L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 14, 2012

Coglionate a coppie di tre

UNO:

  1. l'11 giornata bellissima con cielo celeste e cumuli, tanto che la gente se ne accorge e dice "che bel cielo c'era oggi, sembrava un dipinto!". Poi il 12 e il 13 siccome c'era da sciogliere un fronte nuvoloso ci hanno dato con centinaia di scie persistenti, riducendo il cielo uno schifo al tramonto. I nostri militari, che ricordiamolo dovrebbero difenderci, ci stanno facendo morire di sete (e quant'altro...).

    sulle sfere: no, non le hanno sterminate, ne ho viste nitide di giorno anche in questi mesi, si riconoscono perchè si muovono o lentissime o molto più veloci di un normale aereo, e soprattutto non hanno traittoria orizzontale e lineare, e poi scompaiono. Solo che mi domando: ma che ruolo hanno? che fanno? hanno intenzione di continuare a fare le belle statuine?

    @chon: "guardate di prima notte il sagittario dove il sole si troverà tra quattro mesi e dieci giorni e buona vita"... cioè? pensi positivo?

    alfredo castelli, creatore e mente dietro a martin myster da decenni, è tutt'altro che uno sprovveduto, è uno che conosce le cose, che poi si presti a fare l'insabbiatore è un altro discorso.

    oggi i tg ridicolizzano il maggiordomo del papa, arrestato e che farà una brutta fine, facendolo passare per pazzo perchè ha detto "sono l'infiltrato dello spirito santo in un mondo malefico" (cito a memoria)... parole che invece potrebbero essere molto più veritiere di quanto si possa credere.

    DUE:

    Esselle, che io sappia il Sagittario con il suo dardo indica il centro della galassia, dondem, secondo La Violette et al., provenne un'onda di energia che causò il diluvio universale intorno al 12.500 a.C. Forse un cataclisma, in un contesto tanto degenerato e compromesso, non sarebbe il peggiore dei mali. Non so se Chon alludesse a ciò.

    Le sfere ormai hanno stancato: monitorano? eseguono analisi? Comunque ogni indugio oggi è colpevole.

    Ciao

    TRE:


    @ esselle, @ Zret
    il sole il 21 dicembre è sull'intersezione tra piano galattico e piano orbitale terrestre, punto vicino ma non corrispondente al centro galattico, punto spaziotemporale di unione, positivo? un punto da entronauta, più plausibile metaforicamente in tale frangente unire il proprio piccolo centro sgangherato e transeunte con un Centro più stabile. Su queste nozioni trigonometriche galattiche gli antichi egiziani erano meglio dei Maya, come poi le traducessero analogicamente in sistemi di ascesi, chi lo sa?
    Quando? 2012? 2030? 2150 ? e arriverà davvero l'ondata di acqua di stelle in grado di disgregare la luce materia elettromagnetica, i famosi tre giorni di buio, per poi ripartire, si spera più in alto,nel nuovo ciclo con diversa struttura dei quattro elementi?
    La risposta va chiesta ai propri centri interiori.
    Ciao.

10 comments:

  1. lasciamo gli squinternati sciamisti a rovinarsi il fegato nei loro deliri buon ferragosto a tutti ! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche a te ......e ai venduti al sistema!
      :-)))

      ecco un pezzo di storia veramente estivo


      http://www.youtube.com/watch?v=oguZ2hpe6Tg

      buon ferragosto!

      Delete
  2. sulle sfere: no, non le hanno sterminate, ne ho viste nitide di giorno anche in questi mesi
    Comunemente si chiamano "mosche volanti", e sono cellule rilasciate nel vitreo dell'occhio che nel loro lento muoversi nella gelatina oculare passano vicinissime alla retina.
    Vedi http://www.occhioallaretina.it/articolo.asp?IDART=448 e segui i consigli suggeriti.

    @zret:
    Le sfere ormai hanno stancato
    Non so le sfere. Le vostre palle sicuramente sì.
    Domanda retorica: Ma ci credete veramente a queste idiozie, o state giocando tra di voi a fare chi è più "consapevole" ?

    ReplyDelete
  3. @Chon
    @Esselle
    @Zret

    Antani con l'apocalisse dei centri interiori sblinda la supercazzola galattica bitumata?

    Ehhh????


    PUPPAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    ReplyDelete
  4. "La risposta va chiesta ai propri centri interiori."

    Epperò, è sbajata. (cit.)

    ReplyDelete
  5. Per fortuna che esistono questi dementi che ci ricordano che, anche nei momenti peggiori, siamo fortunati ad avere un cervello sano.

    Buon ferragosto a tutti.

    ReplyDelete
  6. Peraltro ho avuto modo di leggere anche io il Martyn MysterE che cita quel fesso e senza dubbio è fatto decisamente bene. Hanno attinto a piene mani ai deliri degli allucinati e la figura del GONZO creduone che hanno proposto è talmente azzeccata che si potrebbe fare copia e incolla e sostituirla con i vari fessi come Damocle, Esselle, Antima, ecc buahahahahahaha :D

    ReplyDelete
  7. Tre coglionate senza dubbio, ma il premio coglionata d'oro va sicuramente a zret.
    Buon ferragosto a tutti quelli che ragionano, ai fuffari come zret, strakkino e via dicendo e ai babbei che credono alle loro panzane invece un bel :


    PUPPATE !!!

    ReplyDelete
  8. Un regalino di ferragosto

    http://snipurl.com/24nu6f1

    debitamente anonimizzato (notate la perfetta conoscenza della lingua italiana)

    ReplyDelete
  9. Il solito gruppo di imbecilli, com'è il detto? non c'è due senza tre?

    ReplyDelete