L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, February 25, 2010

I telefonini tra i fattori di rischio per il cancro cerebrale

corrado cialtrone, dove sono i milioni di morti e le vaccinazioni forzate?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/02/i-telefonini-tra-i-fattori-di-rischio.html

I telefonini tra i fattori di rischio per il cancro cerebrale

Articolo tratto dall'ottimo sito www.saluteme.it ove è stato pubblicato il 12/10/2009 (qui il link originale).

A pochi giorni dalla diffusione di uno studio pubblicato sul Journal of the National Cancer Institute che sostanzialmente ''assolveva'' i telefonini, lo studio Interphone, condotto in 13 Paesi, Italia compresa, sul quale sono stati investiti 30 milioni di euro e che dovrebbe essere reso noto entro dicembre, è meno rassicurante nelle conclusioni.

Dopo l'analisi, anche di studi di segno opposto, si conclude che "l'aumento del numero di casi di cancro cerebrale collegato all'utilizzo estensivo del cellulare, per quanto piccolo, c'è e si può anche misurare: per ogni 100 ore di uso del telefono il rischio di neoplasie del cervello crescerebbe del 5%".

Quando l'uso è estensivo gli scienziati calcolano che l'incidenza del tumore potrebbe crescere per ogni anno dell'8%; per ogni decennio del 280%; e se l'impiego è iniziato nell'adolescenza sale addirittura del 420%. E questo accade perchè i campi magnetici agiscono sul Dna. Inoltre indebolirebbero la barriera esistente tra cervello e circolo sanguigno, e danneggerebbero la fertilità maschile.

Secondo ricercatori, medici, esperti di salute pubblica, fisici di 12 Stati europei e nordamericani, tutti indipendenti e tutti convinti nel firmare il documento ''Cellulari e tumori cerebrali: 15 motivi per essere preoccupati" (www.radiationresearch.org/).

Dello studio si occupa il numero dell'Espresso domani in edicola, di cui il settimanale ha diffuso un'anticipazione. Il servizio del settimanale ricorda pure "che tra il 1986 e il 2005 si è avuto un aumento dei casi dello 0,5 per 100 mila abitanti tra gli uomini e dello 0,9 per cento tra le donne''.(ANSA)

5 comments:

  1. CIALTRONE, dove sono i milioni di morti per il vaccino dell' H1N1?

    Ancora niente, CIALTRONE??

    ReplyDelete
  2. Quando l'uso è estensivo gli scienziati calcolano che l'incidenza del tumore potrebbe crescere per ogni anno dell'8%; per ogni decennio del 280%; e se l'impiego è iniziato nell'adolescenza sale addirittura del 420%. E questo accade perchè i campi magnetici agiscono sul Dna. Inoltre indebolirebbero la barriera esistente tra cervello e circolo sanguigno, e danneggerebbero la fertilità maschile.

    corrado pinna di squalene, sarai anche laureato in fisica (l'hai mostrato in pubblico, se non erro, il tuo diploma) però con la matematica non ci siamo, mi permetto umilmente di farti notare: CHE COSA MINCHIA VUOL DIRE "del 420%"? OGNI ANNO, forse? Allora, un breve calcolo: prendiamo 1000 persone nate lo stesso anno, che usano il cellulare dall'età di 15 anni per, diciamo, 20 anni. Poniamo che il rischio di tumori sia lo 0,1% (1 persona quindi) senza l'uso di cellulare. Ora spiega se dopo 20 anni (età delle persone: 35 anni) la probabilità è salita al 42% (quindi 420 persone su 1000, roba da decimazione) o se ogni anno d'uso è salita del 420% rispetto all'anno precedente, non ho voglia al momento di stare a calcolare, dimmelo tu. Nel secondo caso, penso che i sopravvissuti siano pochissimi, o che comunque i morti si contino a decine a 35 anni, senza contare la probabilità che i sopravvissuti sarebbero quasi tutti in ospedale.

    Quindi:

    1) renditi conto delle minchiate che dici e riporti

    2) sii più preciso (non sei un "fisico"?) e metti altri dati tipo il tempo d'uso giornaliero medio del cellulare eccetera

    3) sei un cialtrone che non può fare altro che spaccare pietre con la testa, altro che insegnare materie scientifiche agli adolescenti.

    Ho fatto un ragionamento grossolano, che sia corretto se ho detto vaccate.

    ilpeyote vergognati di insegnare materie scientifiche

    ReplyDelete
  3. Ma lui non sa cosa sono le percentuali, e non solo quelle. Lui conosce solo due cose:

    copia e incolla

    110 per il copia e la lode per incolla!!

    ReplyDelete
  4. Anonimo, la lode non ce l'ha sul quel pezzo di carta straccia che e' la laurea del pinna di squalene

    ReplyDelete
  5. Poi corrado pinna di squalene l'ha COMPRATA, visto che nessuno potrebbe avergliela data per merito, date le LAMPANTI carenze dal punto di vista scientifico e comportamentale

    ReplyDelete