L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 27, 2012

Col solito atto censorio viene chiusa la scomoda trasmissione radiofonica di David Gramiccioli

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/07/col-solito-atto-censorio-viene-chiusa.html

Col solito atto censorio viene chiusa la scomoda trasmissione radiofonica di David Gramiccioli

Articolo tratto da 

http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.it/2012/07/chiusa-la-trasmissione-radiofonica.html

Dopo più di un anno nel quale la trasmissione "Ouverture" di Radio Ies, condotta da David Gramiccioli, ha dato spazio a tematiche di imperativa rilevanza come pedofilia, poteri occulti, massonerie deviate, progetti per il controllo mentale, 11 Settembre, signoraggio, scie chimiche, HAARP, terapie alternative per la cura del cancro, sistema mafioso delle industrie farmaceutiche, prevedibilità dei terremoti, è stata chiusa.

Questo il comunicato scritto da David sul profilo-facebook della pagina di "Ouverture" :

"Il vostro affetto è la cosa più toccante che abbia mai provato in vita mia. Non esistono parole per ricompensarlo, nè per descriverlo. Tuttavia questa nota, nella doverosa premessa, ha un altro scopo: quello di chiarire definitivamente la vicenda Ouverture e il taglio dal palinsesto di Radio Ies, emittente del Gruppo Garofalo, gruppo leader nel settore della sanità privata.

Dopo 14 mesi di collaborazione scorsa senza nessuna interferenza editoriale, tuttavia con l'affronto di slittare nell'orario serale del palinsesto la trasmissione, ieri sera, qualche minuto prima di andare in onda, mi veniva comunicata la decisione del gruppo di "tagliare" Ouverture.

A casa propria ogni padrone è nel diritto di fare ciò che vuole, ci mancherebbe altro, e non sto qui neppure a stigmatizzare che un fine rapporto non si comunica negli ultimi 4 giorni di programmazione stagionale, bensì nei tempi che dovrebbero garantire a un lavoratore di cercarsi un'altra occupazione.

Quello che mi preme è pubblicare le parole di commiato. "Non è questa la vera informazione. Parla troppo di pedofilia, ect", poi il passaggio più comico, "lei dovrebbe farlo diventare un prodotto il suo lavoro". Cioè? Tutti gli editori presso i quali ho lavorato sapevano quali erano gli accordi e li avevano sempre condivisi e sottoscritti. Io non ho sponsor. Tutte cazzate. Questa trasmissione, tutto compreso, gli costava 2.000,00 (duemila euro) al mese. Loro speravano che me ne andassi il giorno stesso che mi comunicarono che Ouverture sarebbe andata in onda la sera. 

Per amor di verità volevano sbatterla dalle 12 alle 14 in prima istanza, fummo poi noi a ottenere l'orario 19-21. Perchè accettai? Perchè Ouverture è una delle rarissime voci libere che esistono nell'universo ed è infatti nella fascia serale che abbiamo raccontato ulteriormente l'orrore della sentenza del processo di Rignano Flaminio. E' nella trasmissione serale che, grazie anche agli amici Imma Giuliani e Fabrizio Mignacca, e soprattutto al vostro enorme sforzo, che il caso di Valentina Salamone non è stato archiviato.

Di sera è intervenuto Salvo Cannizzo denunciando l'utilizzo dell'uranio impoverito e gli effetti devastanti sulla salute provocati da queste armi. Lui stesso ha ammesso in diretta di aver ucciso, colpo in testa, un pedofilo che violentava una bambina kosovara.

Nell'orario serale Mariam ha denunciato, in esclusiva dopo 40 anni, gli orrori del Paverano di Genova, abusi commessi da un religioso, con la complicità di alcune suore dell'istituto, su bambine che vi dimoravano. Insomma Ouverture doveva restare in vita.

Grazie infinite a tutti voi, dal più profondo del cuore.

David Gramiccioli"

Chi conosce già da tempo la trasmissione radiofonica non potrà che giungere alla conclusione che si tratti ovviamente di censura. Le tematiche affrontate giornalmente in radio, per la quasi totalità scomode e fortemente occultate dai media, hanno aperto gli occhi a centinaia di persone, oltre che, evidentemente, creato fastidi in determinati ambienti. Inoltre, pur spostando il palinsesto ad un orario differente la trasmissione ha registrato comunque una grande e crescente partecipazione. L'unica soluzione non poteva che essere quella di farle chiudere i battenti.

Molti degli ascoltatori e degli amici di David stanno inviando una e-mail di dissenso all'indirizzo segreteria(_at_)gruppogarofalo.com. Fatelo anche voi. Scriviamo tutti.

Se volete dialogare con David Gramiccioli ed avete un profilo FB chiedete l'amicizia su questo o quest'altro profilo.

Per riascoltare le puntate di Ouverture scorrete tra i caricamenti video del canale You Tube di Radio Ies. Il mio invito finale è quello di ascoltare e dare massima diffusione a gran parte delle puntate.

6 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Niente niente che forse non faceva sufficienti ascolti?

    Prima gli cambiano orario e poi lo chiudono, solitamente quando questo accade in un palinsesto è indice di scarsa audience, e visto che mediamente una radio vive vendendo pubblicità e prende soldi vendendo gli spazi negli orari più appetibili, è evidente che se un programma non attira spettatori viene chiuso.

    Forse forse che era una cagata?

    ReplyDelete
  3. La cosa bella è che in ciò che ha scritto David non compaiono i vari complotti e leggende metropolitane quali haarp scie bufala ecc ...
    ma ovviamente questo non salta agli occhi dei complottari ROTFL

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. era ottimo per stimolarmi al cesso, non serviva sentire le cazzate che diceva, bastava la voce che andavo di corpo meglio che con il falqui

      Delete
  5. Aò semo qui cor geometra de sanremo che ce spiega cosa so ste scie ner cielo che sò prodotte dai massoni gesuiti banchieri signoraggiati che 'nzomma eh, vero Rosà?

    C'avemo 'n contatto pure sto tipo, coso, lì, Paolo Attivissimo che c'è dice a sua su 'ste scie signoraggiate, ma nun ce ne frega 'ncazzo aò.

    ReplyDelete