L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 5, 2010

Disturbi e patologie causati da alcuni elementi chimici contenuti nelle chemtrails

http://www.tankerenemy.com/2010/08/disturbi-e-patologie-causati-da-alcuni.html

Disturbi e patologie causati da alcuni elementi chimici contenuti nelle chemtrails

In un articolo intitolato "Unire i puntini tra H.A.A.R.P., scie chimiche e la nostra acqua", l'autore, tra le altre osservazioni, si sofferma su alcuni elementi chimici contenuti nell'acqua piovana raccolta ed analizzata in Australia, in seguito alle attività di irrorazione clandestina. L'”oro blu” risulta contaminato da bario, arsenico, manganese, ferro, boro etc. in dosi di gran lunga superiori a quelle consentite dalla legge. Riportiamo i passaggi relativi alle ripercussioni sull'organismo dovute ad un accumulo dei vari elementi.

Il bario provoca ansia, irregolarità nel battito cardiaco, fiato corto, debolezza muscolare, senso di affaticamento, secchezza delle fauci. Un'esposizione prolungata può determinare paralisi e morte.

L'arsenico causa cefalea, confusione, sonnolenza e convulsioni. L'avvelenamento da arsenico provoca vomito, diarrea, danni renali, cancro della pelle, cancro scrotale, tumore del fegato, tumori del sistema linfatico, cancro ai polmoni, sangue nelle urine, gravi crampi muscolari, perdita di capelli, mal di stomaco, coma e morte.

Il manganese è contenuto nelle scie e quindi nelle acque meteoriche. Il manganese è usato nelle batterie a secco e nelle leghe: è utile per diffondere le onde elettromagnetiche. Il manganese è anche impiegato nelle coibentazioni dei soffitti: ogni abitazione con una pellicola di manganese nel soffitto agisce come un eccellente propagatore dei campi elettromagnetici.

Quando la quantità di zinco nel sangue supera i limiti consentiti (15 mg al giorno), si determina una concomitante diminuzione del rame. Se la quantità di rame scende sotto i livelli richiesti nel sangue, la mielina, una sostanza che copre i nervi come una guaina isolante, viene persa. Ciò comporta un danno grave e irreparabile per il sistema nervoso e diverse complicazioni neurologiche, come la malattia di Wilson, neuropatie etc.

L'accumulo eccessivo di ferro è letale ed è un fattore che predispone al diabete. L'eccesso di ferro è all'origine di malattie cardiache, dell'artrite, del morbo di Alzheimer e di certune forme di neoplasia. Alcuni studi medici citano, tra gli effetti di un accumulo di ferro, infezioni croniche, perdita di capelli, ipotiroidismo, comportamento iperattivo e violenza.

Il boro è un metalloide relativamente inerte, tranne quando entra in contatto con agenti ossidanti forti. Il boro è presente nell'atmosfera in quantità molto modeste. Poiché il boro presenta bassa volatilità, non dovrebbe essere rintracciato in misura significativa nell'aria. Il contenuto naturale borato delle acque sotterranee e di superficie è solitamente minimo. Nell'acqua potabile è pari 0,2 e 0.1 mg/litro, in generale, ma, per la maggior parte dei paesi nel mondo, la gamma ammissibile per legge è giudicata quella tra 0,1 e 0,3 mg/litro. Il contributo dell'assunzione di boro dall'aria è trascurabile.

L'esposizione soverchia al boro determina depressione, atassia, convulsioni e morte. La degenerazione dei reni e l'atrofia testicolare ed ovarica sono le principali conseguenze legate all'ingestione di boro.

Fonte: wemustknow.net




21 comments:

  1. raramente in vita mia ho letto tante cazzate in così poche righe!

    ReplyDelete
  2. D'ora in poi appellerò 'o comandante clusò e sodali con l'abbreviazione di "ione stronzio", cioè STRONZONE.

    Posso?

    ilpeyote neologismi

    ReplyDelete
  3. Il manganese è contenuto nelle scie e quindi nelle acque meteoriche.

    Allora io dico che tu sei un imbecille, e di conseguenza tuo fratello pure. Tanto il sillogismo è il medesimo, e le prove pure.
    Anzi no, le prove che voi due siete degli imbecilli le abbiamo quotidianamente, basta leggere la vostra fogna, le prove che esista manganese nell'aria non ci sono proprio.

    P.S. captcha=gonalli, quelle che ci avete rotto "ad libitum" ...

    ReplyDelete
  4. @la tigre della malora

    Fai pure, io pensavo, sempre per restare in tema chimico, di denominare il komandante COGL- oppure COGL+, in entrambi i casi, trattandosi di un gruppo dotato di carica si parla di uno IONE...

    ReplyDelete
  5. @la tigre della malora A rigore il comandante dovrebbe essere chiamato STRONZ-IONE, mentre i suoi concordi devono essere chiamati CO-IONI

    ReplyDelete
  6. Per citare Hanmar, ma diobono quante *inserire termine a scelta* ^^

    Terra Nova senza parole

    ReplyDelete
  7. Che razza di elementi:
    16-8-102
    S-O-No
    6-75-22-28
    C-Re-Ti-Ni

    ReplyDelete
  8. La degenerazione dei reni e l'atrofia testicolare ed ovarica sono le principali conseguenze legate all'ingestione di boro.

    Ma nei Marciano' Bros l'atrofia testicolare e' stata causata da intossicazione da stronzio ?

    ReplyDelete
  9. TELEGRAMMA - URGENTE

    QUI - PROF - STOCAZZO - MESSAGGIO - PER - rOSà - TOGLI - SUBITO - IL - LOGO - DELLA - FIUGGI - PRIMA - CHE - VENGANO - AVVISATI - I - LORO - LEGALI - E - CHE - POI - RITIRINO - LE - ISCRIZIONI - DEI - FIGLI -DALLA - FACOLTà - PRIMA - D - INCHIAPPETTARTI - DAVANTIEDIETRO
    STOP

    ReplyDelete
  10. Dato che mi occupo in prima persone dell' argomento posso dire che in nessun isolante tradizionale per edilizia viene usato o è presente del manganese e che la frase riportata

    "l manganese è anche impiegato nelle coibentazioni dei soffitti: ogni abitazione con una pellicola di manganese nel soffitto agisce come un eccellente propagatore dei campi elettromagnetici."

    è quanto di più stupido e falso si possa immaginare, non ho mai visto in cantiere un solaio gettato in opera con del manganese o queste fantomatiche pellicole al manganese applicate ai soffitti.

    Per quanto riguarda lo zinco anche qui siamo alle solite
    l'autore originale dell' articolo è un ciarlatano, infatti una dieta equilibrata porta all' organismo una media di 10/15 mg di zinco al giorno, tale elemento è essenziale per il metabolismo

    Pertanto prima di copiaincolalre traducendo in malo modo articolacci presi qua e la bisognerebbe capire l'articolo stesso dopo un attenta lettura

    ReplyDelete
  11. Stocazzo

    il bello è che l'analisi del residuo secco dell' acqua citata non ha nulla di strano

    ReplyDelete
  12. Ma se fanno le analisi misurando gli ioni in microgrammi/litro, e poi le interpretano come se fossero milligrammi, vedrai che troveranno concentrazioni persino 1000 volte il normale.

    ReplyDelete
  13. Zret ha detto...
    Arturo, temo che ci rimanga molto meno di due anni.

    Ron, ottime segnalazioni.

    Ciao



    SI Zert a te e tuo fratello è rimasto davvero poco tempo, la prigione si avvicina!

    ReplyDelete
  14. In un articolo intitolato "Unire i puntini tra H.A.A.R.P., scie chimiche e la nostra acqua", l'autore, tra le altre osservazioni, si sofferma su alcuni elementi chimici contenuti nell'acqua piovana raccolta ed analizzata in Australia, in seguito alle attività di irrorazione clandestina.

    Tutta roba gia' ampiamente debunkata qui:
    http://i-deliri-di-hanmar.blogspot.com/2010/03/le-analisi-farlocche-e-quelle-reali.html


    Che palle...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  15. Altra aggiunta al già corposo dossier di cazzate di Rosario Falsario Marcianò

    ReplyDelete
  16. longaclimb said...
    il bello è che l'analisi del residuo secco dell' acqua citata non ha nulla di strano


    Beh.. di "strano" c'è che hanno riportato il bario e lo stronzio.
    Mi pare che l'erudito Zret sia rimasto che il mondo sia fatto di terra, acqua, aria e fuoco.
    Qualsiasi altra cosa che si trovi deve, secondo lui, arrivare dall'esterno (da dove poi non si sa) e possibilmente tramite le scie chimiche.
    Il bario è presente nella crosta terrestre, in media, in concentrazione di oltre 300 ppm, e quindi non c'è nulla di strano trovarne tracce un po' dappertutto (idem per lo stronzio).
    Mi pare che queste cose siano già state fatte notare, ma questi personaggi mi ricordano gli zombi dei filmacci di infima qualità, che con occhi che non vedono nulla e con passi goffi e traballanti procedono incuranti di quanto gli accade intorno.

    mc

    ps. che anche il manganese sia contenuto nelle scie lo so adesso.
    Non farebbero prima a dire che cosa non c'è nelle scie? Forse no, perché ci aggiungono questa o quella sostanza a seconda di cosa gli fa più comodo; senza alcun obbligo di dimostrazione o almeno di coerenza.

    ReplyDelete
  17. @ mastrociliegia

    ...che anche il manganese sia contenuto nelle scie lo so adesso.

    No, sai com'è, è agosto, i fornitori sono in ferie e abbiamo finito le scorte di alluminio e bario per cui, pur di buttare qualcosa, buttiamo manganese, se non si sbrigano fra poco avremo finito anche quello e dovremo cominciare a spargere vanadio e molibdeno.

    Il magazziniere dello SMOM

    ReplyDelete
  18. Messaggio per il magazziniere: se capita, mescola anche un po di piombo per la zona di Sanremo, chissà che per sbaglio non esca sul terrazzino proprio in quel momento ...

    ReplyDelete
  19. Per il magazziniere...

    Aggiungi anche un po di U'ragno impoverito (detto anche aracnide indigente)... ne devono essere rimasti un paio di confetti su uno degli scaffali.

    Jabba

    ReplyDelete
  20. I Marcianò sono dei geni e dei filantropi: è per curare l'atrofia testicolare causata dalle scie che cercano di farci venire l'orchite. ^__^
    Buone vacanze!

    ReplyDelete