http://chemtrails-sat.blogspot.com/2010/02/chemtrails-e-disastri-climatici.html
Chemtrails e disastri climatici
[...] "A proposed Law that effectively bans and prohibits the deployment or otherwise released, into or on the Earth’s Natural Atmospheric/Stratospheric column:
1. Banning mixtures (any Organic or Inorganic chemicals or compounds, elements of the Periodic Table, gases, solids or plasmas) of chemical materials known as “chaff” from military training operations. Ceasing the operation of Chemical trails (ChemTrails) that occlude sunlight. Weather modifications or any combination of chemical biological mixtures used for any purpose are expressly prohibited;
2. “Cloud Seeding” and Atmospheric/Stratospheric “seeding”..." [...] [ LEGGI QUI IL DOCUMENTO IN FORMATO PDF ]
elements of the Periodic Table
ReplyDeleteTi prego, straker...
Fammi sapere quali sono gli elementi che NON SONO nella tabella periodica.
mc
Ma che c'entra Madeira? La freccia gialla indica il Marocco.
ReplyDeleteAlmeno ha cambiato i copyrigths dove fino a ieri c'era ancora "Comitato Alta Tuscia". Almeno ringrazia, idiota. (è un messaggio in codice, ovvio)
Ho anche capito da come interpreta l'inglese che per lui "copyright" significa che LUI ha il diritto di copiare a destra e a manca, ma appena lo tocca diventa tutto sacro e guai a chi lo copia. Un po come Re Mida.. solo che lui tramuta tutto in fuffa.
:-)
eSSSe, dobbiamo rifare la cena, così lui ti rivedra.. o almeno la tua ombra.. eheheheh
http://tinyurl.com/yzuwphq
Fammi sapere quali sono gli elementi che NON SONO nella tabella periodica.
ReplyDeleteBeh, per esempio l'arturio, il telemetrio e soprattutto il pantanio.
Dimentichi il zretio, il corradio, il giudittio e il randazzio oltre allo strakkinio.
ReplyDeleteBeh, per esempio l'arturio, il telemetrio e soprattutto il pantanio.
ReplyDeleteGià. E' vero.
E poi c'è anche l' antonio (isotopo del fratellio).
mc
E vi siete dimenticati il Rosario :)
ReplyDeleteilpeyote mendeleev
e dalla faccia, anche tanto poco iso..
ReplyDeleteGià che ci sono, beccatevi questa emissione radiominchiattiva dell'Antonio di 'sto randazzo:
ReplyDeleteZret ha detto...
Intanto Rete Quattro manda in onde un dossier su Medjugorie, la città degli ologrammi e delle scie chimiche, dove frotte di ingenui fedeli si accalcano per ascoltare i messaggi di un'entità ambigua, per usare un eufemismo.
24 febbraio, 2010 23:22
ilpeyote va' a lourdes che forse funziona
Cos'e', ha un altro blog per giocare?
ReplyDeleteMa che palle...
Quand'e' che si trova un lavoro?
Onesto, intendo...
Saluti
Michele
Ho anche capito da come interpreta l'inglese che per lui "copyright" significa che LUI ha il diritto di copiare a destra e a manca
ReplyDeletesemmai copiare solo a destra (copy and right)
p.s.: captcha "pensa"...
Cosa dite gli regaliamo questa immagine
ReplyDeletecome sfondo per il suo blog?
Pensate che si incazza?
GRANDIOSA!!! :D
ReplyDeleteSaluti
Michele
Sterker Lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova.)?
ReplyDelete@Ironman One
ReplyDelete...mmh..credo che se la prenda più per questa..
Watchmen
Vostro se.se.su.se
Capolavori, capolavori assoluti.
ReplyDeleteNon devono andare perduti. Organizziamo una mostra.
Magari a Sanremo.
arturo ha detto...
ReplyDelete[..] a questo punto, basta non guardare più il cielo, e come per magia le scie non esistono. funziona come in TV: basta non parlare, per esempio, delle guerre perenni e di tutte le altre porcate dei nostri governanti perchè queste, per la gente comune, non esistano.
in africa muoiono 10.000 (DIECIMILA) bambini al giorno per mancanza di acqua, insomma cose serie...eppure niente, i media ufficiali non ne parlano, e sembra che questa gente non muoia di stenti. purtroppo la maggior parte della gente non ha la percezione di queste cose.
24 febbraio, 2010 21:27
Con tutto il rispetto per i poveri che muoiono di fame, sete e stenti..
Quel 10.000 al giorno si riferisce alle morti da acqua contaminata, e da malattie dovute a quest'ultima, non per mancanza di acqua.
Su dai, Arturo, ma informati porco cane! Piuttosto cita la diarrea che uccide 1.8 milioni di persone/anno in Africa di cui il 90% bambini. O che il 42% delle persone ha accesso solo a fonti d'acqua contaminata o non protetta....
Informati! Non usare le cifre per farti bello...
Passiamo alle cose serie.Visitate AMREF e con 3.000 euro potete far costruire un pozzo per dare acqua a 300 persone, la popolazione media di un villaggio. E soprattutto evitare di far fare km su km alle donne e alle bambine che sono sempre quelle che si fanno lo sbattone per andare a prendere l'acqua...;)
Vostro se.se.su.se
con 3.000 euro potete far costruire un pozzo per dare acqua a 300 persone
ReplyDeleteMeno dei soldi raccolti per il telemetro !
il povero arturo pensa di dare la colpa della mancanza dell'acqua alle scie?
ReplyDeleteInoltre non è perchè ne parli la tv che i problemi si risolvono. Ma questi cialtroni si sentono i salvatori del mondo perchè scrivono in modo eccitato su internet. Invece di perdere tempo così facessero un po' di volontariato civile.
Inoltre non è perchè ne parli la tv che i problemi si risolvono. Ma questi cialtroni si sentono i salvatori del mondo perchè scrivono in modo eccitato su internet. Invece di perdere tempo così facessero un po' di volontariato civile.
ReplyDeleteBravo Nico, ben detto. C'è così bisogno di braccia, in questo e altri campi, invece 'sti cialtroni cianciano di minchiate col culo al caldo o peggio, speculando su tragedie vere. Invece di usare la testa alla cava di granito, si preoccupino di cose vere e vadano a lavorare.
ilpeyote smettetela
"any combination of chemical biological mixtures used for any purpose are expressly prohibited;"
ReplyDeleteOktrattengoilfiatononrespirononrespirononrespiro...
Pufff....
Dannazione: sono anch'io parte del complotto!
Maledetto SMOM.