L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, July 9, 2012

Bassa pressione sul Mediterraneo, ma non piove

http://tankerenemymeteo.blogspot.co.uk/2012/07/bassa-pressione-sul-mediterraneo-ma-non.html

Bassa pressione sul Mediterraneo, ma non piove

ll campo di bassa pressione, che trova il suo centro nell'Africa settentrionale, condiziona i piani dei militari, inducendoli ad intervenire con maggiore incivisità sulle regioni meridionali. I centri meteo di regime segnalano, non a caso, "velature di passaggio" su Salento e Calabria. Specificano inoltre la presenza di "sparuti cumuli diurni sui massicci appennini ed addensamenti marittimi all'alba e la notte sul basso Tirreno". Ciò conferma che le operazioni di aerosol si concentreranno per lo più in quelle zone, anche durante la notte.

Per le regioni del Nord e del Centro la situazione rimane pressoché invariata, rispetto ai giorni passati, con cieli opachi ed assenza di nuvolosità naturale, fuorché sui rilievi, laddove, però, eventuali cumuli mostreranno un aspetto sfrangiato e poco compatto, a dimostrazione della permanenza in atmosfera di composti igroscopici che abbassano la percentuale di umidità. Le temperature si manterranno elevate.

A conclusione di questo breve bollettino, ribadiamo che sul Mediterraneo non domina assolutamente un campo di alta pressione, a differenza di quanto incautamente affermato dall'Aeronautica militare italiana che fornisce i dati. Siamo, in tutta evidenza, di fronte ad una mistificazione operata con l'unico scopo di giustificare l'assenza di precipitazioni, un'assenza che, ormai, è sistemica e del tutto anomala. Lo stravolgimento delle condizioni reali coincide con la sequela linguistica di inesistenti anticicloni, "Scipione l'Africano", "Caronte" ed ora "Minosse", ma i valori barici sono incompatibili con la perdurante siccità dovuta anche all'impiego di armi elettromagnetiche che prosciugano l'aria.

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

9 comments:

  1. ll campo di bassa pressione, che trova il suo centro nell'Africa settentrionale ...

    Eeeeeh? strakkino, ma quanto sei falso e bugiardo? Sarà bassa rispetto l'anticiclone delle Azzorre, ma da altre parti (Nord Europa, tanto per capirsi) è ancora più bassa, e di conseguenza i venti ( e le nuvole che i venti portano) vanno verso la Gran Bretagna (sommersa dalla pioggia) e la Germania (idem come sopra).

    Ah, già dimenticavo: per te capire il semplice concetto che tutto va verso dove c'è meno resistenza è troppo, hai la scatola cranica asfaltata di letame ...

    ReplyDelete
  2. straker ha proprio ragione!
    Eì sufficiente andare su sat24.com e consultare le foto delle ultime ore: si nota la presenza di un immenso uragano proprio appena sotto la Tunisia.

    ReplyDelete
  3. Hemmm piccolo dettagli la cartina non è quella del mediterraneo ROTFL

    ReplyDelete
    Replies
    1. Claudio, ma cosa vuoi che siano questi piccoli dettagli!
      Che poi, secondo te, quei 4 cretini che lo seguono se ne accorgono? Poteva mettergli la carta del nord Atlantico, era uguale.
      Per la cronaca, a Merano piove. Sara' anche solo un temporale, ma piove da un po'.
      E stamattina ha piovuto, poco ma ha piovuto. E i cumuli erano belli gonfi. Dopo, cielo blu che piu' blu non si puo' e bei cumuloni bianchissimi.
      Ovvero, cialtrone, falsario e bugiardo come sempre!

      Delete
    2. Azz.. ero su venerdì .... mi dimentico sempre di dirti qualche cosa per una birra :-(

      Delete
    3. Non ho capito molto il senso della tua risposta, ma parli di BIRRA! (OK, non l'ho capito forse perche' me ne sono fatte un paio...). Comunque, se ci sei, per berne una insieme, fatti vivo. Sempre pronto!

      Delete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete