L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 12, 2012

Michael Tsarion - L'uso sovversivo del simbolismo sacro nei media


http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.it/2012/08/micheal-tsarion-luso-sovversivo-del.html

Michael Tsarion - L'uso sovversivo del simbolismo sacro nei media 

 

Michael Tsarion, scrittore e storico straccione fuffaro irlandese, è un esperto di psicologia, simbolismo, religioni comparate, astrologia siderale, mitologia e occultismo.

In questa conferenza lo scrittore analizza la persuasione occulta operata dalle grandi corporation ai danni dell'uomo allo scopo di mettere in atto e portare avanti quella che lui chiama "l'erosione sistematica dell'architettura morale, intellettuale e spirituale di tutta quanta la società".

A tal riguardo Tsarion dichiara:

"Sono in pochi ad essere a conoscenza di un pericolo invisibile ma letale, che ha un effetto profondamente negativo sulle parti consce ed inconsce di gran parte della popolazione.

Parliamo di un pericolo paragonabile ad una vera e propria dittatura psichica, ovvero dell'utilizzo della persuasione subliminale nei media e nella pubblicità, attuata attraverso una manipolazione di parole, immagini, numeri, colori, ritmi e simboli che influenza direttamente le aree limbiche del cervello umano.


Il linguaggio di cui ci si avvale è elaborato in maniera tale da originare una dicotomia tra fantasia e realtà, e stimolare compulsivamente i bassi istinti attraverso suggestioni mondane e vuote, in aperto contrasto con la natura superiore di ogni essere umano, la quale risulta essere la parte maggiormente colpita.

Così facendo si sovverte la naturale sensibilità morale dell'uomo e si arresta sul nascere ogni impulso interiore legato all'evoluzione spirituale.

Gli effetti devastanti di tali influenze non sono mai stati analizzati a fondo, se non pochissime volte, e ciò che emerge è una manipolazione mentale ed emozionale a dir poco allarmante. Sono i giovani ad essere maggiormente colpiti, e sono loro, infatti, a mostrare soprattutto gli effetti dei messaggi perversi di tipo sessuale con i quali vengono bombardati in maniera sempre più invasiva. Naturalmente ogni loro filtro razionale viene superato, purtroppo, senza problemi.

Di messaggi subliminali sono permeati programmi televisivi, videogiochi, riviste, cartelloni pubblicitari e produzioni musicali.

E questa è solo una delle tante armi nell'arsenale degli psicopatici senz'anima e senza coscienza delle corporation che governano il mondo intero, e le cui uniche preoccupazioni sono quelle di ottenere sempre più profitti e di disumanizzare le masse. In che modo? Riducendo l'intera razza umana a un manipolo di narcisisti, invasati, insensibili, apatici, amorali, immorali o "depressi felici" la cui maggior soddisfazione è l'uso della propria carta di credito
.

Solo attraverso lo studio della natura della coscienza e del suo rapporto intimo con il colore, il simbolo, il numero e la parola, possiamo riprendere quel potere che, inconsapevolmente, abbiamo messo nelle loro mani."


Dopo questa breve presentazione non mi resta che consigliarvi di guardare la conferenza sopra postata, e di approfondire la conoscenza degli studi e delle teorie di Michael Tsarion.

Buona visione.

13 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Ma com'è che sti complottisti hanno tutti nomi così strani, per essere anglosassoni? conosco parecchia gente in irlanda e non uno con un cognome come Tsarion. Quell'altro di cognome fa Kadmon. ma un O'Malley non c'è mai? Flanaghan? oso dire.. Smith? Come se da noi voyager lo conducesse Jacobbus.

    ReplyDelete
  3. Nel caso interessi a qualcuno..
    http://www.ireland-information.com/heraldichall/irishsurnames.htm

    ReplyDelete
  4. bacab: vedo sento parlo, ANCHE SE SONO UN IDIOTA E NON CAPISCO UN CAZZO.
    Perché DEFICIENTE devi sempre dimostrare al mondo che sei lo scemo del villaggio e TUTTI ti ridono dietro per le CAZZATE che scrivi?
    Perché non riesci nemmeno ad essere coerente con te stesso e cambi opinione 100 volte in un post di 5 righe?
    Perché LA MADRE DEGLI IMBECILLI è sempre incinta e tu ne SEI LA PROVE VIVENTE?
    Perché non provi a frequentare delle gente normale invece dei cerebrolesi pari tuo?
    Vedrai che IL MONDO vero è diverso dai MINUS HABENS che frequenti e che descrivi nei tuoi post farneticanti

    ReplyDelete
  5. E' incredibile il numero di fuffari che c'è in giro, tutti a spillare soldi ai gonzi con le loro balle da quattro soldi

    ReplyDelete
  6. Riducendo l'intera razza umana a un manipolo di narcisisti, invasati, insensibili, apatici, amorali, immorali

    Azz... ma questo è il ritratto di strakkino !!!

    ReplyDelete
  7. Scusate l'OT, ad Olimpiadi finite: ma non doveva esserci un mega attentato con miliardi di morti a Londra fatto apposta per far scatenare guerre contro Iran-Cina-Israele-Grigi-Alieni-salaminchia chi altri?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi hai anticipato mi stavo facendo la stessa domanda allora dove sono finiti tutti fuffari complottari che hanno riempito le pagine dei loro blog con tutte queste scemenze ??

      Che dici Buzz andiamo a fargli qualche bella domandina ??

      Delete
  8. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  9. Altre "perle" (o pirle) di pirla!:

    *******
    Zret lunedì, agosto 13, 2012 12:11:00 p.
    Koenig, un'altra figura adamantina è Corrado Penna. E'd'uopo ricordarlo.

    Damocle lunedì, agosto 13, 2012 12:20:00 p.
    Sono stufo di vedere scie chimiche ogni giorno. Ogni maledetto giorno.

    Sapessi io!,purtroppo siamo governati da una cricca di venduti.
    Ad ogni aereo che vedo passare sciando,dedico i miei "migliori auguri" all'equipaggio,non sia mai che vengano ascoltati!.


    RispondiElimina
    Damoclelunedì, agosto 13, 2012 12:26:00 p.
    Semplicemente pazzesco,non riescono a prevedere la pioggia ma le ondate di caldo le prevedono tutte e senza sbagliare nemmeno sulla durata!.
    Porcozzio ma chi vogliono prendere per il culo.

    ****

    A parte il Porcozzzzzio finale denotante un livello culturale elevatissssssimo, insisto che questo microcefalo dovrebbe essere rinchiuso per i suoi continui deliri allucinati che lo portano a desideri e auspici di sciagure aeree.

    ReplyDelete
    Replies
    1. damocle è noto per essere una persona di "grande intelletto" e modi per bene
      :-DDDDD

      Delete
  10. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete