L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, February 23, 2010

Influena suina, il ministero della Salute ritira i vaccini - class action contro i test inaffidabili

corrado e giuditta cialtroni, dove sono i milioni di morti causati dal vaccino e le vaccinazioni forzate? Rispondete cialtroni!

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/02/influena-suina-il-ministero-della.html

Influena suina, il ministero della Salute ritira i vaccini - class action contro i test inaffidabili

Fonte: il salvagente

Successo "anticipato" della Class action promossa dal Codacons.

Segna un parziale successo la class action avviata dal Codacons contro lo spreco di soldi pubblici per l’acquisto dei vaccini anti-influenza A rimasti in gran parte inutilizzati. Con una circolare del 12 febbraio scorso, infatti, la Direzione generale prevenzione e sanità del ministero della Salute ha invitato le Regioni a ritirare le dosi di vaccino non utilizzate. Dosi che, secondo le prime indiscrezioni, saranno destinate in parte all’Oms e in parte ai paesi più poveri.

Presentata una class action il 15 gennaio

"Proprio sulla questione dei vaccini acquistati e rimasti inutilizzati, lo scorso 15 gennaio avevamo presentato una class action contro il ministero della Salute e ministero dell’Economia, chiedendo non solo di risolvere il contratto con le industrie farmaceutiche relativo alla fornitura di vaccini, ma anche un risarcimento in favore degli utenti del Servizio sanitario nazionale per lo spreco immane di soldi pubblici" spiega il presidente del Codacons, Carlo Rienzi.
Chiesto un risarcimento di 3 miliardi di euro
Proprio sulla richiesta di risarcimento - per un importo pari a 3 miliardi di euro - si attende a breve la decisione del Tar del Lazio, tribunale cui l’associazione si è rivolta nell’interesse degli utenti.E’ ancora possibile aderire all’azione del Codacons: basta seguire le istruzioni presenti
sul sito codacons.it.

Sintesi class action “vaccino influenza A”

link per aderire



Influenza Suina: parte la class action del Codacons contro la farmaceutica VODEN MEDICAL INSTRUMENTS per i test di rivelazione fai-da-te inefficaci

Fonte: sito del codacons

Caro consumatore, il Codacons ha presentato, avanti il Tribunale di Milano, un'altra clamorosa class action, resa possibile dal nuovo articolo 140 bis del Codice del Consumo.

Il Codacons, come riportato da tutti gli organi di stampa, da sempre denuncia la strumentalizzazione della cosiddetta influenza suina a fini speculativi. Non e' sfuggita a tale regola nemmeno l'enorme businness costituito dai cosiddetti "test fai da te".

E' stata citata in giudizio, avanti il Tribunale di Milano, la VODEN MEDICAL INSTRUMENTS SPA, ideatrice e distributrice del test "EGO TEST FLU", che permetterebbe la rilevazione, fai da te, della presenza dell'influenza A e B, compresa quella suina e aviaria.

Peccato che il Vice Ministro del Welfare, Fazio, come riportato da tutti gli organi di stampa, abbia dichiarato che "i test a casa non servono a niente, l'unica diagnosi affidabile e' quella del medico".

Mentre la societa' distributrice afferma che il test sarebbe "pratico, semplice e sicuro", e che vanterebbe una "sensibilita' del 99,1%", tecnici del Ministero dichiarano che il test "ha una scarsa sensibilita' rispetto agli esami di tipo molecolare, il che comporta un rischio non indifferente di incorrere in falsi negativi...omissis... per questo motivo non sono raccomandati".

D'altra parte, molte farmacie hanno rifiutato la commercializzazione del test, come affermato sugli organi di stampa dal Presidente di Federfarma Lazio: "le cooperative di farmacisti del Lazio non lo hanno acquistato. Non vogliamo vendere ai clienti prodotti illusori."

Di qui la class action notificata al Tribunale di Milano.

La nuova legge sulla class action, art. 140 bis del Codice del Consumo, prevede che ora i giudici dovranno valutare l'ammissibilita' di questa class action. In caso positivo, sara' possibile l'adesione per tutti coloro che hanno acquistato questo test, per ottenere la restituzione dei soldi pagati.

Intanto, e' possibile, cliccando sul seguente link e compilando i campi indicati, essere informato da noi su tutti gli sviluppi di questa azione e, in caso di valutazione di ammissibilita' positiva da parte dei Giudici, sulle modalita' di adesione a questa class action.

3 comments:

  1. 1) In merito ai soldi pubblici buttati nel cesso avrei qualche idea, tipo stipendi elargiti ogni mese a terroristi sciacomicari e fisici demenziali vari.

    2) stamani mi sono alzato presto per contare i milioni di morti a causa del vaccino per l'influenza, eppure..... niente! Corrado, cialtrone uno e trino, dove sono i milioni di morti per il vaccino??

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  2. Corrado pinna di squalene, laurea comprata, incompetente galattico, microcefalo, cerebroleso, truffatore che RUBI i soldi insegnando DOVE SONO I MILIONI DI MORTI PER IL VACCINO?

    ReplyDelete