L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, October 25, 2009

FILAMENTI BIANCHI POLIMERICI: IL RITORNO

http://scie-buccinasco.blogspot.com/2009/10/filamenti-bianchi-polimerici-il-ritorno.html

FILAMENTI BIANCHI POLIMERICI: IL RITORNO

Oggi 24 ottobre 2009 nella zona del Sud-Ovest milanese e più precisamente nei dintorni di Assago (MI) si è notata copiosa la caduta di filamenti bianchi. Come l'anno scorso questo fenomeno si è ripetuto esclusivamente in concomitanza con un forte passaggio di tankers che rilasciavano le ormai note e tossiche scie chimiche. Ho avuto testimonianze che anche a Nord di Milano oggi vi è stato un pesante attacco chimico-biologico.
A tutt'oggi questi filamenti NON SONO ragnatele naturali create da aracnidi e i dati (ma basta anche la pura osservazione) lo dimostrano.
Il mio consiglio è quello di NON ASCOLTARE chi dice di non preoccuparsi, sarebbe da folli, ma soprattutto NON TOCCATE quei filamenti a mani nude!
La "strana" coincidenza è che questo fenomeno si manifesta in modo evidente proprio poco prima dell'aratura dei terreni per le nuove colture agricole. In questo modo gli elementi genetici che potrebbero essere presenti in questi filamenti verranno incorporati nei raccolti successivi e mangiati dalla popolazione con i risultati che iniziano a delinearsi. Va ricordato che nel nostro Continente gli OGM non sono ben visti e allora le multinazionali cosa fanno? Semplice, se non si accettano gli OGM con le buone allora li si imporranno con la forza e la tecnologia.
Probabilmente ciò che sta accadendo è una trasformazione delle colture da biologiche ad OGM per via trasposonica. Naturalmente queste sono solo ipotesi che spero vivamente non si avverino ma essendo il sottoscritto una persona con la facoltà di pensare ed esprimersi liberamente ho tutti i diritti di scrivere quanto sopra.
Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi in quanto ho già prelevato campioni di questo materiale.

7 comments:

  1. Al delfino Tursiops è entrata acqua nella scatola cranica

    ReplyDelete
  2. ...ma essendo il sottoscritto una persona con la facoltà di pensare...

    Ma se ce l'ha, questa facoltà, perché non la usa?

    mc

    ReplyDelete
  3. "A tutt'oggi questi filamenti NON SONO ragnatele naturali create da aracnidi e i dati (ma basta anche la pura osservazione) lo dimostrano."

    mastrocigliegia, perché fare fatica a pensare, quando BASTA LA PURA OSSERVAZIONE?

    ilpeyote cieco

    ReplyDelete
  4. Oh ma se vi ha detto che non sono ragnatele naturali, ma che gli rompete le palle a fare? Non sapete leggere? Non sono ragnatele, lo scrive anche IN MAIUSCOLO!!!

    Proprio non ci credete? Guardatele, si vede a occhio che non lo sono.

    Se ancora non ci credete siete degli idioti, e se per caso chiedete delle prove o delle analisi, beh, siete prezzolati farabutti.


    ----

    La cosa divertente è che ragionano proprio così xD

    ReplyDelete
  5. "Probabilmente ciò che sta accadendo è una trasformazione delle colture da biologiche ad OGM per via trasposonica."

    Caro il mio tursiope truncatus o meno, non posso permettermi d'interloquire con te in materia, dato che il mio titolo di studio è inferiore al tuo e riguarda altri campi (tu sei biologo, no?). Però dovresti smetterla di sparar minchiate a mo' d'ak47 perennemente carico delle stesse (le munizioni provengono per caso da Sanremo?). Non è che usando paroloni tipo 'trasposonica' et similia puoi pensare di far fessi quelli che il cervello ce l'hanno in testa e lo usano.

    Trasposoni eucarioti o procarioti? Ti riferisci agli studi di Russel, poi? Specifica, per favore.

    ilpeyote preciso

    ReplyDelete
  6. E pensare che quel citrullo lavora in un istituto di ricerca sul cancro.

    Con gente cosi' non arriveremo mai a nessuna cura.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete