L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 26, 2012

Della serie: "di tutte le cazzate..." L'acqua UCCISA dal microonde :)))))


http://terrarealtime.blogspot.it/2012/08/il-microonde-uccide-lacqua-e-che-altro.html

Il microonde uccide l'acqua... e che altro?

Ecco un progetto scientifico eseguito da una ragazza in una scuola secondaria in Sussex (Inghilterra). Ha preso dell'acqua filtrata e l'ha divisa in due parti. La prima parte l'ha portata ad ebollizione mediante fornello tradizionale, mentre la seconda, mediante un forno a microonde. Poi, dopo il raffreddamento, ha usato l'acqua per due esperimenti identici, bisognava rilevare se ci sarebbero state differenze nella crescita di una piantina innaffiata con acqua bollita normalmente e con acqua bollita in un forno a microonde.


Si pensava che la struttura o l'energia dell'acqua potesse essere compromessa dal microonde. Così è stato, anche lei è rimasta sorpresa dalla differenza. L'esperimento è stato ripetuto dai suoi compagni di classe un certo numero di volte e ha avuto sempre il medesimo risultato.

Il problema è noto da alcuni anni e riguarda qualsiasi forno a microonde, non è il tipo di radiazioni usate a preoccupare, ma è come si distrugge il DNA del cibo in modo tale che il nostro corpo non riesca a riconoscerlo.
Qualunque cosa si mette nel forno a microonde subisce lo stesso processo distruttivo. Il Microonde agita le molecole che si muovono più velocemente e questo movimento provoca attrito che snatura l'originale costrutto della sostanza. Essa si trasforma in vitamine, minerali e proteine distrutte...generando dei nuovi materiali chiamati "Composti Radiolitici", cose che non si trovano in natura!!!

Così il nostro organismo per proteggersi, avvolge questi composti radiolitici in cellule di grasso cercando di eliminarli in fretta. Pensate a tutte le persone che riscaldano il proprio cibo in questi apparecchi "sicuri". Che dire dell'infermiera in Canada che scaldava il sangue nel microonde per la trasfusione ad un paziente che poi "accidentalmente" è stato ucciso....I produttori di microonde dicono che è sicuro, ma la prova è nelle immagini delle piantine che muoiono!



9 comments:

  1. ". Il Microonde agita le molecole che si muovono più velocemente e questo movimento provoca attrito che snatura l'originale costrutto della sostanza. Essa si trasforma in vitamine, minerali e proteine distrutte...generando dei nuovi materiali chiamati "Composti Radiolitici", cose che non si trovano in natura!!"

    Dopo questa scemenza è meglio che la ragazza torni a ripetere l'anno scolastico e se in futuro vorrà è meglio che gli esperimenti gli faccia con criterio scientifico e non indipezzente come ha saputo fare.

    Non mi meraviglio invece di chi cavalca questa scemenza da blogghetto per ricamarci sopra chissà quali balle, dato che questa gente è abituata ad alterare la realtà per i propri scopi indipezzenti

    ReplyDelete
  2. Questo è un coacervo di cazzate immani, l'acqua dopo essere stata riscaldata dalle micronde sempre rimane acqua, non subisce alcuna alterazione. Sia scaldata con un fornello che con un microonde, l'unica cosa che succede all'acqua è un aumento dell'agitazione termica.
    La foto sopra è chiaramente una mistificazione, forse nel vaso a sinistra hanno messo qualche sostanza tossica.

    generando dei nuovi materiali chiamati "Composti Radiolitici"

    Ma che cazzo sta a dire ? le radioonde, anche quelle nello spettro delle mictoonde, non sono in grado di produrre alcuna modifica strutturale nelle sostanze, solo le radiazioni ionizzanti, estremo ultravioletto,raggi X e gamma, sono in grado di fare una cosa del genere.
    Rimbambiti, falsari terroristi o tutt'e due ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. PS
      Ovviamente anche raggi gamma e beta sono ionizzanti, io mi sono limitato a riferire solo quelle ellettromagnetiche, visto che si parlava di microonde

      Delete
  3. poi questo pitecantropo idiota è già stato AMPIAMENTE SBUFALATO>/B> e SPUTTANATO e solo i ricercatori >B>DIVERSAMENTE INTELLIGENTI credono a simili CAZZATE.
    per essere complottisti essere IDIOTI e NECESSARIO e INDISPENSABILE, se sai pensare NON CREDI A QUESTE CAZZATE

    ReplyDelete
  4. http://www.kwtx.com/news/offbeat/headlines/Blazing-Boxers--Man-Dries-Clothes-In-Microwave-Sets-Apartment-On-Fire-165183736.html

    :D

    ReplyDelete
  5. Ormai è una gara sul web a chi la spara più grossa.
    Il "nostro" Sterker resta comunque imbattibile, questi novellini hanno ancora molto da imparare.

    ReplyDelete
  6. Il viceGiobbe (per la pazienza) Comoretto ha
    ripetuto l'esperimento (cosa che i fuffari ben si guardano dal fare: copincollare è molto più facile)

    ReplyDelete
  7. Ma il microonde ci cambia il DNA al cibo, così che il corpo non lo riconosce! perché lo stomaco, si sa, è in appalto a un'agenzia di sicurezza che se non riconosce il DNA ti butta fuori a pedate il cibo. Anche l'acqua, che c'avrà il suo, di DNA.

    ReplyDelete