http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/05/influenzaartificiale.html
Sospetti e curiose coincidenze in merito ad una possibile influenza artificiale
- Continua qui la traduzione iniziata in questo articolo dal titolo: Lo sterminio di massa è iniziato?
- Mi sono dilungato nell'introduzione di quel post sulla validità di quanto scritto da Hal Turner nel suo lungo articolo e quindi non mi ripeto. Le informazioni qui riportate restano in ogni caso di indubbia rilevanza, che si debbano o meno associare alla recente vicenda della cosiddetta influenza suina.
Microbiologi che improvvisamente inizano a morire
Il 17 Giugno del 1996, l'aviazione militare degli U.S.A. realizzò Air Force 2025, “uno studio che ha lo scopo di conformarsi a direttive del comandante in capo dell'Aviazione Militare per esaminare le idee, la capacità, e le tecnologie che saranno necessarie agli Stati Uniti per rimanere la potenza dominante nel futuro nel campo aero-spaziale.” Nello studio non classificato , il College of Aerospace Doctrine, Research, and Education della base aerea di Maxwell in Alabama predispose diverse “rappresentazioni fittizie di scenari/situazioni future” che si sarebbero potute verificare.
Nel Capitolo 5, gli autori presentano una figura che descrive una sequenza di eventi che rappresenta un “possibile scenario”. Nel 2009, secondo tale figura, un'influenza ucciderà 30 milioni di persone. “Una simile pandemia influenzale si è verificata nel passato,” spiega una nota a pié di pagina, facendo riferimento all'epidemia influenzale [la "spagnola", N.d.T.] del 1918 e 1919, descritta come “una delle peggiori catastrofi registrate nella storia dell'uomo. E' stato stimato che più di 20 milioni di persone in tutto il mondo morirono durante quell'epidemia, e che dei 20 milioni di persone che contrasserro quella malattia negli Stati Uniti, ne morirono circa 850.000 .”
[da notare anche la previsione per il 2010 di "aumento di conflitti regionali - le Nazioni Unite (ONU) si dissolvono" ... per dare poi luogo al Nuovo Ordine Mondiale?, N.d.T. ].
“Il virus dell'influenza è l'unico capace di manifestare così tanti cambiamenti antigenici che un virus antigenicamente nuovo può diffondersi in tutto il mondo in un anno o due, dando luogo ad un significante numero di casi di infezione e di mortalità ”, afferma un'altra nota a pié di pagina.
E' interessante notare che questa fittizia pandemia dell'Aviazione Militare viene descritta come "sconosciuta" e non è “chiarito se il virus è originato da una mutazione naturale o artificiale tramite bio-ingegneria. Molti temevano la seconda eventualità.” (il grassetto, enfasi, è aggiunto dall'autore).
Sin dal 1996 quando venne fuori questo rapporto, iniziarono improvvisamente a morire in tutto il mondo microbiologi civili che avrebbero potuto identificare e sconfiggere un agente di guerra biologica, e morirono di morte improvvisa e innaturale.
Nelle sei settimane precedenti al 12 Novembre [2001], altri due microbiologi stranieri morirono. Qualcuno crede che ci siano stati addirittura altri cinque microbiologi uccisi durante quel periodo, portando il totale [delle morti] a 14. Queste ulteriori morti (da 2 a 7) non sono strettamente legate a questa storia. Questo stesso periodo ha visto inoltre le morti di tre persone coinvolte nella ricerca medica o nella sanità pubblica.
· Il 12 Novembre [2001] il Dottor Benito Que, 52 anni, fu trovato in coma in una strada vicino al laboratorio presso cui lavorava alla facoltà di Medicina dell'Università di Miami. Morì il 6 dicembre.
· Il 16 Novembre [2001] il Dottor Don C. Wiley, 57 anni, scomparve, e la macchina che aveva affittato fu trovata abbandonata sul ponte Hernando de Soto, fuori da Memphis, in Tennessee. Il suo corpo fu trovato il 20 Dicembre.
· Il 23 Novembre [2001] il Dottor Vladimir Pasechnik, 64 anni, fu trovato morto a Wiltshire, in Inghilterra, non lontano dalla sua casa.
· Il 10 Dicembre [2001] il Dottor Robert Schwartz, 57 anni, fu trovato assassinato nella sua casa rurale nella contea di Loudoun, In Virginia.
· L'11 Dicembre [2001] il Dottor Set Van Nguyen, 44 anni, fu trovato morto all'entrata del refrigeratore del laboratorio in cui lavorava nello stato di Victoria, in Australia.
· L'8 Febbraio [2002] il Dottor Vladimir Korshunov, 56 anni, fu trovato morto in una strada di Mosca.
· L'11 Febbraio [2002] il Dottor Ian Langford, 40 anni, fu trovato morto nella sua casa di Norwich, in Inghilterra.
. Il 24 Marzo [2002] il Dottor David Wynn-Williams morì in un incidente stradale vicino alla sua casa di Cambridge, in Inghilterra.
. Il 25 Marzo 2002 il Dottor Steven Mostow del Centro Scientifico Sanitario del Colorado (Colorado Health Sciences Centre), morì vicino a Denver mentre era a bordo di un aeroplano.
Precedentemente a queste morti, il 4 d i Ottobre [2001], un aereo commerciale che viaggiava da Israele a Novosibirsk, in Siberia, fu colpito mentre sorvolava il Mar Nero da un missile terra-aria ucraino "errante", che uccise tutte le persone che si trovavano a bordo. Il missile era fuori rotta di oltre 100 miglia. A dispetto di alcune prime notizie che riportavan che tale aereo fosse stato noleggiato, in realtà si trattava di un regolare aereo di inea, l'Air Sibir 1812.
Secondo diversi articoli giornalistici, incluso un articolo del 5 Dicembre di Barry Chamish ed uno del 13 Gennaio di Jim Rarey (entrambi disponibili sul sito www.rense.com), molte persone in Israele credono che l'aereo avesse tra i suoi passeggeri fino a cinque microbiologi. Sia Israele che Novosibirsk sonon sedi all'avanguardia nella ricerca microbiologica. Novosibirsk è nota per essere la capitale scientifica della Siberia, e la sede di oltre 50 strutture di ricerca e 13 università per una popolazione di appena 2,5 milioni di persone.
Al tempo dell'incidente sopra il Mar Nero, i giornalisti israeliani avevano lanciato l'allarme che due microbiologi del loro paese erano stati recentemente assassinati, da terroristi secondo quanto riportato. Il 24 novembre un volo della Swissair da Berlino a Zurigo si è schiantato al suolo durante l'atterraggio. Delle 33 persone a bordo ne morirono 24, fra le quali il primario del dipartimento di ematologia dell'Ospedale israeliano di Ichilov, così come i direttori del Dipartimento di Sanità Pubblica di Tel Aviv e della Facoltà di Medicina dell'Università Ebrea. Essi erano gli unici israeliani a bordo. I nomi di queste persone, come riportato successivamente dalle notizie dei media israeliani senza far menzione alle cariche da loro ricoperte, erano Dottor Avishai Berkman, Dottor Amiramp Eldor e Dottor Yaacov Matzner.
Oltre ad essere tutti microbiologi, sei dei sette scienziati che morirono nel giro di pochi mesi nmorirono per cause "innaturali". Quattro di loro stavano portando avanti una ricerca quasi identica -- una ricerca che ha un significato globale, politico e finanziario.
Piccola nota: le stranezze intorno alle morti di cui si parla in questa parte dell'articolo tradotto sono meglio esplicitate in questo articolo (sempre in inglese) dove potete trovare persino i link alle notizie rilasciate dai media sui vari casi, e devo dire che quanto ho scoperto è che il presente articolo sembra addirittura minimizzare (probabilmente per brevità di spazio) le incoerenze tra le versioni ufficiali degli inquirenti (che sembrano volere archiviare tutte queste morti come suicidi o incidenti) e la realtà dei fatti (che sembra puntare nella direzione di un omicidio deliberato)
Appena trovo il tempo aggiorno questo post con una piccola giunta o pubblico un'altra traduzione sulla questione.
0 comments:
Post a Comment