ed una famiglia, in particolare una bambina di 4 anni e a differenza di altri non posso permettermi di stare attaccato ai blog 24h su 24.
    Pertanto non fuggo a nessuna domanda (purchè non provocatoria e stupida...ogni riferimento ad altro utente NON è puramente casuale).

    saluti ;-)

    ReplyDelete
  6. Beppe, non sei l'unico ammogliato con figli qui, e quindi penso tu possa capire come mai ad uno gli saltano i 5 minuti quando un coglione che non conosci che abita dall'altra parte dell'italia augura ai tuoi figli malattie incurabili.

    ReplyDelete
  7. Della serie: "la solita cameo-minchiata d'o professore di 'sto randazzo"

    "Zret ha detto...

    La navicella che sostituirà lo Shuttle si chiama Ares: ha il nome del dio della guerra. La N.A.S.A. è un'agenzia di guerrafondai e di criminali.
    27 ottobre, 2009 20:44"

    ilpeyote non hanno senso del ridicolo

    ReplyDelete
  8. Ah, dimenticavo, professore di 'sto randazzo: lo Shuttle non c'entra una beata minchia con Ares. Però, a pensarci bene, "Apollo" deriva probabilmente da 'apòllumi' (io uccido) e quindi si può tradurre con 'lo sterminatore'. Hai ragione tu, la Nasa è piena di criminali.

    ilpeyote grecista

    ReplyDelete
  9. Eppoi, avete letto la delirante intervista (?) alla Staninger, quella col microscopio di plastica in mano? Esilarante.

    ilpeyote morgellone

    ReplyDelete
  10. Il primo commento mi sembra una presa in giro mascherata: ovvio che se sei controsole tutto sembri accecante e ci siano rischi di incidenti stradali!

    ReplyDelete
  11. Della serie: "traduciamo le minchiate"

    1) "controcorrente83 ha detto...

    oggi ho visto un aereo a bassa quota tutto bianco tipo quello di linea senza scritte pero' che non lasciava scie e all'improvviso ha cominciato a fuoriuscire della roba a spruzzi e mentre guardavo un oggetto bianco luminoso grande quanto l'aereo per 5 secondi ha volato a zig zag vicino l'aereo e poi e' scomparso andando verso l'alto. Subito dopo la scia ha smesso di fuoriuscire dall'aereo e quella che aveva lasciato dietro e' scomparsa dopo pochi secondi. E' come se quell'oggetto avesse prima fermato la scia e poi cancellato quella vecchia. Non ho mai visto una cosa del genere in pieno giorno e tutto a bassa quota! datemi una spiegazione per favore
    27 ottobre, 2009 22:37"

    'Oggi ho bevuto troppo, e roba cattiva, anche. comandante clusò, giustificami'

    2) "Straker ha detto...

    Controcorrente83, non è impossibile. Ho un filmato, ancora da renderizzare, che conferma quanto hai assistito tu.
    27 ottobre, 2009 22:58"

    'Tranquillo, ci penso io, lasciami il tempo di taroccare 'sta cazzata e vedrai. Senza bisogno di tracannare nulla.'

    ilpeyote interprete e traduttore

    ReplyDelete
  12. OT:

    Dov'è andato Nico Murdock?
    E' un pò che non lo vedo in giro, anche se un pò di commenti anonimi qui e là erano scritti nel suo stile.
    Sapete niente?

    ReplyDelete
  13. Non ho ben capito se questa è la macchina di Pattera oppure quella di Marcianò.
    La spiegazione, comunque, dovrebbe essere qui.

    ReplyDelete
  14. RB211 ha scritto:
    Ciao ARTURO... dopo tutti i fake che vi siete bevuti pensi ancora che sia davvero IMPENSABILE trovarne altri?
    Ma tu ci sei o ci fai?


    C'è, c'è.
    Vediamo quanto ci metto ’o comandante Clouseau a collegare l'indirizzo e-mail di tonnoriomare con il nick di una altro utente, sempre in tema di pesci e soprattutto di fritti...

    ReplyDelete
  15. Se si tratta di link che portano ai blog spazzatura dei disinformatori è bene usare http://tinyurl.com/ in modo tale da non incrementarne il rating.

    AH AH AH AH AH AH

    INCOMPETENTE, leggi qui: Post ufficiale blogspot del 2005

    Che esperto informatico del menga...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  16. Elle, dovrebbe essere in USA per un corso... Mo' mi informo.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  17. orsovolante, LaSerpe ha detto che
    non si lascia abbindolare nè dalle cazzate più becere del complottismo e della fuffologia
    Pero' dai maestri di fuffologia e sparatori delle peggiori minchiate del complottismo, i fratelli Strakano' da Sanremo, si guarda bene dal prenderne le distanze. E in ogni caso, nonostante che dica di essere uno che ammette quando sbaglia, non ha ancora ammesso di aver usato il temine Deus ex Machina in modo errato

    ReplyDelete
  18. A quanto pare LaSerpe e GEO stanno portando avanti una sorta di guerra privata. Contenti loro !!!

    ReplyDelete
  19. Della serie: "Beccata bufala in 5 minuti"

    "Straker ha detto...
    Questa è la situazione sul radar alle 09:15 circa. Chi sta nel nord Italia controlli se v'è corrispondenza rispetto al traffico sul proprio settore di cielo.

    In un documento interno all'e.n.a.c., si legge:

    "E’ evidente a tutti coloro che operano in frequenza l‘impossibilità, in determinati momenti, di conciliare la gestione del traffico aereo sotto controllo radar con lo sconsiderato numero di “macchine volanti”, sconosciute al Controllo del Traffico Aereo, che affolla i nostri cieli."

    Grazie a Luca per la segnalazione.

    28 ottobre, 2009 09:23"

    Caro comandante clusò, perché racconti balle? Già, perché quanto da te riportato NON appartiene a un fantomatico "documento interno all'enac", ma proviene da qui http://snipurl.com/sutig cioè dal blog dell'atmpp, è del gennaio 2008 e si riferisce (anche) alla sentenza sulla tragedia di Linate. Questo http://snipurl.com/sutm2 è il documento completo in pdf.

    Le solite bugie. Qualcuno faccia lo screenshot.

    ilpeyote antibufala

    ReplyDelete
  20. @serpe

    Fai benissimo a dare la precedenza alla figlia... lo faccio anche io con la mia che ormai ne ha 18.

    Ma sinceramente... credi davvero che dare corda a ciarlatani come il duo sanremese, mike e il fisico bestiale sia il modo giusto per dare un mondo migliore a tua figlia?

    ReplyDelete
  21. Per maggiore chiarezza su "traffico sconosciuto", sempre dal sito linkato da Tigre:
    Il problema del traffico sconosciuto verrà risolto solo se ENAV, ENAC e Governo obbligheranno tutti a farsi riconoscere o quanto meno ad essere conoscibili.
    Gli ultra-light potrebbero essere obbligati a montare il transponder A/C, eventualmente i CTR potrebbero essere ridisegnati per la loro funzione:proteggere le partenze e gli arrivi.


    Si parla di ULTRALEGGERI, cialtrone di un comandante!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  22. Ma infatti, Hanmar (a proposito, grazie per la precisazione): 'o comandante clusò falsifica intenzionalmente il senso dei documenti (quello che ho trovato è, banalizzando, un 'comunicato sindacale' con proposte tecniche sulla sicurezza dei voli) s'inventa tale Luca che gli passa 'documenti interni' (e dunque riservati) di un ente, e li presenta come supporto alle sue minchiate. Vabbè che si rivolge a uno striminzito gruppo di obnubilati, ma pensa che s'è tutti fessi? Eppoi ha il coraggio di presentarsi a pseudoconferenze? Mah.

    ilpeyote con che faccia

    ReplyDelete
  23. Avete visto ? L'ingegnerone marco chiede delucidazioni al finto architetto strakkino, nonche', forse, vero geometer :D:D:D

    A proposito marco i calcoli a che punto sono ?

    ReplyDelete
  24. Madonna, di là su TE ormai è diventato un centro di riabilitazione psichiatrico per psicotici gravi: gente che vede elicotteri a pochi metri dal suolo, CENTINAIA di passaggi aerei all'ora, 'attacchi chimici' per spostare le perturbazioni, temperatura da MICROONDE, 'o comandante clusò che schiuma rabbia contro riosaeba, mike entità ectoplasmatica, nuvole che ASSORBONO la pioggia...

    Ragazzi, curatevi, ma sul serio.

    ilpeyote chiamate il 118

    ReplyDelete
  25. Che succede, Tigre?

    Di che stai parlando?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  26. Visto.
    Ma sbaglio o il cialtrone sanremese sostiene di NON badare a quello che facciamo? :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  27. Visto che abissi di follia, Hanmar? Eppoi, 'o comandante clusò è definitamente partito: per un (probabilissimo) scherzo di riosaeba sta andando fuori come un balcone, anzi, come un terrazzino :)

    ilpeyote dategli un calmante

    ReplyDelete