L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, February 6, 2010

Haiti: come mai gli Stati Uniti erano già pronti il giorno prima?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/01/haiti-come-mai-gli-stati-uniti-erano.html

Haiti: come mai gli Stati Uniti erano già pronti il giorno prima?

Questo articolo di Giuditta del blog tuttouno alimenta il fortissimo sopetto che il terremoto di Haiti sia stato artificiale, perché è difficile credere alla casualità di certe "coincidenze" specialmente se si ha preso coscienza che simili strane coincidenze nel recente passato sono sono state funzionali all'organizzazione degli auto-attentati che servirono come scusa per scatenare le guerre in Afghanistan ed Iraq.



Haiti. Un giorno prima del terremoto, gli Stati Uniti erano pronti.

L'organizzazione dei soccorsi per Haiti era stata programmata nella sede della U. S. Southern Command (SOUTHCOM), con sede a Miami, un giorno prima del terremoto.

Le simulazioni degli aiuti in seguito ad una calamità, in particolare in previsione di un uragano su Haiti, si sono svolte l'undici gennaio.

Qualche giorno dopo il 15/01/10, la
DISA (Defense Information Systems Agency, ovvero Agenzia dei Sistemi d'Informazione della Difesa), sotto la giurisdizione del DoD (Department of Defense, ovvero Ministero della Difesa), ha sviluppato questi scenari, a nome del SOUTHCOM.

Nota col nome di "Tactical Support Agency", la DISA è incaricata di mettere a disposizione dell'esercito USA, i sistemi informatici, le telecomunicazioni ed i servizi di logistica
(si veda il sito della DISA).

Il giorno prima del terremoto [lunedì 11 gennaio 2010], John Demay, direttore tecnico della DISA per il Progetto di Cooperazione e Condivisione delle Informazioni Transnazionale, dell'agenzia, si trovava nel quartier generale del Comando meridionale U. S. a Miami, per testare il sistema con uno scenario che includeva un piano di salvataggio per Haiti, in seguito ad un uragano.



Fonte:
articolo sul sito governativo Nextgov dal titolo Defense launches online system to coordinate Haiti relief efforts.

2 comments:

  1. per testare il sistema con uno scenario che includeva un piano di salvataggio per Haiti, in seguito ad un uragano.

    URAGANO!

    Cazzo c'entra con i terremoti, teste di cazzo?

    URAGANO!

    ReplyDelete
  2. Straniero: e chessarà mai? Basta ruotare il selettore di HAARP da "uragano" a "terremoto". :-P

    ReplyDelete