L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, July 15, 2012

Carestia programmata: il piano di Monti va avanti

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/07/carestia-programmata-il-piano-di-monti.html

 Carestia programmata: il piano di Monti va avanti

Adesso non ci sono più scuse. Il vasto campo di bassa pressione spinge da settentrione e dal centro del Mediterraneo, tanto che diversi fronti si stanno avvicendando, provenienti dal Nord Atlantico. La conclusione è che dovrebbe finalmente piovere, ma così non sarà. Il motivo è semplice: chi dirige i giochi intende portare allo stremo il nostro paese. I notiziari nazionali non ve lo dicono, ma gran parte dei raccolti di mais e di frumento è andata persa per via della siccità, mentre le riserve idriche si sono ridotte notevolmente ed in diversi centri italiani le forniture di acqua sono sottoposte a razionamento. A riprova di quanto qui si asserisce, si hanno a disposizione le previsioni meteo di regime, che preannunciano "velature" in ogni dove. Si conferma semmai qualche sparuta e breve precipitazione. Chiunque abbia la pazienza di osservare il cielo di prima mattina noterà che le formazioni nuvolose supersiti, a causa delle attività igroscopiche notturne, sono distrutte nell'arco di pochi minuti e ad esse si sostituisce un cielo opaco, tendente al bianco-violaceo e privo di formazioni nuvolose qualsivoglia. Un cielo finto, tossico, mortale. Un cielo frutto della guerra ambientale in corso.

PREVISIONI

I prossimi giorni saranno quindi contraddistinti da sorvoli a bassa quota ad opera di velivoli non identificati sui radar e sarà possibile scorgere scie di tipo persistente, ma solo in casi rari e di prima mattina, mentre il grosso delle operazioni sarà svolto con il favore dell'oscurità. Osservate le sagome nere ed ascoltate il rombo dei motori dal crepuscolo in poi. Di notte si vedranno le luci di decine di aerei della morte.

In questa sede si intende inoltre ribadire che le tecniche di irrorazione, in questi ultimi mesi, si sono evolute e che quindi saranno più frequenti i voli a bassissima altitudine ad opera droni Predator (il nostro paese ne ha acquistati altri otto: Monti ha colpito ancora!), ma anche A-330, 707, 767 (gli MD-80/81 non vengono più adoperati per queste operazioni, considerata la loro scarsa affidabilità nel volo a controllo remoto) [1] che, apparentemente, non rilasceranno prodotti visibili. In sintesi... non vedrete scie di alcun tipo. Questo perché i prodotti nebulizzati sono finissimi, di dimensioni nanometriche. Il risultato sarà il dissolvimento rapidissimo di ampie coperture imbrifere e la formazione di fitte nebbie di ricaduta, cosicché, precipitata l'umidità, le salvifiche piogge non cadranno.

In questo quadro di pesanti manipolazioni, non si possono escludere fenomeni violenti nella Liguria di Levante o sulla Toscana.

[1] Volo Alaska 261

Le sostanze Welsbach, che rifrangono la luce come l'ossido di alluminio ed il silicio, sono estremamente abrasive, seconde solo al diamante. Queste polveri della grandezza di un micron o meno, disperse nell'atmosfera, potrebbero attaccarsi alle superfici poste all'interno dei componenti di un aereo che attraversa le scie chimiche. I grassi usati sugli stabilizzatori orizzontali e verticali, sugli alettoni, sui flaps e sul carrello di atterraggio, possono essere seriamente danneggiati da queste polveri abrasive e potrebbero causare una graduale usura delle parti meccaniche e determinare delle avarie, interferendo con i comandi di volo e determinando cabrate o picchiate improvvise. Pensiamo che il volo 261 della Alaska Airlines sia un esempio di questa circostanza.

Il volo Alaska 261 stava compiendo un regolare passaggio giornaliero attraverso le scie chimiche composte da quella particolare sabbia metallica, associata alle operazioni di aerosol della Welsbach, principalmente lungo il corridoio aereo della costa occidentale, sino a Los Angeles e quello a sud ed a est di Dallas.

Altri velivoli commerciali, militari e civili, sono incorsi in queste avarie che sono normalmente attribuite a componenti meccaniche di scarsa qualità. E' questa la conclusione raggiunta dal National Transportation Safety Board nella sua indagine sull'infausto viaggio del volo Alaska 261. [...]


Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

22 commenti:

  1. Queste polveri finissime si possono riscontrare sul parabrezza e lunotto delle auto parcheggiate fuori durante la notte, non solo ma si notano filamenti molto sottili che si vedono solo in controluce, fateci caso sembrano fili lasciati da aracnidi, ma molto più sottili, ormai è un fenomeno che chiunque può notare.
    Rispondi
  2. Posso confermare, Wlady. Sono filamenti polimerici che molti incautamente toccano, scambiandoli per ragnatele. Temo finiscano nel cibo (velenoso) con cui ci nutriamo.

    Ciao
    Rispondi
    Risposte
    1. Sicuramente li troviamo nella catena agroalimentare, ieri sera avevo uno strano fastidio nell'occhio sinistro, non vi erano ciglia o cose astruse da togliere, allora ho chiesto alla mia compagna di guardare attentamente (il fastidio era troppo), con una pila e una lente d'ingrandimento e una pinzetta, mi ha tolto dall'occhio sulla base sottostante della palpebra, un filamento appiccicoso, tolto il filamento finito il fastidio; non posso dire cosa era ma io certamente non cucio a macchina e non faccio il sarto.

      Ciao.
    2. Capita sovente di ritrovarseli addosso. Sono appicicosissimi e sottili la decima parte di un capello.
  3. I meteo di regime non riescono più a stare dietro alla manipolazione climatica. Si prevedeva maltempo con temporali al Nord

    http://www.meteoportaleitalia.it/monitoraggio-a-analisi-modelli/monitoraggio-a-analisi-modelli/monitoraggio-eventi-meteo/4732-forti-temporali-in-arrivo-al-nord-tra-oggi-e-domani-ci-saranno-anche-delle-grandinate-ecco-la-situazione.html

    poichè non ci sono stati, spazzati via dalla geoingegneria (qui in provincia di Milano è stato pazzesco appena si formavano le nubi passava un aereo e poi tornava il sereno) adesso spostano l'allarme ma con gli opportuni condizionali.
    "ielo in prevalenza nuvoloso sulle zone pianeggianti con possibilità di qualche pioggia in particolar modo nelle prime ore del mattino."

    http://www.meteoportaleitalia.it/meteo-italia/meteo-italia/previsioni-grafiche/4749-previsioni-per-domenica-15-luglio-pesante-maltempo-su-alcune-zone-caldissimo-altrove.html

    Già qualche pioggia, le pioggie pesanti quelle stavano nell'articolo di qualche ora fa e prosciugate dai loro colleghi dell'aeronautica.

    Prima o poi la verità emergerà, per caso arriverà qualcosa di non previsto. Stiamo precipitando nella menzogna più cupa.
    Rispondi
  4. Ricordiamo che alla conferenza di Genova Paolo Attivissimo e soci speravano di potermi santire accusare direttamente l'aeronautica militare dell'alluvione di Novembre 2011. Non v'è bisogno che lo dica io: si accusano da soli con i fatti!
    Rispondi
  5. Qui sopra uno squarcio si è aperto: nubi dissolte e sopra... cielo bianco perla.
    Rispondi
    Risposte
    1. azzurro bianco perla, esatto, il cielo di oggi alle 19:45 era proprio così.
  6. Pensavo che dissolvessero le nubi con qualche nuova tecnologia. No adesso che il fronte temporalesco si sta sfaldando si osservano le solite maledette scie sotto forma di cirri.

    Però il rombo degli aerei si ode benissimo volando questi appena sopra le nuvole. Non mi meraviglio che questa sera si sentirà l'odore dello zolfo.

    Diciamolo senza mezze parole che quello di oggi è stato un attacco terroristico bello e buono.
    Rispondi
  7. Ecco qui il cielo bianco perla a Milano vista Castello Sforzesco
    http://www.imagebam.com/image/1f310d201523206

    MALEDETTI!
    Rispondi
  8. Sto assistendo ad una battaglia impari tra la Natura e la tecnologia: le nubi hanno tentato disperatamente di resistere al vile, proditorio assalto degli aerei della MORTE, ma ora le poche nuvole superstiti battono in precipitosa ritirata. C'est la défait. C'est la défait. C'est la défait.

    Tecnologia Natura: 10 a 0.
    Rispondi
  9. Previsioni al ribasso: temporali, piogge, scrosci, piovaschi, pioviggini... nulla.
    Rispondi
  10. Torino - caselle 19:30 qualche TUONO e poi inizia a piovere,
    in meno di dieci minuti (19:40) sono sparite le nuvole che avevo sulla testa, nonostante fossero grigie. si sono dissolte TUTTE ora è sereno...
    Ma da 1 a 10, quanto fate schifo ??
    quanTo vi dovrete vergognare, un giorno, di quello che fate,
    PILOTI INFAMI !
    Personale degli aeroporti civili, INFAMI
    vorrei continuare... ma per non essere monotono e per il rispetto del blog, smetto, anche perchè è più nel mio stile andarglielo a gridare in FACCIA, al primo pilota che trovo, perchè voglio vedere i suoi occhi in quel momento.

    In questo muro di gomma e omertà c'è una cosa certa:
    TUTTI I PILOTI SANNO, civili compresi, anche SENZA ESSERE il pilota che spruzza quello schifo con i nostri soldi.

    adesso andiamo a vedere le comiche dei METEO UFFICIALI (INFAMI)
    e farci due risate.

    Buon appetito a tutti =)
    Rispondi
  11. @ AntimA
    Beato te che ha piovuto 10 minuti, qui solo 1 minuto. Quattro gocce che non sono neppure riuscite a bagnare l'asfalto della strada. Adesso si vede il sole che tramonta.

    Volevi le comiche? Ecco la prima delle 20:30


    http://www.meteoportaleitalia.it/regioni/meteoregioni/cronaca-meteo-nord-italia/4750-scocca-l-ora-del-maltempo-al-nord-italia-primi-forti-temporali-in-atto.html


    "Come ampiamente previsto all’interno dei nostri recenti editoriali, una serie di importanti celle temporalesche si è generata a ridosso di Alpi e Prealpi Lombarde. L’ingresso di correnti più umide ed instabile aumenterà la propria influenza sulle regioni settentrionali a partire da questa sera e fenomeni decisamente intensi non sono da escludere."

    :-(
    Rispondi
    Risposte
    1. e io rilancio con:
      https://www.youtube.com/watch?v=ILiYxGXBgzE
      da notare che, sebbene in forma taroccata, caricavano video per ogni data,
      ma poi da mercoledì...totale silenzio,eheh i "grassoni" hanno persino spiazzato questo personaggio e il suo figliol prodigo =P

      ...forse...ma solo forse il mio commento nel video che ho linkato non verrà pubblicato.
    2. edito, hanno continuato a caricare video,
      resta sempre un link comico =P
    3. Corigliano fa carriera sparando cazzate.
  12. Rosario, mettiamo per ipotesi (ovviamente di sola pura fantasia, perchè questi criminali andranno avanti indisturbati a oltranza) che a un giorno all'altro non ci siano più alcune tipe di irrorazioni, HAARP e qualsivoglia manipolazione climatica in atto. L'atmosfera quindi torna ad avere il suo equilibrio originario. In quel caso, senza più nessuna attività clandestina a cosa assisteremo? A un clima sempre "stressato" e quindi anche a forti precipitazioni e uragani di ogni tipo? Mio zio raccontava qualche giorno fa che quando era ragazzo lui, parliamo quindi degli anni 70/80 si verificano continuamente trombe d'aria e la gente approfittava di questi eventi per andare a prendere la legna dalle campagne dissestate dal maltempo. Perciò vorrei chiederle a cosa andremo incontro qualora non ci siano più interventi di questo tipo? La ringrazio.
    Rispondi
    Risposte
    1. Ciao. E' un dato scientificamente accertato che i fenomeni estremi sono divenuti, negli ultimi 20 anni circa, più violenti e più frequenti, motivo per cui non vi sono dubbi che il fattore di demarcazione consista proprio nella modifica del clima e del tempo. Da quanto osservo, però, i flussi naturali della nostra atmosfera hanno una notevole potenzialità di recupero e, di conseguenza, basterebbero poche settimane per assaggiarne le evidenti differenze. Purtroppo questa opportunità non ci viene concessa e se andiamo avanti così questa sarà l'ultima generazione che può godere dei frutti naturali della terra.
  13. Nano chemtrails

    In alcuni studi svolti in tempi successivi (in seguito alle segnalazioni del meteorologo Gunther Tiersch - meteo ZDF del 14/01/2009) ed eseguiti dal Professor Hans Juergen Hoffmann, risultò quanto segue:

    "Dalle analisi risulta che le componenti principali sono alluminio, silicio, magnesio, calcio e boro. Sembra un normale materiale di vetro. Con ulteriori metodi di analisi abbiamo cercato di definire gli altri contenuti metallici e siamo arrivati a 60% di alluminio e 40% di vetro. Da sottolineare l’alto contenuto di alluminio che dovrebbe essere minore. Le fibre sono rivestite di alluminio. Si tratta di E-Glas, una variante di vetro economico. Le misurazioni evidenziano che lo spessore non è come ufficialmente dichiarato, ovvero di 100 micrometri ma di 25, quindi molto inferiore. Come tutte le fibre di vetro anche queste tendono a rompersi con facilità e se non sono protette, si frantumano in piccoli pezzi. Il fatto che siano rivestiti di alluminio, riduce in un certo qual modo la loro fragilità, ma non in maniera significativa".
    Rispondi
  14. quindi lo scopo quale sarebbe sulle persone?
    da quale testa bacata è nata questa follia?
    è da qualche giorno che ho la sensazione di avere qualcosa in bocca,sulla lingua...ma c'è qualcosa x difendersi un po?
    Rispondi
    Risposte
    1. La sensazione di intonaco sulla lingua è fondata. E' la prima conseguenza dei composti metallici respirati.

      Gli artefici sono molto in alto, ma io me la prenderei con i pesci piccoli che li assecondano e coprono. I Giuliacci, ad esempio. E tutti gli altri che, per vigliaccheria, tacciono. Messora, ad esempio.

      http://www.tankerenemy.com/2009/07/alga-spirulina-un-rimedio-contro.html

39 comments:

  1. Secondo il komandante e i suoi reggicoda le condizioni climatiche ideali debbono essere queste:

    http://snipurl.com/24bexv9

    O sono causate anche queste dalla geoingegneria clandestina?

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. anche perchè è più nel mio stile andarglielo a gridare in FACCIA, al primo pilota che trovo, perchè voglio vedere i suoi occhi in quel momento.

    Ma ti ci vorrei proprio vedere...!!

    AntimA, Vai a lavorare, vai !!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io vorrei vedere l'espressione del pilota, con la conseguente chiamata alla polizia per un folle che gira in aeroporto e relativo TSO con controlli antiterrorismo e perquisizione corporale.

      Delete
    2. Ma ci provassero veramente invece sono tutta fuffa e niente arrosto

      Delete
  6. ma dai, in estate in italia fa caldo e manca l'acqua. meno male che c'è rosario, altrimenti nonl'avremmo mai notato.

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  8. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  9. Se non ci fossero tutti questi movimenti di aerei nel cielo si potrebbe pensare che la siccità sia naturale (e mi piacerebbe pensarlo), ma siccome c'è un immotivato via vai di velivoli militari (immotivato in questi tempi di crisi), viene necessariamente il sospetto che la manipolazione del clima sia in fase di piena attuazione. Segretamente, come sono abituati a fare i militari.
    Oltretutto, con uno sguardo d'insieme ci si accorge che la siccità arriva nello stesso momento in cui ad aprile abbiamo avuto le gelate che hanno danneggiato la frutta, in primavera abbiamo avuto alluvioni e poche settimane fa pure il terremoto. Se poi ci mettiamo anche il declassamento di Moody's e lo spread alle stelle, mi dite con chi dobbiamo prendercela? Chi dobbiamo ringraziare? Politici inetti o militari criminali? Scegliete voi!
    E che mi dite del mini-tsunami giù in Sicilia? E' naturale pure quello?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Carp Freeanimals d'estate è NORMALE che ci siano meno precipitazioni.
      Ma se te sei così credulone nel vedere gli asini che volano fai pure, dai colpa ai militari e all'uomo nero se la natura fa il suo corso.
      Poi cosa metti assieme Moody's con la natura? Centrano come i cavoli a merenda.
      Mini tsunami in Sicilia? Sai che può essere stato in piccolo smottamento a provocarlo?

      Delete
    2. Bravo hai detto la tua solita razione di cazzate, vedrai che adesso strakkino ti da un premio.
      A proposito hai già fatto una donazione in suo favore ? sai, il povero rosariuccio è tanto bisognoso dei soldi altrui ...

      Delete
    3. Luca, gli esperti hanno negato la possibilità che sia stata una frana a Ischia a provocare il mini-tsunami e hanno ammesso che è di origine meteorologica.
      Quanto alle manovre finanziarie e alle manipolazioni del clima, vengono dalla stessa matrice che detiene il potere. Hanno la tecnologia per farlo, in entrambi i casi, ovvero hanno la facoltà di creare crisi economiche e di intervenire sulle precipitazioni. Non puoi negarlo.

      The Foe, cerco di presentare i miei commenti in maniera problematica, ponendo domande. Se per te questo significa dire cazzate, non saprei in quale altro verso prenderti.
      Non ho mai fatto donazioni a nessuno in vita mia.

      Delete
  10. Da che il mondo è mondo il clima spesso non è stabile, ma sopratutto controllabile.

    A parte le ovvietà (d'estate fa caldo e piove poco, in primavera piove ecc ecc) i fenomeni anomali si sono verificati anche in tempi non sospetti, se ti ricordi bene più di 20 anni fa, in veneto nevicò a fine maggio, anche li manipolazione climatica? E gli autunni straordinariamente caldi di due decenni fa?

    Per le alluvioni, ci sono zone colpite con costanza, ogni anno, sempre negli stessi periodi, anche li, in oltre 50 anni di cronaca parliamo di controllo climatico?

    E per le piccole onde anomale nel tirreno, ti faccio presente che un evento simile colpì l'adriatico (coste della Croazia) nel 1978, anche allora controllo climatico?

    Per le agenzie di Rating, se tu ne capissi qualcosa, sapresti che queste sono aziende private che sono pagate direttamente dal quelli che poi fanno gli investimenti in borsa, che è loro puro interesse comprare a meno e guadagnare tanto, con il minimo rischio.
    Allora che mi dici del Libor?
    Ci sono sempre i disonesti, e fossi in te mi guarderei particolarmente vicino, perché c'è chi fa della tua "fede" nelle scie un business.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Brother, mi ricordo perfettamente della nevicata del 1985. Ci sono sempre stati sbalzi di clima anche in tempi non sospetti, ma non puoi negare che, complici i telegiornali, stiamo attraversando un periodo in cui c'è molta incertezza. Cerco di ascoltare le notizie in modo critico, ma non riesco sempre a rimanere tranquillo di fronte alla valanga di disastri che ci vengono propinati e mi chiedo se è sempre la Natura la responsabile di tutto. L'ideale sarebbe riuscire ad analizzare con pacatezza ciò che sta succedendo, ma se da una parte i complottologi (tra i quali mi annovero) esagerano, dall'altra gli scettici minimizzano e, in mezzo, la casta militare e politica tace.
      Se ci fosse trasparenza da parte di chi ci governa, mi sentirei più tranquillo, ma ho imparato che non ci si può fidare di chi sta al potere. Non posso farci nulla.

      Delete
    2. Prima di tutto ci sono tre cose da valutare:
      1) Volume di informazioni.
      Se si osserva la cronaca giornalistica (carta stampata) si nota che dalla sua nascita ad oggi il volume di notizie che questa riporta è in continuo aumento, fino a circa un ventennio fa. Dopo di che le notizie si sono trasformate in approfondimenti più che in comunicazioni. D'altro canto i media televisivi hanno preso d'assalto il comparto notizie, fornendo le stesse con largo anticipo rispetto alla stampa, e con una serie diversa di filtri. Ma anche i telegiornali oggi hanno cambiato funzione, se prima fornivano le notizie correlate di immagini in movimento, adesso si dedicano alla cronaca in modo differente spesso dandosi anche un po' al Gossip. Oggi la parte del leone nel dare le notizie è della rete, tutte o quasi in tempo reale, spesso senza filtri utili. E per filtri utili non intendo "censura" come molti vorrebbero pensare, ma correttezza nell'informazione, che spesso manca.

      2) Siamo bombardati da notizie certe?
      Il fatto che spesso le fonti a cui ci affidiamo non siano correttamente filtrate fa si che chiunque, senza alcuna professionalità, oggi da notizie, e non importa se queste siano corrette o meno, tutto finisce in rete.
      Il vero problema è che chi di mestiere da notizie, a sua volta, abbocca a delle vaccate titaniche e non fa da filtro alle stesse, perché queste sono sensazionalistiche, fanno chiasso, attirano i lettori. Contribuendo così a diffondere spesso falsità.

      3) I bugiardi della rete.
      Vivo nel Web da decenni, e se prima si tendeva a prendere con le pinze le notizie che venivano dalla rete, perché prive di controllo, oggi tutto quel che viene scritto sul web ha il beneficio del dubbio, se non l'assoluta certezza per alcuni.

      Poi ci stupiamo di un caso come quello dell'avvocato Canzona, quando giornalmente ci sono persone che fanno la stessa cosa godendo del finto anonimato della rete, o vi sono persone, che in totale malafede o ignoranza, vogliono parlare di certi argomenti.
      Queste persone non solo non conoscono nulla di quel che vogliono discutere, ma tendono poi a diffondere così informazioni errate, dando ad altri basi false su cui valutare gli avvenimenti.
      Poi però, quando la cronaca vera, svela certe sconcezze, questi tendono a spostarsi come una banderuola a vento, spalleggiando la corrente più forte, facendo finta di saperla lunga. Ma alla prima smentita, od all'apparire della verità, quella provata, si nascondono dietro il dito che puntavano spostandolo su altri argomenti.

      Questo per dire che si, vero, oggi come oggi è difficile osservare le varie notizie e non farsi domande, ma bisogna farsi quelle giuste, non quelle che qualcuno, forzosamente ci fa credere giuste.

      Vige sempre la regola, credere a tutto, ma non credere a nulla, e cercare da se le vere risposte evitando i luoghi di comodo, e studiando le materie di cui ci si preoccupa.

      Vedi le agenzie di Rating, oramai chi dovrebbe dargli credito comincia a dubitare delle stesse, per il motivo più semplice, certe loro valutazioni cominciano a non aver senso.

      Delete
    3. This comment has been removed by the author.

      Delete
  11. certo che gli sciamisti sono pieni di cultura LOL

    ReplyDelete
  12. Non capisco perchè per fare danni si userebbe la siccità. Non succederebbe la stessa cosa con tanta pioggia? Invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambia. Siete dei pescivendoli.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai scoperto l'acqua calda. Comunque sappi che parlo a titolo personale e darmi del voi è fuori luogo. Puoi darmi del tu, come si usa sul web.

      Delete
    2. Cheffai? Soffri di manie di protagonismo? Dò del voi perchè mi riferisco a strak e zret, visto che l'articolo arriva da uno dei loro blog-fogna.

      Delete
  13. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. PE, conosco del marescialli in pensione, nostri amici di famiglia da anni, che sono delle brave persone, ma qui stiamo parlando di operazioni segrete decise sulla pelle non solo del cosiddetto nemico, ma anche, spesso, dei propri connazionali. Si riportano molti casi di questo genere.
      Grazie a un ufologo di Ronchi dei Legionari forse potrò conoscere alcuni aviatori in pensione. Non m'iscriverò all'Associazione Arma Aeronautica, come ha fatto lui, ma cercherò di farmi rilasciare qualche intervista.
      E' un modo per conoscere un mondo a parte, il mondo dei piloti.

      Delete
    3. This comment has been removed by the author.

      Delete
    4. Grazie per l'abbondante materiale. Ci vuole tempo, mannaggia! Ma farò del mio meglio.
      Ciao.

      Delete
  14. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  15. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  16. Salve ragazzi.

    tdm è tornata con provider svedese, a tra poco con un report vacanziero.

    ilpeyote in ogni caso che vadano Hgare gli straccioni del terrazzino e sodali

    ReplyDelete
  17. @Freeanimals

    Ti ripeto una domanda che ti ho fatto in un post precedente:
    Quante persone sono coinvolte nel complotto? Migliaia? Decine di migliaia? Centinaia di migliaia?
    Sai che queste persone hanno dei parenti? Quindi mettiamo che abbiano una moglie, due figli/e, almeno un fratello/sorella (con almeno un figlio/a) e i genitori ancora in vita.
    Quindi il numero di persone che sarebbe, o potrebbe venire a conoscenza del complotto, sarebbero un numero enorme.
    Quindi perchè nessuno è saltato fuori con prove certe ed inconfutabili, tipo una spettrografia ed un'analisi delle scie fatte in quota?
    Perchè non c'è nulla di questo?
    Perchè nel caso di Moody's e delle altre agenzie di raiting tutto ciò invece è venuto fuori?
    Perchè l'inchiesta che ha aperto l'attuale governatore dello stato di New York, quando era procuratore, sta facendo venir fuori le cavolate delle banche americane?
    Voi vedete sempre solo ciò che volete vedere, selezionate solo ciò che vi interessa e se il vostro puzzle è sbagliato non è colpa vostra che avete dimenticato i pezzi nella scatola ma è colpa dell'uomo invisibile e del mega complotto che vi ha tolto i pezzi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il motivo per cui esiste l'omertà è perché la gente ha paura e...tiene famiglia. E' umano.

      Delete
    2. Tutti?

      No perchè vista la mole di persone che dovrebbero essere coinvolte, sembra che siano tutti privi di coscienza, che siano tutti con famiglia, e che siano tutti dei codardi.

      Non un orfano senza alcun legame familiare, con il coraggio e la coscienza di parlare?

      Permettimi è statisticamente impossibile.

      Ma sopratutto è difficile credere che nulla venga svelato visti i milioni di individui coinvolti, industriali, camionisti, poliziotti, politici, piloti sia civili che militari, tecnici vari, controllori di volo, militari, responsabili delle compagnie aeree, e tanti altri ancora.

      In tutta onestà è ben difficile credere che nessuno su milioni di coinvolti abbia il coraggio di parlare, tutti omertosi.

      Ma neppure nella mafia c'è un livello di omertà simile.

      Delete
    3. In effetti, la tua obiezione merita considerazione e approfondimento.

      Delete
  18. @Freeanimals
    Allora i pentiti di mafia? Quello che ha tirato fuori il complotto delle industrie del tabacco per tenere nascosto che il fumo provoca il cancro? Quello dell'Eternit per l'amianto?
    Vedi te quanti casi ci sono in cui dei complotti sono stati scoperti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Forse i complotti che poi alla fine vengono smascherati sono una piccola parte rispetto alle malefatte che vengono compiute alla luce del sole, fidando sulla "cecità" della gente.

      Delete
    2. Oppure perchè erano persone che avevano prove vere e che si potevano verificare.
      Mio caro ti sfido, prendi un aereo, vai alla quota delle scie, prendi un campione e fallo verificare dai più laboratori di analisi.
      Solo così potrai provare che avevi ragione.
      Ma se non lo fai se tu quello che fa parte del complotto non il Cicap o i piloti

      Delete