L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, August 18, 2012

Appello ai vari cazzari del web

Cari cazzari,

qualcuno di voi ci sa dire qualcosa a proposito degli attentati che avevate previsto durante i giochi olimpici di Londra?

Rileggiamoci le cazzate che quell'idiota drogato di corrado scriveva in maggio:


http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/05/le-elite-stanno-pianificando-un.html

Le élite stanno pianificando un attentato durante le olimpiadi di Londra?

Io spero proprio che non succeda, però pubblico ugualmente questi video (in inglese, ma alcune immagini essenziali le trovate qui nell’articolo) perché so che chi governa occultamente questo pianeta ha già distrutto le torri gemelle con un finto attentato, ha cosparso il pianeta di tonnellate di alluminio, bario e altri veleni immettendoli direttamente nell’aria che respiriamo.
Consiglio quindi di dare un’occhiata a questi video; in effetti per le olimpiadi di Londra troviamo mascotte con un occhio solo (il classico simbolo degli illuminati), il logo delle olimpiadi somiglia un po’ troppo alla parola “ZION” (persino il governo dell’Iran si è risentito), una carta del gioco degli illuminati di Steve Jackson  sembra raffigurare la caduta del Big Ben di Londra, e sempre nella stessa carta ci sono quei 5 uomini vestiti con colori diversi, gli stessi identici colori dei 5 cerchi del logo delle olimpiadi.

Lo ripeto, spero che non succeda e per altro sono convinto che dietro il sionismo esistano poteri nascosti più potenti del sionismo stesso (gesuiti? vaticano? altro?), ma guardate i video e fatevi la vostra opinione. Alla fine potrebbe risultare anche che qualcuno abbia fatto circolare queste voci per creare un falso allarme e gettare discredito su chi come noi cerca di indagare sulle cospirazione in atto (non sarebbe neppure il primo caso, in fondo). Ma se per caso dovesse succedere? Meglio conoscere un possibile scenario che ignorarlo. Io non credo a niente con assoluta certezza, ma tengo in mente tutti gli avvertimenti e poi considero se e quando si verificano.

Falso attacco alieno alle Olimpiadi di Londra 2012?

Voci sempre più insistenti ed indizi sempre più chiari.

Come già avevo scritto in alcuni post precedenti, girano voci preoccupate e preoccupanti di un falso attacco alieno-terroristico alle Olimpiadi di Londra di quest’anno. Alcuni, tra cui Nick Pope, giornalista e saggista britannico impegnato nell’ambito dell’ufologia, hanno anche paventato che l’élite illuminata stia per mettere in scena la più grande invasione aliena fasulla della storia.
Certo, il massiccio dispiegamento di armi da parte dell’esercito britannico lascia un pò perplessi. Pare che i soldati inglesi siano equipaggiati addirittura di missili nucleari. Solo per la città di Londra, sono stati impiegati 13.000 soldati, i quali avranno funzioni di ordine pubblico e di eventuale difesa contro attacchi di ogni genere. Che tipo di attacchi? I militari britannici si aspettano di fronteggiare un nemico dal potere distruttivo enorme?
I teorici della cospirazione hanno individuato alcuni “indizi” che farebbero pensare che dietro l’organizzazione delle Olimpiadi e dell’eventuale attacco terroristico o alieno, ci sia lalonga manus dei soliti poteri occulti (BilderbergCommissione Trilaterale,Illuminati). L’intento sarebbe quello di restringere ancor di più le libertà personali e diritti civili, grazie a leggi ad hoc emanate sull’onda del grande spavento che la popolazione terrestre subirà a seguito degli attacchi. Tutto questo per accelerare quel nefasto processo chiamato “Nuovo Ordine Mondiale“.
Secondo altri, le Olimpiadi di Londra saranno l’occasione di inscenare un attacco alieno o l’inizio di una guerra semplicemente per motivi economici, così come paventava il premio nobel per l’economia Paul Krugman in alcune interviste rilasciate alle televisioni americane. Che pensare? Si tratta solo di speculazioni, ovviamente, ma nel dubbio, vi mostro alcuni indizi che fanno riflettere.

1. Il logo delle Olimpiadi
Il simbolo delle Olimpiadi di Londra 2012, disegnato dal famoso designer di logo Wolff Olins, è stato più volte oggetto di controversie in quanto, secondo alcuni detrattori, rimanda a troppi simboli negativi, tra cui una svastica. L’accusa più grave è arrivata – addirittura – dal governo iraniano, il quale sostiene che il logo contenga un messaggio subliminale pro-israele. Scomponendo i vari elementi del logo e riordinandoli secondo logica berebbe fuori la parola “Sion“, nome del monte sul quale poggia la città diGerusalemme, ispiratore del famoso movimento sionista che riorganizzò, alla fine della seconda guerra mondiale, lo stato di Israele con capitale proprio Gerusalemme.
01-logo-olimpiadi-sion.jpg
Inoltre, Londra sembra essere la Sion dei Massoni Rosacrociani, i quali diedero un grosso contributo alla ricostruzione della città, dopo l’incendio del 1666 (numero che non passa inosservato!). Altro grande scandalo, a mio avviso, è stato il costo di realizzazione del logo. Infatti, Wolff Olins ha chiesto la bellezza di 400.000 sterline (500.000 €) per le sue prestazioni grafiche… è lui il vero terrorista!

2. Le mascotte Wenlock e Mandeville
02-mascotte-olimpiadi-wenlock-mandeville.jpg
occhio-che-tutto-vede.jpg
Anche i mostri-mascotte Wenlock e Mandevillesarebbero portatori di simboli occulti. Innanzitutto il fatto che abbiano un solo occhio fa subito pensare a “L’occhio che tutto vede”, il simbolo preferito dagli Illuminati. Le leggende relative a questo simbolo profondamente esoterico risalgono alle prime fasi della storia egizia ed hanno subito notevoli cambiamenti nel corso dei secoli.
I teorici della cospirazione fanno anche notare la piramide sulla testa di Wenlock, sempre di chiara matrice occulta e che rappresenta l’élite illuminata al potere. E’ lo stesso simbolo riscontrabile sulle banconote americane da 1 dollaro.
A mio avviso, non è un caso che le due mascotte ricordino due personaggi del  cartone animato trasmesso dalla Fox “The Simpsons“. In diversi episodi fanno comparsa Kang e Kodos, due alieni desiderosi di conquistare il mondo e cibarsi degli umani. Notoriamente, il cartone di Matt Groening è pieno di messaggi subliminali massonici.
03-simpsons-kang-and-kodos.jpg

3. Il video promozionale delle olimpiadi
video-promozionale.jpg
In questo video è possibile vedere, in maniera alquanto chiara, tutti gli indizi che farebbero pensare alla falsa invasione aliena: serpenti volanti, UFO, astronavi ed enormi serpenti metallici. E’ molto interessante il riferimento quasi ossessivo al serpente. In particolare, i serpenti volanti ricordano molto un particolarissimo cerchio nel granocomparso a Woodborough Hill il 9 giugno scorso, dove sembra proprio di vedere alcuni serpenti volanti. Ben altri due cerchi hanno confermato questa particolare formazione. Che ci sia un qualche collegamento?
02%20-%20cerchi-nel-grano-2012%20-%20Woodborough%20Hill.jpg
Se l’idea della falsa invasione aliena fosse vera, dobbiamo supporre che gli UFO che vedremo sono il frutto di un tecnologia umana avanzata che solo alcune persone conoscono. Viene da pensare, a questo punto, che tutti gli UFO avvistati negli ultimi tempi siano stati costruiti sulla Terra, da esseri umani senza scrupoli, con lo scopo di creare nella mente delle persone, la possibilità concreta dell’esistenza di vita extraterrestre (malvagia!). Anche il cinema potrebbe aver contribuito molto a questa possibilità. Di fronte agli alieni cattivi, sarà la stessa popolazione a chiedere la legge marziale, pur di essere salvata dal Governo Mondiale.

4. Il monumento delle Olimpiadi 2012
torre-londra-olimpiadi.jpg
La scultura di Anish Kapoor realizzata per celebrare e ricordare i giochi olimpici è un vero e proprio monumento al caos! L’inquietante opera sarebbe il simbolo del grande sacrificio umano che sta per compiersi in nome del potere. Quale messaggio vuole trasmettere. Stiamo per ridurre il vostro DNA a brandelli? Oppure è la vostra coscienza che sta per essere distrutta? Non so a voi, ma a me ricorda un grosso aspiratore pronto a fagocitare gli inermi umani al suolo (mi ricorda tanto La Guerra dei Mondi!).
guerra-dei-mondi-tripode.jpg

5. Il gioco di carte degli illuminati per le Olimpiadi 2012
combined-disaster.jpgAlcuni si chiederanno: ma che c’entrano le olimpiadi che nel 2012 si svolgeranno a Londra e il NWO e gli Illuminati? Cosa accomuna una manifestazione sportiva con partecipanti di tutte le nazioni del mondo a possibili attacchi terroristici o catastrofi predette da un gioco uscito a metà degli anni novanta?
Il gioco da tavolo in questione è “Illuminati, the Game of Cospiracy“, ideato da Steve Jackson e prodotto dalla sua casa di giochi la Steve Jackson Games. La carta che tra tutte ci interessa osservare con maggiore attenzione per capire se possa essere anch’essa una probabile previsione di un imminente e prossimo futuro è chiamata COMBINED DISASTER. Ecco cosa dice la carta: Si possono combinare due disastri nello stesso posto, a patto che entrambi sono idonei a essere utilizzati. Gioca sia sulla carta Disaster. Scegliete un Disaster che sarà quello “principale”, e seguite tutte le istruzioni sulla carta. Aggiungere potenza (ma nessuno degli altri effetti) sugli altri disastri.
In primo piano ci sono delle persone con delle maglie colorate, e sono gli stessi colori degli anelli delle olimpiadi. Verde, bianco, rosso, blu e giallo (manca il nero, anche se c’è un uomo di colore con la camicia bianca che potrebbe rappresentarlo).  Inoltre, sempre nella stessa carta, c’è una torre che crolla; molti credono che sia il Big Ben di Londra, quindi, collegando Olimpiadi e Londra, si arriva alla conclusione che ci sarà un attacco terroristico (data l’immagine delle persone che scappano e dell’orologio che crolla) alle olimpiadi di Londra, ovvero quest’anno.
Abbastanza inquietante il raffronto con un fotogramma di un documentario trasmesso recentemente dalla BBC, nel quale l’autore immagina le conseguenza di una serie di esplosioni nucleari durante le Olimpiadi di Londra (molto rassicurante).
1_olyumpic_combined_disasters.jpg

6. L’inquietante spot cinese per gli Europei di Calcio
61056058.JPG
Alla luce di questi nuovi dati, il video – superbannato – dello spot degli Europei di Calcio 2012 acquisisce nuovi significati. Sul fondo del video è possibile vedere scenari di guerra e immagini della distruzione di Londra (ancora il Big Ben) che sembrano profetizzare gli eventi finora descritti. [Ne avevamo parlato in questo post].

7. Le fosche previsioni della Rockefeller Foundation di previsione
Letteralmente sconcertante é l’ultimo documento pubblicato dalla Fondazione Rockefeller in cui si parla di “attentati alle Olimpiadi di Londra” con 13.000 morti e catastrofi naturali localizzate (Combined Disaster!). A pagina 34, si parla di disastri che si sono già verificati, come l’11 settembre 2001, lo tsunami del 2004 e il terremoto di Haiti nel 2010. Abbiamo poi le previsioni potenziali di un decennio, tra il 2010 e il 2020, di disastri ed eventi apocalittici: un attacco durante i Giochi Olimpici del 2012 con 13.000 vittime, seguito da un terremoto in Indonesia, con 40.000 vittime, uno tsunami che distrugge quasi completamente il Nicaragua e l’inizio di una carestia in Cina, causato da una siccità legati al cambiamento climatico. I Signori del Nuovo Ordine Mondiale hanno deciso: questo decennio sarà “The Doom Decade” (il DECENNIO del GIUDIZIO):
Gli anni dal 2010 al 2020 saranno definiti «Decennio del Giudizio» per diversi motivi: le bombe ai giochi olimpici del 2012 – che uccideranno 13.000 persone – saranno seguite subito dopo da un terremoto in Indonesia che ne ucciderà 40.000, con uno tsunami che spazzerà via il Nicaragua, e con lo scoppiare della carestia nella Cina occidentale a causa di una siccità di quelle che capitano una volta in mille anni, dovuta ai cambiamenti climatici”. Come si possano prevedere con tale inquietante precisione eventi del genere resta un mistero.

Londra: alle Olimpiadi più militari che in Afghanistan
Il dispiegamento militare per i giochi olimpici di Londra è senza precedenti. Una mobilitazione di altri 3.500 militari, la ricetta del governo britannico a ormai praticamente due settimane dal via. All’origine della contro-mossa last-minute, l’insufficienza del personale che la ditta privata G4S potrà garantire. Neanche la metà dei 10.000 uomini previsti sono già in servizio. E fra gli altri, molti lamentano caos nella selezione e assenza di mezzi e indicazioni operative.
La mobilitazione delle nuove unità porterebbe a 17.000 i militari impiegati durante i Giochi: quasi il doppio rispetto al contingente britannico in Afghanistan ma non abbastanza da far scomporre il sindaco di Londra. “E’ sempre stato chiaro – dice Boris Johnson – che i militari avrebbero fornito un contributo sostanziale. Non credo poi ci sia nulla di strano: basta vedere eventi come Wimbledon per esempio. La loro presenza aggiunge un tocco di classe” (costui è scemo, n.d.r.).

Londra blindata per l’Olimpiade: i missili anche sui tetti delle case
militari-olimpiadi-di-londra.jpg
Una porta-elicotteri d’assalto sul Tamigi, 48.000 agenti della sicurezza, 13.500 soldati. La lista va avanti. Numeri e cifre fanno impressione, ma per gli abitanti di Londra, e più in particolare delle zone di Bow e Waltham Forest, più sconcertante ancora è la possibilità di ritrovarsi sul tetto una batteria di missili terra-aria. Una possibilità più che concreta, come li ha informati un volantino del ministero della Difesa. «Il vostro palazzo è l’unico nella zona ad offrire una visuale perfetta dell’area circostante e dello spazio aereo sopra il parco olimpico».
Sei le postazioni missilistiche, gestite da personale altamente qualificato, assicura il ministero. Almeno due dei palazzi utilizzati sono abitati, il Bow Quarter, a Bow, e la Fred Wigg Tower, 17 piani di cemento a Waltham Forest, e gli inquilini, comprensibilmente, non sono contenti. «Non credo che un edificio residenziale sia un luogo adatto per una base militare improvvisata dotata di missili che viaggiano a tre volte la velocità del suono e possono colpire un bersaglio lontano cinque km», si è sfogata la signora Hilal Bozkurt con il New York Times .
È d’accordo Brian Whelan, 28 anni, che vive in uno dei 750 appartamenti del complesso Bow Quarter: «Ho studiato le proprietà di questi missili – dovrebbe trattarsi di Starstreak ad alta velocità, stando a quanto indicato dal ministero della Difesa -. Non mi sembra il tipo di arma da dispiegare in una zona densamente abitata come la nostra».
Il ministero ha cercato di rassicurare la popolazione, sottolineando che i missili sono completamente sicuri e «verranno utilizzati solo nel caso di una minaccia alla sicurezza estrema e confermata». Durante l’Olimpiade e le esercitazioni ci saranno sino a 10 soldati nei palazzi interessati e diversi agenti di Scotland Yard. Missili non rumorosi, alimentati da elettricità e per i Giochi dotati anche di un generatore ausiliare silenzioso.
Infine, la risposta a una domanda più che lecita. La presenza di questi missili non ci renderà un bersaglio particolarmente interessante? «La presenza 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana di personale armato aumenterà la vostra sicurezza», si legge sul volantino. «Non diventerete un bersaglio». Sarà, ma gli abitanti dei palazzi si sono rivolti a un avvocato, per sapere quali sono i loro diritti e se il governo ha carta bianca quando si tratta di sicurezza.
La realtà è che l’operazione sicurezza è lecita, oltre che costosa. A poche settimane dalla cerimonia d’apertura, la parcella è già il doppio rispetto alle previsioni (supera i 600 milioni di euro) e con ogni probabilità continuerà a salire (così come il costo totale dell’Olimpiade, che per ora si aggira sui 15 miliardi). La legge per i Giochi Olimpici, varata nel 2006, dà nuovi poteri alle forze dell’ordine, permettendo l’uso della forza anche in situazioni dove il bobby inglese, tradizionalmente non armato, una volta non poteva intervenire.
Londra, città tra le più sorvegliate al mondo con telecamere a circuito chiuso, verrà dotata di armi soniche in grado di disperdere la folla, scanner biometrici e sistemi di controllo del contagio di malattie. Il parco olimpico è circondato da una barriera elettrica di 17 km che verrà controllata da 55 squadre di cani da guardia. In più i jet e gli elicotteri con base all’aeroporto militare di Northolt. Lockdown London, dice il quotidiano The Guardian : metropoli chiusa e blindata.

Basta collegare i punti, giusto?
Come in quei giochi da cruciverba estivi nei quali bisogna unire i punti per avere la soluzione, anche in questo caso, tutti questi indizi messi insieme non fanno ben sperare. Tengo a precisare che si tratta di speculazioni. L’intento non è quello di impaurire le persone. Bisogna solo stare in guardia. Se fosse vero però, rimane il sottile piacere di avergli rovinato la – macabra – sorpresa. Resistiamo amici! Non ci avranno mai!

13 comments:

  1. Ma come, non lo sai? Se il NWO, lo SMOM, i gesuiti ecc. ecc. hanno rinunciato alla strage di Londra il merito è tutto dei nostri coraggiosi ricercatori iundipezzenti che hanno denunciato il complotto nei loro blog!!!
    E' così chiaro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto!

      D'altronde commentai tempo fa che le loro previsioni tipo seguono sempre questo modello:

      1) Se il fatto accade lo avevamo giustamente predetto.
      2) Se il fatto non accade, la nostra coraggiosa denuncia ha fatto si che non accadesse.

      Della serie... grazie, Graziella e grazie al cazzo!

      Delete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. temo che i cazzari indipendenti non diranno nulla proprio perchè sono cazzari :-)

    ReplyDelete
  5. Cioè, il cannarolo è l'unico al mondo che nel logo di London 2012 non ha visto Lisa fare un pompino a Bart????

    Sta alla frutta... secondo me è atrofia testicolare il grosso problema di questi qui.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete

  6. Rosario FALSARIO, mancano 48 giorni alla tua nemesi, al tuo primo processo, poi ci saranno quelli per diffamazione della ASL.
    rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA.

    Corrado CANNAAIOLO penna, tu in GALERA subito dopo rosario FALSARIo marcianò.

    LAUREA COMPRATA corrado cannaiolo penna, SCIACALLO di merda

    NON CAPISCI UN CAZZO DI INGLESE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MEDICINA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOGRAFIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI OTTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROMAGNETISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STORIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ARITMETICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TRIGONOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRONOMIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRICOLTURA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI IDROPONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISIOTERAPIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ECONOMIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI NUTRIZIONISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ALGOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ONCOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI DERMATOLOGIA


    corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?


    Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA EL SA TUTO

    ReplyDelete
  7. Una marea di idiozie. Quella del crop-circle poi...
    Ma si può essere più babbei?

    ReplyDelete
  8. Rosario FALSARIO, mancano 47 giorni alla tua nemesi, al tuo primo processo, poi ci saranno quelli per diffamazione della ASL.
    rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA

    ReplyDelete