L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 13, 2012

Siamo Tutti Uno?


http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2012/08/siamo-tutti-uno.html

Siamo Tutti Uno?

Quando si critica, con prove alla mano, un "famoso" paladino contro il Nuovo Ordine Mondiale o le scie chimiche, come Alex Jones, David Icke, ecc., e si espongono i Gesuiti per quello che sono, cioè un'associazione satanica leader del Nuovo Ordine Mondiale, chissà perché, salta sempre fuori qualcuno che afferma che "ci si trova ad avere a che fare con persone che perdono tempo a dividere piuttosto che ad unire" e che dovremmo invece "unirci contro il nemico comune denunciando il NWO e le scie chimiche". Non vi sembra che ci sia da sospettare di codeste figure?
Il blog scienzamarcia ci dice che dobbiamo unirci!!

Questa è a solita tiritera del "Siamo Tutti Uno" del Gesuita Theilhard de Chardin e del suo movimento New Age sponsorizzato da David Icke. 
Codeste figure vogliono infatti che le pecore non si disperdano e vogliono che vi uniate a loro, per farvi condurre dove loro vogliono portarvi; e guai se esercitate lo spirito critico! Se non fate come loro vi dicono, seguendo la loro strada che vi condurrà al NWO, verrete etichettati di volta in volta come fascisti, nazisti, razzisti, menefreghisti, fondamentalisti cristiani, ecc. Insomma, siete dei personaggi molto pericolosi e dovete rientrare nell'ovile del "Siamo Tutti Uno"
Noi di nwo-truthresearch abbiamo ribadito più volte di essere un blog indipendente, non schierato con nessuna fazione politica e religiosa; sebbene talora abbiamo tradotto materiale da altri siti di personaggi di volta in volta schierati con qualche movimento o religione, lo abbiamo fatto perché questi portavano dei dati documentabili sostenuti da prove fattuali. Però noi restiamo un blog di ricerca e non vogliamo unirci con nessuno, cioè non vogliamo che nessuno ci dica dove dobbiamo andare a parare. Noi ci basiamo su prove documentate e non su fanfaluche non dimostrate. Noi non siamo dei Guru che dispensano verità dall'alto dei cieli; non siamo nemmeno dei Santoni che hanno tutte le soluzioni; siamo un blog di ricerca che, per lo più, cerca prove documentate. Il nostro consiglio pertanto è : Diffidate di tutti coloro che vi dicono che "dovete unirvi" ad altri e diffidate anche dei dati che noi vi presentiamo; metteteli alla prova, verificateli.
Quello che adesso va di moda è che c'è una razza aliena che ci controlla e vuole asservirci per scopi a noi ignoti. Quello che abbiamo notato è che vi è un concerto di losche figure che vogliono, con sempre più insistenza, che ci uniamo a loro nella denuncia, per niente provata, e solamente ipotetica, di tali fantomatiche razze aliene, naturalmente, abbandonando la ricerca documentata sui Gesuiti. 
L'affermazione che la razza umana è dominata da alieni comporta delle conseguenze; primo, se fosse vero, questo sarebbe la nostra condanna definitiva, perché gli alieni possono essere infinitamente più intelligenti di noi e mettercela nel culo nonostante il patetico invito dei blogger "ad unirsi"; secondo, le conseguenze saranno di sicuro due; il terrore e lo sconforto da una parte e l'unirsi nell'evocare e nel pregare supposte entità esterne, alieni buoni o Dei creatori, dall'altra, per far sì che vengano in nostro aiuto, perché noi uomini dall'intelligenza limitata non saremmo certo in grado di contrastare tali entità dominatrici molto più forti e intelligenti di noi; nell'uno e nell'altro caso siete diventati passivi! Questo darà sicuramente un forte contributo allo sviluppo della nuova religione New Age con il relativo culto degli alieni salvifici e degli spiriti guida; un'altra gabbia mentale nuova di zecca. E questo potrebbe essere quello che loro vogliono, oltre a farvi dimenticare che esistono i Gesuiti. Come abbiamo più volte affermato, i Gesuiti e gli elitisti vogliono distruggere tutte le religioni tradizionali, compreso il cristianesimo (non che siamo tristi per questo, non professando alcuna fede), e vogliono arrivare al compimento del Nuovo Ordine Mondiale cementandolo all'interno di un credo universale, che travalichi le tradizioni e i paesi, controllato da loro. Un dato documentato è quello che il Padre Gesuita Jacques Dupuis ha dichiarato:
"La religione del futuro sarà una generale convergenza delle religioni in un Cristo universale che soddisferà tutti. Le altre tradizioni religiose del mondo sono parte del piano di Dio per l'umanità e lo Spirito Santo sta operando ed è presente nei Buddisti, negli Induisti, così come negli altri scritti sacri delle fedi cristiane e non cristiane. L'universalità del regno di Dio permette questo, e questo non è altro che una forma di partecipazione allo stesso mistero di redenzione."
Adesso noi abbiamo ribadito più volte che non possediamo tutta la verità, al contrario di altri che vogliono che vi uniate a loro; noi siamo un blog di ricerca. Ma la supposta denuncia delle entità aliene che ci controllerebbero ci puzza di inganno gesuitico e lo abbiamo spiegato bene in questo articolo documentato: Minaccia Aliena e Scie Chimiche: l'Analisi Documentata di William Cooper e altre prove contro i Gesuiti, dove, oltre alle prove contro i Gesuiti, abbiamo analizzato uno scenario possibile, eccolo:
"Immaginate se, in un futuro prossimo, Obama, insieme al Vaticano, arrivassero finalmente ad ammettere che il fenomeno delle scie chimiche sia reale [di fatto lo è], ma affermassero nel contempo che questo sia dovuto ad una minaccia aliena; a questo punto potrebbe nascere qualcosa di molto più potente delle Nazioni Unite per combattere gli alieni cattivi spargitori di scie chimiche; si dispiegherà sicuramente uno stato di emergenza con la riduzione al minimo delle libertà civili; tutti i popoli si uniranno solidali contro la minaccia alla loro sopravvivenza proveniente da un altro mondo [ricordate il motto del blog scienzamarcia di "unirci contro il nemico comune"? Rifletteteci bene!]; nello stesso tempo si svilupperà il fenomeno del "risveglio spirituale" catalizzato anche dall'intervento di alieni "buoni" in nostro soccorso. Alla fine si riuscirà a sconfiggere gli "alieni cattivi", non prima però che essi siano riusciti a spopolare il pianeta di un bel po di terrestri; In seguito la guerra dei due mondi finalmente finirà e Obama e il Vaticano, insieme al Comando Ashtar, ci traghetteranno verso il Mondo Unito, cioè l'obiettivo al quale vogliono arrivare."
Quindi, cari lettori del blog, state all'erta e diffidate di tutti coloro che vi propinano il motto del gesuita Teilhard de Chardin del "dobbiamo unirci"! Naturalmente, se vi piace qualche movimento che denuncia fatti documentati, fate delle iniziative con esso, ma non prima di averlo messo al vaglio con le vostre capacità critiche. Il mondo dei "complottisti" è pieno di infiltrati dei servizi segreti, di agenti gesuitici, di doppiogiochisti, e anche di semplici allucinati o utili idioti; nel suo insieme, il tutto sembra essere un'operazione di intelligence ben studiata per condurci al NWO dalla porta sul retro. Un ultima cosa, i credenti negli alieni affermano che, nello spopolamento della terra, sono presi di mira anche i membri dell'elite umana, ma chissà come mai, tra l'élite ci troviamo di fronte sempre ad anziani che hanno avuto pochi problemi di salute, e che ricoprono ancora cariche importanti, e, in alcuni casi, a dei quasi centenari; ecco alcune prove:

Adolfo Nicolás
, Generale Superiore dei Gesuiti: nato nel 1936, 76 anni.
Peter Hans Kolvenbach
, ex Generale Superiore dei Gesuiti: nato nel 1928, 84 anni.
Joseph Aloisius Ratzinger
, in arte Papa Benedetto XVI: nato nel 1923, 89 anni.
David Rockefeller
, banchiere e Cavaliere di Malta: nato nel 1915, 97 anni.
Nonostante le scie chimiche David Rockefeller è arrivato alla veneranda età di 97 anni! David Rockefeller è un Rettiliano? Ma fate il piacere!

George Soros
, magnate del business: nato nel 1930, 82 anni.
Giulio Andreotti
, no comment: nato nel 1919, 93 anni. nota: ci è stato detto che Andreotti sta morendo di scie chimiche; cacchio, se fanno questo effetto continuate pure a irrorarci: moriremo tutti centenari!
Jacob Rothschild, Quarto Barone Rothschild
: membro di spicco della famiglia Rothschild: nato nel 1936, 76 anni
Henry Kissinger
, politico fondamentale del NWO: nato nel 1923, 89 anni.
George H. W. Bush, 41° Presidente degli Stati Uniti, nato nel 1924, 88 anni.
Regina Elisabetta II, Regina del Regno Unito e Dama di Malta: nata nel 1926, 86 anni.
Shimon Peres, Presidente dello Stato di Israele sotto il domionio Vaticano: nato nel 1923, 89 anni.
Silvio Berlusconi, latin lover, politico per hobby: nato il 1936, 76 anni.
Giorgio Napolitano
, Presidente della Repubblica Vaticana d'Italia: nato nel 1925, 87 anni.
Étienne Davignon
, protagonista del Gruppo Bilderberg: nato nel 1932, 80 anni.
Più che ad un'elite sotto l'attacco degli alieni cattivi, sembra di assistere all'epopea di dinosauri intramontabili e sempreverdi!
Ah! ma che stupidi! Costoro non sono umani, ma rettiliani!


14 comments:

  1. Mia nonna paterna ha 85 anni ben portati, mia nonna materna è morta ha 85 anni causa Parkinson, un mio prozio è morto ha 90 anni.
    Questi qua non si accorgono che la vita media delle persone è aumentata negli ultimi 100?
    Oppure sono così ciechi ed imbecilli da non vederlo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Te li immagini a quasi 90 anni suonati a dire che ci sono le scie chimiche, che ci vogliono avvelenare, che accorciano la nostra vita?

      al solo pensiero mi scompiscio dalle risate.

      Delete
    2. la seconde che hai detto, le canne di corrado cannaiolo penna, le menzogne di rosario FALSARIO marcianò (IN GALERA SUBITO) le stronzate di antinio SCIACALLO marcianò (UN LADRO CHE RUBA I SOLDI AI CONTRIBUENTI; LICENZIATO SUBITO) non hanno ancora capito che la speranza di vita è aumentata. QUESTO GRAZIE ALLA MEDICINA VERA, non ad assassini come il loro IDOLO DI MERDA: SIMONCINI

      Delete
  2. ma secondo voi esiste un solo complottista sano di mente ?? ROTFL

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
  3. BWUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    No dai loro ricercano la "verità" danno spazio solo a chi porta "dati documentabili sostenuti da prove fattuali", ma ho letto solo fuffa scritta dai soliti buffoni.

    E considerate che pensano che uno a 76 anni sia vecchio, certo non è più giovane, ma vecchio?

    Accudisco i nonnini, e li invito a farsi un giretto nelle case di riposo e fare un calcolo dell'età media degli ospiti, resteranno sorpresi dal risultato. Tra i miei accuditi ci sono persone che hanno superato tranquillamente i 100 anni e sono lucidissimi, ho due nonnine di circa 95 anni che vogliono che mi fermi da loro a mangiare un pasto cotto da loro.

    Ho un nonnino che è stato aviere nella seconda guerra mondiale, non si ricorda molte cose, ma le sue storie di guerra sono tristi e magnifiche allo stesso tempo.


    Sinceramente possono solo andare a cagare loro e le cazzate che vogliono spacciare come verità

    ReplyDelete
  4. Che straccioni, la nonna della mia metà ha 104 anni, sua mamma 82 e la mia 83, si vede che sono dei bimbiminkia che di sabato ricevono la paghetta.

    ilpeyote andate Hgare in cima ai saguari e poi pulitevi con le ortiche tutta la vita voi e chi non ve lo dice

    ReplyDelete
  5. Strakko nel post precedente si lamenta di defezioni e tradimenti, qui il tizio del blog che si lancia contro corrado e altri blogghettari.. c'è del marcio in complottolandia..

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  8. Piccolo appunto comico: corrado pinna di squalene cita la discarica di minchianwo tra "Ancora notizie dai siti amici" e viceversa fa minchianwo con il corroso su "scambio link" :)

    ilpeyote sono più ridicoli degli straccioni del terrazzino il che è tutto dire

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quando il mondo "fuori regime" si accorgerà che han dato a Corrado Penna del gesuita, come minimo, verrà fuori che il post era ironico, e che si separava il grano dal loglio, e via discorrendo.

      Delete
  9. Joseph Aloisius Ratzinger, in arte Papa Benedetto XVI: nato nel 1923, 89 anni.

    Ma con che cosa si è fatto questo ? mette un link a wikipedia dove sta scritto che Ratzinger è nato il 16 aprile 1927 ed ha quindi 85 anni e questo fulminato accanto scrive che è nato nel 1923 ed ha 89 anni

    ReplyDelete
  10. E per coerenza immagine che NWOvattelapesca non si unisca ad una donna da anni.

    Umorismo di basso livello? yes, ma stamattina non mi viene di meglio.

    "La vittoria finale è vicina, uniamoci!"

    (Peppone schiavo dei gesuiti)

    ReplyDelete