L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, October 25, 2009

Premio CopyPaste alla carriera per eSSSe

http://laserpe66.blogspot.com/2009/10/premio-copypaste-alla-carriera-per.html

Premio CopyPaste alla carriera per eSSSe




Bisogna dire che il n.1 al mondo dei copiaincolla, ovvero eSSSe, comincia a perdere qualche colpo, se ci ha messo quasi più di un mese per copiaincollare la mia "spazzatura" ;-)
Oggi comunque è ritornato a copiaincollarmi sul suo "originalissimo" blog e di questo ne sono veramente contento, perchè pensavo di aver perso per sempre uno dei miei più affezionati FAN ;-)
Un paragnosta prezzolato mi fa sapere che tra non molto si scatenerà il suo codazzo coi soliti intelligentissimi commenti e panegirici sempre più impagabili ;-)
Mi aspetto la solita sequela di "minchiate" a go go de La Tigre della Malora e Orsovolante (i miei più accaniti "sostenitori"), due - tre proclami di Hanmar e la solita sfilza di delikatessen dei vari Anonimo ;-)
Intanto per premiare comunque la grande professionalità di eSSSe dimostrata nei suoi copiaincolla quotidiani, propongo l'istituzione di un Premio CopyPaste alla carriera, per questo straordinario uomo che ha dimostrato un'abilità fuori del comune nell'utilizzo dei tasti CTRL-C e CTRL-V.
Complimenti davvero ;-)
Per un affezionatissimo FAN come te, caro eSSSe, questo e altro ;-)


32 comments:

  1. Anon a rapporto!

    Fintanto che, nei blog copincollati dal suddetto essse, esisterà una severa moderazione nella più rosea delle ipotesi, se non una censura vera e propria, sarò un fiero sostenitore dei maghi del CTRL+C e CTRL+V opposti agli artisti del "PUBBLICA-RIFIUTA".

    ReplyDelete
  2. Ma chi minchia è, 'sto laserpe66? Mai stato un suo sostenitore, come afferma. Boh. A proposito di minchiate, in poche righe è riuscito a infilarne almeno una decina. Bravo, testa di serie pure lui nel ramo.

    ilpeyote wimbledon

    ReplyDelete
  3. @ La Serpe

    Pensa che quel mostro informatico del tuo capo (Straker; ti scrivo il nome altrimenti non capisci) un paio di anni fa ancora non conosceva l'uso dei tasti CTRL+C e CTRL+V tanto che aveva messo nel suo blog monnezza il solito scriptino per inibire l'uso dei tasti mouse :-)

    Per lui invece a che premio hai pensato?

    ReplyDelete
  4. Ripeto La Serpe, dato che mi sembra tu abbia la memoria corta: ti sei fatto spiegare da o'professore Antonio Strakanò da Sanremo il significato di Deus ex Machina ?
    Vuoi forse non saperlo per non renderti conto della idiozia che avevi detto ?
    Ciao LaSerpe, continua a divertirci e salutami strakkino e il fratello

    ReplyDelete
  5. Ciao LaSerpe, continua a divertirci e salutami strakkino e il fratello

    Uhmmm........e se.......

    ReplyDelete
  6. The Foe-Hammer








    PUPPA !!!!

    ReplyDelete
  7. Mamma mia, che rottura 'sto ἀπὸ μηχανὴς θεός

    ilpeyote euripide

    ReplyDelete
  8. Ragazzi suvvia, riconosciamo al serpentone una certa vena goliardica. La compagnia dei nemici della cisterna non brilla certo per simpatia: zret è sull'orlo del suicidio, arturo non c'è mai stato con la testa, mike e mr. jones sono allegri come i becchini durante un servizio funebre, almeno il nostro amico rettile è un simpaticone. Che poi spari cazzate a raffica è tutto un altro discorso.

    ReplyDelete
  9. @ cribbio:la serpe un simpaticone? non era lui quel decervellato che godeva della morte di un bambino attaccato dai cani dando la colpa alle scie chimiche e a tutti quelli che ci sono implicati?a uno del genere auguro tutto quello che si merita..

    ReplyDelete
  10. È solo geloso che da lui non commenta neanche un cane: neanche i suoi amiconi Marcianò Bros si fanno mai vedere. Quello che non ha ancora capito di quei due è che a loro interessa arruffianarsi e intortare i papabili adepti perché vadano nei loro blog, non per andare loro due in quelli degli altri.

    ReplyDelete
  11. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  12. Certo che se io sono uno dei suoi più assidui fans, la serpe è davvero conciato male.
    Non vado più sul suo blog da quando ho scoperto che tanto non si può commentare (sempre molto democratici gli sciacomicari), commento solo qui e nemmeno sempre. Mi pare di non avergli mai dedicato un post mentre lui continua a nominarmi nei suoi commenti, negli articoli (che poi trovare una relazione tra me e il titolo dell'articolo... boh?) e mi mette addirittura nei TAG...


    Va be... da uno che ritiene più credibile che i "filamenti" siano la conseguenza di una guerra tra lo smom e gli extraterrestri, piuttosto che dovuti ai ragni migratori, che non batte ciglio quando gli raccontano che le hostess bacchettano chi apre le tendine in aereo e non gli sorge un dubbio nemmeno quando le stesse persone si smentiscono il giorno dopo con un filmato fatto dal finestrino medesimo....

    Che volte pretendere? Per la fortuna delle serpi, il QI di laserpe, non è rappresentativo della specie.

    ReplyDelete
  13. Ciao LaSerpe sotto lo pseudonimo di Deus ex Machina, a quanto pare non hai ancora chiesto a o'professore Antonio Strakano' da Sanremo il significato di Deus ex Machina. Ti piace rimanere nell'ignoranza a quanto pare. Paura di renderti conto di aver detto una gran stupidata ?
    Vedo che adesso copi pure i debunker con il tuo PUPPA, mancanza di fantasia eh ?
    Salutami i tuoi amici strakkino e zret quando vai a trovarli nel magico terrazzino :D

    ReplyDelete
  14. The Foe-Hammer
    Non c'è nemmeno la necessità che ti risponda ;-)
    Pertanto.....
    RI-PUPPA !!!!

    apollon zamp said...
    @ cribbio:la serpe un simpaticone? non era lui quel decervellato che godeva della morte di un bambino attaccato dai cani dando la colpa alle scie chimiche e a tutti quelli che ci sono implicati?a uno del genere auguro tutto quello che si merita..

    Non ho mai scritto una cazzata del genere, pertanto informati meglio prima di buttarmi addosso fango gratuitamente.

    @Elle
    NON sono nessuno dei due fratelli Marcianò.

    @Orsovolante
    Nel mio blog c'è la moderazione dei commenti a causa del vostro amichetto GEO (dal quale non prendete mai le distanze) che vomita insulti e delirii e non ho il tempo materiale di stare dietro a lui.
    Se guardi attentamente non ho mai censurato nessun vostro post (tuoi, di essse e di wasp), sono tutti lì pubblicati.
    Certo che sei un mio FAN visto che non perdi occasione per attaccarmi ogni qualvolta io scriva qualcosa ;-)

    ReplyDelete
  15. @serpe

    mi dici quando mai ti avrei attaccato?

    Poi se per attacco intendi il fatto che uno ti faccia notare le castronerie che scrivi... be allora anche la tua maestra di terza elementare faceva parte del complotto.

    Il problema è che tu, come tutti gli sciacomicari, non rispondi mai a tono.

    Prova a farlo ora:

    A)Sei convinto che le hostess obbligano i passeggeri a chiudere le tendine? A te è mai successo? In che volo?

    B) Credi davvero che i filamenti siano prodotti a causa di una guerra tra smom e extraterrestri? Se non lo credi perché non lo dici a zret invece di tritarle a noi?

    C)credi davvero che google sia parte del complottone iper-mega-extra-galattico? E se si perché ti lascia tenere il tuo bel blog aperto?

    PS. forse non te ne sei accorto ma io in genere ho cose migliori da fare che leggere le tue baggianate. Sono almeno 20 giorni che non d'ho retta ne a te ne ai fratelloni sul mio blog... e mica perché ero al lavoro... no anzi ero a riposo e io quando sono a riposo il cielo me lo godo al contrario di te che ne hai paura.

    Buon appetito.

    ReplyDelete
  16. LaSerpe dato che fai orecchio da mercante ripeto:

    a quanto pare non hai ancora chiesto a o'professore Antonio Strakano' da Sanremo il significato di Deus ex Machina. Ti piace rimanere nell'ignoranza a quanto pare. Paura di renderti conto di aver detto una gran stupidata ?
    Vedo che adesso copi pure i debunker con il tuo PUPPA, mancanza di fantasia eh ?

    Che non fossi nessuno dei fratelli Strakano' ne ero certo. Di sicuro pero' sei uno dei creduloni che bevono tutte le minchiate che questi dicono ;-)

    ReplyDelete
  17. Visto che si reclama un mio proclama, eccolo:

    LaSerpe, sei un pirla!

    Contento? :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  18. @Foe

    più che mancanza di fantasia oserei dire che hanno una fantasia limitata verso la paranoia.

    Riescono benissimo a fantasticare su complotti, leggi fisiche inesistenti, pianeti invisibili e elementi al di fuori della relativa tavola...

    Però se devono cercare di fare colpo con un espressione la copiano dai debunker... pupa, mode on, mode off (per di più scrivendo del tutto al di fuori del contesto del mode impostato :-) )

    Il fatto è che ormai non sono più interessanti nemmeno come casi clinici. Sono solo noiosi.
    Io non ci trovo più nemmeno l'ispirazione per un post.

    Il fatto è che in cielo accado cose "vere" infinitamente più interessanti delle loro fantasie.

    ReplyDelete
  19. Nonostante l'abbia pure scritto sul mio profilo (che non condivido diverse sortite complottiste), vedo che continua a non entrarvi nelle zucche.

    A)Sei convinto che le hostess obbligano i passeggeri a chiudere le tendine? A te è mai successo? In che volo?

    Mai successo, viaggio in aereo regolarmente quasi 2 volte al mese.

    B) Credi davvero che i filamenti siano prodotti a causa di una guerra tra smom e extraterrestri? Se non lo credi perché non lo dici a zret invece di tritarle a noi?

    Su questo la mia opinione la conoscete bene.
    Non credo nè a questo nè alla balla dei ragni migratori.

    C)credi davvero che google sia parte del complottone iper-mega-extra-galattico? E se si perché ti lascia tenere il tuo bel blog aperto?

    Altra cazzata che non ho mai sostenuto.
    Semmai ci sarebbe da ridire su certi comportamenti di google (includendo Youtube e Blogger) che decanta un così bel regolamento anti-bullismo virtuale che viene regolarmente disatteso.

    @Hanmar
    Bravoooooooooooo !!
    Ecco mi mancava questa ennesima delikatessen ;-)

    Io faccio orecchie da mercante ?
    E voi ?
    Ho scritto 3 volte in 3 post diversi che non prendete mai le distanze da personaggi come GEO, qualcuno s'è mai degnato di rispondere ?
    No.
    Evidentemente vi sta bene così ;-)

    ReplyDelete
  20. Ragno Migratore, perché "dovremmo prendere le distanze da GEO"? Io parlo per me, lui per sé e così via. Non m'importa nulla di lui e non lo conosco, a malapena m'è capitato di leggere qualcosa scritto da lui. Spero che questa risposta sia sufficiente, così la pianterai di rompere le tasche alla gente.

    ilpeyote aracnide

    ReplyDelete

  21. Ho scritto 3 volte in 3 post diversi che non prendete mai le distanze da personaggi come GEO, qualcuno s'è mai degnato di rispondere ?


    Allora tu LaSerpe, se quanto hai risposto alle domande di orsovolante e' vero, perche' non prendi le distanze dai fuffari di Sanremo e i loro seguaci, invece di prendertela con i debunker ?

    ReplyDelete
  22. La Serpe mettiti l'anima in pace non ti caga nesssuno

    ReplyDelete
  23. La biscia è uno che fa tanto lo spesso dietro un monitor ma nella vita reale è uno che abbassa lo sguardo al minimo accenno di pericolo, vero Ophidia?

    ahah sei proprio un bel fenomeno, già te lo scrissi due giorni fa....

    non hai avuto l'attenzione che necessitavi da piccolo? devi proprio romperci i maroni a noi?

    ci sono ottimi psicologi che curano la carenza d'affetto...

    Tuo se.se.su.se Bronfenbrenner

    ReplyDelete
  24. LaSerpe non è
    Un serpente
    E' una biscia fetente
    E anche un po' deficente

    ReplyDelete
  25. @Elle
    NON sono nessuno dei due fratelli Marcianò.


    Oh, lo so. :-)
    Non sei nè Straker nè Zret.

    .....ma come mai ti sei sentito in obbligo di rispondere alle mie due osservazioni?.....

    ReplyDelete
  26. LaSerpe, volevi un proclama ed un proclama hai avuto.

    'azzo pretendi di piu'?

    Se vuoi qualcosa d'altro chiedi, magari gentilmente.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  27. A)Sei convinto che le hostess obbligano i passeggeri a chiudere le tendine? A te è mai successo? In che volo?

    @serpe Mai successo, viaggio in aereo regolarmente quasi 2 volte al mese.

    @orso Ottimo. Ma allora come mai quando è uscito il post in questione sei corso a riferire a straker i miei commenti e non hai alzato il ditino per dire "signori zret e straker, guardate che quella è una cavolata galattica"? Hai lasciato che persone che al contrario di me e te non volano frequentemente potessero credere a quella cazzata. Perché spero a questo punto che tu sia d'accordo con me a sostenere che quella dei finestrini chiusi è una cazzata.

    Poi visto che sei un assiduo frequentatore d'aeroporti ci potresti raccontare dei camion pieni di bario che vedi entrare ed uscire dai medesimi, di quando con l'aereo sorvoli Sanremo a 1561mt (per 2 volte), oppure di quando il pilota vira in modo acrobatico a 4g per prendere di mira l'ennesimo cumuletto da dissolvere... e chissà quanti aerei privi d'insegne che hai occasione di fotografare sui piazzali.


    B) Credi davvero che i filamenti siano prodotti a causa di una guerra tra smom e extraterrestri? Se non lo credi perché non lo dici a zret invece di tritarle a noi?

    @serpe Su questo la mia opinione la conoscete bene.
    Non credo nè a questo nè alla balla dei ragni migratori.


    @orso come ti ho detto ho di meglio da fare che seguire le tue dichiarazioni... per cui forse qualcosa nel merito mi è sfuggito. Quanto alla balla dei ragni migratori ti consiglio di documentarti bene prima di ritenerla appunto una balla. Come ti ho già detto questo fenomeno lo conoscevano già gli antichi greci, lo trovi descritto da Darwin e da svariati etologi, esiste un documentario televisivo degli anni 80 che ne parla... certo se ritieni più autorevole Paterra...

    C)credi davvero che google sia parte del complottone iper-mega-extra-galattico? E se si perché ti lascia tenere il tuo bel blog aperto?

    @serpe Altra cazzata che non ho mai sostenuto.
    Semmai ci sarebbe da ridire su certi comportamenti di google (includendo Youtube e Blogger) che decanta un così bel regolamento anti-bullismo virtuale che viene regolarmente disatteso.


    @orso ma allora vedi che siamo d'accordo sul fatto che straker scrive cazzate :-). Ma allora perché te la prendi tanto con noi che lo diciamo da tempo. Ti ricordo che il mitico organigramma dello smom è opera del kommandanten strakkinen. Come mai non ho mai letto un tuo post in cui c'è scritto "We strakko, hai scritto una cazzata"? Di cosa si tratta? Timore reverenziale?

    Vedi anche tu che almeno in 2 casi su 3 concordiamo che si tratta di cazzate? Se anche la percentuale si fermasse li, ma secondo me va ben oltre, si tratta pur sempre di un rispettabile 66% di cazzate su ciò che dice straker.
    Se poi guardiamo le teorie di zret siamo a 3 su 3 di cazzate.

    Ma allora dimmi...

    Perché continui a leccargli le terga visto che anche tu concordi, che appunto di cazzate si tratta?

    ReplyDelete
  28. @Orso
    semplice perché non ha nulla da fare....

    Duro eh, bissssia? Eh si, tutti ti sono passati davanti, tutti hanno realizzato i loro sogni e tu a 43 anni suonati non hai raccolto nulla...che duro deve essere...

    Tuo se.se.su.se amico di penna

    ReplyDelete
  29. Noto che, al solito, il complottista sparisce per non rispondere.

    Chissa' perche' sono tutti cosi'.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  30. [mode zret on]
    More Solito Hanmar
    [mode zret off]

    Come al solito Hanmar ;-)

    ReplyDelete
  31. @la serpe:caro decervellato,mi scuso per averti attribuito nefandezze che non ti competono,ma che approvi.non morsicarti la coda,potresti avvelenarti.

    ReplyDelete