http://aliasrc.blogspot.com/2009/05/chemtrails-scie-chimiche-terni-roma-e.html
Chemtrails - Scie Chimiche. Terni - Roma e ritorno
Ancora un eccellente video realizzato da Marco Bottali, inutile commentarlo, è tutto molto esplicito e chiaro grazie alle descrizioni inserite dall'autore.
No... effettivamente non la chiamiamo condensa.
ReplyDeleteSi tratta di ignoranza condita con un po' di altra roba...
- prima fa vedere un bell'aereo con zoom a 3x e poi si dimentica di specificare che zoom usa per quello della scia, perchè mai?
- che modello di aereo sta filmando?
- quali erano le condizioni atmosferiche all'altitudine a cui si trova l'aereo?
L'unica cosa che si deduce da quel filmato è che l'ereo NON è a bassa quota.
J.
acceLLeriamo??? o'professore ti mette un 4 in italiano.
ReplyDeletee poi, l'aereo in "atterraggio o decollo" cosa vuol dire? se lo stai riprendendo dovresti sapere se e' in atterraggio o in decollo...
che documentarista.
Povero deficiente... non so se mi fa più pena o schifo, chiuso nella sua paranoia. E pensare che io vivo ad un tiro di schioppo da Fiano Romano e di solito vedo un cielo completamente diverso! Mah... La ciliegina sulla torta, poi, è la colonna sonora di questo delirio filmato. Si può dire "ributtante"?
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeleteStamattina Corazzon,durante le previsioni meteo su mattino 5,ha fatto vedere una foto fatta da lui stamattina.Nel descriverla ha detto che "si tratta di una banale scia d'aereo e che quando sono più persistenti probabilmente è in arrivo il brutto tempo poichè sono indice di elevata umidità".Chissà che ne pensa Rosarione non so quanti telespettatori ha mattino 5 ma sicuramente qualche milione,numero che Rebus raggiunge in 2 o 3 anni di programmazione:-)
ReplyDeleteMIO DIO!!!! Allora il vento esiste!!!!
ReplyDeleteSALVIAMOCI TUTTI !!!!!!!!!!