L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, February 6, 2010

A volte mi fa compassione...

Straker ha detto...

Ron, anche qui si stanno dando un bel da fare con scie persistenti "a comando" solo sulla città.

Per quanto riguarda i figli, io per scelta non ne ho voluti e d'altronde con i tampi che corrono, non me ne sono pentito affatto. Non avendo esperienza diretta nel campo non posso schierarmi da una parte o dall'altra, ma, obiettivamente, penso che se le istituzioni intendono "riprogrammare" le nuove generazioni, noi abbiamo il dovere morale di contrastare questo diabolico progetto.



Per scelta si', ma per scela del genere femminile. Che tristezza.

12 comments:

  1. Leggere 'ste stronzate di prima mattina al sabato fa alzare di una tacca il buon umore del week end!

    ReplyDelete
  2. Tua scelta... sì... come no...

    Comunque per questa "tua" scelta:

    GRAZIE MILLE.

    ReplyDelete
  3. "A volte mi fa compassione..."
    quante volte? Mai. Allora le do l'assoluzione!

    ReplyDelete
  4. Molto sinceramente (conoscete la mia schiettezza): a me non fa compassione, 'o comandante clusò. Dichiarazioni come queste sui figli o non figli le trovo aberranti, anche perché son frasi dette - secondo me, ovvio - per fini meschini, sappiamo tutti quali (sostegno a "teorie", desiderio di notorietà, qualche euro in più in tasca eccetera). E ve lo dice uno che avrebbe tanto desiderato dei figli, ma purtroppo non ne potrà avere. Pace e amen, così va il mondo, ci saran meno tigrotti della malora in giro :)

    ilpeyote ma stai zitto una volta tanto

    ReplyDelete
  5. Peta...
    Com'era quella favola della volpe e l'uva?

    Ah si, ora ricordo... :D

    ReplyDelete
  6. @TDM, i mancati figli dello sterkorario ringraziano. Con cotanto padre avrebbero avuto un'esistenza meschina e povera.
    I tuoi mancati figli, purtroppo, non sapranno mai quali gioie si sono persi!
    Cosi' come i miei (mancati, intendo)
    Concordo con te, NON fa compassione lo sterkorario!

    ReplyDelete
  7. Purtroppo non si può dire in questi casi "mal comune mezzo gaudio" ma mi trovo nella vostra stessa situazione... Pace.
    Comunque quoto appieno tutto ciò che TdM ha scritto.

    ReplyDelete
  8. E' un cialtrone. Mettere negli altri angosce non reali per il futuro dei propri figli è una cialtronata. Il vero motivo per cui uno come sterker non farebbe mai dei figli anche qualora ne avesse l'occasione è l'egoismo. I figli bisogna educarli, mantenerli e per farlo ti tocca lavorare. In più avrà sempre avuto il terrore che essi facessero con lui cosi come lui fa con i genitori. Restare a casa fino a 50anni (ed oltre) facendosi mantenere.

    ReplyDelete
  9. Bravo Orso, bell'intervento (e non sono ironico). E grazie a frank e ironman per quanto avete detto. Premesso questo, chiedo scusa a tutti per la volgarità, ma ne ho strapieni i coglioni di certi personaggi che sparano minchiate a tutto spiano manco parlassero di noccioline e anacardi. I figli (ad es.) sono una cosa seria, quindi, comandante clusò, pensaci bene, prima di dar moto alle tue falangi sulla tastiera per vomitare idiozie sul web. Fuori dal pc c'è un mondo che, con tutti i suoi difetti (anche gravi a volte) funziona grazie alle persone pensanti e alle loro famiglie. Non sicuramente grazie ai fannulloni (non mi pare che tu lavori) come te.

    ilpeyote che si sfoga

    ReplyDelete
  10. sterkorarius sanremensis fannuolonis, questa e' la piu' esatta definizione del tristo figuro

    ReplyDelete