L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 20, 2009

I giganti della tecnologia si uniscono per creare una rivoluzionaria rete wireless - versione 2

Herr Professor, non contento delle boiate che ha scritto, aggiunge materiale alla propria perla:

L'onda radio, ha spiegato, con la sua capacità di rompere i legami molecolari (ovvero di scindere l'ossigeno dall'idrogeno), genera una combustione.

Capito? La combustione secondo lui consiste nella scissione di idrogeno e ossigeno. Qualcuno lo avverta di correggere Wikipedia, secondo la quale La combustione è una reazione chimica che comporta l'ossidazione di un combustibile da parte di un comburente (che in genere è rappresentato dall'ossigeno presente nell'aria).

Praticamente l'esatto contrario di quanto o'poeta e scrittore afferma.


I giganti della tecnologia si uniscono per creare una rivoluzionaria rete wireless

Pubblichiamo un articolo tratto dal quotidiano Pravda.ru. Il testo si riferisce all’imminente creazione di un nuovo standard wireless (WiGig), un sistema di trasmissione dei segnali attraverso l’etere basato sempre sulle microonde. Siamo ormai prossimi alla realizzazione di una griglia elettromagnetica globale che, di là dagli apparenti vantaggi, rischia di costituire un’ulteriore minaccia per la salute, visto che le microonde di questo standard tecnologico, relative alla banda dei 60 gigahertz sono in grado di oltrepassare i muri. Se attraversano i muri, che cosa accadrà alle cellule degli esseri viventi?

Recentemente è stata avviata la campagna pubblicitaria di una nuova scheda telefonica che consente di usare diverse risorse. Questa scheda si chiama in modo molto eloquente Noverca, ossia Matrigna (Matrix) e crea delle connessioni per mezzo di un'invisibile rete elettromagnetica. Dietro questi rutilanti gadgets per "comunicare", si nascondono insidie volte al controllo mentale, senza dimenticare i disturbi e le gravi patologie correlate all'irradiazione di campi elettrodinamici.

Le situazioni descritte nella ricerca Le microonde, arma contro la biosfera, 2008, erano molto realistiche.



Le più importanti società tecnologiche, Intel, Samsung, Microsoft e Panasonic, hanno annunciato la creazione di un'alleanza per realizzare una nuova tecnologia senza fili per trasferire i dati alla velocità di un gigabit per secondo ed oltre. Queste aziende leaders nel settore useranno la banda di frequenza dei 60 gigahertz per questa nuova tecnologia. La nuova alleanza è stata chiamata WGA, ossia the Wireless Gigabit Alliance. Il nuovo standard di comunicazione è stato denominato WiGig. WiGig sarà basato sulla tecnologia wireless della Panasonic per trasmettere segnali di alta qualità alle apparecchiature domestiche. [...]

A differenza del sistema Wireless HD, WiGig sarà globale e connetterà telefoni cellulari, personal computers, camcorders, lettura musicali ed altri elettrodomestici in un'unica rete. [...] Il nuovo standard ha i suoi oppositori, l'IEEE che ha precedentemente lavorato con gli standard Wifi e WiMax. Il portavoce dell'IEEE ha affermato che essi hanno sviluppato una nuova versione della tecnologia WiFi che prevede l'impiego di radiofrequenze della gamma dei 60 gigahertz. Gli esperti non comprendono come i due standards potranno coesistere. [...]

Esperti indipendenti asseriscono che la banda dei 60 gigahertz presenta alcuni vantaggi, ma arche delle controindicazioni. Infatti la banda appartiene alle microonde, il che significa che le molecole di ossigeno dell'atmosfera saranno assorbite in modo considerevole. Inoltre la frequenza è prossima a bande adoperate dai satelliti, ad esempio, con cui potrà interferire. Tale frequenza ha un'altra peculiarità: le onde penetrano facilmente i muri. Le onde direzionali hanno i loro vantaggi: non richiedono segnali forti: è sufficiente dirigere gli apparati l'uno verso l'altro per connetterli, sicché non sono necessarie lunghe e poco efficienti procedure per la ricerca del segnale.


Stando a quanto riportato dal quotidiano Pittsburgh Post-Gazette e dal sito della C.B.S., una risposta è arrivata da ricercatori della Penn State University. Il chimico Rustum Roy ha confermato quanto aveva già visto alcuni giorni prima proprio a casa di Kanzius. L'onda radio, ha spiegato, con la sua capacità di rompere i legami molecolari (ovvero di scindere l'ossigeno dall'idrogeno), genera una combustione. [...]

[...] Afflitto dal cancro, il sessantatreenne Kanzius era alla ricerca di una nuova cura per la sua malattia. Appassionato di fisica, di onde radio e di nanotecnologie, un bel giorno, nel piccolo laboratorio di casa, ha cercato di separare l'acqua marina dal sale con un generatore di onde radio, nella speranza di trovare un modo per danneggiare le cellule cancerogene senza compromettere l'integrità di quelle sane. Con sua enorme sorpresa, l'acqua nella provetta - o meglio l'idrogeno contenuto in essa - ha preso immediatamente fuoco, generando una fiamma in grado di superare i 1.700 gradi centigradi. [...]



Leggi qui l'articolo tratto da Pravda.ru




posted by Zret

7 comments:

  1. Quindi quando si diceva che una buona stazione radio era "Esplosiva" non si scherzava, vero??? :-))))))

    ReplyDelete
  2. Hey, ma non vorrete mica dire che Wikipedia (pur con tutti i suoi limiti) ne sa' piu' di o'kommandante o di o'professore!
    Questa e' BLASFEMIA!!!!!!
    O'Kommandante e o'professore conoscono "cose che voi umani non potete neanche immaginare"!!!!!
    Ecco chi ci salvera' (MEGAIPERSUPERULTRAROTLFMAO!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    Se questi sono quelli che ci salveranno, CHI CI SALVA DA QUESTI SALVATORI??????????????

    ReplyDelete
  3. "Qualcuno lo avverta di correggere Wikipedia, secondo la quale ..."

    Be', con tutte le boiate che sono scritte e permangono in Uicchipedia grazie all'assoluta arroganza cieca dei suoi amministratori, suggerisco al proprietario del presente blog di citare esempi più consoni se si vuole riferire a fonti da considerare infallibili.

    ReplyDelete
  4. @rado

    in questo caso wiki italia riporta info corrette. del resto la combustione non e' che si possa interpretare o stravolgere.
    non riporterei mai wiki italia cime riferimento per l'11 settembre ;)

    ReplyDelete
  5. Scusa, ma il fatto stesso che ci sono presenti argomenti non riportabili in Uicchipedia, la rende per definizione inaffidabile.

    D'altronde come fidarsi di una fonte che non sa neppure chi andava in Coppa delle Coppe?
    "http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_delle_Coppe#Formato"

    quindi per evitare figure da peracottari ti suggerisco di non usare mai Uicchipedia riferendosi ad essa come fonte degna di attenzione.

    ReplyDelete
  6. D'accordo, tanti argomenti sono scritti alla caxxo su wiki italia.
    Altri sono traduzioni di wiki US, che in genere trovo piuttosto affidabile.

    ReplyDelete
  7. Sì, scusa, come "inaffidabile in toto" intendo Uicchipedia Italia.

    Ho trovato quella in inglese più corretta ma terribilmente datata (e meno male che era uno dei punti di forza rispetto ad un'enciclopedia cartacea).

    ReplyDelete