L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, August 24, 2012

Complimenti per la citazione


"Gli Invisibili non mangiano carne, pesce, latte, né uova (si pensi a Chelsea Victoria Rockenfelder (Rockefeller), in truffaldina arte Chelsea Victoria Clinton) perché sanno che fa male. Utilizzano oro monoatomico per sollecitare la produzione di melatonina e serotonina che funzionano come antiossidanti. Il dottor R. Geerd Hamer, fondatore della Nuova Medicina, genio perseguitato dalla mafia sionista, ha rivelato come l'Elite sionista abbia cure proibite agi altri. Esistono già cure per il cancro. L'Aids fu creata in laboratorio per decimare l'umanità. Con il Mandato di Arresto Europeo e l'Eurogendfor potranno uccidere, rapire e far sparire i dissidenti senza che sia possibile processare gli aguzzini (leggasi statuto Eurogendfor). Le forse cosiddette dell'"ordine" ormai vengono addestrate per la guerriglia urbana: la guerra dello Stato contro i cittadini. Tuttavia personaggi che sono ormai famosi come David Icke non possono essere eliminati. Tuttavia anche celebrità come Diana Spencer, Marthin Luther King junior, Malcolm X, Aldo Moro, John Fitzgerald Kennedy senior, John Fitzgerald Kenned junior, Robert Francis Kennedy, Norma Jean Baker, Pier Paolo Pasolini, John Lennon, ecc. possono essere eliminati senza problema, basta inventare un incidente stradale, l'omicidio da parte di un razzista, di un gruppo terroristico, di un pazzo solitario, un suicidio, l'omicidio da parte di giovanissimo presunto 'amante', l'omicidio da parte di un fan persino, ecc.

Quando qualcuno che fa o rivela cose scomode per la dittatura globale muore per omicidio fortuito, suicidio, cancro, infarto, aids, incidente stradale, ecc. non credete alla versione ufficiale. Pensate all'anarchico Giuseppe Pinelli, defenestrato dal boia Calabresi: Pinelli era scivolato dalla finestra affacciandosi ad essa secondo la versione dello Stato imperialista multinazionale assassino".

Andrea Di Lenardo

Ebbràvo Straker: citando questo delirio antisemita (personalmente preferisco dire antigiudaico, ma tant'è, il senso è quello) del sig. - parola grossa - Di Lenardo hai dimostrato una volta di più, anche se NESSUNO ne sentiva il bisogno,  che gli straccioni indipezzenti complottisti hanno il DNA per il 100% o quasi uguale a quello dei peggiori criminali nazisti, da Mengele a Himmler in giù.
Non si può far altro che disprezzarti, come minimo, e lo stesso vale per i tuoi quattro accoliti malati.

Dimenticavo. Se vuoi, rispondi a questa domanda: invece di diffondere queste puttanate (eufemismo) COME MAI NON HAI FATTO CURARE LA BUONANIMA DI TUO PADRE DA UN SEGUACE DI HAMER O SIMONCINI ET SIMILIA?
tdm

ps: se qualcuno ha voglia di essere visitato da un luminare in gastroenterologia, dia un'occhiata alla fogna gestita dal Di Lenardo. Non metto link.

13 comments:

  1. Quindi il fatto che Straker (un pelato nullafecente con un nickname da telefilm) sia vivo, la dice lunga.

    ReplyDelete
  2. no, il fatto che straker (l'unico uomo che conosco che possiede una testa con la stessa forma di un testicolo) non abbia usato le cure proposte dai suoi amici "ricercatori della verità" per curare suo padre fa capire quanto i "dottori" (diciamo più che altro ciarlatani)che propongono suddette cure siano attendibili.

    ReplyDelete
  3. confermano solo la loro ignoranza e xenofobi
    VERGOGNA

    ReplyDelete
  4. "Gli Invisibili non mangiano carne, pesce, latte, uova." Di sicuro non ne conosco manco uno. Di sicuro non li invidio. Di sicuro non siederanno mai alla mia tavola: e sto andando a cucinare gli gnocchetti sardi con la salsa di pomodoro e salsiccia campidanese. Auguri, Invisibili: divertitevi con i broccoletti lessi. E divertiti anche tu, signor Di Lenardo: antisemita di poco conto, e, in quanto tale, essere umano di poco conto.

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. Utilizzano oro monoatomico per sollecitare la produzione di melatonina e serotonina che funzionano come antiossidanti

    Oro monoatomico per sollecitare la produzione di melatonina e sorotonina, questa è una cazzata di proporzioni veramente galattiche, AHAHAHAHAHAHAAHAHAH
    La serotonina poi è un neurotrasmettitore e non mi risulta proprio che abbia proprietà antiossidanti
    Mi piacerebbe sapere il parare di Mastrociliegia in su questa vaccata ;)

    ReplyDelete
  7. Replies
    1. Quando ho visto le parole "oro monoatomico", una domanda mi è sgorgata dal profondo del cuore:
      EEEEEHHHHHHHH ???

      Ho gloogato per avere qualche lume, e sono uscite alcune interessanti descrizioni:

      L'oro monoatomico, in qualità di superconduttore, è un elemento anche molto sensibile ai campi energetici.
      (http://xmx.forumcommunity.net/?t=2904482&st=90)

      “L’oro monoatomico crea perciò un vortice di luce che sta ruotando o girando a spirale ad una velocità terribile con zero quantità di moto, un’onda di particelle nulle. Infatti quando elettroni che ruotano in senso opposto si accoppiano, non sono più veramente una particella od un’onda nello spazio tempo. Queste onde nulle esistono in uno stato oltre i vostri blocchi, eppure intersecano la realtà fisica. Portano sempre più luce attraverso il vostro corpo”
      (http://www.herboplanet.eu/alchimia_articolo.asp?id=38)


      Queste affermazioni, usando un linguaggio più tecnico, si potrebbero tradurre con: "."
      Cioè nulla.
      "Oro monoatomico" non ha alcun senso se non a temperature ben superiori ai 2800°C, quando il metallo evapora e diventa gassoso (e i benefici effetti della sostanza, in queste condizioni, forse manifesterebbero alcuni effetti collaterali un poco sgradevoli).
      Allo stato liquido o solido (detti "stato condensato") gli atomi d'oro, o qualsiasi altro metallo, sarebbero legati gli uni agli altri, e quindi in forma tutt'altro che monoatomica (di fatto, un anello d'oro costituisce un'unica molecola, cioè una aggregazione di più (...e più... e più...) atomi).
      Quelle citate prima (e altre ancora) sono semplici aggregazioni di parole che non bastano a fare un significato.

      Ma forse la miglior spiegazione di cosa consista l' "oro monoatomico" si trova qui.
      Informazioni di base

      Prodotti
      • MANNA – Elisir di ORO monoatomico
      Produzione alchemica esclusiva da oro(Au) al 99,9%
      Bottiglia da 10ml (per ca. 1 mese) EURO 60,-
      Da 5 bottiglie 10% di sconto
      A causa della complessità del metodo di produzione dei prodotti alchemici che richiede diverse settimane, così come la produzione e l’imbottigliamento a mano, si possono verificare ritardi di consegna in caso di ordini ingenti. Vi consigliamo quindi di fare l’ordine per tempo!


      Di fronte a dati così rigorosamente quantificati è difficile continuare ad avere dubbi sulla natura della sostanza.

      Delete
  8. Altro che antiossidanti con la serotonina e via dicendo: questi si sono bevuti l'antigelo! (Quanto all'oro monoatomico anche io sono curioso: ma che diavolo è?)

    ReplyDelete
  9. http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=272939

    ReplyDelete
  10. Insomma, l'Eurogendfor arresta ed elimina tutti i dissidenti meno quel coglione del cazzo di rosario mantenuto marcianò (le minuscole sono volute) si vede che non vale un cazzo neanche per l'Eurogendfor......

    ReplyDelete
  11. Dunque, ricapitolando: le celebrità sanno cosa fa male ed evitano determinati comportamenti/cibi che possono portare all'aids o al cancro. Poi, però, vengono uccisi dalla Eurogendfor i quali diffondono la voce che sono morti per aids e tumore. UN branco di imbecilli...e quindi di cosa dovremmo avere paura?

    ReplyDelete
  12. l'ennesima dimostrazione che per credere alle cazzate complottiste BISOGNA ESSERE IDIOTI
    Vero rosario FALSARIO marcianò?
    Sterker, ancora 41 giorni alla tua PRIMA condanna

    Sterker coglione, lo sai che i B17 delle seconda guerra mondiale hanno una quota di tangenza superiore ai 10 Km? Non ci credi? controlla pure su wikipedia che è molto più affidabile di te. Insomma hai dimostrato un'altra volte di non capire un cazzo, di essere ignorante all'ennesima potenza e di essere stato nuovamente sputtanato e beccato a falsificare, come il tuo solito (Sterkolario sai che la Combat box esiste? - bellissima questa foto della seconda guerra mondiale che mostra i B17 con scie). La tua ignoranza sui bombardieri della seconda guerra mondiale è dimostrata anche qui. D'altronde Hanmar ti aveva già smerdato ad Agosto 2008 per cui sei un bugiardo recidivo e anche se ti arrampichi sui vetri, sei sbugiardato da: wikipedia
    inglese vietnamita, tedesca, dal sito della Boeing, da Warbid Alley da historylearningsite, da b17flyingfortress.de, da Northstar Gallery, da vectorsite.net, historyofwar, aviation-history, da aviomedianet, da World War II Database.
    Tra i video e i documentari che dimostrano che sei un bugiardo ti segnalo questo, questo, questo e questo, questo
    Il tuo sputtanamento arriva anche (udite udite udite) anche dal manuale del pilota del B17 (sempre che, vista la tua nota e abissale ignoranza nella lingua anglosassone, tu riesca a capire cosa c'è scritto)
    Insomma Rosario Falsario, non perdi occasione per dimostrare che non capisci un cazzo e che racconti solo balle

    ReplyDelete