http://aliasrc.blogspot.com/2009/05/ufo-2-sfere-si-schiantano-in-kazakistan.html
UFO: 2 SFERE SI SCHIANTANO IN KAZAKISTAN
Sono state viste cadere e ritrovate dagli agricoltori locali, che hanno provato a scalfirle senza successo.
Secondo l'intervista rilasciata da uno dei testimoni all'agenzia di stampa russa Interfax, i primi ad avvistare le strane luci in cielo sono stati i giovani, che hanno allertato gli altri: "Erano circa le 3 di mattina. Ero vicino al mio trattore quando i giovani hanno iniziato a urlare 'Guarda, ci sono delle palle volanti'. Erano grandi ed emettevano scintille gialle, verdi e rosse."
A quel punto altri agricoltori della zona sono stati allertati e si sono recati sul punto dell'impatto per ritrovare con loro sorpresa due piccole sfere metalliche argentate di 60 cm di diametro con un foro. Gli uomini non sono riusciti a determinare che tipo di materiale fosse, ma hanno provato a scalfire le sfere con un piccone, senza alcun successo, ottenendo solo scintille. In base ad una prima investigazione del Dipartimento delle Situazioni di Emergenza, di cui si è fatto portavoce Aleksandr Ivanov, le sfere sarebbero parte di un velivolo "terrestre". Di quale velivolo e quale funzione assolvessero le sfere, non è ancora noto. Le sfere sono cadute al confine con un'area militare di test russa ma, secondo le affermazioni di Ivanov, sarebbe la prima volta che si verifica un episodio del genere.
15 Maggio 2009
Fonte: Terni in rete
Attacco agli UFO ?
Ci risiamo, a distanza di un anno giunge di nuovo una notizia che riguarda delle sfere cadute a terra. Dalle testimonianze sembra che si tratti effettivamente delle classiche e diffusissime sfere extreaterrestri anche se le solite conferme ufficiali parlano di "parti di oggetti volanti terrestri". O si sta tentando di replicare le sfere extraterrestri o le si stanno abbattendo per sviluppare poi una retroingegneria. Dal 2008 leggiamo notizie del genere ed anche le descrizioni dei testimoni sembrano quasi identiche. Nel precedente blog ho più volte pubblicato foto di navicelle ed anche di sfere che vengono scortate da altre molto grandi, e ad osservarle bene e con attenzione non si può non pensare ad un atteggiamento a scopo di pura difesa, mentre in altre situazioni le sfere volano singolarmente. Ci sono stati spesso tentativi di abbattere gli UFO, famoso è il video ripreso dal Columbia che in abbinamento ad una centrale terrestre dà il via ad un lancio da Terra di un raggio al plasma nel tentativo di abbattere un UFO mentre si avvicina al nostro pianeta e che sta per entrare nell'alta atmosfera. In quel caso gli alieni sventarono l'attacco per il semplice motivo che riescono a leggere i pensieri nel subconscio, in pratica prima che il cervello entri in funzione cosciente e si attivi dando funzione all'azione. Il filmato NASA fu eliminato da Youtube, ma qualcuno che lo aveva scaricato lo ha reinserito, la qualità è leggermente inferiore ma è tutto chiaro, per sicurezza l'ho salvato prima che venga di nuovo eliminato. Sappiamo tramite foto e filmati che le sfere sono intervenute innumerevoli volte in presenza delle scie chimiche, entrando all'interno, percorrendo il perimetro, ed in alcuni casi hanno compiuto evidenti azioni di disturbo contro i tanker irroratori: sono gli UFO in prima linea contro le scie chimiche e dato che posseggono delle notevoli capacità al di fuori delle nostre conoscenze ecco che si tenta di abbatterle, normale comportamento per l'uomo guerrafondaio. La caduta delle sfere in questo caso proprio nelle immediate vicinanze di una zona militare è di certo molto strana, non trovate ?
Fonti:
(Con video il video del tentativo di abbattimento di un UFO)
Sapessero quante sfere hanno già fatto scontrare qui senza bisogno di andare in kanzakistan :-D
ReplyDeleteaahaha ma quanti malati di mente ci sono in giro?
ReplyDeleteE pensare che queste persone si riproducono e VOTANO!!!
(strakkino e zret NO, voi non vi riprodurrete :P)
accidenti, queste cose succedono sempre in cazzakistan
ReplyDelete