L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, October 28, 2009

A H1N1 e vaccino Flumist. Propaganda e verità

http://semprevigili.blogspot.com/2009/10/h1n1-e-vaccino-flumist-propaganda-e.html

A H1N1 e vaccino Flumist. Propaganda e verità

Mentre i francesi mostrano un solo e unico attruppamento di persone che fa la coda davanti un solo e unico ospedale americano per farsi assolutamente vaccinare col FluMist, i medici di tutto il mondo temono che questo vaccino scateni una pandemia di H1N1 combinata con H5N1.

Ricordate la coda di Iracheni nelle loro auto che attendevano "felici" di votare per la "democrazia", ricordate come invece fossero miglia di infelici iracheni in coda per fare il pieno della loro benzina razionata dagli americani?
Ecco in questo video qualche cosa di simile:



Da notare le persone che esprimo il loro desiderio di essere vaccinati (messaggio subliminale), l'infermiera che avvisa che per ora non ci sono vaccini per tutti, (istillazione del panico) ma che migliaia di dosi sono state ordinate e arriveranno... speranza e menzogne...

Il vaccino FluMist potrebbe propagare direttamente il virus H1N1.

I medici e gli ospedali temono che il vaccino-spray FluMist, possa essere pericoloso poiché questo vaccino contiene il virus H1N1 vivo, contrariamente alle versioni iniettabili, che contengono anticorpi. Con non meno del 60% della popolazione USA immunodepressa, in un modo o nell'altro, ci potrebbe essere un Pandemia, FluMist è una bomba a scoppio ritardato?

Gli ospedali del Colorado e altri, non vogliono il FluMist, un vaporizzatore nasale che contiene il virus dell'influenza porcina, a causa del grande rischio che potrebbero correre le persone dal sistema immunitario indebolito e/o con patologie soggiacenti.

Secondo il DenverChannel.com: "Molti ospedali americani hanno dichiarato che non utilizzeranno FluMist, perché non vogliono mettere in pericolo i pazienti".

VanFleet, specialista della prevenzione delle infezioni all'Exempla Good Samaritan Medical Center a Lafayette, ha dichiarato di essere preoccupato per i medici e gli infermieri che hanno inalato il virus vivo, poiché possono infettare i pazienti il cui sistema immunitario è indebolito.

Tuttavia, FluMist è attualmente impiegato in tutto il paese, a partire da questa settimana, anche nelle postazioni di vaccinazione rapida, in cui il vaccino nasale è "sparato" direttamente alle persone senza farle scendere dalla loro auto (vedere fotografia).

I virus vivi, contenuti nello spray nasale, è indebolito, ma può essere trasmesso di persona a persona, durante le tre settimane successive all'inalazione.

Secondo alcuni studi, “la probabilità di trasmissione del virus, dopo avere ricevuto lo spray nasale, è di circa 2,5 %", i bambini sono i più vulnerabili.

Il vaccino è in corso di utilizzo su grande scala, prima dell'introduzione generalizzata del vaccino iniettabile. Alcuni temono che lo spray nasale contribuisca a sviluppare la pandemia, cosa che scatenerà in seguito la crisi necessaria, che permetterà ai governi di rendere il vaccino iniettabile obbligatorio.

“Ciò permetterebbe di accelerare il passaggio allo stato di emergenza, paralizzando il sistema sanitario americano, col risultato" in caso di necessità “di un intervento militare, e eventualmente l'intervento di truppe dell'ONU, per prendere il controllo del paese", nota del TheFluCase.com

“Tutte le manifestazioni pubbliche, compresi nei tribunali, sarebbero vietate, un primo passo verso l'applicazione della legge marziale, la quarantena di massa, e la vaccinazione forzata per il resto della popolazione".

Secondo la clinique Mayo, lo scandalo dell'influenza porcina del 1976, mentre la gente moriva più a causa del vaccino che del virus, ha causato la soppressione dei virus vivi nei vaccini. E si sa che il FluMist contiene il virus vivo.

“E' stato dimostrato che i bambini vaccinati in questo modo possono potenzialmente diffondere il virus durante un massimo di 21 giorni, e più ancora gli adulti. L'escrezione virale rende anche l'allattamento rischioso, se la madre ha ricevuto il FluMist", scrive il Dr Sherri Tenpenny, uno dei medici più esperto del paese, sui pericoli dei vaccini.

Il buggiardino del FluMist precisa: “i destinatari del FluMist ® devono evitare ogni stretto contatto con le persone, durante almeno 21 giorni".

“La cautela è specificamente orientata verso le persone che vivono sotto lo stesso tetto, con una persona immunodepressa, ma la diffusione di virus vivi nell'intera comunità è un rischio grave per tutti coloro che hanno un sistema immunitario depresso", ha scritto Tenpenny, sottolineando che se si tiene conto di una pletora di problemi di salute, fino al 60% della popolazione potrebbero essere classificati come "chimicamente immunodepressi".

“Una preoccupazione di più a proposito dello FluMist, è il contenuto del vaccino. Ogni 0.5ml della formula contiene 10.6.5-7.5 particelle di virus vive ed attenuate dell'influenza. Ciò significa che tra 10 e 100 milioni di particelle virali sono iniettate di forza nelle narici della gente. Lo stock virale è stato elaborato con passaggi successivi attraverso “organismi patogeni specifici renali di primati", quindi coltivato “in agenti patogeni specifici all'interno di uova". Ciò significa che i mezzi di cultura erano liberi da agenti patogeni, specificamente testati, ma non inevitabilmente “esenti da organismi patogeni". Il rischio che il vaccino contenga agenti patogeni di retrovirus aviario resta possibile", previene Tenpenny.

Una delle società farmaceutiche che sviluppano questi vaccini nasali, la Baxter International, è stata sorpresa quest'anno mentre distribuiva stock di vaccini, partiti da un laboratorio in Austria, che erano contaminati dal virus vivo dell'influenza aviaria, la H5N1.

Il video qui di seguito descrive altre preoccupazioni, per quanto riguarda FluMist ed il vaccino nasale:



Fonte: http://tuttouno.blogspot.com/

3 comments:

  1. La traduzione l'ha fatta al buio,vero?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Ma Giuditta non era il nome del piccolo diavolo che infestava Roberto Benigni nell'omonimo film ?
    :D:D:D

    ReplyDelete
  3. @ Hanmar: è vero, la 'traduzione' di Giuditta è una delle cose più indegne mai lette, oltre che al buoi è stata scritta (letteralmente) coi piedi.

    @ Foe: giusto. E il film era 'il piccolo diavolo'. Ti ricordi la sfilata? :)

    ilpeyote modello giuditta

    ReplyDelete