L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 1, 2010

Knowing (segnali dal futuro) un film sulle premonizioni che prevede il disastro nel golfo del Messico: come fare a credere alle coincidenze?

Mi sa tanto che questa volta si e' fatto in vena. corrado, torna alle canne che e' meglio.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/05/knowing-segnali-dal-futuro-un-film.html

Knowing (segnali dal futuro) un film sulle premonizioni che prevede il disastro nel golfo del Messico: come fare a credere alle coincidenze?

Come abbiamo visto negli articoli precedenti, la recente esplosione della piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico è stata prevista esattamente nel film Knowing (ovvero in italiano "Segnali dal futuro") ed in più ci sono altre inquietanti coincidenze che fanno ulteriormente sospettare che la tragedia ecologica sia stata pianificata dalle élite criminali che governano occultamente il nostro pianeta.

Se il recente disastro ecologico nel golfo del Messico fosse stato intenzionalmente pianificato ci sarebbe da aspettarsi che i piani di contenimento più "dolci" non funzionino, che il disastro si aggravi e che eventualmente venga risolto (non senza gravi danni collaterali) dall'esplosione di un'ordigno nucleare.

Le notizie più recenti purtroppo ci confermano che il progetto Top kill non ha funzionato e che ci sono rischi crescenti per la salute pubblica (vedi l'articolo del New York Times sul fallimento di Top kill, la notizia della Reuters sui danni all'attività di pesca, l'articolo del Guardian sui rischi per la salute pubblica, e la notizia dell'Associated press riportata su un articolo dell'Houstono Chronicle riguardo al ricovero in ospedale di sette uomini che partecipavano alla lotta contro la marea nera).

Da notare per altro che il massiccio uso di disperdenti chimici non serve ad eliminare il petrolio o a facilitarne l'eliminazione ma a frammentare la marea nera in minuscole goccioline, a distribuirlo su un volume d'acqua più vasto ed evitare che l'impatto sulle coste sia drammatico. In ogni caso quindi, anche se tale fine si riuscisse a raggiungere, l'uso di tali prodotti aggiunge sicuramente danno al danno.

Come scrive Tom Bosco in un suo recente articolo:

la quantità di petrolio che fuoriesce dalla falla è abnorme, al punto che più che di falla si potrebbe ormai parlare di un piccolo vulcano di petrolio sottomarino; qualcuno, ricordando come il disastro della Exxon Valdez era finora considerato il peggiore della storia, fa notare come nell'area fuoriesce una quantità di petrolio pari a quella della superpetroliera affondata in Alaska ogni quattro giorni; l'enorme quantitativo di un solvente estremamente tossico, il Corexit 9527, utilizzato dalla BP (si parla di almeno 800.000 galloni, ma ritengo sia una stima per difetto), sta "sciogliendo" le chiazze di petrolio in superficie creando nel contempo enormi "nuvole" di idrocarburi e solventi in sospensione sotto il mare per decine di metri, distruggendo letteralmente tutto ciò che vive là sotto.



I solventi e gli aromatici degli idrocarburi, estremamente volatili, sono destinati a entrare nel ciclo meteorologico delle precipitazioni piovose che interesseranno il continente americano, con conseguenze inimmaginabili per gli esseri umani, gli animali, le piante, la catena alimentare, le falde idriche... in Florida già si segnalano piogge contenenti petrolio, e si sta avvicinando la stagione degli uragani. E volete sapere cosa ha dichiarato uno degli esperti petroliferi della BP che stanno cercando senza alcun successo di tappare la falla? Secondo lui, "la cosa migliore da fare" sarebbe inserire una piccola bomba nucleare nel pozzo in questione e farla detonare per sigillarlo!

E intanto, come documentato da questa foto diffusa dalla NASA, il petrolio sta entrando nel ciclo della Corrente del Golfo e quindi si farà un bel giro nell'Atlantico...

Adesso ci concentriamo su alcune ulteriori coincidenze relative al film, all'azienda cinematografica che lo ha realizzato, ed alle strategie messe in opera dai nostri governanti.

Iniziamo col sito che pubblicizza il film, il sito italiano ufficiale della eaglepictures, che come tutte la grandi aziende che lavorano nel mondo dello spettacolo è legata a doppio filo al potere, è espressione di tale potere, e di tale potere è mezzo occulto di persuasione. Altrimenti perchè mai un sito di un'azienda cinematografica dovrebbe tanto impegnarsi per diffondere menzogne sugli attentati dell'11 settembre difendendo le indifendibili tesi governative?


Qui sopra uno screenshot del sito dedicato al film Segnali dal futuro con in bella evidenza le solite trite argomentazioni denigratorie nei confronti di chi denuncia la verità. Da notare in tale breve articoletto l'assenza di alcun link esterno che permetta al lettore di verificare subito in prima persona l'eventuale validità o vacuità delle argomentazioni di chi denuncia le responsabilità governative nell'attentato dell'11 settembre, perchè se qualcuno leggesse per davvero cosa diciamo capirebbe da che parte sta la verità.

Le nostre argomentazioni vengono banalizzate, vengono esposte in maniera troppo succinta perchè se ne comprenda appieno la fondatezza, vengono ridicolizzate con l'uso di aggettivi più che di ragionamenti, ed ovviamente si mira a screditare ed offendere l'autore di una denuncia piuttosto che ad analizzarla seriamente le sue argomentazioni. Ma se voi volete leggere la vera storia di Kurt Sonnenfeld e delle sue denunce potete farlo con un semplice click.

Qui sopra a ulteriore conferma un altro screenshot sempre dalla stessa pagina in cui sono evidenziati i nomi di alcuni noti disinformatori di professione e di specialisti del doppio gioco (si nomnano i falsi antagonisti per evitare che si conoscano i veri oppositori del sistema di potere).

Continuiamo adesso con la trama del film stesso: il film nel quale è presente una evidente premonizione del disastro recentemente accaduto è un film che tratta ... delle premonizioni!

Leggiamo infatti da una recensione on line sul sito mymovies.it che

Il professore di astrofisica John Koestler non crede nel destino ma le sue convinzioni vengono scosse quando il figlio entra in possesso di un documento scritto 50 anni prima da una bambina della sua stessa scuola. Sul foglio sono indicati solo numeri uno dopo l'altro, numeri che l'occhio allenato dello scienziato comincia a decifrare per caso scoprendo che indicano giorno e numero di vittime dei principali disastri dell'ultimo mezzo secolo e di alcuni che devono ancora verificarsi.


Le coincidenze già notate nell'articolo precedente divengono impressionanti quando aggiungiamo che la premonizione della recente tragedia ecologica sia stata inserita proprio in un film sulle premonizioni. Coincidenze casuali? Leviamocelo dalla testa.

Qui sotto il trailer del film in una versione sottotitolata in italiano; da notare nuovmente all'inizio il logo piramidale della Summit entertainment comparire un attimo prima del logo a forma di occhio della Escape artist per formare in sequenza la figura del noto simbolo massonico incorporato nel dollaro statunitense (fare click sulla figura a fianco per vederla ingrandita). Cosa "curiosa", a conferma delle nostre supposizioni, il logo a forma di scia chimica della Summit, già notato nel precedente articolo, compare nel trailer di un altro recente film (letters to Juliet) successivamente al passaggio di un aereo.



Da notare altresì che nella tram del film vengono svelate le indicazioni di tre catastrofi epocali ancora da verificarsi, l'ultima della quale sarà un evento apocalittico con distruzione del nostro pianeta e salvataggio da parte di alieni (buoni sì, ma non troppo, visto che potevano fare molto di più o darsi da fare con un po' di anticipo) di pochi esseri umani per permettere la sopravvivenza della nostra razza.

Il film che ha celato la premonizione del tragico evento del golfo del Messico nasconde la previsione anche di altri eventi pianificati dalle élite occulte che ci governano?

Ad esempio la previsione del disastro aereo nel film può adombrare la decapitazione del governo polacco tramite un finto incidente? Difficile a dirsi. E la previsione di un'eruzione solare che brucia la terra può anch'essa adombrare un evento futuro?

A tal proposito ricordiamo che il rinomato fisico Michio Kaku avvisa che le previsioni sul prossimo massimo solare sono state sottostimate di un fattore 20 e potrebbe quindi accadere qualcosa di molto pericoloso anche per i satelliti e le comunicazioni; egli consiglia perciò di non sottovalutare la questione e unire gli sforzi per prendere precauzioni (vedi anche a tal proposito la sua intervista su Fox News).

Siccome però non ci fidiamo tropo della scienza ufficiale, nonostante tutto il nostro rispetto per il brillante ingegno di Kaku e siccome questo unire gli sforzi internazionali per combattere un problema globale puzza un pochino di Nuovo Odine Mondiale, c'è il sospetto che nel film si accenni al prossimo massimo solare per ben altri fini (un altro spauracchio per acceleare l'avvento del governo mondiale secondo il classico schema problema-reazione-soluzione?).

Da notare tra l'altro che questa storia del massimo solare potrebbe servire a giustificare agli occhi di qualcuno l'utilizzo delle scie chimiche come rimedio per mettere al riparo i nostri sistemi informatici e di comunicazione da tale pericoloso evento. Si tratta del progetto SRM (Solar Radiation Management) connesso alle operazioni di geoingegneria.

Praticamente l'attività di irrorazione di particelle metalliche in atmosfera servirebbe tra gli altri scopi a creare una sorta di Gabbia di Faraday contro le tempeste magnetiche per proteggere le sempre più sofisticate tecnologie a semiconduttori, su cui si basa ormai un po' tutta la tecnologia civile e, ricordiamolo bene, anche militare. Dopo avere visto una scia chimica passare a meno di mille metri sopra la mia scuola pochi minuti dopo il suono dell'ultima campana, quando quindi centinaia di studenti si trovavano raggruppati sul piazzale antistante alla scuola, non mi resta alcun dubbio sul fatto che uno degli obiettivi prioritari delle scie chimiche sia quello di avvelenare le persone, che si tratti di una tecnologia essenzialmente anti-umana finalizzata anche alla realizzazione del controllo mentale.

Che le scie possano essere utilizzate anche per altri scopi è facile da immaginarsi, ma che servano realmente come attività clandestina per la realizzazione di un fine benefico si tratta di una patetica scusa che può essere buona per abbindolare alcune personalità nel settore governativo e militare ed ottenerne la collaborazione.

In realtà la previsione di un evento critico per il nostro pianeta e tutti i suoi abitanti è facile da fare, e non necessariamente sarà un singolo evento, dal momento che le continue e sempre più massicce irrorazioni criminali per mezzo degli aerei della morte stanno causando un disastro ecologico epocale; quando vediamo giorno dopo giorno il cielo sempre più bianco a causa del passaggio incessante di aerei con tossiche scie al seguito c'è poco da ben sperare per il prossimo futuro.

Man mano che ci avviciniamo alla fatidica data del 2012 le élite criminali che ci governano schiacciano il pedale sull'acceleratore per la realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale e la creazione di crisi economiche, inondazioni, disastri ecologici, uragani, terremoti, guerre, atti terroristici può servire poi allo scopo di dichiarare la legge marziale, imporre un governo dittatoriale, ingenerare nell'opinipone pubblica l'idea che sia necessario un governo globale per rispondere a crisi politiche, economiche ed ecologiche altrettanto globali.

Non ci è dato sapere con certezza cosa ci riserva il nostro futuro, ma è probabile che dietro l'angolo ci sia, dopo un periodo durissimo da affrontare, la liberazione da questi manigoldi psicopatici che hanno venduto l'anima al diavolo e che giocano con la nostra vita: il loro potere evidentemente sta iniziando a traballare a causa di eventi cosmici e/o esopolitici.

Resta da capire perchè mai le élite occulte rilascino rivelazioni come quelle nascoste nel film Segnali dal futuro o nelle Illuminati cards game, ma si possono solo avanzare delle ipotesi. Una è che, essendo ancora pochissime le persone risvegliate che hanno compreso il loro crudele gioco essi si possono permettere di inserire questi segnali indirizzati non alle masse acefale, ma a noi che guardiamo in faccia alla realtà. Lo scopo? Farci credere che la storia è da sempre stata scritta da loro e così sarà anche in futuro. Questo sfoggio di potenza e di presunzione potrebbe servire a ingenerare in chi è a conoscenza dei progetti del Nuovo Ordine Mondiale un senso di totale impotenza nel verificare che tutto quanto essi hanno previsto ed accuratamente pianificato con anni di anticipo si è finora verificato puntualmente.

In effetti molte persone messe a conoscenza del fenomeno delle scie chimiche pur non potendo negarle, preferiscono distogliere gli occhi per evitare di angosciarsi, rimandando così la manifestazione dell'angoscia al momento nel quale il danno sarà così grande che nessun intervento umano potrebbe più rimediare.

15 comments:

  1. Cosa aspettano a riaprire i manicomi???

    ReplyDelete
  2. Ma che è? l'Apoteosi della CAZZATA???

    Ma nel film dove minchia prevedono il disastro della piattaaforma petrolifera?

    Questo ha bisogno di un bel po' di stanza imbottita, anzi no, senza imbottiture... che picchi pure il cranio sul cemento!

    ReplyDelete
  3. Già dal titolo "come fare a credere"...

    Se hai bisogno di credere, corradino, ti sei risposto da solo. La verità non ha bisogno di credi o di fede. La verità E'.

    ReplyDelete
  4. Sta male, poveraccio.
    Ma tanto male.

    ReplyDelete
  5. ieri sera mi son dimenticato di passare dalla casa di Corrado, beh mica andrà in crisi d' astinenza, no?

    ReplyDelete
  6. Il film non l'ho visto, ma quand'anche fosse vero che vi si parla di un incidente su una piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico, sarebbe un semplice riferimento storico. Come sicuramente i nostri ricercatori indipendenti sanno, infatti, la Deepwater Horizon non è la prima piattaforma petrolifera ad avere incidenti in quell'area. Nel 1979 la piattaforma esplorativa SEDCO 135F, di proprietà della società messicana PEMEX, ebbe un incidente (dalla dinamica simile a quella dell'incidente sulla DH) durante una trivellazione. La fuoriuscita di petrolio così causata continuò per 297 giorni. Ma immagino sia faticoso documentarsi...

    ReplyDelete
  7. Shadow,

    non e' soci' semplice scrivere "oil rig disaster" nella casellina di google...

    questi non ricercatori della verita', mica esperti informatici.

    ciao

    ReplyDelete
  8. Corrado, caro Corrado, mi dicono dalla regia che sei un COGLIONE DEL CAZZO. sarà vero?

    Ancora con ste carte degli illuminati? ma come sei messo?

    Sai io da ragazzino giocavo ad un gioco che si chiamava Mutant Chronicles. Era un gioco bellissimo, una storia spettacolare e mostri veramente grossi e cattivi. Insomma mi piaceva un sacco. Scommettiamo che se prendo 100 carte a caso di Mutant Chronicles dal mio mazzo, ancora gelosamente conservato, almeno 50 hanno qualcosa a che vedere con il recente passato o il prossimo futuro???

    Pure il legionario non-morto lo puoi ricollegare a qualcosa. Non sono coincidenze, sono collegamenti arbitrari, ti assicuro che è una cosa ben diversa.

    ps. sei un COGLIONE

    Ed

    ReplyDelete
  9. Cos'è: dopo il fallimento su tutti i fronti, quello della fisica soprattutto, il ciarlatano corrado sta provando a farsi assumere come aiuto regista da qualche parte?

    Magari gli va bene, nel senso che qualche film che narra la storia di un gruppo di recupero potrebbe richiederne l'aiuto... se non ne capisce lui di questi "fatti"!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  10. Aspettate a vedere quando cercherà di trovare l' ubicazione dell' imbarco del prossimo cargo diretto a Pandora e non trovandolo darà la colpa alla disinfo, servizi segreti, e governi ombra.

    Allora si riderà.

    ReplyDelete
  11. Ehi ShadowRider! Sbaglio o è un po' che non ti vedo da queste parti?

    ReplyDelete
  12. Skure, anche se dovesse trovarlo ed arrivare a Pandora, credo che gli indigeni lo darebbero in pasto a quei bestioni enormi pieni di denti.

    O forse no, avrebbero troppo rispetto per quegli animali.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  13. @markogts: ergh, non hai torto...effettivamente in 'sti mesi ho latitato un po'. Casini lavorativi (dai quali sembra stia uscendo, finalmente) e piccole insignificanti faccenduole personali (2° trasloco in 3 anni, matrimonio, viaggio di nozze...) mi han costretto al lurking. Spero di essere più attivo in futuro... ;-)

    ReplyDelete
  14. Bravo Shadow, dissimulare sempre i corsi di aggiornamento NWO come "viaggi di nozze" ;-)

    ReplyDelete
  15. Ma ca$$o, corrado e' VERAMENTE malato.
    Urge un ricovero coatto, altrimenti lo perdiamo!

    ReplyDelete