L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 16, 2010

La manipolazione delle jet streams all’origine del recente caos climatico

http://www.tankerenemy.com/2010/08/la-manipolazione-delle-jet-streams.html

La manipolazione delle jet streams all’origine del recente caos climatico

Nel 2006, in un articolo intitolato Scie chimiche, H.A.A.R.P. e correnti a getto, avevamo evidenziato la correlazione tra le armi elettromagnetiche e gli sconvolgimenti meteorologici e climatici. Il sito eastlund.com illustra il dispositivo di un apparato per modificare le condizioni meteorologiche, attraverso un fascio di microonde sparato da un satellite verso le correnti a getto. Sappiamo come molti brevetti siano in ritardo sulle applicazioni di natura strategica. Il Solar power satellite è un indizio di quei sofisticati impianti, ubicati sia a terra sia nello spazio, con cui i militari stanno devastando i biomi? E’ molto probabile.

Le correnti a getto o jet streams sono flussi ad altissima velocità (circa 20-30 metri al secondo) che si generano tra stratosfera e troposfera, con direzione da ovest ad est, ad altitudini comprese tra 6 e 15 kilometri. La presenza di notevoli variazioni di temperatura in relazione alla latitudine determina forti correnti lungo i paralleli. Tra le jet streams, occorre citare quella subtropicale: essa varia in rapporto alla stagione per quanto concerne sia la posizione sia l’intensità, mentre la quota resta pressoché immutata, intorno ai 12 kilometri. Un’altra corrente a getto è quella associata al fronte polare: tale flusso può cambiare sia la sua posizione sia la direzione. A questo getto sono correlate le perturbazioni che interessano le medie latitudini.

Da tempo si sa che tale corrente non è solo un vento, ma anche una sorta di antenna lungo la quale si propagano impulsi elettromagnetici, come, ad esempio, le onde di risonanza Schumann. È altresì accertato che è usata dai sistemi H.A.A.R.P.

Ecco come è presentato il brevetto cui si accennava.

“Solar power satellite è un sistema che è in grado di dirigere un fascio di microonde, comprese tra 50 e 100 GHz ed in grado di riscaldare le correnti a getto.

[...] La loro posizione è determinata da differenze di pressione tra grandi masse d'aria. Le principali correnti a getto sono venti occidentali sia nell'emisfero settentrionale sia nell'emisfero meridionale. Il percorso della corrente ha in genere una forma sinuosa.

Questi flussi incidono sui sistemi ciclonici nei livelli inferiori nell'atmosfera e così la conoscenza del loro corso è diventata una parte importante delle previsioni meteorologiche. Le correnti a getto svolgono anche un ruolo importante nella creazione di supercelle, i sistemi di tempesta che determinano gli uragani. Grandi siccità ed inondazioni possono essere associate con la jet stream, quando essa rimane ferma per settimane.
(E’ quello che è accaduto in Russia ed Ucraina, cfr infra, n.d.r.) Il Satellite Jet Stream Solar Power è un satellite adatto ad un doppio uso che può concentrare energia a microonde in una corrente a getto o per cambiarne la posizione o per impedire che resti stazionaria per un lungo periodo di tempo”.

I vantaggi derivanti dall’impiego di questo sistema satellitare sono i seguenti: la possibilità di ridurre le inondazioni, combattere la siccità, i cicloni, combattere gli effetti del riscaldamento globale
.”

Intanto anche qualche meteorologo dei media mainstream si è accorto di alcune anomalie. All’interno di Channel4, reperiamo le seguenti istruttive informazioni.

“I monsoni superpotenti confondono i meteorologi. Il corrispondente scientifico Tom Clarke ricorda che la jet stream è molto importante nella determinazione di modelli meteorologici di ampio raggio. Il flusso attuale risulta spaccato in due. Un braccio si è diretto verso nord, l'altra diramazione a sud. Il lembo in mezzo è occupato dalla zona in cui si è manifestata la siccità, la regione della Russia. La circolazione d'aria si è bloccata sulla Russia per molto più tempo del normale, causando le temperature estreme e gli incendi. Ciò che sta avvenendo in Pakistan è ancora più strano. Il braccio meridionale del flusso è avanzato tortuosamente e, valicato l'Himalaya, si è rivolto nel Pakistan nord-occidentale. Gli esperti presso l'Ufficio meteorologico riferiscono che questo è molto insolito. Il risultato è che il movimento rapido e vorticoso della jet stream ha contribuito a 'succhiare' il caldo umido dell’oceano, generando monsoni ancora più veloci e più elevati nell'atmosfera rispetto a quelli usuali. Tale configurazione atmosferica ha provocato piogge torrenziali: così copiose non si ricordano a memoria d’uomo”.


- Articolo correlato: How to change climate by means of satellites, 2010
- Video correlato: La guerra climatica (History Channel), 2009


Ringraziamo l'amico e lettore Ron per la preziosa collaborazione.




11 commenti:

Straker ha detto...

Restando perfettamente in tema di modificazioni climatiche, riporto uno stralcio di una mail pervenutami poco fa da un amico.

Ti ho scritto solo per riportarti delle mie osservazioni [...] Praga: qui, spesso, i sorvoli sono molto più bassi rispetto a quelli da me visti in Italia e, tre giorni fa, certo di aver visto già l'impossibile, mi sono stupito di quanto basso si trovasse un aereo mentre rilasciava una scia intermittente. Ieri, tuttavia, è stato il delirio: dopo sorvoli ininterrotti durati un paio d'ore, il cielo ha cambiato colore, e, come potrai vedere tu stesso dai file jpg che ti ho inviato, le nuvole hanno assunto colori e forme che hanno lasciato sbalordite molte persone.

Il risultato delle operazioni è stato quindi una grandinata che ha provocato danni ingenti a cose e coltivazioni. Da notare inoltre che questa è giunta dopo un susseguirsi, durato 20 minuti circa, di fulmini e lampi che ogni 3 secondi illuminavano il cielo.

Sarebbe stata la perfetta occasione per poter documentare un "disastro provocato" ma, sfortunatamente, posso solo condividere quanto ho visto
.

Il link alle foto allegate è questo qui.

Straker ha detto...

E' chiaro che si tratta di un disastro provocato da inseminazione. I chicchi di grandine sono uno degli inconvenienti del cloud seeding e quindi sono la firma. Un'analisi del loro contenuto mostrerebbe la presenza di ioduro d'argento.

arturo ha detto...

grande articolo. la modificazione climatica segreta è ormai praticamente quotidiana. c'è qualcuno che si diverte a controllare i fenomeni meteorologici. sappiamo per certo che gli esecutori sono le forze armate, ma dietro forse c'è una qualche "regia occulta"

belli i mattoni di ghiaccio nella foto. tutto normale, naturalmente. è normale anche il fatto che ci siano brevetti per manipolare il clima con i satelliti.

arturo ha detto...

i russi hanno bloccato l'esportazione del grano, e il giorno dopo pioveva talmente tanto che si è allagato tutto. anche questo è un caso

Ro ha detto...

Sconvolgente la testimonianza del tuo amico... non aggiungo altro :(

francesco ha detto...

i sorvoli di stamattina su bologna sono stati clamorosi...aerei bianchissimi e distinguibilissimi a occhio nudo che sparavano scie a una quota incredibilmente bassa (non ci credevo neanch io che fossero a quell'altitudine!!!)...in linea d'aria la scia veniva coperta da palazzi di 10 piani quando di solito le si possono notare ben al di sopra (e cmq sempre sotto agli 8000 metri famosi)...

di preciso i metri di oggi non li sò ma confermo che erano molto pochi...

sembra che in questi giorni di svuotamento delle città siano più indaffarati e spregiudicati con le operazioni di avvelenamento...

così bassi MAI visti...MAI!

Antonella ha detto...

Se si prova a tradurre la pagina del link con le foto del disastro a Praga tramite gli strumenti di google da nessun risultato, ne in inglese ne in italiano. Nulla con la libera ricerca.

Antonella ha detto...

Sarebbe il caso di riproporre, per i tanti e interessati visitatori di questo blog, i due interessanti link sui brevetti haarp della eastlundscience

http://www.eastlundscience.com/HAARP.html

http://www.eastlundscience.com/PATENTS.html

Antonella ha detto...

Una grandinata del genere l´ho vista l´anno scorso in calabria, di disastri ne provocó.
Chiara la modalitá di distruzione delle culture alternando periodi di siccita a quelli d innondazione.
Straker la grandi ne che tu sappia é stata localizzata solo a praga o in via diffusa nel paese. Da internet non vi é modo di saperlo.Grazie

Antonella ha detto...

http://dailymotion.virgilio.it/video/xegp08_una-tempesta-mette-in-ginocchio-la_news

Antonella ha detto...

Questo risale all´inizio dell´anno, chi riprende é anglosassone.

http://dailymotion.virgilio.it/video/xcjrin_grandinata-incredibile_news

9 comments:

  1. come solito le stupidagini si sprecano, nulla è valso segnalare che l'articolo al sito
    http://www.eastlundscience.com/JETSTREAM2.html

    rappresenta solo ed esclusivamente una teoria, tanto che per realizzare un tale satellite servirebbe una distesa di pannelli solari in orbita di 10 X 10 km ! ed una altrettanto vasta area di antenne per microonde
    questo è scritto in chiaro sul sito ma tanto basta non leggere e fare copia incolla solo di ciò che fa comodo modificandolo a piacere, alla faccia della disinformazione.

    Una simile stazione sarebbe ben visibile da terra, è visibile la ISS che è molto molto più piccola, poi non contiamo quanto costerebbe realizzarlo e le difficoltà tecniche ma tanto per i disinformatori complottisti non servono le evidenze basta credere alle barzellette e sono tutti contenti

    ReplyDelete
  2. francesco ha detto...
    i sorvoli di stamattina su bologna sono stati clamorosi...aerei bianchissimi e distinguibilissimi a occhio nudo che sparavano scie a una quota incredibilmente bassa (non ci credevo neanch io che fossero a quell'altitudine!!!)...in linea d'aria la scia veniva coperta da palazzi di 10 piani quando di solito le si possono notare ben al di sopra (e cmq sempre sotto agli 8000 metri famosi)...

    di preciso i metri di oggi non li sò ma confermo che erano molto pochi...

    sembra che in questi giorni di svuotamento delle città siano più indaffarati e spregiudicati con le operazioni di avvelenamento...

    così bassi MAI visti...MAI!

    Francesco sei un demente persino il mio gatto è più intelligente di te
    sono anche io di bologna e posso affermare che nulla di quello che hai detto è vero, Francesco sei un BUGIARDO non ci sono state scie in cielo oggi

    ReplyDelete
  3. Ma il re dei bugiardi resta 'o comandante clusò. Scommetto qualsiasi cosa che la lettera è inventata, è spuntato fuori il solito "amico" che guardacaso era a Praga a Ferragosto, e dice di mandare dei "file jpg". 'o comandante posta un link ad un sito di cronaca ceco (forse un giornale online) con una galleria fotografica di immagini scattate dai lettori di un violento temporale a Praga e dintorni, il fantomatico amico non ha mandato un tubo, quindi. Per finire, due cose:

    1) il Ministero degli Esteri sin dal 9 agosto (link http://tinyurl.com/2dn5kwr) aveva avvertito del maltempo in Boemia

    2) il fake Antonella mente, ovviamente: ecco la traduzione con google translate del link d'o comandante clusò http://tinyurl.com/2cwf9pr

    ilpeyote ma vatti a nascondere bugiardo falsario

    ReplyDelete
  4. "Le correnti a getto o jet streams sono flussi ad altissima velocità (circa 20-30 metri al secondo)"
    Straker sei il solito incomeptente hai già sbagliato, la velocita deve essere superiore a 100kts (50 m/s)

    ReplyDelete
  5. in linea d'aria la scia veniva coperta da palazzi di 10 piani quando di solito le si possono notare ben al di sopra

    Io spero vivamente che sia un fake.

    Riformuliamo.

    "in linea d'aria la LUNA veniva coperta da palazzi di 10 piani quando di solito lA si PUO' notare ben al di sopra"

    Conclusione: la luna ci sta piombando addosso.

    ReplyDelete
  6. Anonymous said...

    "Le correnti a getto o jet streams sono flussi ad altissima velocità (circa 20-30 metri al secondo)"
    Straker sei il solito incomeptente hai già sbagliato, la velocita deve essere superiore a 100kts (50 m/s)


    Ma che cosa vuoi che sia, nodi, chilometri... E' lo stesso, per gentaglia come i componenti del minchia team sanremese. Del resto, non lodano minchiatemovement, quello che dice che la matematica manipola la mente?

    ilpeyote sulla discarica per allucinati non c'è nulla da manipolare

    ReplyDelete
  7. @Longaclimb

    Ed infatti il solito calcolo della serva mostra che sono anni che gli spieghiamo che ci vuole della potenza minima per ottenere certi risultati...

    Quanta potenza solare riiuscirebbe a raccogliere il suddetto satellite in condizioni ideali???

    Vediamo un po'....

    Potenza solare incidente: 1.35Kw/m^2
    Superficie totale: 10000*10000 m^2= 10^8 m^2

    La potenza massima raccolta dal satellite in condizioni ideali sarebbe:

    Ptot=1.35*10^3*10^8 W = 1.35*10^11 W = 135 GW

    Usiamo la tanto vituperata Wikipedia e scopriamo che il fabbisogno istantaneo medio di energia elettrica in Italia è pari a 42 GW.... (fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Produzione_di_energia_elettrica_in_Italia)

    In pratica in condizioni ideali questo satellite sarebbe in grado di produrre 3.21 volte la potenza elettrica media richiesta (e prodotta...) da TUTTA l'Italia!!!!

    Tradotto in italiano per quelli che non capiscono: dove la pigliano ADESSO tutta questa potenza (e relativa energia) per modificare l'atmosfera in modo sensibile???

    Ed il bello è che si sbufalano da soli: Nel 2006, in un articolo intitolato Scie chimiche, H.A.A.R.P. e correnti a getto, avevamo evidenziato la correlazione tra le armi elettromagnetiche e gli sconvolgimenti meteorologici e climatici. Il sito eastlund.com illustra il dispositivo di un apparato per modificare le condizioni meteorologiche, attraverso un fascio di microonde sparato da un satellite verso le correnti a getto.

    Ed infatti vi era stato fatto un "conticino della serva" che mostrava quant'era la potenza minima per ottenere il risultato ed adesso linkate un sito di un progetto teorico che mostra che la potenza prodotta è dello stesso ordine di grandezza di quella a suo tempo calcolata da noi.
    In pratica sono 4 anni che vi ripetiamo, conti alla mano, di non dire cazzate ed adesso linkate un sito che conferma quello che vi si diceva...

    Dei geni... ecco cosa siete!!!! ;-)))

    Jabba

    ReplyDelete
  8. Ma come è possibile che lo strakkino che non esce mai di casa abbia amici e conoscenti in ogni dove? Mah...

    ReplyDelete
  9. Ma come è possibile che lo strakkino che non esce mai di casa abbia amici e conoscenti in ogni dove?

    La spiegazione e' semplice anonimo, se li inventa, come tutto quello che che dice del resto. Solo i suoi 4 gonzi bevono quello che dice, gli altri sono tutti fake del minkiateam
    :D

    ReplyDelete