L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, August 31, 2012

Cento ne fanno e una ne pensano (cit. Totò)


  1. L'idea migliore è secondo me la seguente: [sentiamo la cazzata]

    In data da stabilire, i più determinati straccioni si ritrovano davanti alla Procura di Sanremo e firmano, tutti insieme, un bell'esposto contro gli avvelenatori.

    Noi di Tanker Enemy
    [ovvero il minchia team sanremese] prepariamo il documento e saremo, ovviamente, i primi firmatari.

    Stessa cosa dovranno fare gli attivisti di altre città.
    Rispondi
  2. E' auspicabile presentare una vera e propria denuncia per disastro ambientale e delitti simili. [cioè? CHE COSA C'E' DI SIMILE A UN DISASTRO AMBIENTALE, BUFFONE?] Si definisce una data e si sporge denuncia documentata. Abbiamo già il modello pronto. [ma non era ancora da preparare?]
    Rispondi
  3. Tra l'altro, nel nostro caso, sporgere denuncia è pure obbligatorio. [guardate il link: non c'entra UN TUBO con le cagate del minchia team e con l'"obbligatorietà" della denuncia... Ma non avevi detto 'esposto', prima? Ah, è arrivato lo straccione 'studiato' a correggere. Ad minchiam come al solito]

    Rispondi
    Scrinsciòt:

15 comments:

  1. Voglio vedere quanti saranno davanti alla procura a firmare la denuncia/esposto contro gli avvelenatori. Conoscendo le natura conigliesca di Rosario, lui di sicuro non ci sarà e non ci sarà nemmeno il fratello imparato. I babbei e i gonzi che dietro un PC appoggiano a spada tratta il duo acconguagliato, non sono poi così babbei da rischiare il culo per lo straccione. Corrado è in preda alle visione indotte dai funghi allucinogeni, non ci sarà nemmeno lui.
    Davanti alla procura ci saranno quindi solo i fake di strakkino, AHAHAHAHAHAHAHAH

    Straker


    PUPPA !!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  2. Quindi, per evitare che si parli del suo processo vero per atti veri che ha compiuto davvero e le cui prove sono state pubblicate da lui stesso, bisogna denunciare un fatto inventato senza prove nascondendosi dietro il dito del «comitato».
    Il punto (ma lo sanno anche le pietre) è che i processi non si istruiscono senza prove, quelle che tutti pretendono da ANNI. Un giudice che si trovi davanti ad una denuncia delirante senza prove la archivia in un decimo di secondo, perché non ha tempo da perdere dietro i beoti che non hanno un cazzo da fare se non usare la giustizia italiana per bullarsi con i ragazzetti.

    ReplyDelete
  3. Ora che ci penso (non ho voglia di aggiornare il post): minchia team sanremese, PERCHE' NON FATE FIRMARE IL VOSTRO MINCHIAESPOSTO DAGLI "ISCRITTI" AL VOMITATO? Sapete, 354 firme (corredate da documenti d'identità, che sarebbe a conoscenza SOLO dell'autorità giudiziaria) farebbero uno 'scalpore' - no Straker, non è una battuta riferita alla tua capigliatura da falso rasta - mica male. Pensateci: almeno un trafiletto in cronaca locale lo avreste...

    Sarà mica perché il tutto è fasullo?

    ReplyDelete
  4. L'estate sta finendo
    E un anno se ne va
    stai diventanto galeotto
    lo so che non ti va

    quanto fumo negli occhi che da ora in poi getteranno in giro per cercare di salvare stipendio e pensione (che possono essere pignorate). Bello stare attaccati alla tettarella dello stato, vero, pezzenti?

    ReplyDelete
    Replies
    1. e il bello deve ancora venire .... io vado a farmi i pop-corn :-)

      Delete
    2. ...In cielo i tankeroni
      Non sciano ormai più
      E' il solito rituale
      Ma solo manchi TU! UH UH UHHHH!!

      Delete
    3. http://www.youtube.com/watch?v=qYBHk6Gw0S8

      Delete
  5. Possono pure fare tutte le denunce od esposti che vogliono, ma se non hanno alcuna prova di quel che dicono si rendono ridicoli e rischiano una contro-denuncia od una querela per diffamazione.

    Sai poi che risate?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma che gli frega, adesso partono con un'altra colletta per i broccoli e via! Possono pagare la rata della macchinetta!

      Delete
    2. Diffamazione o calunnia? Nel secondo caso è pure peggio.

      Delete
  6. Ma adesso, tornando seri un secondo, sbaglio o in passato aveva scritto di aver già fatto denunce su denunce? Ennesima prova (se ce ne fosse bisogno) della sua falsità?

    ReplyDelete
    Replies
    1. La risposta è sì: falsità. Al massimo sono stati esposti, NON denunce. Punto.

      Delete
  7. Non so se Rosario mantenuto sarà fuori dal tribunale per la denuncia ma so di certo che il 5 ottobre sarà "dentro" il tribunale.....ahahahah

    ReplyDelete
  8. Replies
    1. Direi di no, datosi che anche l'ultimo degli scalzacani gli impedirebbe di uscirsene con certe vaccate...

      Delete