http://capitanharlock78.blogspot.com/2010/02/1-anno-di-blog.html
1 ANNO DI BLOG
16/02/09.........16/02/2010 E' già passato un anno dalla nascita del blog e con questo breve post voglio ringraziare tutti coloro che mi seguono e che mi danno la voglia e la forza di continuare a scrivere. Purtroppo a volte vorrei essere più presente e scrivere qualche articolo in più ma aimè il tempo è poco e si cerca di fare il massimo.
Ammetto che in questo anno ho avuto alcuni momenti di difficoltà dovuta ai numerosi attacchi ricevuti dai disinformatori ma credo che ormai gli insulti mi diano la forza per andare avanti e continuare ad informare e rendere pubbliche verità che altresì sarebbero insabbiate o distorte.
Ancora una volta invito i disinformatori più facinorosi a non boicottare blog e manifestazioni altrui e ad esprimere le opinioni attraverso i vostri canali e non andando ad insultare altri. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero!
Un grazie particolare al Comitato Tanker Enemy per l'impegno continuo nella ricerca della verità!
«Ogni verità passa attraverso tre fasi: all'inizio è ridicolizzata, poi è violentemente contrastata, infine la si accetta come evidente». Arthur Schopenhauer
Un anno di vita perso, che altro dire?
ReplyDeleteHerr captain: è sicuro, invece, che se ogni verità passa attraverso tre fasi (all'inizio è ridicolizzata, poi è violentemente contrastata, infine la si accetta come evidente), la tua è da sempre tristemente ferma alla prima fase, dove quasi sicuramente ci si fermerà, inevitabilmente, in eterno.
ReplyDelete"Un grazie particolare al Comitato Tanker Enemy per l'impegno continuo ..""
mi associo: è molto utile per svagarsi quando si hanno i nervi tesi, dal momento che sono più comici delle scie che hanno inventato!
"continuare ad informare e rendere pubbliche verità che altresì sarebbero insabbiate o distorte"
ReplyDeletesi, ahahahahah, senza di te nessuna verità a questo mondo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
cialtrone e pure megalomane