L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 24, 2010

La ionosfera come arma esotica

http://www.tankerenemy.com/2010/08/la-ionosfera-come-arma-esotica.html

La ionosfera come arma esotica

Abbiamo raccolto alcune informazioni che dimostrano l'esistenza di tecnologie atte a modificare la ionosfera per gli scopi più disparati: migliorare le telecomunicazioni, causare sommovimenti tellurici, creare aurore artificiali, generare luci nel cielo... I negazionisti asseriscono che non è possibile intervenire sulla ionosfera in modo significativo, ma tali affermazioni sono smentite, come tutti gli altri "argomenti" addotti dagli occultatori. E' sufficiente, infatti, compiere delle ricerche e collegarle agli eventi anche singolari che sono occorsi in questi ultimi anni per inferire che tecnologie militari molto sofisticate e spesso distruttive sono impiegate non solo in operazioni di controllo climatico e geo-fisico, ma anche in settori "esotici", come la formazione di spirali celesti.

In un articolo dal titolo "Creazione di emissioni ottiche visibili artificiali nell'aurora attraverso radio-onde ad alta potenza", pubblicato sulla rivista Nature, si legge quanto segue.

"La generazione di luci artificiali nel cielo per mezzo di onde radio ad alta potenza, che interagiscono con il plasma ionosferico, è stata prevista sin dai primi giorni dell'esplorazione radio dell'alta atmosfera, con applicazioni che spaziano dall'illuminazione notturna delle strade alle misurazioni atmosferiche. Emissioni ottiche deboli sono state prodotte per decenni in esperimenti di riscaldamento della ionosfera. Sono tests che sono serviti da indicatori chiave circa l'accelerazione degli elettroni, l'aumento termico ed altri effetti relativi alle interazioni onda-particella nel plasma, interazioni non completamente comprese, in condizioni difficili da replicare in laboratorio.[...] Da segnalare le osservazioni di emissioni radio-ottiche sufficientemente luminose da essere viste ad occhio nudo e prodotte non nella tranquilla ionosfera, ma nel bel mezzo di una pulsante aurora boreale. Questo potrebbe aprire la porta ad applicazioni visive basate sul riscaldamento della ionosfera".

Questi studi risalgono alla metà degli anni '80 del XX secolo: uno dei pionieri è stato Paul A. Bernhardt. Il dottor Bernhardt è un fisico della "Plasma Physics Division" al Naval Research Laboratory. Lo scienziato recentemente è stato nominato membro dell’"Institute for electrical and electronics engineers" (I.E.E.E.), per i suoi contributi nella modificazione del plasma, attraverso onde radio ad alta potenza. Bernhardt, le cui credenziali sono di tutto rispetto – è precisato nel suo curriculum – si è interessato dell’alterazione della ionosfera anche con la diffusione di sostanze chimiche. In questo modo è riuscito, dal 1985 al 1999, usando gli apparati di Arecibo a Puerto Rico, ma anche quelli di Niznhy Novgorod, in Russia, a registrare le prime aurore artificiali a medie latitudini, collaborando con tecnici e ricercatori impegnati nel nefando progetto H.A.A.R.P. Ufficialmente gli studi e gli esperimenti di questo apprendista stregone sono volti a migliorare le trasmissioni radio del sistema G.P.S. e ad investigare le irregolarità della ionosfera.

Il nesso H.A.A.R.P. - ionosfera (correlazione pervicacemente rigettata dai disinformatori vecchi e nuovi) fu, tra gli altri, evidenziato dal giornalista investigativo canadese Serge Monast, scomparso nel dicembre del 2006, a causa di un infarto che qualcuno considera sospetto (cloruro di potassio?). Monast diffuse delle notizie fornitegli dal Colonnello, John Alexander. Alexander, ufficiale dell'esercito statunitense, ormai in pensione, ha rivelato che, da alcuni anni, i militari stanno collaudando sistemi per la creazione di ologrammi in sinergia con armi avveniristiche e strumenti per il controllo mentale. Fondamentale è l'impiego di onde radio per influire sul comportamento e sull'attività cerebrale. Nel 1994 Monast scrisse: “La nuova tecnologia è stata progettata e costruita per rintracciare e sorvegliare le persone in tutto il mondo. Rifiutarsi di vedere e riconoscere questo obiettivo, che è quello di asservire intere popolazioni, è negare la creazione della religione e del governo, facenti capo al Nuovo ordine mondiale".


Fonti:

Dr Paul Bernhardt Elected I.E.E.E. Fellow, 2006
A. Forgione, Le spirali celesti ed il Nuovo ordine mondiale, 2010



37 commenti:

Luka78 ha detto...

Credo che già sia stato segnalato nei commenti all'articolo precedente, ma non ricordo. Quindi, a seguire, il link all'articolo di ComeDonChisciotte "GEOINGEGNERIA ATMOSFERICA: MANIPOLAZIONI CLIMATICHE,SCIE DI CONDENSAZIONE E SCIE CHIMICHE.

Nello scorrere l'articolo, ho notato che è lo stesso che segnalai, in lingua originale dal sito Global Research, qualche settimana fa.

Dai commenti ho visto quello di Zret. Secondo me, a parte alcune eccezioni - tipo i giullari dei disinformatori - se se ne parla è sempre meglio.

Per finire, una piccola chicca sul fronte dei cereali:

Il super-frumento creato dagli israelianiE il sogno del grano da fare con la Siria.

P.S.
Grandi questi israeliani, coincidenza vuole che il tutto venga divulgato alla luce di ciò che è avvenuto in Russia e, quindi, della dimunuzione del frumento da esportare.

Straker ha detto...

Ciao Luca,

l'articolo è un'accozzaglia di confuse e non del tutto veritiere informazioni, dato che il perno del testo si basa su un fantomatico progetto anti global warming. Scie di condensa persistenti!? Noi sappiamo che è piuttosto il contrario e, visto che volano anche di notte, ne abbiamo la dimostrazione. Comunque alcuni punti possono esserci utili.

Per quanto concerne il Gruppo Belfort ed il documento da loro redatto, appunto, caliamo un velo pietoso: uno "studio" che cita i falsi fotografici del secondo conflitto mondiale ed il (noto a tutti) sito di disinformazione "contrailsscience.com" (gestito da italiani che si spacciano per statunitensi) come riferimento...

http://www.tanker-enemy.tv/false-contrails.htm
http://www.tanker-enemy.tv/memphis-belle-hoax.htm
http://www.tankerenemy.com/2009/01/i-due-libri-contraffatti-da.html

... Beh, fa dubitare davvero sulla buona fede dei redattori.

Zret ha detto...

Il brogliaccio pubblicato da CDC è disinformazione mascherata, uno zibaldone costruito per confondere tutto. Il Gruppo Belfort è come l'équipe di sciechimiche.org, una masnada di guitti falsi e bugiardi, ma con "credenziali" di ricercatori indipendenti.

Perché CDC non pubblica articoli seri e coerenti sulle scie di scienziati, come quelli scritti da Michael Castle, invece che questi sciagurati scartafacci? Un mistero poco misterioso. Stendiamo un drappo pietoso sui commenti, tranne poche eccezioni.

Ciao

Zret ha detto...

L'intelligente commento di Brunotto.

"Mah ... questo qui le "vede" dopo 20 anni(un mondo di orbi ??? ), come tipi come Giulietto Chiesa si accorgono dell' 11/9 solo dopo 10 anni ... "QUESTA" secondo me è una strategia: far perdere tempo e cervello su cose ORMAI MESSE IN PRATICA ..... dicutendone ancora la veridicità, invece che discutere come difendersi, o semplicemente "cosa fare" .... ecco, anche così si fa la propaganda ...... andando sempre alla riscoperta della ruota, invece di mettersi ad usarla."

Zret ha detto...

Anche Esca ha capito:

“Uno specifico apparato di generazione di scie di condensazione, che produce polveri sottili, in grado di disperdere vari tipi di composti. Il materiale usato è composto per l'85% da particelle metalliche e per il 15% da silicio colloidale e gel di silicio, in modo da produrre una scia di condensazione stabile, con un periodo di permanenza che varia da una a due settimane”. UNA SIMILE SCIA SI PUO’ DEFINIRE IN QUALUNQUE MODO TRANNE CHE “DI CONDENSAZIONE”. LA CONDENSA NON DURA SETTIMANE. Già da qua emerge l'ambiguità di chi ha affrontato l'articolo. DIFFIDATE DI CHI SOSTIENE CHE LE SCIE CHIMICHE SONO PER IL BENE. Come ben noto alle persone che hanno commentato, giustamente, gli additivi spruzzati dagli aerei, per lo più metalli in forma di nanoparticelle (tralasciando in questo contesto la parte biologica non meno dannosa) causano malattie terribili e mortali o fortemente invalidanti. Anche se gli esperti fingono di interessarsi allo studio delle conseguenze sulla salute umana, è tutta una menzogna: provate a chiedere aiuto o spiegazioni alle ARPA e vedete cosa vi rispondono, se vi rispondono. NEGANO. Togliamo il fattore riscaldamento globale che è risultato essere un’invenzione di comodo, cosa resta? Le scie chimiche. Perché? “Entrambi sono essenzialmente strumenti militari, che hanno la possibilità di divenire offensivi se necessario. Comunque, dato che molti riscaldatori ionosferici sono installati in varie parti del globo, si presume che ci sia un'intensa collaborazione tra i governi, affinché entro il 2025 si raggiungano due obiettivi: controllare il tempo atmosferico e quindi il pianeta”. Dicono che vogliono mitigare il riscaldamento planetario, ma si dà il caso che dopo due giorni di cielo limpido senza irrorazioni, è sufficiente il passaggio di aerei militari irroranti scie persistenti o effimere per fare AUMENTARE drasticamente la temperatura nell'arco di un'ora al massimo, rendendo insopportabile l'esposizione solare ed il clima soffocante come un forno a microonde".

Straker ha detto...

Qui stanno operando un disastro immane. Altro che voto. Alla forca!

Zret ha detto...

Un attacco impressionante! Alla gogna!

ginger ha detto...

Che roba, gente!!

ginger ha detto...

Si suppone che siano in grado di proiettare qualunque film faccia al caso loro, con questa tecnologia ormai riconosciuta: la visita da parte di eserciti di mostri e simili (altro che la Madonna). Penso che gli scettici avrebbero modo di rimanere con la bocca aperta, molto più di quanto è accaduto con l'apparizione della spirale nel cielo e la cosa toglierebbe loro quella tendenza a voler confutare ad ogni costo certi fatti come teorie pazzoidi.
Ciao.

Antonella ha detto...

Ciao a tutti,
quale é il link di Esca?grazie

gigettosix ha detto...

Attacco devastante anche sul basso Piemonte. Aria soffocante e irrespirabile!
Ho il disgusto per le istituzioni che hanno portato alla rovina questo paese.
Gli artefeci e i complici di questo massacro dovranno pagare caro. Le azioni non sono mai prive di conseguenze e tantomeno le vostre malefatte lo saranno.

Zret ha detto...

Antonella, Esca ha commentato lo scandaloso articolo su CDC, gentilmente segnalato dall'amico Luka.

Sì, Ginger, altro che Madonne! Ne vedremo delle belle.

Gigettosix, veramente l'aria è irrespirabile oggi. Si asfissia.

Ciao

NienteEcomesembra ha detto...

E siamo in tema.

HAARP, CLIMA E TERREMOTI: UNA ANALISI

Sul Blog di Controradio Firenze

Un ricercatore indipendente con particolari interesse nel campo della "Free Energy", lo scritto "HAARP- CLIMA- TERREMOTI", un breve studio divulgativo a riguardo del possibile funzionamento della struttura H.A.A.R.P. e relative implicazioni. L'argomento è ovviamente complesso e le tesi qui sostenute sono particolari ma sostenute da riferimenti a studi ufficiali. Buona lettura.....

http://quintoelemento.controradio.org/index.php?blog=7&title=haarp_clima_e_terremoti_una_analisi&more=1&c=1&tb=1&pb=1

Damocle ha detto...

Anche qui irrorazioni pesanti,afa opprimente.

france ha detto...

Esiste una nuova tonalità del colore azzurro: essa è visibile ogni giorno sopra di noi; si chiama AZZURRO SQUALLIDO

Straker ha detto...

Toccata e fuga. Non si sono fermati sino a quando non hanno completamente disciolto tutti i cumuli e stratocumuli presenti sulla zona. Da una sequenza da film di tre aerei alla vota, ora più nessuno. Poi all'E.N.A.V. fingono di non saperne nulla.

lexicon_devil ha detto...

quando Zret dice : Perché CDC non pubblica articoli seri e coerenti sulle scie di scienziati, come quelli scritti da Michael Castle, invece che questi sciagurati scartafacci? ti rispondo hai mai visto postato su cdc video in stile september clues? cè gente è stata bannata per aver linkato quel video , buon lavoro.

Zret ha detto...

Lexicon devil, già anni fa comprendemmo che CDC è un sito di un'opposizione voluta ed autorizzata dal sistema. Alcuni pensano sia stato creato dai G.: è possibile. In ogni caso, è un portale assimilabile a molti altri, siti che sono specchietti per le allodole.

Ciao

arancino meccanico ha detto...

Anche qui a napoli oggi nel tardo pomeriggio sono comparse le sie ma essendo uscito tardi non ho avuto modo di vedere gli aerei.
Faccio un breve riassunto delle mie vacanze "chimiche":
Sono stato dall'1 all'8 agosto a Circello, un paese del beneventano.
Qui gli aerei hanno rilasciato scie persistenti per almeno 3 giorni su 7, ed in uno di questi (credo fosse il 3 o il 4) in maniera massiccia:
ero in piscina, presso un agriturismo e verso metà mattinata hanno iniziato a volare coprendo completamente il cielo. Il risultato è che ho potuto assistere per la prima volta al "miracoloso" fenomeno dell'iridescenza nel cielo, cosa mai vista prima...
Dal 9 al 17 invece sono stato in salento e dopo 3-4 giorni senza scie (cielo meravigliosamente azzurro, senza alcuna nuvola) per 2-3 giorni, verso il tardo pomeriggio sono apparse le scie, con relativo (e siamo al bis) "arcobaleno" chimico nel cielo.
Proporrei la creazione di una ironica "Guida Italiana delle scie", con i luoghi dove si possono ammirare le scie "più belle" e più originali...potrebbe essere un modo per scardinare l'indegna ironia di Attivissimo e dei suoi cagnolini

arturo ha detto...

oggi l'aeronautica ha irrorato tonnellate di sostanze......mi hanno detto e leggo anche qui che le irrorazioni erano in tutta italia....e anche in germania ed in francia

"Perché CDC non pubblica articoli seri e coerenti sulle scie di scienziati, come quelli scritti da Michael Castle, invece che questi sciagurati scartafacci?"

è meglio parlare di fini e della politica...è più importante. l'altra volta su CDC c'era l'articolo di un tizio che diceva di voler smettere di scrivere su internet...si dava un'importanza eccezionale pur non avendo mai detto o fatto niente di rilevante...e gli utenti scrivevano commenti kilometrici sul perchè si e perchè no....una tristezza infinita.

vi vorrei far vedere com'è il cielo lungo la costa toscana...ma penso che possiate immaginarlo facilmente

arturo ha detto...

""Guida Italiana delle scie", con i luoghi dove si possono ammirare le scie "più belle" e più originali...""

nei dintorni delle basi militari bombardano, letteralmente

Straker ha detto...

identificato altro personaggio uso agli insulti ed alle intimidazioni nei confronti dei gestori di questo blog. Si tratta di un volto già visto nella puntata di Superquark sul C.I.C.A.P.

Fabio Pulvirenti (C.I.C.A.P.) - Università di Catania (INGV).

Straker ha detto...

Nota: il Pulvirenti era già stato identificato, ma ora ha un volto, che potete trovare sul nostro canale video alla voce "Identified".

Arturo, qui hanno sciato come dei selvaggi, ma il peggio è, secondo me, che non se ne è accorto nessuno.

Straker ha detto...

VISITOR ANALYSIS
Referrer No referring link
Host Name
IP Address xxx.xxx.x.xxx [Label IP Address]
Country Italy
Region Lazio
City Rome
ISP Ente Nazionale Assistenza Al Volo

Visit Length 1 hour 0 mins 5 secs
VISITOR SYSTEM SPECS
Browser IE 7.0
Operating System WinXP
Resolution Unknown
Javascript Enabled

Navigation Path
Date Time Type WebPage
23rd August 2010 14:12:08 Page View No referring link
www.tanker-enemy.tv/enav-ufficio-stampa.htm
23rd August 2010 14:13:20 Page View No referring link
www.tanker-enemy.tv/enav-ufficio-stampa.htm
23rd August 2010 14:13:41 Page View No referring link
www.tanker-enemy.tv/enav-ufficio-stampa.htm
23rd August 2010 14:15:39 Page View www.tanker-enemy.tv/enav-ufficio-stampa.htm
www.tanker-enemy.tv/
23rd August 2010 14:16:12 Page View No referring link
www.tanker-enemy.tv/
23rd August 2010 14:21:37 Page View No referring link
www.tanker-enemy.tv/enav-ufficio-stampa.htm
23rd August 2010 14:21:59 Page View www.tanker-enemy.tv/enav-ufficio-stampa.htm
www.tanker-enemy.tv/
23rd August 2010 14:22:08 Page View www.tanker-enemy.tv/
www.tanker-enemy.tv/enav-ufficio-stampa.htm
23rd August 2010 14:22:25 Page View www.tanker-enemy.tv/enav-ufficio-stampa.htm
www.tanker-enemy.tv/
23rd August 2010 14:22:37 Exit Link http://www.tanker-enemy.com/Dati.htm
23rd August 2010 14:22:51 Page View www.tanker-enemy.com/Dati.htm
www.tanker-enemy.com/Brevetti.htm
23rd August 2010 14:23:06 Exit Link http://www.tanker-enemy.tv/
23rd August 2010 14:23:06 Page View www.tanker-enemy.com/Brevetti.htm

paolo ha detto...

Si, oggi è stata una giornata pesantissima con immense quantità di particolati disperse in atmosfera. Cielo non chimico ma iperchimico.
Dove intendono arrivare?

I politici sono ormai alla frutta ed al caffè: una squadra di balordi uno più grosso dell'altro. Però non si trovano lontani dalla loro fine io penso anche fisica.

Una volta assolto il loro squallido compito di buttare fumo negli occhi alla gente, diventati del tutto inutili saranno soppressi da qualche forma di governo militare. Insomma non vedo un limite al peggio.

Zret ha detto...

Arturo, che tristezza. Scommetto che la nullità cui ti riferisci, tanto per non fare nomi, era Carlo Bertani, quel pallone gonfiato, inutile ed ignorante?

I lettori, poi, a commentare le sue cazzate (mi si passi il termine: pagina lasciva, vita proba), mentre i militari spargono veleni in quantità industriali.

Arturo, i veri colpevoli di questo sfacelo non tanto sono gli avvelenatori, ma i vari Bertani con il codazzo di lettori idioti che gli leccano il culo. Hanno altre priorità le anime belle, come Narco Bavaglio.

Ciao

Zret ha detto...

Paolo, si approssima il plenilunio e così gli scellerati intensificano le operazioni.

I maneggioni continuano ad illudersi di poter restare sui loro scranni, anche ora che stanno per esalare l'ultimo mefitico respiro.

Ciao

Manuel ha detto...

Tanto per gradire, anche il cielo di Trento è stato oggi martoriato.

Non è una novità.

Giovanni Tomasello ha detto...

Ciao a tutti !

Oggi qui a Palermo ancora nulla ormai sono 2 mesi di pausa... (forse la mafia locale ha ottenuto interruzioni ....)
Purtroppo cari miei la situazione rimane comunque tragica la gente si sveglia ma non abbiamo potenti mezzi come la tv... Ancora c'e' molta gente che anche ad alti livelli non e' consapevole di nulla !!!
Figuriamoci se si riesce a convincere la media della gente che poi e' la stragrande maggioranza.
Io ormai mi stanco persino a sentirmi da solo ... agli occhi della gente sembro pazzo perche' non mi puo' dar pace che davanti all'evidenza nessuno si accorge di niente e ti prendono pure per scemo !!
Questi bastardi al regime hanno fatto veramente un ottimo lavoro non c'e' che dire...!! sdradicare le idee comuni dalle persone e' un'impresa piu' che ardua. Ormai lotto con mia moglie e i miei parenti ogni giorno e per giunta vengo deriso...

vi posto qualche documento interessante (suppongo comunque sia noto gia' a molti) anche se un po' fuori tema..

http://www.youtube.com/results?search_query=cancro+le+cure+proibite&aq=0

e inoltre ..... indovinate che fine ha potuto fare Il "terribile" attentatore di Berlusconi Massimo tartaglia ????

http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=assolto+tartaglia&ie=UTF-8&oe=UTF-8&redir_esc=&ei=ze5yTIfzLsT_OcCG5fEO

Povero mondo !!!

Straker ha detto...

Se davvero avessero voluto far fuori Silvio, avevano tutte le informazioni per dimostrare che quell'attentato era una sceneggiata. Eppure... il nulla assoluto e ciò dimostra che tutti i pagliacci sono lì solo per mangiare. E per continuare a mangiare, essi tacciono e spesso collaborano.

Giovanni, non curarti degli altri. Le cose cambieranno.

Straker ha detto...

E dalla decisione del GUP si capisce come i giudici siano un tutt'uno con il sistema. Una parte dell'ingranaggio.

bacab ha detto...

Una segnalazione non molto piacevole e sulla quale riflettere: Incendi in Russia: la contaminazione radioattiva arriva in Germania.

Per quanto possa apparire inconcepibile e assurdo le autorità russe non hanno fatto e non stanno facendo il possibile per evitare simili pericoli di contaminazione. Anzi, e per giunta, larga parte della popolazione non è stata avvisata e non sa nulla dei rischi legati a quanto sta avvenendo.

P.S. Dopo le “innocue velature” ecco spuntare fuori anche gli innocui ("harmless" – "unbedenklich") aumenti della radioattività...

Straker ha detto...

Sublime!

Giovanni Tomasello ha detto...

Il problema nasce dal fatto che più che diffondere le informazioni bisogna cercare chi e' predisposto a recepirle... Così diventa impossibile ottenere giustizia.

arancino meccanico ha detto...

Caro Giovanni hai tutta la mia solidarietà, mi riconosco in molte delle cose che hai scritto.
Bisogna andare avanti e continuare a dire la verità su ciò che sta accadendo

giulia ha detto...

Ancora a proposito dell'articolo su CDC, ormai possiamo e dobbiamo dirlo ad alta voce, il documento "Il caso Orange" prodotto dal gruppo Belfort - di cui si incoraggiava la diffusione come se dovesse trattarsi di uno strumento di svolta epocale, è una infima porcheria, un capolavoro di mistificazione. Chiunque abbia provato a leggerlo capirà.
Più nocivo e pericoloso di quanto possa produrre la fabbrica ufficiale della disinformazione.
"Come Don Chisciotte?" meglio "Come Don Abbondio"
Ciao a tutti

Straker ha detto...

Giustissimo, Giulia. Giustissimo!

14 comments:

  1. Ma che massa di dementi ...
    Ma uno che si salvi c'è? Bacab parla di radioattività a sproposito, l'altro imbecille dell'attentato a Berlusconi (perchè lui ha sicuramente visto tutte le carte della magistratura ... ah no è vero, la magistratura è collusa con Silvio LOL!), Straker (COGLIONE!!! lo sai che quello che hai fatto è un reato?) aggiorna le liste di proscrizione, Zret sempre più perso nei meandri di un parlato-scritto arcaico (secondo me non capisce nemmeno lui ciò che scrive) ...

    SPACCAPIETRE CON LA TESTA! (copyright TdM)

    ReplyDelete
  2. che depressione viene a leggere questi disperati senza speranza. Che vita fanno? poveracci

    Ed

    ReplyDelete
  3. Come solito si accusa e si spergiura ma normalmente quando una persona fa questo dovrebbe quantomeno riportare gli eventi in modo preciso e dare alle persone elementi certi e chiari, invece ancora una volta l'articolo riportato da Nature è volutamente riportato solo in parte togliendo ciò che non aggrada e quindi stravolgendo chiaramente il senso del discorso stesso. Ecco che tutte le prove inconfutabili diventano spazzatura ed avvallano sempre più ciò che viene sostenuto dai "cattivi occultatori pagati dal governo"

    ecco il link già segnalato dal gentile anonimo di ieri dove è possibile prendere visione dell' articolo originale e in modo corretto
    riporto la parte tagliata

    LINK ORIGINALE
    http://www.nature.com/nature/journal/v433/n7025/full/nature03243.html

    The extremely low intensities produced previously have, however, required sensitive instrumentation for detection, preventing applications beyond scientific research. Here we report observations of radio-induced optical emissions bright enough to be seen by the naked eye, and produced not in the quiet mid-latitude ionosphere, but in the midst of a pulsating natural aurora. This may open the door to visual applications of ionospheric heating technology or provide a way to probe the dynamics of the natural aurora and magnetosphere.

    Da quanto riportato in modo corretto si legge bene come l'e emissioni siano talmente di bassa potenza da richiedere strumenti particolarmente sensibili e di come gli esperimenti sono a scopo scientifico per studiare e capire le aurore e studiare la magnetosfera

    Il resto è disinformazione non c'entrrano nulla ne i terremoti ne i fenomeni atmosferici violenti. Come dimostrati si manipolano continuamente gli articoli per dare avvallo alle solite teorie complottiste senza mai portare elementi utili e corretti

    ReplyDelete
  4. @ Ed Wood

    Ma perchè depressione? Al contrario, ho fatto leggere un po' di materiale del blog terrazzianaro ad un mio amico depresso, dopo 10 minuti di lettura ha ritrovato l'allegria e il buonumore.

    ReplyDelete
  5. vanno presi a sberle. A coppie di due finchè sono dispari.

    ReplyDelete
  6. Straker ha detto...
    Giustissimo, Giulia. Giustissimo!
    24 AGOSTO, 2010 09:29

    ma strakkino ha un orgasmo ogni volta che scrive giulia??

    ReplyDelete
  7. Solo adesso noto:

    giulia ha detto...

    Ancora a proposito dell'articolo su CDC, ormai possiamo e dobbiamo dirlo ad alta voce, il documento "Il caso Orange" prodotto dal gruppo Belfort - di cui si incoraggiava la diffusione come se dovesse trattarsi di uno strumento di svolta epocale, è una infima porcheria, un capolavoro di mistificazione. Chiunque abbia provato a leggerlo capirà.
    Più nocivo e pericoloso di quanto possa produrre la fabbrica ufficiale della disinformazione.
    "Come Don Chisciotte?" meglio "Come Don Abbondio"
    Ciao a tutti


    Come scrive Hanmar:
    Vedere gli sciacomici che si sbranano fra di loro non ha prezzo
    Ok, sacchetto di patatine, pizzette e birra e gustiamoci lo spettacolo.

    ReplyDelete
  8. Straker ha detto: Capolavoro di mistificazione

    Notare l'ammirazione dell'esperto nel campo.

    ReplyDelete
  9. Il brogliaccio pubblicato [...] uno zibaldone [...] una masnada di guitti falsi e bugiardi [...].
    Perché CDC non pubblica articoli seri [...] invece che questi sciagurati scartafacci? Un mistero poco misterioso. Stendiamo un drappo pietoso sui commenti...


    Ma quanto mi fa ridere zretino quando vuole a tutti i costi apparire acculturato anche quando scrive delle minchiate colossali!
    ROTFL!
    "una masnada di guitti" era dai tempi di Torquato Tasso che non la sentivo!

    Captcha: FUFFR per la serie: sostituire R con A

    ReplyDelete
  10. Lo scienziato recentemente è stato nominato membro dell’"Institute for electrical and electronics engineers" (I.E.E.E.), per i suoi contributi nella modificazione del plasma, attraverso onde radio ad alta potenza.

    Da quanto per essere membro IEEE bisogna aver fatto qualcosa di particolare?
    Io lo sono. 22$ all'anno e passa la paura :D

    ReplyDelete
  11. "una masnada di guitti" era dai tempi di Torquato Tasso che non la sentivo!

    (con voce impostata alla Amedeo Nazzari)
    "E chi non beve con me, peste lo colga!"

    ReplyDelete
  12. Da quanto riportato in modo corretto si legge bene come le emissioni siano talmente di bassa potenza da richiedere strumenti particolarmente sensibili e di come gli esperimenti sono a scopo scientifico per studiare e capire le aurore e studiare la magnetosfera

    Ma che dici ? sono di gigabites di watt :D

    ReplyDelete
  13. Strakkinello, strakkinello, tu che voglia di lavorar non hai, come farai quando il tuo (in)dotto fratello la mal guadagnata cattedra perderà ?
    Mangerai Bario e morgellon che piovon dal ciel ?
    SMOM ed NWO all'opera son, sicuro stai alla Nemesi non sfuggirai !

    ReplyDelete
  14. Il materiale usato è composto per l'85% da particelle metalliche e per il 15% da silicio colloidale e gel di silicio, in modo da produrre una scia di condensazione stabile, con un periodo di permanenza che varia da una a due settimane”.

    Già, perchè loro le analisi le hanno fatte... ma quante cazzate dicono ?

    ReplyDelete