Strakkino, per vedere i funghi nei boschi dovresti ANDARCI nei boschi.
- Effetto collaterale della siccità ma anche della dispersione continua di nanoparticolato tramite le scie: nemmeno un fungo stamattina nei boschi del Trentino. Ma dico: uno che fosse uno!!!!! In 30 anni mai vista una miseria simile.Rispondi
Il sottobosco è secco! E, mentre in pianura padana si notava assenza o quasi in mattinata di scie, sulle Dolomiti i passaggi erano e sono continui. Là non deve piovere e di là le perturbazioni non devono transitare. Ordini superiori.
Ma nei boschi del Trentino lui c'era....
ReplyDeletein quasi 10 anni non è riuscito a raggiungere la vetta del Monte Bignone (a pochi km da casa) per fotografare al "alzo zero" le irrorazioni. Volete pure che vada a funghi?
ReplyDeleteProbabilmente ha cercato 'verruche nei boschi' non ha trovato niente ed 'empiricamente' è giunto alle conclusioni sbagliate.
ReplyDeleteBe' BigRedCat sulla vetta no, ma dalle parti di Monte Bignone c'è andato eccome; però invece dei tankeroni ha ripreso un UFO (per i normodotati trattasi di insetto che vola molto vicino alla telecamera):
ReplyDelete- racconto dello Zretbino
- racconto dello Strakretino
Capito!
DeleteDa allora si sono spaventati e non sono più usciti dalla cameretta.
Straker puppa.
Ogni volta che escono di casa è un'avventura proprio
Delete