L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 12, 2012

ATTACCO INTIMIDATORIO DAI VENDUTI AL SISTEMA (così parlò il vaccataro)


http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/08/attacco-intimidatorio-dai-venduti-al.html

ATTACCO INTIMIDATORIO DAI VENDUTI AL SISTEMA


LETTERA    (del 29/1/12) [LOL]
APERTURA COSCIENZE SIGNIFICA CORRODERE INTERESSI ECONOMICI
Gentilissimo Valdo, l' opera di informazione e apertura delle coscienze che lei sta facendo, oltre che  a salvare vite di quelli che capiscono il messaggio, ovviamente tocca gli interessi economici di un gruppo di criminali che avrebbero piacere che lei smettesse il suo lavoro.
DALLO STILE DEGLI ATTACCHI SI EVINCE LA STESSA PERSONA E LO STESSO GRUPPO
Credo che quello che le sta capitando adesso sia un attacco organizzato per intimidirla, si notano le stesse tipologie di dialogo in diversi attacchi che collegano alla stessa persona e alla stessa organizzazione.

NON PERDA UN MINUTO CON QUESTA GENTAGLIA

Mi documento diverse ore al giorno e da tempo su argomenti immani cazzate quali Haarp, Illuminati, Tesla, Hho car, Chemtrails, Armi psicotroniche, Vaccini, 8hz, eccetera, e pertanto so quello che dico. Le consiglio vivamente di non perdere un solo minuto a rispondere a minacce di questi venduti al sistema, e neanche ai cani singoli. Cosa fa, mica si metterà a dare il caviale ai porci? Con la sua intelligenza straordinaria va a cadere nel tranello? Non vede che è partito tutto 3 giorni fa? E prima?
Tutti d'accordo?
IMPEDISCA A QUALSIASI IMBECILLE [parola d'esperto] DI ACCEDERE AL BLOG, IMPONENDO VOSTRA CENSURA PREVENTIVA
Li ignori. Meno generosità. Impedisca a qualsiasi imbecille di scrivere sul blog senza una vostra censura preventiva, e non disperda la sua energia. Faccia in modo di evitare situazioni dove la possono aggredire, come questa o altre formule pubbliche non sapientemente controllate. Lei sta volando al di fuori dello stormo, quindi si è reso visibile.
ONDE HELF FORTISSIME ED UDIBILI PER SVENTRARE SISMICAMENTE L’ITALIA

Non dimentichi che, se l’individuo preso singolarmente è persona ragionevole, la massa è invece stupidissima. E’ in corso una operazione per generare un disastroso terremoto in Italia. [ma vattene Hgare, fake che non sei altro] La cosa va avanti da 15 giorni con onde helf fortissime, udibili perfettamente al silenzio, e nessuno pare accorgersi. Non abbiamo un cielo normale da anni, e nessuno vuole vedere, nemmeno sotto spiegazioni accurate. Pretende forse che tutti capiscano il valore delle sue spiegazioni?
NESSUNA MERAVIGLIA SE ARRIVANO DEGLI INSULTI

Un popolo ingannato in tutto e per tutto, strapieno di bario e di alluminio, soggetto a errori alimentari incredibili, come pensa che reagisca? Lei provi ad immaginare me a Piazza San Pietro, gridare a tutti che il papa è un satanista, e che il sistema di cui fa parte è macchiato di sangue. Come reagirebbero gli indottrinati? E poi si meraviglia se la insultano e se il sistema l'attacca? Questo è solo l'inizio purtroppo.
PROGRAMMA BLUE BEAM

Ci sarà da ridere per i religiosi quando verrà azionato il programma Blue Beam (ologrammi via satellite). dove il messia apparso tridimensionale nel cielo parlerà a loro con onde helf dentro la testa e li inviterà a fare chissà cosa. Ci sarà da ridere davvero. I brevetti sono pronti da anni.
SI RISERVI A POCHI, ED OGNI ALLARGAMENTO AVVENGA IN SEGRETO

Cerchi di proteggersi, lei deve essere per pochi e, se si allargherà, lo faccia in modo quasi segreto. Solo così non rischierà nulla. Ricordi che ha l'appoggio solo di persone che sanno. Quelli che non chiedono niente ma sono pronte a difenderla.
UNA BOLLA DI PROTEZIONE CONTRO LE ENERGIE NEGATIVE
Ha visto quante richieste le arrivano? Ma ora che lei ha bisogno di protezione [dai truffati e dai loro parenti] se ne fregano. Questi sono gli umani! Prima di dare, è bene prepararsi all'ingratitudine altrui. Ha tutto il mio sostegno per qualsiasi cosa avesse bisogno. Si renda intoccabile dalle energie negative e si faccia una bolla di protezione, ci vogliono 3 secondi soltanto. Autorizzo la pubblicazione di questa lettera [grazie, tanto è un fake]. Un cordiale saluto.
Nero Koger

*****
RISPOSTA
I SISMOLOGHI [ma impara l'italiano, vaccataro] E LE CAUSE NATURALI AD OLTRANZA
Ciao Nero, Scusa se rispondo oggi 11 Agosto alla tua mail di fine gennaio. La leggo per la prima volta in questo momento. Credo che meriti pubblicata [ma impara l'italiano e due, vaccataro], anche 7 mesi dopo. L’hai inviata in concomitanza con il 4.9 di magnitudo della scala Richter su Reggio Emilia, e le forti scosse su Milano e Genova. Come al solito, i sismologhi [ANCORA?] pensano sempre e solo alle cause naturali. Ogni ipotesi di causa sismica estranea a quella naturale della spinta africana verso nord e del corrugamento conseguente della crosta che ci ospita, viene regolarmente messa da parte.
IL POPOLO SOTTERRA LA TESTA COME FANNO GLI STRUZZI
Troppo brutto e troppo sinistro pensare che esistano davvero al mondo delle persone e delle organizzazioni dedite a creare terremoti, maremoti, spruzzature chimico-velenose dal cielo, malattie contagianti inventate tipo l’Aids-Hiv, crisi economiche fittizie ed inventate, blocchi artificiosi della moneta circolante, ed altre amenità del genere.
VIETATO SOSPETTARE L’ALLEATA AMERICA
Pensare poi che si tratti di complotti organizzati nel paese-amico e nel paese che ha importanti basi aeree nel nostro territorio, nel paese dove sta la banca “amica” Goldman Sachs, nominata dal premier Monti come advisor per delicate vicende bancarie italiane, e pronta a mettere proditoriamente sul mercato (è successo ieri) i titoli italiani e a darci una ulteriore bastonata a sangue, è cosa vietata, inopportuna, imbarazzante [e IDIOTA].
VIETATO SOSPETTARE LA BORSA, LA BANCA EUROPEA E PALAZZO CHIGI
Assai improprio pensar male sul fatto che Massimo Tononi, presidente della Borsa Italiana, sia stato partner e persino advisory director della Goldman Sachs. Peggio ancora pensar male su Mario Draghi, oggi presidente della BCE, Banca Centrale Europea, ma dal 2002 al 2005 membro del management Committee Worldwide della Goldman Sachs.
GUAI CHIEDERSI A CHE GIOCO GIOCA IL PREMIER
Ultrapeggio pensar male di Mario Monti, amico intimo di Timothy Geithner (Federal Reserve president, grande stampatore di dollari svalutati e oggi manovratore stitico della liquidità mondiale), nonché advisory director della Goldman Sachs per diversi anni, e quindi illegalmente premier, visto il grave conflitto di interessi. Che a nessuno venga in mente di chiedersi se Monti gioca a favore della nazione italiana, o se opera su ordine e commissione della Goldman Sachs e della sua devota America.
TROPPE COSE CI APRONO QUOTIDIANAMENTE GLI OCCHI
Più che pensar male noi pensiamo malissimo e lo diciamo con chiarezza, anche perché ad ogni rifornimento di benzina lo stato ci borseggia, ad ogni rifornimento di gasolio lo stato ci borseggia, ad ogni scadenza stagionale lo stato e i comuni ci borseggiano con l’IMU, con le tasse rifiuti, e con altre tasse ancora. E pensiamo malissimo perché troppi sono i lavoratori e i pensionati che non ce la fanno ad arrivare a fine mese, e troppi sono i giovani senza lavoro e senza prospettive.
CENSURA MESSAGGI
Tornando alle nostre piccole faccende, trovo interessate e considerabile l’idea di filtrare i messaggi e di bloccare l’accesso alle email denigratorie e prive di costruttività, e passo immediatamente questo documento al mio webglobmaster.
LA RETE DI PERSONE AMICHE, PUR NON APPARENDO, E’ SEMPRE PIU’ POTENTE
Condivido anche la tua idea di non dare alcun rilievo e seguito a questo tipo di attacchi e di maleducazioni. Non mi pare però di aver dato retta o di essere caduto in questa trappola.
Quanto alla gente che mi sommerge di richieste e che poi non sarebbe disposta a muovere un dito per difendermi, ci andrei piano.
HO LA SENSAZIONE CHE LA BOLLA PROTETTIVA GIA’ ESISTA, ANCHE PER MERITO TUO
Non si fanno sentire troppo? Può anche essere, ma ho la chiara percezione che quella bolla protettiva di cui parli, a difesa delle energie negative, me la stiano creando in modo crescente e commisurato alle reali necessità del momento. Ricevo molti messaggi positivi di sostegno, e non
li pubblico per non appesantire inutilmente il blog. La tua offerta di aiuto rientra pure in questo tipo di rete protettiva, per cui ti ringrazio e te ne sono grato.

Valdo Vaccaro

7 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Ma si scrive le domande da solo e poi si risponde ?? ROTFL HAHAHAHAHAH ecco un altro che non riuscendo a sostenere le proprie argomentazioni (dato che è fuffa) censura, ecco chi sono i complottisti

    ReplyDelete
  3. ah ah. è uno che lo prende per il culo. anche il branzino che ho mangiato a pranzo era più intelligente...

    ReplyDelete
  4. il solito "patelavache" che parla SOLO DEI COGLIONI CHE frequenta e non sa come sia fatto IL MONDO VERO.

    ReplyDelete
  5. Valdo Vaccaro, una garanzia di vaccate.
    Poi decisamente la lingua italiana non la conosce, come d'altronde è ignorante in tutto visto quello che scrive.
    Non può che essere quindi che un fake un utente che all'ignorantone sopra dica "Con la sua intelligenza straordinaria"
    Un chiaro esempio di auto adulazione da parte di un individuo come il vaccaro affetto da sindrome da personalità narcisistica
    :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. perchè è forse mai esistita questa parola "webglobmaster" ROTFL :-D

      Delete
  6. Soprattutto state attenti alle UDIBILISSIME onde G.H.O.B.L.I.N!!!

    :)

    J.

    ReplyDelete