L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 16, 2012

Gli immortali

http://complottisti.blogspot.it/2012/08/gli-immortali.html

 Gli immortali

Si credono immortali, anzi sono convinti di esserlo. Hanno il loro grasso stipendio, un consistente conto in banca, persino un’assicurazione che li proteggerà – così pensano - dai tracolli futuri. Vivono nell’opulenza e nell’ozio. Si credono invulnerabili. Sono fanatici della tecnologia e della “scienza”: sono persuasi che qualsiasi degenerazione organica ed ogni malattia saranno debellate, grazie ai mirabolanti ritrovati della medicina transumanista.

Confidano nel denaro accumulato, nelle aderenze in alto loco: in effetti navigano nell’oro e sono tutelati da amici molto influenti. Sono integrati nel sistema a tal punto da identificarsi con esso e con i suoi disvalori. Sentendosi immuni a qualsiasi pericolo o sanzione, si esprimono e scrivono con spocchia, agiscono in modo brutale. Tanto saccenti quanto ignoranti, hanno le credenziali accademiche per controllare i gangli della Rete e delle principali agenzie governative.

Eppure quando il decrepito mondo odierno rovinerà, difficilmente gli immortali scamperanno. Non importa se il crollo avverà tra un mese, tra un anno, tra un lustro, tra un decennio: la mannaia si abbatterà su ricchi ed indigenti, sui prepotenti come sui deboli.

Anche nel caso in cui gli eroi della vigliaccheria e della maldicenza dovessero salvare la pellaccia, siamo certi che eviteranno, prima o poi, la resa dei conti?

Saranno conti molto, molto salati.

15 comments:

  1. Che è 'sta storia dell'assicurazione? Quando ho firmato il contratto da disinformatore prezzemolato l'ufficio personale SMOM non m'ha detto nulla.

    ilpeyote lloyd's

    ReplyDelete
  2. @ Tigre:
    Devi fare domanda separata sul modulo E45/quantoSeLaRosicano!
    E pure in caso di crack strutturale ci garantiscono un barile di bario (annata '56) al mese.

    ReplyDelete
  3. Sì, ma ... scusate:

    Sono fanatici della tecnologia e della “scienza” ...

    A me uno smartphone lo daranno, dato che ho ancora un Nokia 3210 del 1999 (peraltro perfettamente funzionante, almeno finché terrà la batteria)?

    ReplyDelete
  4. Zret, stai tranquillo, con il conto in banca che ho grazie ai miei signori e padroni, che io ho prontamente convertito in metalli preziosi, quando arriverà il conto del ristorante avrò sempre sufficiente denaro per pagarlo, prima o dopo il tracollo del mondo.

    P.S. Zret, furfante e truffatore, fai solo schifo.

    ReplyDelete
  5. Si credono "illuminati", anzi sono convinti di esserlo. Hanno il loro grasso tornaconto, un consistente numero di fanatici pronti a bersi qualunque fandonia si inventino, persino l'assicurazione di farla franca - così pensano - invocando la libertà di parola (o la semi infermità mantale).
    Vivono da parassiti senza far nulla di utile per la società. Si credono intelligenti. Sono fanatici della tecnologia e della "scienza" che usano strenuamente per diffondere i loro farneticanti messaggi, sono però persuasi che qualunque degenerazione organica ed ogni malattia saranno debellate grazie a cure alternative, omeopatiche e comunque fuori dai canali che loro definiscono "ufficiali".

    Confidano nel denaro accumulato dai loro siti e dalle sottoscrizioni che promuovono, dal clamore sollevato dai loro seguaci: in effetti navigano nell'oro e sono tutelati dallo Stato come se fossero lavoratori qualunque. Sono integrati nel sistema a tal punto che lo sfruttano ricevendo compensi mensili dal ministero che tanto odiano. Sentendosi immuni di dire e di fare ogni cosa gli passi per la mente, sentendosi dei martiri, si esprimono e scrivono con spocchia, agisono in modo brutale anche con azioni di vero e proprio stalking. Tanto saccenti quanto ignoranti, si sono inventati false credenziali accademiche pur di dissimulare la loro ignoranza ai loro seguaci oppure parlano di campi della conoscienza che non conoscono minimamente poichè completamente lontani dai loro percorsi di studio.

    Eppure quando arriverà il momento, difficilmente tali "illuminati" scamperanno. Non importa se la giustizia arriverà tra un mese, tra sei mesi o tra un anno: la mannaia si abbatterà su di loro con risarcimenti e condanne penali molto salate.
    Anche nel caso in cui gli eroi della vigliaccheria e della maldicenza dovessero salvare la pellaccia, sputtanati come saranno, siamo certi che eviteranno, prima o poi, la resa dei conti?

    Saranno conti molto, molto salati.

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  8. Ma questo professoruncolo fallito sta proprio cercando di ottenere la patente di jettatore.
    Mi sa però che è un fallito anche in questa professione ...

    ReplyDelete
  9. Saranno conti salati, zretino? Allora cominciano a risparmiare... togliamo a te lo stipendio che percepisci con le nostre tasse. Che ne dici? E' un buon inizio, vero?

    Intanto prega che i PM non mettano anche te dentro al calderone che inizia il 5 ottobre.
    Ci vediamo lì, come promesso.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prevedo cessione del V dello stipendio (rubato) per provvisionale e spese processuali dalle parti degli straccioni del terrazzino :)))))

      Delete
  10. certo antonio SCIACALLO marcianò, saranno conti MOLTO salati quelli che dovrete pagare TU (L'UNICO PROFESSORE AL MONDO SBERTUCCIATO CONTINUAMENTE DAI SUOI ALLIEVI) e tuo fratello rosario FALSARIO marcianò, e il conto arriverà a breve.

    ReplyDelete
  11. @Zret

    lo so che mi leggi caro maestrino dalla penna rossa.

    So anche di aver commesso alcuni errori grammaticali in ciò che ho scritto precedentemente:
    - ho scritto mAntale invece di mEntale
    - ho scritto conoscIenza invece di conoscenza
    - ho fatto ripetizioni (salato/salati)

    Tuttavia ci vorrebbe poco, anche ad un normodotato, per capire che la risposta alla tua sbrodolata è stata scritta in fretta e furia in 30 secondi netti... (di più non meriti).

    Tu no, ti gongoli per gli errori grammaticali fatti in un post di replica su un blog quando normalmente scrivi puttanate cosmiche su finti alieni, scie chimiche (che non esistono), castronerie e supercazzole in salsa New Age (movimento al quale appartieni corpo e anima), quando sparli di Fisica e di Matematica poi sei insuperabile... beh mi tengo stretti i miei errori di distrazione se l'alternativa è essere ignorante come te su tutti quegli ambiti della conoscenza che contano veramente e che mandano avanti il mondo.

    Io indico la luna e tu guardi il dito... epperò anche il dito che guardi non è l'indice ma è il MEDIO quindi attento a non guardarlo troppo.

    Non vedo l'ora arrivi il 5 Ottobre...


    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma o'professore, se ha tanta voglia di correggere gli errori di ortografia, grammatica e sintassi, perché non prova a dare un'occhiata ai messaggi che i credulones pubblicano sui millanta blog suoi e del komandante? Ne avrebbe da correggere! Ma si sa, i gonzi vanno vezzeggiati altrimenti si rischia che se ne vadano (che si mettano a ragionare non c'è pericolo)

      Delete