L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, August 3, 2016

Nuovi fake aidentifàid?


Chissà come mai questo post (https://archive.is/6G6d4) sul blog del pro fesso re, post che puntava a questo lurido coacervo di antisemitismo (http://freedom-articles.toolsforfreedom.com/social-engineering-tactics-anglo-zionist-nwo/ archiviato qui: https://archive.is/e3RIv), non è più presente sul blog dello Zretino?

Forse perché l'utente che lo ha pubblicato, Albert37, non è altro che uno dei tanti fake dei fratellini?

Il dubbio sorge andando a confrontare gli elementi glotto-sintattici.









1 comment:

  1. Non sono totalmente d'accordo. I gonzi hanno l'abitudine di tentare di scimmiottare il professore per cercare di "elevarsi".
    Per un periodo la quantita' di "addentellati" ha superato i livelli di guardia. Credo sia semplicemente un altro dei tanti fascisti che bazzicano per i siti complottari.

    ReplyDelete