L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 26, 2012

Il leviatano, saturno, il sole la luna e il culto del dio morente e mettiamoci pure sticazzi


http://prigioniero.6serve.com/diomorente-simbologia-illuminati

Il leviatano, saturno, il sole la luna e il culto del dio morente


Anche questa volta pubblichiamo un interessantissimo stralcio di uno dei libri di Livingstone, The Dying god che ovviamente nessuno si in Italia si e' mai preso la briga di tradurre oppure di citare (e non e' un caso) dove chiaramente vengono spiegate interessantissime correlazioni tra la simbologia esistente di oggi (saturno, il sole e la luna massonica, il drago e l'alba) che vediamo in molta pubblicita' e rappresentata in varia simbologia di video della industry musicale e il culto del dio morente. Vi presento questo breve  e interessante stralcio:
Le pietre cuneiformi babilonesi della fine del II e gli inizi del I millennio a. c già contenevano rappresentazioni pittoriche di cui il Sole, la Luna e Venere sono spesso chiaramente identificabili, e associati con loro vi è un enorme serpente. Allo stesso modo, sia Baal e Astarte sono stati associati con il Serpente, o drago del mare. I riferimenti si trovano anche nel Vecchio Testamento, anche se prevalentemente postesilici testi, in cui il Signore assume l'aspetto di un Dio delle fulmine che è vittorioso sul dragone guerra con Leviathan è comunemente riconosciuto come la battaglia di Baal con il dio del mare, Wotan, un mito.

legata a quella con il dio del mare dei babilonese, il Caos drago, o Tiamat, sconfitto da Bel. Secondo isaia 27:1, Dio distruggerà "Leviathan, il serpente in rapido movimento, l'avvolgimento, serpente si contorce, il Drago del Mare ". Nel Salmo 74:13 Dio", ha spaccato le teste del serpente sulle acque a fracassato i capi di Leviatano. ". Nei testi cananei, la sconfitta del dio del mare o una creatura è associata con la sconfitta di un serpente sette teste serpente o drago, e con la vittoria sul Ltn, con riferimento al biblico "Leviathan". Esotericamente, Leviathan, il "serpente avvolgimente", è stato identificato con la costellazione del Dragone, che circonda il polo nord, e la cui testa è calpestata da Ercole, o in Babilonia, Bel. Simbolicamente, pertanto, i Pali sacri, o pilastri fallici intrecciati dal serpente, divenne simbolo della dio morente che era identificata con la polo o asse del mondo attorno al quale la costellazione si attorciglia la costellazione Draco. l serpente, ha contribuito rappresentano gli aspetti più oscuri della dio morente. è stato considerato avere duplice aspetto. Mentre molte volte era rappresentato dal Sole, il dio morente e' stato anche identificato con Saturno, "Il Sole notturno", per rappresentare i suoi aspetti più oscuri.
Come dio degli Inferi, ha presieduto le anime dei morti. E, perché il paganesimo primitivo ha elevato questo male al livello di un dio, è stato considerato come necessario per rendere che venisse adorato. Ciò ha comportato riti di magia apotropaica, per evitare il male. Mentre il buon Dio  richiede esige il bene ai propri adoratori, il malvagio dio morente  richiede esige il male. Pertanto, per evitare che il suo male, o di dirigere, o quella dei suoi servitori, i demoni, contro i nemici,
si è reso necessario effettuare sacrifici malvagi, il più potente dei quali era l'uccisione di un bambino. Così, gli Israeliti sono stati anche accusati di adorare il dio cananeo Moloch, un altro titolo per Baal. Moloch è stato identificato con Saturno, che i Babilonesi la consideravano come la "stella del sole."

Moloch è stato rappresentato come un enorme statua di bronzo con la testa di un toro, che era vuota, e dentro c'è bruciava il fuoco rendendolo rosso (NdP La relazione con il dio mitraico e' inquietante). I bambini venivano posti sulle mani della statua. Attraverso un ingegnoso sistema le mani è portati alla bocca, come come se  Moloch stesse mangiando, ei bambini si nel fuoco e sono e consumati dalle fiamme. , le persone che erano riunite (NDP per questo ORRIPILANTE sacrificio) e ballavano al suono assordante di flauti e tamburelli per soffocare le urla delle vittime. Tale antagonista regolare Baal era diventato che, come dio degli Inferi, è venuto per essere identificato con il nemico di Dio nella Bibbia, Satana. Così, altri nomi di Satana sono stati Baal-Zebub, o Belzebù, che significa "Signore delle Mosche", o "Signore di quelli che volano". Nel Nuovo Testamento si fa riferimento come Belial. Come il Sole, e il fratello gemello della dea, Baal è spesso associato con il pianeta Venere, che appare all'alba e al tramonto, come la stella più luminosa del cielo, noto anche come la Stella del Mattino. Come tale, altri nomi di Satana hanno incluso il principe dell'alba o Figlio dell'Alba.  (NdP e vediamo la relazione tra concetti come OTO e Golden Down) Così, nel Libro di Isaia, riferendosi a Satana, troviamo:

Come mai sei caduto dal cielo, lucente stella del mattino,
abbattuto a terra, disteso inerme di fronte le nazioni!
Hai pensato nella tua mente,
io riscalerà i cieli,
Io metterò il mio trono al di sopra delle stelle di Dio,
Mi siederò sul monte dove gli dei incontrano
nei recessi più remoti del nord.
Io mi leverò in alto sopra le nuvole e
e io stesso come l'Altissimo.
Eppure si destinato a scendere agli inferi,
nelle profondità dell'absso

Anche se Giuda era sfuggito l'assalto iniziale per mano degli Assiri, la punizione finale era immanente, per il profeta Isaia ha avvertito di catastrofe, dicendo: "si avvicina il tempo in cui tuttoavete, tutti i tesori conservati dai vostri antenati, sarà tenuto a Babilonia. Nulla sarà lasciato, dice il Signore" Secondo una tradizione talmudica, Isaia fu assassinato dal successore di Ezechia, che adorava gli idoli re Manasse. La Bibbia racconta che quando Manasse divenne re ", ha ricostruito aveva eretto altari a Baal e Asherah e adorato tutte le schiere del cielo e le servì. " In Re 21:4-5 ci viene detto," Ha anche costruito altari pagani nel tempio del Signore, il luogo dove il Signore aveva detto il suo nome dovrebbe essere onorato.Ha costruito questi altari a tutte le forze del cielo nei due cortili del tempio del Signore".  le vittime di re Manasse  erano così tanti che Gerusalemme è stato riempito con il sangue degli innocenti. "Ha anche sacrificato la sua figli nel fuoco nella valle del figlio di Hinnom. Ha praticato la stregoneria, la divinazione usato, praticato stregoneria, e trattate con medium e sensitivi ...
" Manasse 'figlio di Amon ripetuto le pratiche di questo padre, anche se il suo figlio Giosia ha cercato di sradicare il culto pagano. Quando Chelkia, il sommo sacerdote, trovò un libro di scritti antichi che delinea la alleanza tra Dio e Israele, che ha tenuto maledizioni terribili, re Giosia ", si stracciò le vesti" e ordinò un riforma totale religiosa Secondo II Re 23:04: "Allora il re ha incaricato Chelkia l'alto sacerdote e gli sacerdoti e dei guardiani del Tempio di rimuovere dal Tempio del Signore tutti gli utensili.che sono stati utilizzati per adorare Baal, Astarte, e tutte le forze del cielo. "Di nuovo in 23:07," Ha anche buttato giù le case delle prostitute "sacre al culto pagano" che erano all'interno del tempio del Signore, dove le donne tessevano rivestimenti per il pilastro Astarte. "Infine, in 23:10," Allora il re contaminato l'altare di Tofet nella valle di Ben-Hinnom, in modo che nessuno potesse mai più usarlo per sacrificare un figlio o una figlia per il fuoco come offerta a Moloch. " Tuttavia, Dio aveva deciso di mantenere la sua promessa di distruggere il popolo di Gerusalemme, a causa di La sua rabbia contro le gesta di Manasse. Quando Ezechia successori ancora una volta aveva fatto quello che è stato "male agli occhi del Signore". Dio mandò contro di loro la loro grande nemico, Nabucodonosor, re deiBabilonesi, che devastarono Gerusalemme nel 589 aC. Il Tempio fu distrutto, il suo contenuto portato via, e la maggior parte delle persone, rimasero in esilio in Babilonia, i pochi rimasti eventualmente andarono in fuga con Geremia in Egitto.

Nota del Prigioniero: Livingstone nel suo Dying God ci spiega anche questa volta interessantissime correlazioni in molte delle rappresentazioni propagandistiche degli illuminati e della massoneria: dalla rappresentazione di Saturno, alla rappresentazione del sole della luna e di venere, fino alla cosidetta Alba (correlata con satana) nome principale usato Per OTO (templis orientis ovvero oriente dove sorge il sole e golden down alba dorata). Inoltre vediamo che il culto del Toro ritorna e vediamo ancora una volta una relazione tra il culto mitraico e quello del dio morente.  Comprendere attentamente questo tipo di simbologie che esistono tutt'oggi e non a caso ci rendono la capacita di comprendere meglio cosa ci circonda e cosa in realta' stiano adorando gli Illuminati e i loro zelanti servitori dell'Elite Mondiale.


Sempre All'Erta!
NumberSix

9 comments:

  1. uno che crede al NWO non è messo molto bene ROTFL

    ReplyDelete
  2. poi, queste 'riletture', PERCHE' debbano essere cosi' pesanti, logorroiche monotematiche e paranoiche lo sanno solo loro. o lui, number minchia.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. il dio del mare Wotan

    Wotan il dio del mare combattuto da Baal ? Ma che cazzo stai a dire ?
    Wotan, più conosciuto come Odino, era il dio supremo della antica mitologia germanica. Baal invece era una divinità semitica. Divinità di popoli completamente diversi e che non si sono nemmeno mai incontrati:
    Non c'è che dire, idee fantasiose e molto confuse.

    ReplyDelete
  6. Sembrano quelle fregnacce che ogni tanto sparava Guzzanti quando faceva il finto presentatore di "Il caso Scafroglia", con San Giuseppe che era la divinità egizia Ra... :D

    ReplyDelete
  7. number six L'IMBECILLE AGLI ARRESTI DOMICILIARI pieno di fratelli, voito che la madre degli imbecilli (SUA MADRE) è SEMPRE incinta?
    Una GARANZIA che quanto scritto è UNA STRONZATA GALATTICA.
    In effetti questi IDIOTI un pregio lo hanno: se loro ci credono è di SICURO una cazzata, vero numbersix?

    ReplyDelete
  8. All'erta!
    All'erta!
    All'erta siam cazzari!

    :P

    ReplyDelete
  9. << che ovviamente nessuno si in Italia si e' mai preso la briga di tradurre oppure di citare >>

    Già bastano le traduzione di David "gnomo" Icke...meno male.

    ReplyDelete