L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, February 21, 2010

Una ragazzina libanese produce lacrime di cristallo dai suoi occhi

A quanto pare l'allocco e' l'unico a non sapere di questa bufala che risale al 1996 (una delle innumerevoli sbufalate e' qui)

http://capitanharlock78.blogspot.com/2010/02/una-ragazzina-libanese-produce-lacrime.html

Una ragazzina libanese produce lacrime di cristallo dai suoi occhi

Davvero sono esterrefatto ogni volta di constatare quante bizzarrie esistano al mondo. Una di queste riguarda un video - anzi una serie di video - concernenti il caso assurdo di una ragazzina libanese che produrrebbe lacrime di cristallo dai suoi occhi.A quanto ne sappia io, non esiste nessuna sindrome medica che possa giustificare una roba simile, e tutto lascia pensare che si tratti di un falso, anche se il video è piuttosto impressionante.La ragazzina si chiama Hasnah Mohamed Meselmani, è libanese e all'epoca dei fatti, aveva dodici anni. Tredici anni fa, secondo il racconto che ne fecero, e che fu rilanciato dalla rivista Share international, fu protagonista di un fatto a dir poco incredibile. La giovane si trovava a scuola quando, ad un tratto, cominciò a sentire delle fitte pungenti ad un occhio. Si lamentò dei dolori con l'insegnante, la quale rimase sbigottita vedendo uscire dall'occhio due cristalli appuntiti.La ragazzina venne subito portata da un oculista, che la tenne sotto osservazione per due settimane, durante le quali la giovane produceva in continuazione lacrime di cristallo, al ritmo di sette al giorno. Il medico, non riuscì a capire come si formassero quegli strani cristalli che erano così duri e appuntiti da tagliare la carta e, addirittura, rigare il vetro, ma che non provocavano alcun dolore né lacerazione agli occhi della dodicenne. Hasnah - sembra - è stata esaminata senza successo anche da specialisti europei ed americani.

Fonte tratta dal sito .

8 comments:

  1. Fonte ECPLANET. Ma và?

    E' come scegliere di avere la verità leggendo il World Weekly News.

    Strano che non abbia linkato la cosa alle scie comiche.

    ReplyDelete
  2. mio cuggino produce scuregge poliuretaniche. Fa testo?

    ReplyDelete
  3. non so se fa testo, ma fa sicuramente puzza.

    ReplyDelete
  4. 'o capitano farlocche abile e arruolato per meriti sul campo (medaglia al valore "minchiate persistenti" annessa) vita natural durante alla cava di granito i cui turni son gestiti (sempre per meriti pluriennali sul campo) da 'o comandante clusò, arcinoto cavaliere del non lavoro da sempre. Decreto pubblicato dalla gazzetta dello SMOM e firmato da

    ilpeyote dire che siete ridicoli è un complimento

    ReplyDelete
  5. Il prossimo articolo me lo immagino:

    Orson Welles annuncia l'invasione degli alieni..

    o dite che questo almeno l'ha saputo che non è vero??

    ReplyDelete
  6. Vecchio trucco da imbonitore da fiera.
    L'ho visto replicare dal vivo da un prestigiatore.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete