L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, August 22, 2012

Peroratio ad minchiam


Davanti a un caldo chiaramente artificiale, da microonde e polveri letali, l'orto ha ceduto le armi o quasi. Qui in collina impensabile salvarlo, dare acqua paradossalmente diventa un male. Fino a quando dura l'incandescente effetto del vomito infernale impossibile piantare o seminare. Amici hanno ottenuto buoni risultati coltivando tra il sottobosco vicino a fonti naturali, ma sono casi rari: chi oggi si mette a coltivare in mezzo ai boschi? Eppure sarebbe da fare. Per il resto è uno spettacolo lugubre quanto la scenografia delle olimpiadi. Piante secche, frutti che non riescono a svilupparsi e o si contorcono o tendono a scoppiare. Stiamo studiando le contromosse ma ancora a lungo non può durare, la terra è troppo in sofferenza, cauterizzata.
Come procedono le trappole legali, i processi, le inquisizioni? Come si può dare una mano? Se dovrete presentarvi in tribunale si potrebbe venire tutti sperando di riempirlo durante l'udienza. Si deve almeno arrivare all'ammissione dell'esistenza delle pratiche di geoingegneria da parte delle istituzioni perché anche l'inganno non può superare certi limiti.

[...]

Ciao Denis, anche altri agricoltori segnalano gravi problemi per le loro coltivazioni, precisando che si salvano solo le colture al coperto.

Riguardo al processo, non appena avremo la conferma che la prima udienza sarà pubblica, abbiamo in programma di organizzare un incontro proprio per quel giorno. Sicuramente non sarà una passeggiata per coloro che ci vogliono mettere il bavaglio.

Denis, la situazione è prossima al collasso. Ancora tre o quattro mesi di siccità e sarà carestia.

Vediamo se il giudice ci lascerà intervenire per una peroratio.


Ciao


20 comments:

  1. Stercolario, ancora 44 giorni e SARAI CONDANNATO.
    Rosario FALSARIO marcianò a sanremo la puzza di merda (specialmente suol tuo terrzazzino) STA AUMENTANDO, ti stai cagando sotto ogni giono di più

    ReplyDelete
  2. "Se dovrete presentarvi in tribunale si potrebbe venire tutti sperando di riempirlo durante l'udienza."

    La cosa buffa di questi complottisti è che quando devono mettersi di persona a fare qualcosa... beh allora tutto immediatamente assume prospettive nuove e impreviste.

    COL CAVOLO caro Straker che i tuoi cari supporter verranno al processo... sono tutti buoni a combattere... ma solo a chiacchere; anche questo "Denis"... aspetta e spera!!! Prevedo invece che non verrà proprio nessuno a suonare la tua grancassa... il bello è che tutto sarà accuratamente documentato dai debunker che saranno invece presenti e non ti permetteranno di scrivere fregnacce al tuo solito.

    Sarai solo, come meriti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
  3. Questo babbeo non ha ancora capito perchè straker è sotto processo.
    Comunque sono curioso di vedere quanti gonzi si presenteranno in tribunale sul serio quel giorno.
    A parole sono bravi ma scommetto se la faranno sotto e accamperanno un sacco di scuse.

    ReplyDelete
  4. Concordo con te PE,

    ritengo però che i complottisti, salvo quelli che lucrano sui gonzi come Stracchino e Circo Massimo, non amano esporsi perchè in cuor loro SANNO che molte cose che dicono sono atti di fede (mal riposta) nei confronti dei loro guru che loro stessi non saprebbero difendere in nessun modo di fronte a contestazioni logiche.
    Nel buio delle loro stanzette sono tutti dei rivoluzionari Che Guevara, alla luce del sole sono al massimo dei nerd falliti.

    ReplyDelete
  5. Ancora con 'sta vaccata dell'orto. Il mio cresce a vista d'occhio: melanzane, peperoni, zucchine, cetrioli, sedano, prezzemolo, basilico, cime di rapa, origano, salvia, rucola, lattughino e pomodorini.

    Certo che se semini il radicchio d'estate e i pomodori di inverno non viene fuori granchè. Microonde no ma Macrostronzate si...

    ReplyDelete
  6. Si deve almeno arrivare all'ammissione dell'esistenza delle pratiche di geoingegneria da parte delle istituzioni perché anche l'inganno non può superare certi limiti.
    Ma come si può ammettere l'esistenza di una cosa che non esiste ?

    ReplyDelete
  7. Mi sembra una buona idea buttare in caciara un processo con le minchiascie, il giudice sarà sicuramente disposto ad accettare questa piega al processo...Ma dove vivono? In uno z-movie di fantascemenza in cui vissero tutti felici e contenti?

    ReplyDelete
  8. Per chi non avesse ancora capito tutto, consiglio la lettura dell'ultima Nathan Never. Una delle migliori confutazioni in due pagine dei deliri delle scie chimiche, e una inquietante (ma molto più probabile di quelle di S.) ipotesi: tutte le varie leggende, scie, 11/9, signoraggio, maistatisullaluna ecc. sono costruite a tavolino e diffuse viralmente, tanto basta buttare l'esca e chi ci abbocca si trova e continua il lavoro. Perché in questo modo nessuno bada ai complotti veri, quelli che non si devono sapere. Molto più prosaici, ma molto più pericolosi (appunto, perché veri).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io è una cosa che ridendo e scherzando sostengo da un bel po'.

      In una mia fantasia (non supportata da nulla, ovviamente) ho sempre immaginato, che se fossi un vero cospiratore, metterei in giro gente davvero disinformatori e gatekeepers, e nulla ci vieta di pensare che i veri disinformatori (oltretutto disinformatori lo sono già per davvero, vista la serie di castronerie propinate) siano proprio li sciachimisti. E che consapevolmente alcuni ed inconsapevolemte altri, stiano a sviare l'attenzione su fatti ininfluenti e soprattutto continuino ad alimentare quella CULTURA DEL TERRORE che tanto sembrano osteggiare.

      Come dice anche Moore in "Fahrenheit 9/11", è molto più facile influenzare una folla di gente che ha paura, ed è anche propensa a spendere molto di più di quanto non farebbe normalmente.

      Delete
    2. Però anche l'ipotesi di Nathan Never mi sembra alquanto complottista ...

      Delete
  9. @Gianni Comoretto.
    Anche l'ultimo Martin Mystere (che ZRETino ha bollato come porcheria) è fully dedicated alle scie chimiche ed è fatto molto bene... e la macchietta del complottista potrebbe benissimo essere appiccicata ai vari gonzi Damocle, AntimA, Ron, ecc ecc..

    ReplyDelete
  10. Anche l'ultimo Martin Mystere tratta l'argomento e lo fa in maniera eccellente. La macchietta del complottista si può tranquillamente appiccicare ai vari gonzi Damocle, AntimA, Ron, ecc!!

    ReplyDelete
  11. "Ancora tre o quattro mesi di siccità e sarà carestia". No, sarà Natale.

    ReplyDelete
  12. Ancora due mesi e sarà il 5 Ottobre... ROTFL!!!!!!! :D

    ReplyDelete
  13. Come faranno a presentarsi in tanti da riempire l'aula di tribunale visto che sono "fakes" al 99% ...

    ReplyDelete
  14. Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
  15. Sarà una festa... sicuro non ci sarà nessuno dei loro adepti: si cagano sotto persino a commentare sul mio blog, figurati entrare dentro un tribunale, passare per il metal detector, che suonerebbe per tutte le nanomacchine che gli abbiamo impiantato via video leggendo i messaggi subliminali nascosti nei nostri nicknames (usa free il tuo è troppo evidente te l'ho detto troppe volte).
    Però per noi sarà una bella giornata e una buona mangiata di pesce :P

    ReplyDelete