http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/08/cosa-e-successo-al-sito-flucase-una.html
Cosa è successo al sito the flucase, una volta cogestito da J. Burgermeister?
In Austria, lo scorso governo stava per varare una legge che prevedeva due anni di prigione per il reato di fiancheggiamento al terrorismo, ed ovviamente c'è poco da aspettarsi un processo equo in caso vengano utilizzate le procedure d'emergenza. La definizione di attività terroristiche "ovviamente" è così vaga che include quasi ogni forma di critica al governo ed alle sue politiche, di conseguenza anche l'opposizione alle campagne di vaccinazione governative per l'influenza suina.
In tale articolo "la lista dei 10.000", si incitava la gente a uccidere almeno una persona su una lista indefinita di 10.000 potenti, e ciò non di meno in un articolo successivo Johan Niklasson, dopo avere rimosso l'articolo incriminato, ha affermato di "essere stato frainteso"
“10.000 names is on the list. this is the hit list, the list of people to take out, remove, kill, hide, kidnap, jail or whatever your imagination or intuition tells you to do. They are only 10.000! They are about to kill several hundred millions of us. We are many, they are few. When we have removed these 10.000 the world will very quickly be a better place and no one will be able to channel the orders from the dark lords, and they will completely loose their grip on humanity.”
Traduzione: “10.000 nomi sulla lista. Questa è la lista dei bersagli, la lista delle persone da portar via, da rimuovere , uccidere, sequestrare, incarcerare o qualsiasi altra cosa la vostra immaginazione d intuizione vi dica di fare. Essi sono solo 10.000! Essi stanno per uccidere diversi milioni di noi. oi siamo molti, loro sono pochi. Qyabdi noi avremno rimosso questi 10.000 il mondo diverrà presto un posto migliore dove vivere e nessuno sarà capace di portare gli ordini degli oscuri signori, ed essi perderanno completamente il loro dominio sull'umanità.”
Come vedremo in un prossimo articolo, mr. Niklasson ha pure pubblicato un articolo in cui insinua che Jane Burgermeisgter sia cambiata, che stia vaneggiando, che lo accusi ingiustamente, affermando infine che i suoi commenti ai documenti pubblicati sul sito the flucase non valgano niente! (vedi http://www.theflucase.com/index.php?option=com_content&view=article&id=3723%3Athe-wwwtheflucasecom-site-to-close-soon&catid=1%3Alatest-news&Itemid=64&lang=en)
In tal modo da ovviamente una mano a chi vuole dichiararla mentalmente incapace per tapparle la bocca.
Articolo correlato
J. Burgermeister: la caccia alle streghe continua
ReplyDeleteIn tal modo da ovviamente una mano a chi vuole dichiararla mentalmente incapace per tapparle la bocca.
Più ancora della cheeseburger anche tu sei mentalmente incapace, con tutte le canne che ti sei fatto ti si è definitivamente bruciato il cervello.
Imbecillone, dove sono i 40 milioni di deportati, i campi FEMA, le milioni di bare, i miliardi di morti per il vaccino? Ma lo sai che sei solo un coglione terrorista? Ma lo sai che sarebbe da chiuderti in carcere e gettare via la chiave per le falsità e il terrorismo che fai?
Vedere i complottisti azzannarsi alla gola vicendevolmente e' uno spettacolo... IMPAGABILE!
ReplyDeleteQuasi meglio della Lotta nel Fango :D
Saluti
Michele
ironman non riceverai mai una risposta a loro non interessa la verità, loro seguono attentamente la prassi della disinformazione creando falsi da usare come loro verità senza mai darne una spiegazione, tanto qualsiasi cosa gli dirai loro negheranno sempre
ReplyDeletePurtroppo lo so, sono domande retoriche (come quelle di Michail a straker) ma ricordarglielo ad ogni post che fanno (dato che ho il netto sospetto che questi figuri vengano a leggersi i nostri commenti) è l'unico sistema per punzecchiarli con successo.
ReplyDeletecorrado pinna di squalene, megrè guardacheluna, modello giuditta, minchia team sanremese e sodali, fake e cloni vari: DOVE CAZZO SONO LE BOMBE ATOMICHE CHE AVREBBERO DOVUTO FERMARE LA MAREA NERA NEL GOLFO DEL MESSICO?
ReplyDeleteilpeyote ricordiamogli anche questa minchiata