L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 14, 2012

Alex Jones - Il patriota della verità è un falso?


http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2012/08/alex-jones-il-patriota-della-verita-e.html

Alex Jones - Il patriota della verità è un falso?

di MARKUS ALLEN
19 giugno 2011
traduzione:
http://nwo-truthresearch.blogspot.it


Alexander Emerick Jones è un conduttore radiofonico e documentarista americano paleoconservatore. Il suo talk show d'agenzia a livello nazionale (intitolato The Alex Jones Show) va in onda tramite Genesis Communication Network sui 60 AM, FM, e le stazioni radio a Onde Corte in tutti gli Stati Uniti, oltre ad avere un vasto pubblico basato su internet. Alex Jones è stato definito come "teorico della cospirazione" da tutti i media mainstream, mentre Russia Today ha fatto riferimento a lui come ad un giornalista investigativo. Alex Jones è nato l'11 febbraio 1974.
L'élite ha piazzato Alex Jones sulla scena per essere il leader e il simbolo dei mezzi di comunicazione alternativi. 

Alex Jones attacca ripetutamente l'idea che siano state utilizzate delle falsità televisive nel 9/11. Per i ricercatori seri indipezzenti sul 9-11 è diventato ovvio che nessun aereo è stato utilizzato durante l'attacco. [nota di nwo-truthresearch: a tal proposito si veda questo delirante saggio documentato ad minchiam, dal titolo 11 SETTEMBRE: LA TERZA VERITA']. Alex Jones è ingenuo nel prender posizione o sta deliberatamente nascondendo prove che collegano i media mainstream al 9-11?
In realtà Alex Jones sembra avere un chiaro motivo per voler coprire il ruolo dei media nel 9-11. La sua rete, GCN Live, ha stretti legami con ABC News. In realtà, ABC NY offre servizi di radiodiffusione via satellite per The Alex Jones Show. Alcuni dicono che questa è solo un'operazione commerciale e non è molto importante...ma, se ci pensiamo, perché parti dei media controllati dovrebbero fornire satelliti a una rete che è pericolosa per loro? Ciò è facilmente spiegabile considerando che Alex Jones non sia propriamente dalla parte della verità. Il suo compito è quello di distrarci dal seguire le persone più importanti del mondo...i Gesuiti.
La ABC è di proprietà di Walt Disney, che ha avuto un prete Gesuita nel suo consiglio di amministrazione dal 1996. Questo ci porta alla questione del perché Jones sia apparentemente riluttante a parlare del ruolo della Compagnia di Gesù nel mondo della corruzione. Quando Alex Jones rilasciò il suo famoso film "Dark Secrets: Inside Bohemian Grove" egli ci ha fornito dettagliate informazioni di base sul Boschetto Boemo, ma, per chi sa quale ragione, ha tralasciato il fatto che le masse Cattolico Romane operano presso il Boschetto e che il santo patrono del Bohemian Club è Giovanni Nepomuceno, una figura cattolica romana che simboleggia il sigillo della confessione. La storia di Giovanni Nepomuceno è stata sviluppata da Bohuslav Balbín, un gesuita.
Il Gesuita Bohuslav Balbìn
Alex Jones ha connessioni sospette con la John Birch Society. Suo padre fu un membro della JBS, ed egli ha ospitato il suo Presidente, John F. McManus, nel suo show.
McManus è stato addestrato dai Gesuiti al College Holy Cross ed è stato coinvolto nello sviluppo delle armi dell'Aeronautica militare degli Stati Uniti.

Video su Alex Jones:

Alex Jones Reacts To No-Planers On The Howard Stern Show

Fonti addizionali su Alex Jones:

Genesis Communications Network Starguide III Information

Il Gesuita Leo J. O'Donovan, S.J ha servito come membro del Consiglio di amministrazione di Walt Disney.

Alex Jones Interviews John McManus

John F. McManus – President
END The Alex Jones GAME

nota:
MARKUS ALLEN è un ricercatore indipendente indipezzente della Pennsylvania; nel suo profilo online egli afferma:
Di chi possiamo fidarci?
Purtroppo non c'è un solo ben noto rivelatore della verità di cui mi fido. Nemmeno uno. Ecco perché ho creato questo sito. Noi dobbiamo andare a capire questa roba della verità per conto nostro. Molti mi hanno contattato per dirmi: "Posso fidarmi di Alex Jones? Posso fidarmi di Alan Watt? Posso fidarmi di David Icke? "
Per me la risposta è "no", "no" e "no".
Lasciatemi ripetere questo...non esiste un solo noto rivelatore della verità di cui mi fido. In caso di cambiamenti io aggiornerò questa pagina. (Si prega di non trattenere il respiro.)
Le persone che ci governano impiegano degli agenti (cioè Opposizione Controllata) al fine di infiltrarsi (e creare) l'apparenza di gruppi per la verità. Questo è andato avanti per decine...probabilmente anche centinaia o addirittura migliaia di anni.
nota di nwo-truthresearch: non possiamo che condividere queste asserzioni anche per quanto riguarda il nostro paese, anch'esso ricco di cosiddetti leader nel campo delle scie chimiche e del Nuovo Ordine Mondiale, il cui compito è quello di distrarvi, dirottarvi su binari morti e verso il ridicolo, propinarvi le loro verità non documentate e le loro "soluzioni" ai mali del NWO, come il motto:"Dobbiamo Unirci", cioè dovete unirvi a loro senza discutere nella strada che vi porterà al NWO dalla porta sul retro.

link articolo originale:
http://www.truthin7minutes.com/alex-jones-is-patriot-truth-leader-mr-jones-a-fake

leggi anche:

La Verità sul Bosco Boemo

Perché Ron Paul, Alex Jones e Jesse Ventura Nascondono I Mali Del Vaticano e dell'Ordine Gesuita nel NWO?

La V di Vittoria di Infowars e PrisonPlanet – Ma La Vittoria di Chi?

Il Generale Gesuita Peter Hans Kovenbach e i Suoi Legami con l’11 Settembre

Siamo Tutti Uno?

13 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Ed era ora che si facessero guerra tra loro.

    A parte che gli indipezzenti non riescono a capire una cosa, un programma radio non costa zero lire, ma è un prodotto che costa e che deve portare a casa dei ricavi, che poi questo programma parli di argomenti voi cari poco cambia, deve portare a casa soldini, quindi che vi vendano merda o merda caramellata, sempre quella mangiate, vi state prendendo per il culo tra di voi, e non ve ne rendete nemmeno conto.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "scappo sul pianeta X?"
      Ma sei matta? Il pianeta X distruggera' il mondo tra 4 mesi!
      E si autodistruggera'. Comtinua con le irrorazioni, che e' meglio. E non dimenticare che coi nanomunghi un po' di nanorigano ci sta' proprio bene!

      Delete
    2. This comment has been removed by the author.

      Delete
  4. che cosa magnifica tutti questi complottari che si scannano a vicenda per ottenere più visibilità.

    Come hanno già ribadito altri i complottisti sono tutti dei fuffari, non ce ne è uno solo buono

    ReplyDelete
  5. C'è anche da considerare una cosa.

    Questi dementi sono l'apice della violenza.

    Il loro ragionamento è tanto brutale quanto semplice, o la pensi come me o sei contro di me.

    Nessuna mediazione, nessun compromesso, se uno non pensa che nel complotto ci siano i gesuiti, ed un altro si, questi si faranno guerra tra di loro, verbale forse, ma state tranquilli che alimenteranno anche violenze fisiche.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
  6. Posso fidarmi di Alex Jones? Posso fidarmi di Alan Watt? Posso fidarmi di David Icke? Posso fidarmi di Markus Allen ? Posso fidarmi di nwo-truthresearch ? posso fidarmi di Rosario Marcianò ? Posso fidarmi di Corrado cannaiolo Penna ?
    La risposta è no, no, no, no, no, no, no, sono tutti dei fuffari e dei ciarlatani e, sicuramente per gli ultimi tre, degli psicotici.

    In ogni caso questo stordito delirante ha il chiodo fisso dei gesuiti

    ReplyDelete
  7. INSOMMA NWO COGLIONE, credi a TUTTE le CAZZATE del mondo, SEI LO SCEMO DEL TUO GRUPPO, la dimostrazione vivente che la madre degli imbecilli è sempre incinta, è normale che tu creda alle balle di jones, cosa che solo i CEREBROLESI (come te) possono fare.
    Dopo tutto TU NE SEI LA PROVA, per credere alle scie chimiche e CAZZATE simili BISOGNA essere idioti

    ReplyDelete
  8. Alex Jones guadagna tantissimo. E' per questo che i nostri fuffari, sotto sotto, lo invidiano da morire.

    ReplyDelete