L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 27, 2012

CRISI DIARROICA PRIMA DELLE VACANZE


http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/08/crisi-diarroica-prima-delle-vacanze.html

CRISI DIARROICA PRIMA DELLE VACANZE


LETTERA

INSONNIA, STRESS E INDIGESTIONE

Ciao Valdo, scusa se ti disturbo, mi chiamo Romolo, e sono un tuo fedele lettore da tre anni, e sempre da tre anni sono diventato vegano tendenzialmente crudista seguendo la tua dieta. Ti scrivo perché per la prima volta da quando sono diventato vegano sto avendo una crisi eliminativa. E' iniziata venerdì pomeriggio. Erano giorni che dormivo poco la notte e ho avuto pure una forte discussione con la mia ragazza. E' successo dopo aver mangiato del riso alle verdure con piselli surgelati (che comunque mangio sempre). [prova a decongelarli, la prossima volta] Sono cominciati forti dolori e crampi allo stomaco. In serata mi si è alzata la febbre a 39. In nottata ho anche vomitato un po'. Ovviamente da venerdì pomeriggio ho cominciato a digiunare.

FORTE DISSENTERIA E RISCHIO DI SALTAR VACANZA
Da ieri mattina invece è incominciata una forte scarica molto liquida che si sta protraendo ancora adesso. Sembra che più bevo acqua e più vado in dissenteria. [cazzo, ma un bimixin, un imodium, una telefonata al medico... no?] Intanto continua la febbre alta e i forti dolori di stomaco. Sono un po' preoccupato per questa diarrea liquida perché è veramente tanta. Tu che dici? E' tutto nella norma di una crisi eliminativa? Per concludere, pensa che nella notte tra lunedì e martedì dovrei partire per farmi una tanto agognata vacanzina di una settimana. Sto ancora troppo male e non so come fare. Come devo comportarmi? Grazie mille per tutto quello che fai e per tutte le persone che assisti e aiuti e per tutta la giusta speranza che dai alle persone spaventate dalla medicina. Saluti.
Romolo

*****

RISPOSTA

DARE PRIORITA' ALLA SALUTE, CON ACQUA E LIMONE, E CON CENTRIFUGATO DI CAROTE-SEDANO-MELE E ORTICHE

Ciao Romolo, non chiedere a me se ti ha fatto più male l'arrabbiatura con la tua ragazza o i piselli surgelati. Nessuna delle due cose è comunque raccomandabile. [grazie al cazzo, gliel'ho detto anch'io di decongelarli] La cosa più giusta, cioè il digiuno, è stata fatta. [ma se stava bene come un moribondo, volevi anche che mangiasse?] Ti va fuori tanta robaccia? Non preoccuparti, significa che il tuo sistema immunitario vuole che questo accada. L'importante è che tu beva in continuazione, onde evitare disidratazione (acqua e succo di limone sono l'ideale) e dissalazione (centrifugati di carote, sedano, mele, sono l'ideale).

MALVA, MIRTILLI, KAKI, PURE' DI PATATE

Come cibi di ripristino puoi scegliere polpa grattugiata o tritata di mela, da mezzo chilo a un chilo al giorno. Una confezione di mirtilli va benissimo. Due o tre cachi maturi sarebbero pure preziosi, ma non
siamo ancora in stagione. Idem per un buon succo di melograno. Puoi anche ricorrere al succo di ortica, usando piante fresche da centrifugare grammi 100, meglio se mescolate al succo di carote-sedani-mele. Idem per foglie e fiori di malva. Un purè di patate va benissimo.

NON ESISTE VACANZA, SENZA BENESSERE FISICO E MENTALE

Per la vacanza dipende tutto da come ti sentirai stanotte e domattina. Se hai un biglietto aereo e perdi tutto, potrai magari stringere i denti e partire (se te la senti). Ricordati comunque che, dovunque al mondo ti trovi, la vacanza significa stare bene con lo stomaco, col cuore e con la mente. Dare pertanto priorità assoluta alla salute e a niente altro che a quella.

Valdo Vaccaro

21 comments:

  1. Oh no, è uno di quei puzzoni schifosi che si ostinano a prendere l'aereo nonostante l'immonda diarrea che li affligge... (E ora sappiamo anche per colpa di chi.)

    ReplyDelete
  2. Azzo ma dai ditemi che quel pirla dissenterico è un fake vi prego.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao zanzà. Secondo me è un fake fatto e finito (cfr. label). Ok, i dementi esistono (ricordate quello degli sciacqui a base di merlot e acqua ossigenata?) ma mi pare poco probabile - eufemismo - che un tizio che scagozza praticamente acqua da venerdì con febbre a 39° prenda il pc, scriva al vaccataro questa serie di cazzate immani con contorno di litigata con la fidanzata chiedendo consigli e il vaccataro di cui sopra invece di - che so? Un riso in bianco, una chiamata al medico, un farmaco antidiarroico... - gli risponda domenica (e il pirla partirebbe per le vacanze lunedì notte)...

      Infine: ci credo che bisticcia con la ragazza - con la quale magari sarebbe andato in vacanza :)

      Delete
  3. insomma vaccaro il solito patelavachwe che spara cazzate senza nemmeno sapere quello che scrive.
    Di sicuri i suoi consigli soni di merda (infatti chi li segue ha scariche di diarrea, per le cazzate che scrive questo IDIOTA COGLIONE INCAPACE DEFICIENTE di come valdo e di professione coglione)
    valdo vaccaro in cella con con dei sadici che gli rompono il culo 96 ore al giorno,
    poi si parlerà di punizioni serie

    ReplyDelete
  4. A parte il fatto che una febbre a 39 e dissenteria possono indicare un intossicazione alimentare, che può essere pure aggravata dalla dieta.

    Se non ha conati di vomito un po' di riso in bianco scondito può aiutare a contenere la dissenteria, ma va cotto in modo che assorba l'acqua (petolino, riso ed il doppio del peso del riso in acqua, poco sale) cosicché conservi l'amido.

    in ogni caso si deve andare da un dottore e non affidarsi al ciarlatano.

    ReplyDelete
  5. Se continui a mangiare verdure crude, vedrai che cacherai pure il cervello idiota.
    Spero, come è molto probabile, che sia solo una delle lettere scritte dal vaccataro a cui poi si risponde da solo, altrimenti deve avere qualche problema mentale a rivolgersi per consigli per una dissenteria ad un buffone come il vaccataro

    ReplyDelete
  6. Dopo le scariche diarroiche il turista pesa meno sul tankerone, permettendo un maggiore carico di sostanze bariose, gomplotto dei surgelati massonici deviati!

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  8. Replies
    1. quelle le sta facendo strakkino, se la sta letteralmente facendo addosso in attesa del processo :D

      Delete
  9. A pensarci bene peró al tipo é ovvio sia venuta la dissenteria, legge e ascolta ció che scrive il vaccataro e quanto dice questi notoriamente fa cagare

    ReplyDelete
  10. Fake o no il tipo mi ha fatto sbellicare! Ma dico io come si fa!!!

    ReplyDelete
  11. Mangiano verdure pensando di essere immuni a tutto, perchè gente come il vaccaro glielo fa credere, e poi scoprono che, come tutti i comuni mortali, anche loro sono in grado di produrre ettolitri di diarrea..MHUAHUHAUHAUHA.

    ReplyDelete
  12. Un paio di barze sul tema, riadattate ai protagonisti della storia.

    Romolo: Vaccaro, ho la diarrea. Posso fare il bagno?
    Vaccaro: Si', ma ce ne vuole tanta



    Romolo: Vaccaro, ho seguito la tua dieta ma ho la diarrea.
    Vaccaro: Hai provato con il limone?
    Romolo: Si', ma quando lo tolgo ricomincia.

    ReplyDelete
  13. polpa grattugiata o tritata di mela, da mezzo chilo a un chilo al giorno

    cosa??????? 1/2kg/1kg al giorno?????????

    potrai magari stringere i denti e partire (se te la senti).

    ahahah ma mettiti un limone...beh la sapete gia'.


    ReplyDelete
  14. 1kg di mele (grattugiate) al giorno leva la diarrea di torno. Se ti fai una porchetta alla brace ti levi pure il vaccaruolo.

    ReplyDelete
  15. Siete solo un branco di poveri coglioni che si ritrova in sta fogna di sito simile a quella cloaca della sorca incrostata di vostra madre.

    ReplyDelete
    Replies
    1. buongiorno principe, riesci a formulare piu' di un pensiero originale al giorno o ti limiti a copiare e incollare sempre lo stesso?

      saluti e torna presto a trovarci

      Delete