L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 18, 2009

ARTURO

Un po' delle nuove perle di Arturo sono raccolte QUI.

Arturo, ci vai alla conferenza di Firenze? Per me e' fuori mano, ma se ci sei tu vengo a vederti dal vivo. Fammi sapere per favore.

7 comments:

  1. Grazie eSSSe. Siccome ultimamente non ho più molto tempo per farmi due sane risate sui blog degli sciachimisti, ti ringrazio perchè mi permetti ugualmente di seguire il mio supereroe preferito: il mitico Arturo. Abitando vicino a Pisa ed essendo da sempre appassionato di meteorologia, trovo assolutamente irresistibili le sue apocalittiche descrizioni dei cieli toscani. Dalla qualità della sua prosa e dall'ignoranza che dimostra per i più comuni fenomeni fisici, deduco che abbia circa una ventina d'anni, la simpatia che provo per lui si basa su questo presupposto. Se invece fosse parecchio più grandicello sarebbe il caso che le persone a lui più vicine si preoccupassero seriamente della sua salute mentale.

    ReplyDelete
  2. Ah, io vado principalmente per vedere lui.. prima passo a Pisa a filmare il cielo però..

    ReplyDelete
  3. Mamma mia, una rimpatriata del NWO a 200 metri da casa mia e io sono via a Padova.
    NON VALE, LO HAN FATTO APPOSTA!!

    ReplyDelete
  4. ARTUROOOOOO !!!


    PUPPA!!!

    Non potevo mancare.

    ReplyDelete
  5. Starei attento a gente del genere, sul web "sembrano" simpatici (aka sparano un sacco di cazzate che ci fanno ridere) però non dimentichiamo mai che sono degli squilibrati mentali.

    Vedono complotti ovunque e non si fidano di nessuno se non dei membri della loro stessa setta, tutti gli altri sono membri pagati dall'NWO pronti ad ucciderli.

    ReplyDelete
  6. basta cercare tra il pubblico uno che PUPPA
    purtroppo venerdi non potrò esserci, sarò a francoforte al simulatore
    ciao
    m.p.a.

    ReplyDelete