L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 21, 2014

La prova inconfutabile che siamo avvelenati con il piombo: 571 tonnellate di piombo sono diffuse negli Stati Uniti ogni anno attraverso l’aviazione civile

Disinformanti lettori, in attesa dell'ultima autosputtanata degna del perlone 2014 del cialtrone capo (che sara'  breve su questi schermi) ecco la troiata del giorno. Si avvicina la fine dell'anno e il nostro fenomeno sta guadagnando punti.


http://www.tankerenemy.com/2014/12/la-prova-inconfutabile-che-siamo.html

La prova inconfutabile che siamo avvelenati con il piombo: 571 tonnellate di piombo sono diffuse negli Stati Uniti ogni anno attraverso l’aviazione civile

Un recentissimo studio referato, [nel caso il cialtrone rimuova li studio referano ne potete trovare una copia qui - riporto una piccola parte dell'abstract, sufficiente a sbufalare il cretino: None of the results obtained exceed allowable EPA standards and therefore should not pose a health risk to surrounding communities] elaborato negli Stati Uniti, denuncia la micidiale contaminazione dell’ambiente a causa del piombo tetraetile, un additivo (uno dei tanti) adoperati nei carburanti per aeroplani. La “guerra climatica” quindi, come scriviamo da tempo, non è vincolata all’impiego di velivoli militari o di unità aeree modificate ad hoc, ma tutt’uno con le scorribande dell’aviazione civile che adempie un duplice compito: quello di trasportare passeggeri e merci e quello, molto più importante, di perseguire gli scopi distruttivi legati alla geoingegneria clandestina.




Un totale di 571 tonnellate di piombo sono scaricati ogni anno nell’ambiente sopra le nostre teste dagli aerei commerciali, secondo l’E.P.A. [Agenzia statunitense per la protezione (?) dell’ambiente n.d.t.]

Nell’articolo scientifico intitolato "Lead and halogen contamination from aviation fuel additives at Brackett Airfield", è spiegato che è stata usata una strumentazione a raggi X per rilevare i livelli di piombo, cloro e bromo contenuti nei carburanti impiegati nell’aviazione civile e militare. I test hanno dato i seguenti spaventosi risultati:

Piombo: 48 ppm
Bromo: 42,6 ppm
Cloro: 605,2 ppm




Il piombo è un metallo pesante che causa malattie delle ossa, danni cerebrali e tumori. Il cloro è un elemento chimico altamente reattivo con potenti proprietà ossidanti.

Secondo quanto riferisce la rivista “General Aviation News”, circa 68.000 litri di carburanti avio sono stati bruciati ogni giorno nel 2013. Così in un anno sono scaricati nella biosfera non meno di 31.536 chilogrammi di piombo.

Dunque una quantità abnorme di questo metallo pesante ricade su terreni agricoli, foreste, laghi, fiumi, torrenti, oceani, parchi, città etc., contaminando acqua ed alimenti.

Il piombo tetraetile è un classico additivo dei combustibili aeronautici, mentre è stato rimosso dalla benzina per autoveicoli per decisione dell’E.P.A. Negli Stati Uniti è illegale aggiungere piombo nella benzina, ma è perfettamente legale usarlo nei carburanti per velivoli!

Il piombo è un metallo neurotossico particolarmente dannoso per i bambini, in cui provoca problemi cognitivi e comportamentali.


Fonti:

- naturalnews.com
- yournewswire.com

4 comments:

  1. Per sbufalare lo Strakkino e rendere chiara la sua assoluta malafede e la sua precisa volontà di imbrogliare ed intortare i gonzi è più che sufficiente ricordare che il piombo tetraetile è sì un antidetonante, ma per motori a pistoni.
    Cosa c'entri con i turbofan lo sa solo Strakkino.
    O meglio, non lo sa perché è una cazzata.

    Strakkino, sei un coglione.

    ReplyDelete
  2. "General aviation planes are of interest because they run on aviation gasoline, or avgas, a leaded, high-octane fuel. Avgas is used by piston-driven engines while the larger turbine engines of jet planes run off of a nonleaded, kerosene-based fuel."
    Lo sa ma fa lo gnorri ...

    ReplyDelete
  3. Tanto per mettere le cose in prospettiv´:

    - L'aviazione generale è oggi la principale causa dell'inquinamento da piombo negli Stati Uniti semplicemente perchè a) negli States volano oggi circa 180.000 (sì, centottantamila) aerei privati con motori a pistoni, e b) tutte le altre fonti di inquinamento sono state eliminate o drasticamente ridotte. Le 500t circa disperse dall'aviazione generale nel 2008 devono essere paragonate alle oltre 78.000t disperse da tutta l'aviazione americana nel 1980 (quando volavano ancora molti aerei commerciali con motori a pistoni), e con i milioni di tonnellate dispersi dalle autovetture prima che la benzina al piombo venisse vietata. Proibizione sacrosanta, beninteso, ma se non siamo morti tutti allora...

    - In ogni caso, l'uso di motori a pistoni per aerei di aviazione generale è in fase di rapido e generale abbandono, proprio perchè l'avgas (100LL) è chiaramente destinata a sparire nel prossimo futuro proprio per considerazioni di protezione ambientale (il piombo non potrebbe essere eliminato, per motivi di sicurezza). Una direttiva EPA in questo senso è in fase di formulazione da circa sei anni. I tentativi per sviluppare un carburante alternativo e sicuro (ad es., a base di etanolo) non hanno fornito risultati incoraggianti, e l' avgas comincia a scarseggiare perchè deve essere prodotto in lotti appositi distinti dal normale processo di cracking per ricavare benzina e nafta.

    - Tutti i principali produttori di aerei per aviazione generale stanno quindi passando alle turboeliche, e c'è anche qualcuno che sta facendo esperimenti con i diesel.

    ReplyDelete
  4. come al soliti il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò si è fatto una figure di merda.
    D'altronde quando uno è un IGNORANTE INCOMPETENTE INCAPACE DEFICIENTE come lui, non può far altro che FIGURE DI MERDA

    ReplyDelete