Ragazzi, qua c'e' da rotolarsi dal ridere. Comincia pantos parlando di terremoti indotti da onde indotte. Probabilmente anche l'illustre fisico e' indotto
- oh capperi.Rispondi
terremoti indotti da onde elettromagnetiche indotte. l'illustre fisico brasiliano lo dimostra
http://www.frandeaquino.org/ELF%20Earthquakes
qui ho cancellato un paio di cazzate non attinenti alla tecnologia. tacabanda!
- SONO AL TELEFONO CON IL SUPPORTO GOOGLE. VEDIAMO SE RIESCONO A CAPIRE DOVE RISIEDE IL PROBLEMA DI RE-INDIRIZZAMENTO.Rispondi
- COMUNICATO RELATIVO A PROBLEMI DI ACCESSO A TANKERENEMY.COMRispondi
HO PARLATO AL TELEFONO CON IL SUPPORTO GOOGLE G-SUITE, ma ho la vaga impressione che non abbiano alcuna intenzione di aiutarci. Infatti il tecnico (che, però, non conosceva nemmeno la differenza tra un trattino ed un underscore) ha affermato che il problema non è loro. Sbagliato! Tanto è vero che, eliminando il redirect da questo blog al dominio www.tankerenemy.com, il problema permane! Allora ho impostato il redirect dal nostro blog clone, non indicizzato sui motori di ricerca e, come prevedibile, non si viene reindirizzati su http://www.searchingmagnified.com/?dn=toolator.com, per cui è evidente che qualche smanettamento che MIRA AD IMPEDIRE LA VISUALIZZAZIONE di questo blog è STATO OPERATO e, chiaramente, non saranno di certo quelli di Google a confermarcelo. Quindi, eliminate altre cause (ho verificato con il gestore del dominio tankerenemy.com ed è tutto ok) è palese che trattasi di una qualche forma di boicottaggio. In definItiva una sorta di codice malware è stato iniettato sui server che fanno capo al dominio originale del blog (sciechimiche-zret.blogospot.com), tanto da reindirizzare subito il visitatore su searchingmagnified.com.
quindi per eliminargli il blog che si fa? si cancella tutto e gli si blocca l'account? nooooo. troppo facile. si inietta un malware sui server di blogspot in modo da sfanculare solo i settaggi del dns del pc di zretino. approccio geniale.
Una verifica di tracciamento di sciechimiche-zret.blogospot.com tramite il comando "tracert" da prompt dei comandi rimanda ad una sfilza di richieste scadute, il che ci porta a concludere che un mancato accesso a questi ultimi nodi rimandi automaticamente al sito searchingmagnified.com che, solitamente compare, se il dominio non è stato trovato.
l'idea che il traffico icmp sia bloccato non lo sfiora neppure
Modificando i DNS di connessione sul nostro router e sostituendo quelli di Google (o del provider che fornisce la connessione) con quelli di Symantec (Norton ConnectSafe4), pare che il bug non si verifichi più. Vale la pena tentare, per cui seguite le istruzioni di seguito.
Con Windows 10: Tasto destro sulla scheda di Rete --> Ethernet - Qui cliccare su Proprietà (dal menù che appare) e, nella nuova finestra, selezionare "Protocollo Internet (TCP/IPv4)", quindi cliccare su Proprietà. Attivare l'opzione "Utilizza i seguenti indirizzi server DNS" ed inserire:
DNS Primario: 199.85.126.10
DNS Seconario: 199.85.127.10
- LURIDI !Rispondi
Oggi al bar era sintonizzato il televisore,con le previsioni meteo del birichino figlio di Giuliacci,e sulla schermata, poi detta a voce,con la vocina da maschietta ,sempre allegra e sicura diceva : " Molte nebbie e tanto smog " ! esco dal bar e guardo su e come
d'incanto vedo le nebbie e lo smog !
LURIDI !
Mister Jones di dove sarà? Qui abbiamo avuto una mattina con molta nebbia, verso mezzogiorno si è diradata ed ora ricomincia ad infittire. Si tratta di una cosa normale qui in questa stagione.
ReplyDeleteUna verifica di tracciamento di sciechimiche-zret.blogospot.com tramite il comando "tracert" da prompt dei comandi rimanda ad una sfilza di richieste scadute, il che ci porta a concludere che un mancato accesso a questi ultimi nodi rimandi automaticamente al sito searchingmagnified.com che, solitamente compare, se il dominio non è stato trovato.
ReplyDeleteOLOLOLOLOLOLOL
Una barzelletta. Quell'uomo è una barzelletta vivente. Non sarei riuscito a inventare una cazzata del genere nemmeno impegnandomi.
Cioè, aspetta. Lui ha CHIARAMENTE un malware installato per errore probabilmente cercando di scaricare illegalmente qualcosa o visitando un sito porno, e lui, "HACKER", che aveva UNA SOCIETA' DI INFORMATICA, NON RICONOSCE IL PROBLEMA?
ReplyDeleteMa cazzo, dai, toolbar e redirect li risolvo da quando avevo 13 anni.