L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, February 6, 2010

Haiti: Terremoto firmato NWO

http://capitanharlock78.blogspot.com/2010/01/haiti-terremoto-firmato-nwo.html

Haiti: Terremoto firmato NWO

Leggete attentamente le parole che scorrono in questo video, purtroppo sono la realtà che ci passa tutti i giorni davanti e che la gente non riesce a scorgere.

La lunga mano del NWO sta per prende il sopravvento su tutti noi, la nostra Costituzione è ormai diventata carta straccia dopo il trattato di Lisbona e questo è solo l'inizio di un grande progetto che i "grandi" della Terra stanno mettendo in atto per avere il controllo mentale su tutta la popolazione mondiale!

Apriamo gl'occhi o sarà troppo tardi!!

141 comments:

  1. capitan farlock sei solo un grandissimo imbecille

    ReplyDelete
  2. Ma cazzo.... sti complottisti del belino che si appropriano di personaggi mitici della mia infanzia.....

    Il grande comandante della SHADO, per esempio. O quello del genio che ha scritto sto post....

    Ma andate a spigolare...

    ReplyDelete
  3. Non si dovrebbero sprecare parole per commentare le schifose minchiate di questo video, ma qualcuno che sostiene certe vaccate mi sa spiegare CHE COSA MINCHIA C'E' DA "DEPREDARE" AD HAITI, dove, purtroppo per i suoi abitanti, c'è a malapena la TERRA da mangiare?

    Qui http://www.katciu-martel.it/haiti.htm un link (anche) a un articolo - tradotto - dell'Indipendent del 2005 sul tema.

    ilpeyote vergognatevi schifosi cialtroni

    ReplyDelete
  4. Ok, letta tutta l'ipocrita tiritera mi sovviene una domanda: e le prove sul terremoto firmato NWO?

    ReplyDelete
  5. OT: "Straker ha detto...

    Walter, non penso sia consigliabile mettere l'acqua nel microonde. Come d'altronde tutti i liquidi in generale.


    Chi glielo dice che il microonde scalda SOLTANTO le molecole d'acqua?

    ReplyDelete
  6. Apriamo gl'occhi o sarà troppo tardi!!

    Impara l'italiano, clown.

    ilpeyote smettila

    ReplyDelete
  7. capitan farlock sei un essere semplicemente ripugnante

    ReplyDelete
  8. Sarò brutale: questo non ha capito una beata mazza del mondo in cui viviamo

    A partire dal fatto che ad Haiti NON C'È NEPPURE la terra che serve per vivere, son in 11 per ettaro arabile.

    E che tristezza. Non posso più vedere UFO, e Halock e' uno dei personaggi più complessi ed intelligenti dell'universo Manga.

    ReplyDelete
  9. Gianni, ti correggo: Harlock è uno dei personaggi meno complessi ed intelligenti dell'universo minchia.

    ilpeyote holly e benjy

    ReplyDelete
  10. Ma tutti del 78 sono? Anche il pirlata, no?
    Che anno deficitario.

    ReplyDelete
  11. @Nico, non ho controllato, ma se e' vero che sono tutti del 78, vado fiero di essere nato 20 anni prima!
    e di essere ancora capece di divertirmi, alla faccia di questi sfigati, allegri meno di un becchino in compagnia di 4 avvoltoi!

    ReplyDelete
  12. Della serie: "bon ton e privacy"

    Da qui http://snipurl.com/u89v1

    Ron ha detto...

    Ciao Straker, che bello, congratulazioni!
    E' possibile mandare in streaming l'intervento o registrarlo e postarlo su youtube così che posso seguirlo? Qui Nord Ovest di Milano, non si capisce il cielo è coperto. Un saluto e buon week end
    30 gennaio, 2010 13:55

    eSSSe ha detto...

    io ci sono. vediamo se mi riconoscete.
    ciao
    30 gennaio, 2010 15:39

    Straker ha detto...

    Basta cercare una faccia da culo.
    30 gennaio, 2010 15:56

    Straker ha detto...

    Ciao Ron, se ho ben capito la conferenza potrà essere ascoltata in streaming la sera del 13 da una radio, il quale nominativo e link comunicherò privatamente a coloro che me ne faranno richiesta ed i quali conoscerò già per contatti precedenti.
    30 gennaio, 2010 16:00


    ilpeyote come sempre fai schifo

    ReplyDelete
  13. Marco said...

    Anche io sono del '78. Che annata!!


    ilpeyote allora vedete d'annà...

    ReplyDelete
  14. Nico said...

    Ma tutti del 78 sono? Anche il pirlata, no?
    Che anno deficitario.

    Marco said...

    Anche io sono del '78. Che annata!!


    Appunto.

    AndreaS

    ReplyDelete
  15. Della serie: "torna a guardare le scie chimiche in barbapapà"

    Zret ha detto...

    eSSSe, come il serpente del cartone animato.
    30 gennaio, 2010 17:10


    Solita figuraccia, professore di 'sto randazzo.

    ilpeyote sir biss

    ReplyDelete
  16. Gente che ha tanti scheletri nell'armadio da far paura, che pensa di essere paladina di moralità.

    Ma gli altarini stanno uscendo, ah se stanno uscendo. E a presto tantissime ghignate (tranne per chi è debole di stomaco) :P

    ReplyDelete
  17. E ovviamente per questo ringraziamo Veritas ;-)

    ReplyDelete
  18. E' pur vero che "in vino Veritas", ma è sempre
    cosa saggia fare attenzione ai doppi giochi...
    ... non si sa mai...!

    ReplyDelete
  19. Itwings said...

    E' pur vero che "in vino Veritas", ma è sempre
    cosa saggia fare attenzione ai doppi giochi...
    ... non si sa mai...!


    LOL

    ilpeyote morellino di scansiano

    ReplyDelete
  20. Nico, non ci puoi proprio dare nemmeno un anticipino ino ino?

    Il Peyote tecnica letteraria dell'anticipazione.

    ReplyDelete
  21. Ho visto i commenti al video, la cui autrice si firma come uffx3, che sia giuditta modello corrado in incognito ?
    I commenti sono quasi tutti suoi, piu qualche stordito o fake ogni tanto che le reggono bordone.
    Insomma un continuo autoelogio di se stessa.
    In fondo, video di questo tipo non sono forse opera di poveri falliti che in questo modo si sentono importanti ?
    Compatiteli !!!

    ReplyDelete
  22. frankbat sei del 58 ? Se si un saluto da un coetaneo !

    ReplyDelete
  23. @Foe, ebbene si, sono del 58.
    Contraccambio i saluti.

    ReplyDelete
  24. Che vecchioni (non nel senso del cantante) :)))

    ilpeyote del 64

    ReplyDelete
  25. Noi vecchia generazione mi sa che siamo più seri e saggi

    Ironman One del '63

    ReplyDelete
  26. abbiamo un'altro genio incompreso(cito da youtube) :


    uffx3 (3 giorni fa) Mostra Nascondi
    Segnalato come spam
    Rispondi
    Se ti succede, lo dico a te come a tutti, insistete, Lo so che il tempo è prezioso, ma appunto yt lo fa contando sulla scarsa motivazione e convinzione degli utenti. Laddove yt applica queste censure, significa che il contenuto è importantissimo. Piu importante di questo? Come per Berlusconi, sono stata la prima a vedere e scrivere chiaramente la verità, e a prevedere le successive mosse. E parlo di giornalismo mondiale e dei capi di stato. Chavez si è svegliato dopo una settimana.

    ReplyDelete
  27. ammazza questa Uffx3 è una vera paladina della giustizia. Solita fuffa, altrimenti le davano il nobel per la pace, eh.

    Comunque io sono dell'81, infatti sono un deb in stage e prendo solo 500 euro al mese

    ReplyDelete
  28. Quindi il NWO starebbe facendo fuori le popolazioni più deboli, secondo il video. E quindi lascerebbe in vita quelle più forti e megli organizzate? In pratica:

    stermino coloro i quali nè oggi nè mai mi danno o mi daranno fastidio e lascio in vita quelli più pericolosi, qualora divenissero miei nemici una volta scoperti i fattacci??

    bene, al solito si ha a che fare coi dementi, capitan tarloc & c., degni seguaci di stracchinari e cialtroni vari.

    A proposito: ho visto che è ricomparso l'ingegnerone rinco e grande compressore di liquidi. Finito la pausa "anonimo said.."?

    ReplyDelete
  29. @TDM:
    "Che vecchioni (non nel senso del cantante):)))"
    LOL, battutaccia...

    ReplyDelete
  30. Ebbè, frank, ogni tanto (anzi, spesso) le minchiate le spariamo pure noi disinformatori, anche senza aver fatto il turno alla solita cava.

    ilpeyote e diciamole anche noi le vaccate non lasciamogli l'esclusiva

    ReplyDelete
  31. Della serie: "cùrati"

    mike ha detto...

    Ovviamente chi non ha argomenti validi asserisce di divertirsi.
    E' la tipica risata dell'imbecille.
    Non è necessario chiedere un parere ad un criminologo; basta ricordare l'adolescenza.
    Quelli che facevano le peggiori stronzate erano gli stessi che si producevano in risate isteriche di sfottò
    .

    Come ho già scritto nei commenti su you tube, confermo anche qui il mio completo appoggio a te Straker e a tutti quelli che come te spendono moltissimo del loro tempo, dei loro averi e delle loro energie per divulgare il peggior crimine mai perpetrato contro l'umanità.

    Non penso che avranno la giusta punizione solamente nell'aldilà...prima o poi pagano anche qua...e si saranno fatti male da soli.
    Basta solo saper aspettare.
    31 gennaio, 2010 21:11


    ilpeyote la medicina deve fare grossi passi in avanti per colpa di certi personaggi

    ReplyDelete
  32. Della serie: "minchia, ma da dove caspita arriva questo personaggio?"

    Straker ha detto...

    Ciao Mike, i bulli di quartiere non cambiano. Invecchiano, ma sempre teste vuote rimangono. Il Fioba ne è un classico esempio.
    31 gennaio, 2010 21:42


    ilpeyote vattene su marte ché non sei utile né a te stesso né agli altri

    ReplyDelete
  33. NonInMedia ha detto...

    @eSSSe: chi striscia non inciampa. Ti pregherei di non rompere le palle alla conferenza che sennò, come si dice dalle mie parti: "Te do 'no stiaffio che pe' dattene 'n nantro me tocca currete appresso". Traduzione: ti do uno schiaffo che per dartene un altro ti dovrò correre dietro. Oh, sia chiaro che non è una minaccia! Forse, è una dichirazione di intenti :D Ma siccome non mi piaciono le maniere "violente", ti dico che è una battuta....forse.
    Un caro saluto da Terni
    31 gennaio, 2010 13:59


    Io al posto di Essse mi preoccuperei seriamente...dobbiamo chiamare Chick Norris?

    Vostro se.se.su.se royal rumble

    ReplyDelete
  34. Straker ha detto...

    Basta cercare una faccia da culo.
    30 gennaio, 2010 15:56


    Dovrà coprire tutti gli specchi.

    mc

    ReplyDelete
  35. Straker ha detto...

    Basta cercare una faccia da culo.
    30 gennaio, 2010 15:56


    Farà fatica tra le tante in sala...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  36. Riferito ai vari mike, strakkino, noninmedia e pagliacci vari aggregati:
    il festival dei minchioni e' al gran finale, mi sembra!
    Minchia, ma qui c'e' da saturare un ospedale psichiatrico con questi elementi!

    ReplyDelete
  37. Sciacomici all'assalto della corazzata "Le Scienze"

    http://tinyurl.com/ybrew8k

    Vabbè sono solo un paio di cretini ma già me lo vedo Arturo che sbarella per la geoingegnerizzazione! :P

    ReplyDelete
  38. ""Straker ha detto...

    Basta cercare una faccia da culo.
    30 gennaio, 2010 15:56""

    Gli suggerisco di usare, per sicurezza, 1 telemetro per rilevare la distanza da eSSSe,no meglio 2 telemetri, anzi facciamo... boh telemetri, tutti regolarmente fatturati, correttamente ed onestamente.

    MarcoB (aspirante detective scova-facce da culo; un gioco da bambini ai ritrovi di strakkinari telemetrati e laureati)

    ReplyDelete
  39. Straker, pensa ai tuoi guai e lasciaci ridere. Noi che abbiamo un lavoro, paghiamo le tasse ed abbiamo la coscienza apposto. So che per te sono tutte condizioni sconosciute. Sei lo zimbello del web e pensi di essere qualcuno: so che ti rode sapere che invece sei una completa nullità.. e pretendi i "pesci grossi"... ahahah di grosso qui c'è solo la figura di merda che stai facendo con il mondo ora che Straker Puppa è il grido di battaglia di un gruppo di persone molto più grande del tuo finto comitato.
    Fai pena... e tra poco, molto poco, comincerai anche a cancellare molte cose dal tuo blog, perchè sei anche un vigliacco.
    Buona vita.

    ReplyDelete
  40. Straker ha detto...

    Tra l'altro se ci si fa caso si può notare come la maggior parte delle scie si posiziona proprio in direzione del sole.

    Esatto! Probabilmente poiché i polimeri dispersi devono essere il più possibile esposti ai raggi ultravioletti.
    01 febbraio, 2010 10:29


    Ahaha ottima questa...si posizionano in direzione del sole?!? Ma in che senso scusa Strakkino? Se sono in aria sono già esposte al sole? Una scia non è un terrazzino esposto a sud....E poi cosa vuol dire esposte ai raggi UV? Tutta l'atmosfera ne è soggetta....

    Mah...a volte credo tu abbia un generatore random di risposte...

    Vostro se.se.su.se posizionato in direzione del sole

    ReplyDelete
  41. Mah...a volte credo tu abbia un generatore random di risposte...
    Sì.
    È quello che lui chiama cervello.

    mc

    ReplyDelete
  42. “”mike ha detto...
    Grazie Straker.
    …mi preme ricordare a tutti chi sono i veri criminali:

    - governo (nonostante numerose interrogazioni parlamentari, NEGA l'esistenza delle chemtrails);

    - magistratura che non indaga nonostante numerose denunce;

    - agenzie per la protezione dell'ambiente (TUTTE) e servizi meteo (TUTTI). In particolare si ricordi la stesura di articoli, da parte di meteorologi (sic!) e climatologi (doppio sic!) che negano le chemtrails;

    - associazioni ecologiste (WWF, Greenpeace, ecc) funzionali al sistema;

    - tutti i media;””

    Manca solo la proloco sanremese e loro, i quattro gatti-minchioni che se la suonano e se la cantano senza rendersi conto che fanno solo figure di m… a coppie di 3, di 4 e di mille mila al giorno!

    Ma chiude in bellezza il commento:

    “”… non posso far altro che guardare i miei simili e disperarmi.””

    E te credo!!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante disperazione cronica per strakkinari, loro cloni, fake e quei quattro dementi che ancora puppano in loro compagnia)

    ReplyDelete
  43. Molto probabilmente sabato 13 sarò a Viterbo. Se c'è qualche NonInMedia o simile che vuole darmi "uno schiaffo che per dartene un altro ti dovrò correre dietro", sono a disposizione.
    Suggerisco a NonInMedia o simile di portarsi dietro uno sgabello.

    ReplyDelete
  44. RAGNO!!!

    Cazzarola, che fine avevi fatto? :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  45. Chi è Ragno....???? se non sono troppo indiscreto?
    Fioba

    ReplyDelete
  46. ""giuditta ha detto...
    Un terremoto contro Cuba? Dipende da molte cose.
    Alcune di queste:
    1- una faglia ben piazzata sotto l'Avana, a Haiti c'è;
    2- un'enorme energia accumulatasi centinaia di anni, ad Haiti un terremoto così forte non avveniva da più di 200 anni.
    Bisogna ricordare che l'energia necessaria per scatenare un terremoto come questo non la fornisce L'arma sismica o Haarp, la fornisce la faglia stessa. L'arma sismica o Haaarp danno solo il colpo di grazia, ma nel punto giusto.
    3- Questo punto deve essere a "portata di mano" degli americani. A Guantanamo? Nei fondali marini nelle acque internazionali? Difficile.
    4- il petrolio, l'oro, l'uranio? ci sono a Cuba? Ad Haiti si.
    5- Cuba ne vale la pena? Vale la pena un'invasione di Cuba solo perché è considerata "il regno del male" o piuttosto un punto strategico importante? Un tempo lo era, al tempo dell'Unione Sovietica,, ma ora?""

    Niente da fare, non bastano le cazzate giornaliere e puntuali su tutto e tutti, ci voleva pure la demenzialità della politica delle minchiate e dell'impossibile:

    -come spiegare la politica mondiale, dalla guerra fredda ad oggi, unendola mooolto intelligentemente all'analisi di un sisma (provocato, sic! da una minchia-arma stile sciacomico), sparando incredibilmente una enorme marea di cazzate in un solo colpo!!-

    Direi che si sta facendo il pieno: il trio giuditta-paolo-corrado, pirlata pantano, il minchia-duo, capitan farlok e quegli altro quattro fake che ci girano intorno:

    LA BANDA DEL BUCO (in un senso, doppio senso e tutti i sensi possibili, a ragion veduta, direi)

    Saluti
    MarcoB (aspirante energia marcia che si accumula per secoli, di generazione in generazione, nel cervello degli imbecilli marci e sciacomicari)

    Ps: seguendo le indicazioni di questi esilaranti dementi direi che il prossimo terremoto Haarpizzante sarà in Burkina Faso, strategico pure quello per gli USA!!

    ReplyDelete
  47. Chissa' cosa c'era di strategico all'Aquila, eh?

    Che banda di cialtroni...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  48. E i periodici terremoti in Turchia, allora? E' un paese alleato e fa parte della NATO se non erro. Poi, chi è quell'obnubilato che ha detto che Haiti ha giacimenti di petrolio, oro e uranio? Quei poveretti a malapena mangiano un giorno sì e uno no. Ah ecco, modello giuditta, quella della dose di LSD andata a male.

    Quoto Hanmar, questi cialtroni non sono buoni nemmeno a spaccar pietre con la testa, son da mandare a cercar l'acqua badile in mano nel deserto di Atacama.

    ilpeyote ma andate aff...

    ReplyDelete
  49. Hai capitano di m.. dove sono le PROVE DELLE CAZZATE CHE SPARI?
    Chissà come mai i deficienti come te sono solo capace ad aprir bocca e vomitare merda, ma non hanno MAI una prova?
    Sarà perché queste cose esistono solo NEI LORO CERVELLI BACATI?
    Sai ad una persona cerebrolese come te, o come Rosario Falsario Marcianò, non si può credere, specialmente se non non portano delle PROVE

    ReplyDelete
  50. in passato ho avuto uno scambio di opinioni con la povera autrice di questo farneticante video.
    e posso dire che no, non sono cialtroni, sono persone malate. credono realmente in tutte queste minchiate (a differenza di chi specula viscidamente sulle paure altrui per il proprio tornaconto). nel loro cervello manca quella "rotella" che permetterebbe loro di percepire l'assurdità e l'illogicità delle loro convinzioni. non c'è nulla da fare con loro...

    ReplyDelete
  51. Chi dispensa minchiate, fa del terrorismo mediatico e pura disinformazione è dannoso alla società e, nella maggior parte dei casi, per ovvi motivi pesa sulla società sia a livello fisico e morale che a livello economico-finanziario, per ovvi motivi.

    Quindi che lo facciano perchè sono completamente bacati e senza alcuna parvenza di materia grigia nel cervello o che lo facciano perchè ci speculano sopra a livello finanziario per me sono sempre la stessa merda:

    fanno solo danni e ci costano tempo e denaro, alla lunga e non solo!!

    Ci sono già fin troppi problemi seri a questo mondo senza avere tra le palle questi cialtroni, mistificatori, falsificatori, disinformatori e sciacalli approfittatori. E speriamo che in qualche modo si tolgano dalle palle in fretta: il mondo non potrà che essere migliore.

    O forse no, egoisticamente parlando: non c'è nulla di più tragicamente esilarante che leggere questi imbecilli che corrono dietro a coloro che approfittano dei loro cervelli marci e dispersi per farsi pubblicità e vendere le loro minchiate, eheh. Divertimento assicurato, sia che li leggi solo che in compagnia!

    Fanno eccezioni i commercianti di 1.. 2 .. boh telemetri, con fattura si intende. Quelli oltre che imbecilli sono pure in malafede.

    Saluti
    MarcoB (aspirante cercatore di materia grigia nel cervello di strakkinari e scienziati marci: tempo perso!)

    ReplyDelete
  52. sì hai proprio ragione "MarcoB"... magari che si togliessero dalle palle anche i disabili, i vecchi e tutti gli altri "pesi" morti della società che ci costano tempo e denaro...

    ReplyDelete
  53. Non fare il furbo anonimo minchione:

    siete tu e i tuoi amici che denigrate i disabili. E non fare come al solito secondo il credo del fuffaro tipico: girare la frittata ad ogni buona occasione.

    Se voi cialtroni vi toglieste dalle palle succederebbe esattamente il contrario: più soldi e tempo per curare chi veramente e incolpevolmente ne ha bisogno.

    Ricoprdatelo: VOI fino a prova contraria avete apertamente denigrato i disabili, e qui ci sono moltissimi che lo hanno visto e letto!

    Voi assumete sempre posizioni naziste

    Voi taroccate le lauree

    Voi falsificate le fatture

    Voi flasificate i video

    Voi modificate gli articoli che copincollate

    Voi diffondete minchiate per attirare i gonzi

    Imbecille cialtrone fuffaro

    Saluti
    MarcoB (aspirante denigratore di cialtroni.. e basta!)

    ReplyDelete
  54. L'avevo già detto che i vigliacchi sparaminchiate sui disabili e altre persone deboli li prenderei a scalpellate sulle rotule? Se no ok lo dico adesso, vale anche per il futuro.

    Premesso questo, passiamo all'anonimo: pulisciti la bocca con l'anitra wc, conta sino a 10 alla sessantesima eppoi lavati le mani con l'acido muriatico puro prima di scrivere queste minchiate razziste e idiote. Non vale la pena di dimostrarti, fatti alla mano, che chi come te afferma certe porcate in pubblico è un cialtrone in malafede.

    ilpeyote scusate i toni ma certa gente farebbe imbestialire s. francesco

    p. s.: poi, non sono un violento, chi mi conosce lo sa, ma quel che ho detto sarebbe una punizione adeguata per questi personaggi.

    ReplyDelete
  55. Ma chi volete che sia che scrive questi flame?

    Minimo sarà il solito rettile...uff che noia...sempre le stesse battute...sempre le stesse provocazioni. Evolversi no eh? Ah già, alla tua veneranda età si pensa solo più alla prostata...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  56. Strakeeeeeeeeeeeeeeer
    ci sarò pure io il 13 a viterbo !!!

    ReplyDelete
  57. Caro Fioba, ecco qua chi è Ragno:

    Quelo che ogni tanto urla...


    STRAKEEEEEERRRRR !!

    VAI A LAVORARE, VAI !!

    ReplyDelete
  58. @Anonymous dell'ultimo commento, mi fai vomitare! ti troverai anche tu ad essere un vecchietto, perche' sai, l'eta passa per tutti! Ma tu invecchierari MALE, io continuero' a ridere delle vostre pietose minchiate!
    @MarcoB, questo idiota NON e' un minchione, e' e rimane un idiota!
    @TDM, lo avevi gia' detto, ma ribadirlo e' sempre un piacere, se ti serve aiuto, con gli scalpelli contro i dementi sono bravo! E scalpellare queste merde schifose e' un onore!

    ReplyDelete
  59. Bene, oggi abbiamo fondato l'associazione di "Ricevitori di schiaffoni che poi ci devono correre dietro".
    Allora invito gli organizzatori del convegno di Viterbo a comprare almeno 10 sgabelli all'Ikea.
    Rammento che a Viterbo, tra gli altri, saranno presenti anche Ragno, Hanmar, Nico e il sottoscritto.
    Suggerisco il modello EVERT a € 2,99 cad. ma consiglio caldamente il modello BEKVAM a € 7,99 cad., più costoso ma dotato di una comoda e graziosa scaletta.

    ReplyDelete
  60. ""Faber ha detto...
    ...

    I miei figli sanno già tutto, proprio oggi il mio piccolino mi ha avvisato dell'intensa attività che stava avvenendo qui da noi , e mi ha detto :" papà vai a fotografare le scie che così fai un video ...""

    Desolante! Che tristezza, mamma mia. UN bambino piccolo è il mondo, l'innocenza, l'amore, la gioia... e questi sciacomici incalliti cosa fanno? Li addestrano da subito a osservare le scie esilaranti??

    Mio figlio piccolo passa le giornate a giocare, chiedere curiosità sulla vita quotidiana, a cercare di imparare cose nuove una dietro l'altra e a ridere e scherzare con me, mia moglie, i nonni e i bambini del circondario.

    I loro a visionare i video delle scie comiche!!

    Quando passano aerei ed elicotteri, vuoi per il rumore, la curiosità, lo stupore che qualcosa vola in quel modo, si emoziona, ride e fa dei discorsi incredibili, quasi volesse salire su una di quelle macchine e partire a razzo.

    E io cosa dovrei insegnargli? "Sai, piccolo, lì sopra ci sono dei brutti e cattivi personaggi che volano per ucciderci tutti, agli ordini di un NWO fatto di assassini, farabutti, politici, associazioni come il wwf, militari, ambientalisti, medici, e molti altri ancora. Il mondo è uno schifo, moriremo tutti presto avvelenati, siamo fritti ormai, niente da fare"

    Immagino mio figlio:

    "papà, bel pirla a mettermi al mondo proprio ora!!"

    Pazienza chi sceglie di vivere, di sua spontanea volontà, una vita demenziale, tristemente impostata alla ricerca di morti, malati, assassini virtuali ed inesistenti ecc; ma costringere i bambini ad una misera vita sin da piccoli..!!

    Tristezza allo stato puro, mamma mia!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante psichiatra, ma bravo però. E non certo per i bambini!)

    ReplyDelete
  61. RB211 said...

    Bene, oggi abbiamo fondato l'associazione di "Ricevitori di schiaffoni che poi ci devono correre dietro".
    Allora invito gli organizzatori del convegno di Viterbo a comprare almeno 10 sgabelli all'Ikea.
    Rammento che a Viterbo, tra gli altri, saranno presenti anche Ragno, Hanmar, Nico e il sottoscritto.
    Suggerisco il modello EVERT a € 2,99 cad. ma consiglio caldamente il modello BEKVAM a € 7,99 cad., più costoso ma dotato di una comoda e graziosa scaletta.


    STRALOL, Rolls Royce :) E io, per scalpellare le ginocchia dei cialtroni non devo comprar nessuno sgabello o scala che dir si voglia.

    ilpeyote napoleone era golia in confronto

    ReplyDelete
  62. faber padre incosciente: insegna al piccolo cosa sono le scie chimiche.Nuovo post alla taverna con link.Sono queste le cose che fanno davvero incazzare.Sarebbe da telefono azzurro o da chiamare gli assistenti all'infanzia.

    ReplyDelete
  63. Ah lo avete già letto.
    Mamma mia che tristezza e rabbia mi fa.

    ReplyDelete
  64. gg said...

    faber padre incosciente: insegna al piccolo cosa sono le scie chimiche.Nuovo post alla taverna con link.Sono queste le cose che fanno davvero incazzare.Sarebbe da telefono azzurro o da chiamare gli assistenti all'infanzia.


    Troppo buono, gg, quella è roba da segnalazione al TM (tribunale dei minori) competente.

    Poi fanno i "comitati" perché "rubano" i figli alle famiglie.

    ilpeyote cialtroni siete da pronto intervento minori

    ReplyDelete
  65. Ragazzi, guardate che razza di sondaggio c'è sulla discarica abusiva d'o professore:

    Che cosa accadrà nei prossimi anni?

    Instaurazione del N.W.O.

    Evoluzione dell'umanità

    Catastrofi artificiali

    Niente di tutto ciò

    You may select multiple answers.
    Mostra risultati

    Voti fino a ora: 108
    Giorni restanti per votare: 38


    Ora, se avete voglia, leggete i risultati:

    Instaurazione del N.W.O.

    62 (57%)

    Evoluzione dell'umanità

    20 (18%)

    Catastrofi artificiali

    46 (42%)

    Niente di tutto ciò

    13 (12%)


    Ok, dopo queste vaccate passiamo a cose serie, nel senso di mediche. Sappiam benissimo tutti quanti che la salute è importante, e che con essa no si scherza. 'o professore, forse date anche le sue patologie dichiarate o meno, ha un approccio, come dire, soft:

    Zret ha detto...

    Faber, a causa della mia professione, sono in contatto con decine di professionisti, tra cui molti medici: quello che m'indigna è che non un solo medico mi ha mai, pur essendo a conoscenza del problema, almeno proposto di collaborare con il comitato anche con la massima discrezione, per stilare un protocollo atto ad attenuare, a ridurre gli effetti perniciosi delle scie. Niente di niente, eppure sanno, ma fingono di non sapere. Eppure hanno dei figli che potrebbero ammalarsi di Morgellons o di leucemia o di linfoma non Hodgkin, a causa delle irrorazioni. Costoro non sono padri ma patrigni, non madri, ma noverche.

    Che tristezza.

    Tuo figlio è un grande: il futuro è suo.

    01 febbraio, 2010 20:40


    Ovvio che hai una grossa confidenza coi medici, soprattutto gli psichiatri. Ovvio che tu sia triste, è il normale decorso della patologia. Ovvio che tu sia un cialtrone che preconizza terribili mali alle persone, perché sei in malafede.

    ilpeyote cento ne fai e una ne pensi

    ReplyDelete
  66. A viterbo non riesco ad esserci purtroppo.
    Per favore, fate un video.
    Aspetto solo il prossimo teatrino vicino Bologna per potervi partecipare.
    :(

    ReplyDelete
  67. @ tigre
    zret dice:

    a causa della mia professione, sono in contatto con decine di professionisti, tra cui molti medici: quello che m'indigna è che non un solo medico mi ha mai, pur essendo a conoscenza del problema, almeno proposto di collaborare con il comitato anche con la massima discrezione, per stilare un protocollo atto ad attenuare, a ridurre gli effetti perniciosi delle scie. Niente di niente, [...]


    Queste affermazioni du "brütessu muru de mussa" dimostrano inequivocabilmente che NON SE LO CAGA NESSUNO !!!

    Tantomeno tutti quei professionisti citati che sono in contatto con lui solo perché genitori di (sig) suoi studenti.

    ReplyDelete
  68. Wasp, per non ripetermi e ripeterti: la conosciam benissimo tutti, la cialtroneria d'o professore. A PROFESSO': DI CHE ANNATA SEI? 19XX? ALLORA VEDI D'ANNA'...

    ilpeyote però vattene lì insieme coi tuoi emuli tipo marco

    ReplyDelete
  69. Incredibile: c’è uno (ed è già un miracolo) che si rende conto, almeno in questo caso, delle puttanate di faber, l’illuminato educatore di bambini, e glielo fa notare:

    “Ron ha detto...
    Ciao Straker, intervengo solo per dire che per quanto possibile cerchiamo di non coinvolgere emozionalmente troppo i bambini. Essi soprattutto se piccoli sono molto più vulnerabili di noi adulti.”

    Rinsaviscono? Noooo, tutti contro, strakkino & c. Poi interviene anche il grande faber (senza l’assistenza psichiatrica, e si vede):

    “mi vuoi far credere che mettere i bambini di fronte alla realtà sia un errore ?”

    Cioè: dire ai propri figli che siccome un team di minchioni formato da 4 “membri” e 187 tra cloni e fake dice che le scie di condensazioni sono velenose, senza uno straccio di prova e senza aver mai sostenuto alcun contraddittorio realistico sia LA VERITA’?

    Questo è tutto scemo e il peggio è che lo sta insegnando ai suoi figli! Poi:

    “Benissimo, allora che ne dici dei milioni di videogame violenti che sono in circolazione, della programmazione televisiva indecente a cui sono sottoposti, del totale abbandono a cui sono sottoposti nelle scuole ?”

    E curare educando i figli come si deve invece di insegnargli le minchiate sciacomicare non risolverebbe il problema?? Ma dove azz vive e soprattutto come fa vivere i suoi figli?? Cosa fa? Li manda sotto i ponti di giorno e nei cinema porno di notte, altrimenti come si spiega tutto ciò??

    Il massimo, per me, è qui:

    “Spesso mi sono sentito accusato da molti amici per queste cose, a loro parere ( come per te ) i bambini sono indifesi e inermi di fronte a queste cose .”

    Ma lui, imperterrito, continua per la sua strada!!

    Immagino quando sono costretti ad invitarlo a cene o scampagnate:

    <>

    Saluti
    MarcoB (aspirante Nuovo Ordine Mondiale, dei medici specialisti però, giusto per sistemare un pò il cervello di ‘sta gente che ormai delira dalla mattina alla sera!)

    ReplyDelete
  70. Povero piccolo.

    L'unica speranza è che una volta cresciuto si renda conto delle puttanate che gli ha insegnato il padre.
    Peccato che da quel momento si renderà conto di non avere più un padre e di non averlo mai avuto.

    ReplyDelete
  71. ah, l'anonimo che ha tirato in ballo disabili e vecchi sono io, michele crasso, non un complottista. credevo fosse chiaro, era il proseguimento di un "post" precedente, ma ho sopravvalutato la vostra intelligenza. che dire... voi vi pascete del vostro odio contro i complottisti, così come i complottisti si pasciono dell'odio verso i loro nemici immaginari... ho tirato in ballo vecchi e disabili perché "MarcoB" per giustificare il suo disprezzo ha affermato che i complottisti (tutti, sia quelli malati che gli speculatori) sono un "peso per la società". una logica aberrante, nazista, schifosa, a mio modesto avviso. è questo il criterio da adottare per stabilire chi ha diritto e chi no di esistere? la sua utilità sociale? ho fatto la mia semplice osservazione ironica e mi ritrovo ricoperto di violenti insulti. ma davvero voi vi credete migliori dei complottisti? almeno loro hanno la giustificazione della malattia mentale, della paranoia, per la loro aggressività. voi che giustificazione avete? cosa vi porta ad insultare una persona che nemmeno conoscete? ah certo, voi siete i giusti, voi siete i portatori della verità, e questo vi dà il diritto di trattare come merda tutti quelli che non la pensano come voi... ma andate a cagare!

    ReplyDelete
  72. Sei il solito fuffaro, anonimo o firmato non importa.

    1) Io non ho frainteso un cazzo, leggi e vedrai, o almeno fatti tradurre dai tuoi amici rettiliani
    2) la penso come voglio e se per me sei un minchione per quello che scrivi così è, che poi vada a cagare o meno. E se voglio pensare che sono tutti minchioni pure gli sciacomicari e gli scienziati marci lo faccio e lo dico pure: e ne ho ben donde.
    3) Sei il solito fuffaro, te l’ho detto sopra, perché cerchi sempre di girare la frittata spostando l’attenzione su tutto tranne che sui fatti. Quindi ti dico di rileggere bene:

    “”MarcoB said...
    Chi dispensa minchiate, fa del terrorismo mediatico e pura disinformazione è dannoso alla società e, nella maggior parte dei casi, per ovvi motivi pesa sulla società sia a livello fisico e morale che a livello economico-finanziario””

    QUESTO ho scritto ma tu, chiaramente, Anonimo said ora nominato, sei un emerito analfabeta e ti fai leggere i messaggi dai tuoi amici rettiliani, rigorosamente travestito da dirigente del NWO, vero cialtrone fuffaro?

    E dove avrei parlato di tutte quelle categorie a cui tu, come al solito (visto che vi fa piacere denigrarli) fai riferimento??

    Ti ricordo che quelle categorie che tanto VI danno fastidio, la cosiddetta “fascia debole” della società, non sono in questione in questo discorso, perché, al di là di tutte le altre considerazioni meno banali e che dunque non saranno discusse qui essendo fuori luogo in un blog a carattere goliardico (ma certo è un concetto difficile da capire per un minchione anonimo), semplicemente non dispensano minchiate, non fanno terrorismo mediatico, non fanno disinformazione come i fuffari, di professione o dilettanti (Come invece fai tu insieme ai tuoi amici, del resto!). Quindi non sono il soggetto dell’articolo.

    Tu invece lo sei, insieme agli altri “membri” del club dei minchioni sciacomicari esilaranti e ignoranti!

    Bè, minchione anonimo ora nominato, lascia che ti rinfreschi ancora la memoria:

    VOI fino a prova contraria avete apertamente denigrato i disabili, e qui ci sono moltissimi che lo hanno visto e letto!

    Voi assumete sempre posizioni naziste

    Voi taroccate le lauree

    Voi falsificate le fatture

    Voi flasificate i video

    Voi modificate gli articoli che copincollate

    Voi diffondete minchiate per attirare i gonzi

    Imbecille cialtrone fuffaro

    Saluti
    MarcoB (aspirante denigratore di cialtroni.. e basta!)

    Ps: togliete sti cazzo di newtrolls e rimettete i bee gees o i dire straights, non so!

    ReplyDelete
  73. Tanto per chiarire meglio il concetto, a livello generale, e per “giustificare” il motivo, qualora ce ne fosse bisogno agli amici del blog, per cui reagisco così in questi casi:

    nessuno nel blog, a parte questo ex anonimo, si era sognato (e mai si sognerà) di fare un collegamento (che non potrà mai essere banale) tra quanto detto dal sottoscritto sul fatto che certi personaggi pesino sulla società e le persone che, per problemi gravi di cui non hanno colpe, si trovano a dover lottare spesso anche per la vita stessa e che fanno parte appunto delle fasce deboli.

    NESSUNO

    E questo è semplicemente il buonsenso che lo fa fare (o meglio non lo fa fare) senza nemmeno bisogno di pensarci.

    Invece questi minchioni (perché non è certo il primo e non sarà l’ultimo) aspettano un appiglio qualsiasi, anche remoto, per tirare fuori la tiritera e sollevare la solita questione, mostrando il loro vero volto e facendo poi passare gli altri per quello che non sono. Godono se si parla di chi ha problemi, evidentemente?

    Ripeto: a NESSUNO viene mai in mente di fare certi collegamenti, essendo tra di loro, le due questioni, distanti milioni di anni luce; NESSUNO tranne sti quatto minchioni.

    Quindi chiedo scusa per il linguaggio che, inevitabilmente, ripeterò e riproporrò ogni volta che mi troverò a “tu per tu” con questi denigratori, diretti o indiretti che siano! E che vorrebbero poi nascondere imputando agli altri le loro meschine minchiate.

    Saluti
    MarcoB (aspirante linguaggio meno volgare, ma solo quando se ne può fare a meno!!!!)

    PS: e si dimenticato, questi minchioni, che in molti queste situazioni le devono vivere realmente, direttamente o meno, e il rispetto per loro è d'obbligo, non "sarebbe"!)

    ReplyDelete
  74. MarcoB, gran coglione, ti rendi conto che la paranoia è una MALATTIA MENTALE e quindi un paranoico è un DISABILE MENTALE? lo capisci il concetto idiota? ci arrivi? o sei troppo accecato dall'odio verso chi non la pensa come te, brutto nazista del cazzo? e tu dai addosso ai disabili, ben nascosto dietro l'anonimato. mi fai più schifo tu di straker.

    ReplyDelete
  75. "michelino crasso said...
    MarcoB, gran coglione, ti rendi conto che la paranoia è una MALATTIA MENTALE e quindi un paranoico è un DISABILE MENTALE?
    ..mi fai più schifo tu di straker."


    michelino .. michelino.. è inutile che ti nascondi dietro queste minchiate ... sei un fuffaro e stai rispettando tute le regole fuffarole!

    E poi, razza di imbecille, trovo strano che quelli che tu definisci paranoici e malati di mente si mettano in pista a falsificare fatture, lauree e denigrare chinque non sia dei loro. O no?

    Sarai mica l'avvocato del minchia team? O forse il loro comercialista?

    Eh..

    Saluti
    MarcoB (aspirante "gran coglione" se ciò coincide con l'essere diverso anche solo un pò da questo minchione e dai suoi amici strakkinari)

    Ps: ma non si riescono proprio a togliere sti newtrolls??

    ReplyDelete
  76. infatti "MarcoB", gran coglione, sei tu che hai detto che chi specula sulle paure (falsificando documenti) e chi invece ci crede veramente sono sullo stesso piano, pesi inutili per la società. sei tu che metti sullo stesso piano dei cialtroni come straker e le vittime di straker, persone con problemi mentali incapaci di distinguere la realtà dalle loro fantasie paranoiche. sono la stessa cosa, no? oppure hai cambiato idea nel giro di una notte? e poi scusa, chi te lo dice che tutti i complottisti falsifichino fatture e lauree? tutti? sei sicuro? dimostralo. oppure taci. dimostra che uffx, l'autrice del filmato, abbia falsificato una fattura o laurea. oppure chiedile scusa per la tua diffamazione. certo denigrano, insultano, considerano malvagi o stupidi chi non condivide le loro paranoie. ma lo fanno perché sono MALATI. malati di PARANOIA. tu perché insulti invece? qual è la tua MALATTIA? il BULLISMO?

    ReplyDelete
  77. Ok michelino, hai ragione dai, ma non fare così ora..

    prendi le tue pastigliette e vai a fare la nanna. Vedrai che dopo una bella dormitina starai meglio

    Ciao caro e auguri

    Saluti
    MarcoB (aspirante dizionario e traduttore automatico per fuffari che non capiscono MAI un cazzo)

    ReplyDelete
  78. be', non rispondi? guarda che se vuoi diventare debunker non puoi battere in ritirata così ingloriosamente. ti ho chiesto 3 volte perché insulti i DISABILI PARANOICI e per ben 3 volte non sei stato in grado di rispondere. te la prendi tanto con staker ma in fondo sei proprio uguale a lui: quando le domande diventano scomode, tronchi la discussione.

    ReplyDelete
  79. E si ma se non capisci un cazzo nemmeno laddove ti è stato spiegato in modo da farlo capire a un bambino di 5 anni!!

    Dai su, per favore, pillolette e a nanna che fra poco girano il disco, fuffarino bello!

    Saluti
    MarcoB (aspirante dizionario e traduttore automatico per fuffari che non capiscono MAI un cazzo. E DUE!!!)

    ReplyDelete
  80. “”MarcoB said...
    Ok michelino, hai ragione dai, ma non fare così ora..

    prendi le tue pastigliette e vai a fare la nanna. “”


    MarcoB: mi sa che le ha finite le pastigliette ahahah

    ReplyDelete
  81. be' sto aspettando ancora una risposta. una persona che è fermamente convinta che il terremoto di haiti sia stato provocato dagli stati uniti con una misteriosa arma sismica è evidentemente una persona MALATA DI MENTE, incapace di distinguere la REALTA' dalle sue FANTASIE PARANOICHE. voi perché la INSULTATE? Gradirei una risposta anziché delle battutine sulle pastiglie. grazie.

    ReplyDelete
  82. Mamma mia che imbecille e fuffarolo che sei!
    Provo a scendere: dalla spiegazione stile bambino di 5 anni a stile bambino di 3 anni:
    1) IO dico che chi dispensa minchiate e fa del terrorismo mediatico e non solo mi fa schifo e dovrebbe togliersi di mezzo
    2) TU tiri fuori e li accusi che sono paranoici, malati mentali ecc. e incrementi la dose ad ogni intervento
    3) TU chiedi a me perché sto insultando i paranoici e malati mentali!

    Bene.

    Facciamo così: prendi il doppio delle pastiglie, oppure…

    Rispondi tu alle TUE elucubrazioni.

    Mi sembri uno di quelli dell ‘ 11 settembre: fanno domande alla cazzo senza senso o a cui è impossibile rispondere e poi ti dicono:
    “ eh eh eh non rispondi eh??”

    E certo: a domanda da imbecille risponde solo un imbecille.
    Ergo risponditi da solo

    Saluti
    MarcoB (aspirante dizionario e traduttore automatico per fuffari che non capiscono MAI un cazzo. E TRE!)

    PS: la storia delle pastiglie era una battuta, fino a poco fa...

    ReplyDelete
  83. Ah dimenticavo:

    da adesso, che tu prenda le pastigliette e vada a nanna o meno non ti farò perdere più tempo con me, anche se mi dispiace perché fino ad ora ho imparato molto sui malati di mente e paranoici.

    E se non avrò risposto a tutte le tue intelligentissime domande pazienza, sai, non è che si può avere tutto nella vita, michelino ripetitore di domande in stile 11 settembre!

    Saluti
    MarcoB (aspirante dizionario e traduttore automatico per fuffari che non capiscono MAI un cazzo. E quattro. ULTIMA!)

    ReplyDelete
  84. domande senza senso? cercherò di portele in modo ancora più semplice, forse riesci a capirle

    caro MarcoB, secondo te una persona che è fermamente convinta che il terremoto di haiti sia artificiale, è una persona PERFETTAMENTE SANA DI MENTE oppure una persona DISABILE DI MENTE?

    se la tua risposta è "perfettamente sana di mente" allora la storia finisce qui (e poi l'imbecille sarebbe straker...)

    se la tua risposta è "disabile di mente" allora ti chiedo "perchè te la prendi con un disabile?"

    tutto qui, semplice e lineare.
    sono domande senza senso o a cui è impossibile rispondere? a me sembrano domande semplicissime. solo un po' scomode...

    ps: ribadisco, per chiarezza, che mi riferisco a chi è fermamente convinto di simili stronzate, non a chi ci specula su.

    ReplyDelete
  85. Una persona così è PERFETTAMENTE capace di intendere e volere, ancorchè NON SANA di mente.

    Non è un disabile.
    Non è un minorato mentale.

    E' solo di un'ignoranza abissale abbinata ad una protervia colossale ed ad un'incapacità di separare la realtà dalla fantasia.

    Tutto qua.

    ReplyDelete
  86. non sono d'accordo con te, straniero: una persona che non è capace di separare la realtà dalla fantasia non è appunto capace di intendere la realtà. non è una persona malvagia, non è un criminale, è una persona con un problema (grosso) mentale. perché insultarla allora? perché metterla sullo stesso piano di chi come straker o mazzucco ci specula su queste fantasie (per fama o per soldi)?

    ReplyDelete
  87. Straker ha detto...

    Ron, anche qui si stanno dando un bel da fare con scie persistenti "a comando" solo sulla città.

    Per quanto riguarda i figli, io per scelta non ne ho voluti e d'altronde con i tampi che corrono, non me ne sono pentito affatto. Non avendo esperienza diretta nel campo non posso schierarmi da una parte o dall'altra, ma, obiettivamente, penso che se le istituzioni intendono "riprogrammare" le nuove generazioni, noi abbiamo il dovere morale di contrastare questo diabolico progetto.
    02 febbraio, 2010 11:58


    Dio ce ne scampi! Ringraziamolo per non aver voluto far proseguire la specie....


    Non avendo esperienza diretta nel campo non posso schierarmi da una parte o dall'altra..
    Te lo dico io dove tu non hai esperienza diretta sul campo....

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  88. Visti gli ultimi commenti su TE, posto anche qui il mio pensiero, consapevole che o su TE non verrà pubblicato, o che lo sarà solo per venire distorto e strumentalizzato.

    Straker ha detto...

    Ognuno di noi farà secondo coscienza.
    02 febbraio, 2010 12:28

    -----------------------------------------

    Bisogna averla una coscienza caro straker e la tua appare alquanto volatile... più delle scie.

    Se ne avessi una non inviteresti la gente a tirare in mezzo i figli in quella che tu sai essere una bufala. Non sei molto diverso dai pedofili. Anche tu usi i bambini per i tuoi scopi.

    ReplyDelete
  89. michelino crasso said...

    caro MarcoB, secondo te una persona che è fermamente convinta che il terremoto di haiti sia artificiale, è una persona PERFETTAMENTE SANA DI MENTE oppure una persona DISABILE DI MENTE?

    se la tua risposta è "disabile di mente"

    "perchè te la prendi con un disabile?"

    Ma questi insulsi individui non sanno sostenere una discussione normale senza mettere in mezzo le persone meno fortunate?? Mai??

    Ignoriamoli i trollazzi maleducati e insistenti, per favore!

    ReplyDelete
  90. ma scusa, idiota, secondo te una persona che crede che ad haiti ci sia stato un terremoto telecomandato dagli u.s.a. è una "persona meno fortunata" o una "persona più fortunata"? non sono io che tiro in ballo le "persone meno fortunate", siete voi che acceccati dall'odio vi ci accanite contro (spero per voi senza rendervene conto)

    ReplyDelete
  91. @michelino crasso

    Scusa Michelino, devi aver lasciato inavvertitamente acceso, sulla tastiera, il tasto generatore di insulti. Pigialo ancora una volta. Grazie.

    Tuo se.se.su.se

    ReplyDelete
  92. @crasso...

    Sono d'accordo che bisogna distinguere tra truffatori e truffati.
    Sono anche d'accordo con te che chi riesce a credere ad una cosa come il terremoto artificiale ha sicuramente qualche gravo problema mentale, si tratti di disagio, malattia, o vero e proprio handicap.

    Ho però la sensazione alle volte che esistano persone tutto sommato "normali" ( e lo scrivo con la consapevolezza che la normalità non esiste) ma che hanno scientemente deciso di non comportarsi come tali.
    Persone che sono in grado di amministrare i loro soldi, svolgere un lavoro, guidare l'auto, praticare uno sport, leggere un libro e sostenere un esame universitario, che però decidono di credere a quella che razionalmente anche loro SANNO essere una bufala. Non solo. Persone che decidono, pur sapendo che si tratta di una balla, di insegnarla a figli e parenti (Vedi ultimi raccapriccianti commenti su TE).
    Probabilmente si, sono malati, ma di una malattia ben diversa da quella che ha colpito alcune persone rendendole "disabili".

    Non ho letto tutti i post e probabilmente sono più d'accordo con te che con Marco B. Però io non riesco più a considerare tutti i credenti alle sciecomiche, con annessi e connessi, vittime. Ne intravvedo molti invece, che cercano di abbracciare questa fede allo scopo di poterla predicare e poter esercitare a loro volta l'attività di plagio a cui si sono, talvolta consapevolmente, arresi.

    ReplyDelete
  93. orso ti rispondo di là

    ReplyDelete
  94. @michelino crasso e marco b

    io sono daccordo con michelino crasso .

    Entrambi fareste più bella figura senza gli insulti.

    Sul metodo di analisi della realta' tipico dei complottisti, forse può interessare questo articolo di Thomas Morton:

    http://undicisettembre.blogspot.com/2008/03/critica-della-ragione-cospirazionista.html

    Diego

    ReplyDelete
  95. Sono d'accordo con Diego. Questo fuoco incrociato di insulti non vi rende grandissimo onore. Si può discutere civilmente anche quando si è su posizioni opposte.
    E comunque, MarcoB, guarda che Michele Crasso è un noto "disinformatore" con meriti acquisiti sul campo ;-)
    Non merita di essere trattato come un fuffaro qualunque!

    AndreaS

    ReplyDelete
  96. Caspita, MarcoB, bell'esempio di fede alla Straker. Chi non la pensa come te è un fuffaro complottista?

    Dirò la mia. No, io non credo assolutamente che un paranoico sia un disabile mentale. Altrimenti, sarebbero disabili anche gli omicidi (uccidere un uomo è una cosa che nessuna persona sana al 100% farebbe), gli integralisti religiosi, e mille altri comportamenti assurdi ma socialmente accettati, come chi si sballa, chi beve o chi scommette.

    Credo che in questo caso ci si trovi di fronte a semplice stupidità, e che di fronte ad alcuni individui particolarmente dotati della stessa (Straker, come principale esempio), un goliardico scherno sia lo strumento migliore per contrastare socialmente persone di tal fatta.

    ReplyDelete
  97. Io sono d'accordo con Marco B. a parte i modi, ovviamente.

    Il modo in cui Crasso argomenta è tipicamente complottaro...

    Marco B ha scritto semplicemente che chi fa terrorismo complottista dovrebbe togliersi di mezzo. Crasso inserisce un dato di fatto (complottista=malato di mente) che però viene DOPO quello che ha scritto Marco. E attua un sillogismo che Marco, ovviamente se si legge in buona fede, non intendeva (Complottisti da levare di mezzo-Complottisti malati di mente-Malati di mente da togliere di mezzo).

    A me sembra evidente che la conversazione sia stata forzata da Crasso, quando in realtà non nascondeva niente di più di quello che da sempre leggo su questo blog fantastico.

    Il dramma è leggere quello che scrivono quei poveretti dei fratelli Marcianò...

    My two cents.

    Ed

    ReplyDelete
  98. Grazie Ed, vedo che qualcuno non ha frainteso e, nonostante i miei modi, ha capito il senso del discorso originale.

    Allora: la parte di articolo incriminata sarebbe questa, credo (e scusate la lunghezza del messaggio):

    MarcoB said...

    Quindi che lo facciano perchè sono completamente bacati e senza alcuna parvenza di materia grigia nel cervello o che lo facciano perchè ci speculano sopra a livello finanziario per me sono sempre la stessa merda:
    Questa è stata la risposta:

    “sì hai proprio ragione "MarcoB"... magari che si togliessero dalle palle anche i disabili, i vecchi e tutti gli altri "pesi" morti della società che ci costano tempo e denaro...”

    E penso che la parte della frase, in particolare, sia:

    ““..che lo facciano perchè sono completamente bacati e senza alcuna parvenza di materia grigia nel cervello o ..””

    Ma cosa c’entrano i disabili? C’è bisogno di tirarli fuori a tutti i costi?

    continua...

    ReplyDelete
  99. ...

    Io ho 40 anni passati, qualcuno qui ne avrà 20 e qualcuno 60: vorreste dirmi che nessuno, nella sua vita, ad un amico/conoscente/vicino di casa o a qualcuno che gli sta anche antipatico ha mai detto frasi del tipo “ma sei proprio un demente” o “hai il cervello bacato” o “sei proprio uno scemo” ecc?? E c’è sempre qualcuno, magari, che pensa che dicendo queste cose in tale ambito si stia pensando di tirare in ballo o peggio denigrare disabili e malati di mente???

    Ognuno è libero di essere d’accordo con chi vuole, di interpretare come vuole, di fare del falso moralismo ogni volta che gli capita, ma non tiriamo fuori storie assurde sfruttando una frase che nella vita quotidiana e senza malizia la si dice 1000 volte!!

    Sul fatto di come devo trattare la gente, nella fattispecie michelino crasso, direi che la cosa è conseguenza dell’impronta che entrambi abbiamo dato alla discussione: non è che dico “egregio, scusi se la disturbo, sono il coglione che vorrebbe parlare, se non le spiace..” a chi mi dà del coglione, situazione credo reciprocamente ed ugualmente interpretata chiaramente e per la quale divido volutamente ed inequivocabilmente la colpa al 50/50.

    Infine se danno fastidio gli insulti o le parolacce chiedo scusa: dico solo che per mia fortuna in quasi 7 anni nei quali ho lavorato in una società multinazionale (e pur non essendo presidente o a.d. non ero nemmeno un impiegato semplice) nella quale partecipavo alle riunioni della dirigenza in modo attivo. Insulti e parolacce erano all’ordine del giorno, ma fuori di lì le stesse persone che si comportavano così hanno creato un’azienda impeccabile ed hanno fatto del rapporto con i dipendenti (e tanti) un pilastro dell’azienda stessa! Nella sala riunioni brutta faccia a chiunque nelle discussione infervorate, pur di tirare fuori tutto, ma poi la cosa doveva essere definitivamente chiarita. Del tipo: quando ce vò ce vò, ma chi ha le palle non ha bisogno di nascondersi dietro il perbenismo, falso o reale che sia. E di problemi se ne sono risolti a bizzeffe, che piaccia o no. Non è obbligatorio, non sarà di stile ma nemmeno ha mai fatto male a qualcuno. Ma siccome non a tutti piace tal modo di fare chiedo di nuovo e comunque scusa a chi non è abituato. E aggiungo che a tutti può non piacere qualche comportamento , che sia mio o di qualche altro, qui o altrove.

    Ma la domanda principale che mi sono fatto è:

    era ed è così difficile capire il senso di una frase detta e ridetta, in altri mille mila modi simili, qui e altrove, tutti i giorni??

    E vi sembra così strano che qualcuno si possa incazzare quando si vede infamare di cose non dette né assolutamente intese, soprattutto in questi specifici casi e magari per dei buoni o ottimi motivi! E tutti, quando si incazzano, devono mantenere la calma per forza? Non sempre si riesce.

    Per il resto:

    egregio michelino, se ti ho offeso o trattato male ti chiedo scusa: mi riprendo il minchione ma, di pari, ti rimando il coglione. Per me finisce qui, indipendentemente dalla divergenza di opinioni. Che piaccia a tutti o a nessuno questo è il mio modo di chiudere la questione. grazie

    Saluti
    MarcoB (aspirante qualsiasi cosa ma non certo ipocrita o con la faccia di palta)

    PS: proprio qui, e non solo, molte persone che scrivono vengono derise e sbugiardate in molti modi, ed io per primo l’ho fatto e magari continuerò a farlo, per divertirmi soprattutto. E tutti per buoni motivi o meno definiscono in molti modi i suddetti personaggi, e anche questo mi pare sia etichettare qualcuno perché dice stronzate, secondo noi e non è d’accordo con le nostre idee, di conseguenza. Quindi, per favore, accetto di tutto ma non dite che non posso dare del fuffaro o meno a chi decido per miei motivi, validi o meno. Spiegazioni in merito sono ben accette, lezioni di stile non direi, parolacce e insulti a parte, ma non necessariamente. Grazie e saluti)

    ReplyDelete
  100. Per carità, la mia non era una lezione di stile e non voleva esserla. Solo, non capisco il perchè del fuffaro complottista come risposta al post in cui Crasso ti contestava la questione dei disabili (contestazione che ad ogni modo, come già detto, trovo priva di fondamento). Mi pare, quello sì, un comportamento da complottista strakeriano: alla prima parvenza di dubbio o contestazione, ci si becca il disinformatore prezzolato (o viceversa). L'ho trovato stridente in un blog di debunker e l'ho voluto far notare, tutto qui.

    ReplyDelete
  101. @MarcoB
    Infine se danno fastidio gli insulti o le parolacce chiedo scusa: dico solo che per mia fortuna in quasi 7 anni nei quali ho lavorato in una società multinazionale (e pur non essendo presidente o a.d. non ero nemmeno un impiegato semplice) nella quale partecipavo alle riunioni della dirigenza in modo attivo. Insulti e parolacce erano all’ordine del giorno, ma fuori di lì le stesse persone che si comportavano così hanno creato un’azienda impeccabile ed hanno fatto del rapporto con i dipendenti (e tanti) un pilastro dell’azienda stessa!

    Scusa se ti faccio notare un paio di cose:

    - L'insulto non è proprio quello che definirei un rafforzativo a una frase o un elemento motivatore (esclusi i casi dei drill instructor dei marines).
    - L'insulto, IMHO, è un segno di debolezza, della mancanza di argomentazioni. Un pò come l'uso della violenza: mancanza del saper dialogare.
    - Io, sempre IMHO, non mi fregerei dei 7 anni passati in tale azienda se questi erano i modi di relazionarsi in una riunione o in un brainstorming.

    Poi, come scritto sopra, è una mia opinione e punto di vista da utente di questo spazio, condivisibile o no.

    Tuo se.se.su.se

    ReplyDelete
  102. ""Solo, non capisco il perchè del fuffaro complottista come risposta al post in cui Crasso ti contestava la questione dei disabili (contestazione che ad ogni modo, come già detto, trovo priva di fondamento).""

    E forse proprio per quello: un anonimo arriva e mi dice che sto denigrando i disabili ma, come stai dicendo pure tu, non certo a ragion veduta.

    Potevo dirgli anche per favore di non insistere che non era vero invece ho reagito male. Del resto anche su mia insistenza in merito non è che sia stato capito, in seguito! E, come detto prima, certe cose mi fano incazzare e parecchio. E siccome nemmeno lo conosco (nella successiva ha messo il nome) l'ho etichettato in tal modo. Del resto ho preso del coglione e più volte, sarà meglio che fuffaro? Boh, non saprei.

    Comunque le lezioni di stile le accetto pure, come ho precisato, riguardo al modo di reagire per qualcuno eccessivo. Solo non è detto che chi reagisce compostamente sia meglio di chi non lo fa. Ma i consigli, che si seguano o meno, sono sempre ben accetti

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  103. ""Scusa se ti faccio notare un paio di cose:""

    per me va bene, puoi pensarla come vuoi. Se qusi 150 persone si sono trovate bene a lavorare in quell'azienda e ancora di più si trovano bene ora, anche se io ho deciso altrimenti, vorrà dire che, come dici tu, hanno sempre mostrato e continuano a mostrare segni di debolezza e assernza di motivazioni.

    Sarà un caso che l'azienda fila come un treno da quasi 20 anni. Forse hai ragione tu ma, al momento, credo non sia prioritario per la dirigenza, rendere meno fragile questo modo di relazionarsi.

    Ed anche il mio è solo un modo pesonale di intendere la questione, sia chiaro.

    saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  104. Caro MarcoB,
    per carità, non ho mai voluto dire che quasi 150 persone si sbaglino a lavorare lì e continuare a insultarsi vicendevolmente. Affari loro. Attenzione però: anche milioni di mosche mangiano escrementi. Vorrai mica dirmi che milioni di mosche si sbaglino tutte?

    Tornando seri,quello che mi premeva farti notare era l'uso un pò troppo "easy" dell'insulto (per onor di cronaca lo stesso messaggio è valido anche per michelino crasso).

    Poi non sta a me giudicare gli altri per la povertà lessicale e di argomentazioni. Per quello c'è Zret...

    Comunque tornando al metodo della motivazione spero per te che tu non abbia avuto a che fare con questo tipo di manager..
    http://tinyurl.com/manager-napoleone

    Tuo se.se.su.se

    ReplyDelete
  105. ahahahahahahha

    l'avevo già visto, ma non solo, ti dirò. Ho due amici che lavorano (lavoravano a dire il vero, sarà mica per il genialoide waterlooniano eheh??) e che hanno presenziato alla riunione imperiale comica in questione...

    Non riuscirei mai a ripeterti le cose che mi hanno raccontato senza pisciarmi addosso eheheheheh

    Comunque sulle mosche sono d'accordo ma non esagerare, nel "mio caso" ti assicuro che era quasi tutta gente in gamba. sboccati se così si vuol dire ma con idee giuste e olio di gomito a iosa. I fatti lo dimostrano ancora oggi (non quei "fatti",malizioso!!)

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  106. Della serie: "ritorniamo alle vaccate"

    Zret ha detto...

    Giulia, le tue parole sono molto equilibrate ed intelligenti. Mi pare che gli adolescenti siano inclini a metabolizzare il problema e ad affrontarlo con un certo distacco. Occorrerebbero educatori intelligenti e preparati che consigliassero anche alcuni rimedi per ridurre gli effetti delle scie e delle onde elettromagnetiche. Mi chiedo quale sia l'alternativa: nascondere la verità e lasciare che il sistema prenda il sopravvento sulle nuove generazioni? Non sarebbe ciò una destabilizzazione psichica esiziale?

    Confesso che è un problema difficile da dirimere: non saprei neanch'io che cosa suggerire, se non di rafforzare l'autostima nei giovani e cercare di proporre un universo di valori in contrasto con la manipolazione dominante, a cominciare dalle falsità dei libri di storia e di scienze, come osserva Osva. E' un compito immane, perché allevare le nuove generazioni è impresa improba in questi tempi improbi.

    Ciao e grazie a tutti.
    02 febbraio, 2010 18:28


    Alè, ecco un florilegio di minchiate del mio pseudo pedagogista da strapazzo preferito, 'o professore di 'sto randazzo.

    1) Occorrerebbero educatori PUNTO, mica gentaglia come te o invasati che straparlano di "rimedi" a scie e onde elettromagnetiche. Ma piantala, a malapena rasenti le materie di cui ti vanti essere esperto, e vorresti indottrinare dei ragazzi su idiozie quali le scie? Pensa a lavorare, e a far bene il tuo mestiere, se conosci il significato di questa frase, cosa della quale dubito, nel caso fatti spiegare da un insegnante serio (la maggioranza) il significato.

    2) Se non sai un tubo di quel che "andrebbe fatto" sta' zitto, per favore, prima di parlare taci.

    3) Pensi di "allevare" degli animali domestici, invece di persone? Andiamo bene. Vedi sopra.

    ilpeyote torna alla cava e smettila di scassare la uallera

    ReplyDelete
  107. Sono l'anonimo che ha "osato" dire che michelino crasso continuava a parlare di disabili (vedere sopra).

    "michelino crasso said...
    ma scusa, idiota, secondo te una persona che crede che ad haiti ci sia stato un terremoto telecomandato dagli u.s.a. è una "persona meno fortunata" o una "persona più fortunata"? non sono io che tiro in ballo le "persone meno fortunate",.."

    Grazie dell'idiota ma visto che, rileggendo tutti i post, l'unico che ha parlato veramente di disabili e malati di mente sul serio sei tu non posso fare altro che constatare che tu sei l'idiota in verità e purtroppo non te ne rendi conto, se nemmeno sai leggere i tuoi e gli altrui messaggi.

    E se poi insisti pure mi sa che l'unico tuo scopo è portare lì il discorso e il motivo lo saprai tu!!

    Buona serata e pensa più a quello che dici perchè manchi di rispetto a milioni di persone che con certe situazioni ci convivono e non sempre in condizioni accettabili.

    In pratica: finisci di usarli come pretesto perchè dà veramente fastidio, soprattutto per chi ne sa e tanto di queste cose.

    ReplyDelete
  108. Scusate, ma anche a voi 'sto paolo sta sul gozzo?

    paolo ha detto...

    I giorni scorsi ho letto da qualche parte che Thomas Leech, l'artefice dei primi esperimenti sulla provocabilità di terremoti e tsunami, era di razza ebraica. Non so più dove ho reperito la notizia.

    Sorpresi? Non proprio. Ma viene spontaneo il chiedersi per quale motivo anche gli artefici del 'Progetto Manhattan', che condusse alla bomba atomica, appartenevano quasi tutti al Popolo Eletto.
    La spiegazione ovviamente esiste.

    Fatto curioso, ieri abbiamo assistito ai balletti, baci profondi ed abbracci di Berlusconi in Terra Santa. Stewart Sverdlov sul suo sito si domanda se tali smancerie e sdilinquimenti non stiano a significare l'avvento di qualcosa di spiritualmente nefasto...
    02 febbraio, 2010 19:38


    Ora, va bene tutto, ma l'antigiudaismo di matrice nazista è troppo. E il troppo viene "stroppiato" dallo pseudo professore sedicente genio:

    Zret ha detto...

    Osva, Corrado è un insegnante e che insegnante! Certo, è una rara avis, si obietterà, ma che eccezione eccezionale!

    Paolo, quanto scrivi affonda in antiche e profonde radici: il popolo eletto fu scelto da... per i suoi nefasti scopi. Sul tema ho scritto un breve articolo che pubblicherò nei prossimi giorni, ma preciso che non è farina del mio sacco, poiché dipende dall'intuizione e dagli studi di un ufologo.

    Belzebusconi è un'entità telecomandata
    .

    Ciao
    02 febbraio, 2010 20:32


    Cioè: non faccio una beata minchia, copio e incollo da un fuffaro ufologo del tubo e avallo un razzismo doc di un cialtrone.

    ilpeyote non immaginate nemmeno quanto siete cialtroni vigliacchi

    ReplyDelete
  109. Lo voglio anche io un berlusconi telecomandato! Dite che lo daranno in edicola, tipo questo? http://www.youtube.com/watch?v=DyR2FtSOE6E

    ReplyDelete
  110. Macché telecomandato...
    A me è già bastato vedere questo..

    La clonazione

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  111. O'professore da strapazzo ha detto:

    Corrado è un insegnante e che insegnante! Certo, è una rara avis, si obietterà, ma che eccezione eccezionale!

    Indubbiamente insegnate eccezione ed eccezionale ma in coglionaggine, cialtroneria, ignoranza abbissale nella materia che dovrebbe insegnare, nonche' esperto in spappolamento di cervelli tramite cannabis et similia.
    D'altronde tra simili ci si elogia.

    Zret

    PUPPA !!!!!

    ReplyDelete
  112. l'ultimo mio post sull'argomento, per rispondere e chiudere la polemica.
    questione disabili:
    io ho tirato in ballo i disabili e lo rivendico.
    una persona che non distingue la realtà dalla fantasia è, per me, un disabile mentale. non sto parlando di persone che si comportano in modo strambo o criminale , sto parlando di persone che non sono capaci di percepire la realtà in modo corretto.
    voi conoscete bene tutti i complottisti che diffondono queste minchiate? avete fatto la perizia psichiatrica a tutti? credo di no. allora perché non vi viene il dubbio di stare insultando un disabile mentale, così, per goliardia? giudicate senza conoscere realmente i fatti, ma solo basandovi sulle vostre convinzioni, proprio come fa straker.
    se poi come "MarcoB" pensate che chi diffonde fuffa perché ha un "cervello bacato" e chi invece la diffonde per lucrare sulle persone più deboli ha le stesse colpe e va trattato allo stesso modo (cioè eliminato dalla società perché rappresenta un peso)... be' posso solo dire di essere contento di non pensarla come voi

    questione insulti:
    sono stato spesso insultato dai complottisti per i miei video e mai mi sono permesso di rispondere a tono. se stavolta mi sono comportato in modo diverso è proprio perché da un complottista gli insulti me li aspetto, ma da una persona ragionevole no. eppure, per aver nominato i disabili (a torto o a ragione, questo non conta) mi sono beccato una caterva di insulti anche da alcuni di voi. avreste potuto dirmi "guarda, ti sbagli, non è così" invece di "sei un idiota". e allora ho risposto allo stesso modo, per farvi capire la differenza.

    ReplyDelete
  113. Dal dizionario Hoepli

    disabile
    [di-ʃà-bi-le]
    (pl. -li)
    A agg.
    1 Non abile, portatore di handicap
    ‖ SIN. diversamente abile

    Io valuterei attentamente, pesando le parole, prima di utilizzare questo termine, rivolgendomi a chiunque: complottisti o no.

    Credo che tu stia portando avanti una tesi che somiglia sempre di più a un monologo..

    e allora ho risposto allo stesso modo, per farvi capire la differenza.

    Grazie, ma siamo tutti abbastanza grandi per intendere le differenze, di linguaggio e di educazione.

    Tuo se.se.su.se

    ReplyDelete
  114. “”se poi come "MarcoB" pensate che chi diffonde fuffa perché ha un "cervello bacato" e chi invece la diffonde per lucrare sulle persone più deboli ha le stesse colpe e va trattato allo stesso modo..””

    Sei solo tu che vuoi vederci la differenza: cervello bacato in quelle cose e, soprattutto, inteso come modo di dire che milioni di persone esprimono giornalmente senza voler offendere nessuno; e perché per lo più si tratta sicuramente di persone che nella vita quotidiana non hanno assolutamente certi problemi a vivere o relazionarsi. E’ solo su quello o quegli argomenti che diffondono certe notizie!!


    “Ci sono già fin troppi problemi seri a questo mondo senza avere tra le palle questi cialtroni, mistificatori, falsificatori, disinformatori e sciacalli approfittatori. E speriamo che in qualche modo si tolgano dalle palle in fretta: il mondo non potrà che essere migliore.”

    Categoria ben definita, se non te ne fossi accorto: “cialtroni, mistificatori, falsificatori, disinformatori e sciacalli approfittatori”. C’è poco spazio per quelli che, incolpevolmente, hanno seri problemi mentali. Sei TU che ce li hai voluti vedere.

    Inoltre:”E speriamo che in qualche modo si tolgano dalle palle in fretta”. Non sono bravo in grammatica né in etimologia ma “si tolgano” non credo si possa intendere, in alcun modo, che debbano essere eliminati fisicamente e nemmeno che sia qualcuno a dovergli togliere. Nemmeno con molta fantasia, se di fantasia si tratta!

    E poi, sarà la quarta volta che lo dico: io personalmente anche in questi gg a degli amici avrò detto, per la millesima o peggio volta frasi del tipo “sei proprio un demente – sei bacato nel cervello – sei un deficiente – non hai sale in zucca –“ ecc. Secondo te ho inteso offendere i malati di mente? Ho sparlato di chi ha seri problemi?

    Ho l’impressione che in questo caso la malizia non vada vista in chi ha scritto… ma da chi ha letto; a meno che, e lo spero vivamente io questa volta, chi ha letto abbia totalmente e inequivocabilmente travisato il tutto per non so quale motivo.

    Ed è inutile insistere sul fatto che sparlando di tutti i complottisti alla fine non si è sicuri di non riferirsi veramente ad un malato: a questo punto allora stiamo tutti zitti perché pure straker e compagnia bella così come chiunque altro a questo mondo potrebbe essere in quelle condizioni e nessuno lo può escludere a priori. Indipendentemente dai loro comportamenti. Ergo lasciamoli parlare, “informare”, raccogliere consensi senza poterci scherzare nemmeno, non si sa mai. Ma varrebbe per qualsiasi persona a questo mondo che la pensa diversamente da me o da te, da un gruppo di cui si fa parte o da una comunità, piccola o grande che sia. Ma che significa? O vale per tutti o per nessuno.. E non si fa poi questo gran male a riderci sopra e chi non lo sopporta può cambiare canale, come fa chiunque non vuole leggere/ascoltare cose che lo disturbano. Oppure partecipare anche con dissenso, ma senza ipocrisia.


    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  115. "Pirata Pantani ha detto...
    A proposito di Haiti: al TG5 ieri han detto che a Febbraio arriverà la stagione delle piogge.
    Quest'anno arriverà in anticipo hanno aggiunto.....quando si dice la malasorte eh"

    Chiedo scusa a tutti e in anticipo: se questo non è bacato nel cervello non so cosa dire.
    E senza offendere nessuno, chiaramente.

    Se avessero detto che la stagione delle piogge era in ritardo di chi era la colpa? Scie ovviamente

    E se avessero detto che la pioggia sarebbe stata di gran lunga maggiore dello scorso anno? O di gran lunga minore? O fosse arrivata la siccità? Scie ovviamente.

    Quindi ripeto: questo è bacato, si, ma dove vuole lui.. !

    Saluti
    MarcoB (aspirante persona nella media che non odia i complottisti, semplicemente li ritiene una grande fonte di svago)

    ReplyDelete
  116. Marco B., Michelino Crasso,
    diamoci un taglio. Non è uno spettacolo edificante vedere due dalla stessa parte della barricata che fanno baruffa per disquisizioni linguistiche. Inoltre io sempre più sostengo che chi pubblica questi video non lo fa perché ci crede, ma perché così riesce a farsi "grande" agli occhi di chi cerca di convincere, e a acquistare quei 15 minuti di notorietà che assolutamente vuole. Io sono convintissimo che il duo sanremese non crede a una parola di quel che scrive (se non altro si saranno resi conto anche attraverso il telemetro che hanno acquistato che effettivamente gli aerei non viaggiano a bassa quota come sostengono), ma pur di avere un seguito continua nella litania dei loro articoli falsi. Chi li segue, purtroppo, non è detto che sia disabile, ma semplicemente "ingenuo" o "non all'altezza" (non tutti hanno QI elevati).
    Qui non si vuole offendere nessuno, si vuole beccare la truffaldinità di due personaggi che non potendo emergere perché non hanno alcuna dote particolare scrivono, raccontano e propagano menzogne che vengono bevute da chi o non ci arriva o ha dei grossi deficit di autostima e per sentirsi bene deve necessariamente accusare qualcosa o qualcuno (vedi un intervento che fece Marco 'o inggeggnero compresssore tanto tempo fa).

    Pensiamo come dice la Tigre alle vaccate che questi individui sparano per farsi grandi, invece di beccarci fra noi.

    P.S. captcha: BONCUTT e cioè il NWO ci ricorda di darci un taglio...

    ReplyDelete
  117. @ Ironman

    “Qui non si vuole offendere nessuno”

    E questo ho provato a chiarire qualora ce ne fosse bisogno, ma non ce n’era. Niente da fare!! E per frasi dette e ridette migliaia di volte e non solo qui e non solo da me.

    Alla prossima ti darò ragione anche prima di farla finita: a chi mi dovesse mettere in bocca falsità del genere un bel vaffa, eventualmente ripetuto, e chiudo subito la questione!

    Buon appetito

    Saluti
    MarcoB (aspirante nuovo zret, forse lui si fa capire meglio!)

    PS: se lo dice in NWO che mi paga… obbedisco!

    ReplyDelete
  118. "Turista21 ha detto...

    A proposito di scie e bambini, riflettevo sul fatto che le scie mostrate sul video (tv, cinema) sono sempre bianche... che più bianco non si può.
    Istintivamente e per condizionamento siamo portati a pensare che una cosa che appare candida non può far male.
    Il bianco in fin dei conti in occidente è il colore della purezza... e per questo i detersivi in polvere, che non sono bianchi alla produzione, vengono sbiancati.
    Analogamente, non mi meraviglierei se facessero lo stesso anche con le scie: se il cielo fosse solcato dalle stesse scie ma grigio-nere molte più persone comuni avrebbero lanciato l'allarme."

    1 cosa c'entrano i bambini? Sono bianchi, intende lui? Quindi gli altri bambini di altre razze potrebbero "far male" secondo il ragionamento demenziale? Sarà razzista? boh

    2 cioè prendono le scie che sono nere, le sbiancano e le pargono nei cieli?

    Che cialtroni!

    Il peyote purificatore

    ReplyDelete
  119. Iron Man: quindi sei sicuro che chiunque creda ai deliri di straker e compagnia bella sia solamente un ingenuo o un ignorante? sei sicuro che non ci sia nemmeno una persona con dei seri problemi mentali?
    e sei altrettanto sicuro che davvero non si voglia offendere nessuno? perché sai, per aver espresso civilmente la mia opinione mi sono beccato del rettile, del minchione, del vigliacco e dell'idiota... figuriamoci che succedeva se questi tizi avevano invece voglia di offendere!

    ReplyDelete
  120. sei sicuro che non ci sia nemmeno una persona con dei seri problemi mentali?
    Dipende: se per problemi mentali includi anche deficit di autostima che possono degenerare in crisi depressive, allora sì, c'è qualcuno con problemi mentali. Ma per la cura della maggior parte di queste problematiche la cura sarebbe un minor numero di "seghe mentali" e un maggior numero di "ore lavorative con olio di gomito", sicuramente non servirebbero gli psicofarmaci. Guarda tra chi lavora realmente (e non chi cazzeggia come i vari Ubi, Corrado, Giuditta, Straker) quanti casi di depressione vedi? Chi deve sbarcare il lunario e deve lavorare per vivere non ha tempo di farsi pippe mentali sulle scie comiche, sui vaccini, sul sign. Aggio, sugli ologrammi che hanno fatto crollare le torri gemelle... Al contrario chi ha tempo a perdere ed è in cerca di gratificazione o fa come strakkino e compagnia, o come arturo che ha bisogno del cane guida e lo segue ciecamente, anche quando gli dice "Buttati in mare". Questi non sono veri casi patologici, hanno solo bisogno (come ho scritto un paio di righe più su) di un pò di olio di gomito (o della cava di pietra (c)TdM)
    Quindi ecco perchè ritengo giusto il dileggio (non per tutti, ma son sicuro di sì per capitanharlock, in ricerca del suo quarto d'ora di gloria)
    E ora finiamola qui. e Pensiamo alle vaccate e a come smontarle.

    ReplyDelete
  121. Michele, sinceramente: hai un pò rotto con sta storia dell'offendere gente con problemi mentali. Noi non pigliamo per il culo le persone, ma i post. Tutto è protetto dall'anonimato implicito in internet (malgrado i tentativi di Straker). Qui si vessa la stupidità e l'ignoranza, non i possibili problemi più o meno manifesti che le generano.

    ReplyDelete
  122. ""Capitan Harlock ha detto...
    Segnalo ore 7:00

    cielo gia strisciato prevedo "velature" anche oggi!! Si comincia bene! Che schifo!""

    Anche oggi Herr Captain ha iniziato in armonia la sua giornata!

    Saluti
    MarcoB (aspirante "velatura" gornaliera)

    ReplyDelete
  123. michele, marcob, tutti

    secondo me i primi ad avere seri problemi sono proprio i marciano'.
    io non farei figure di cacca del genere per poche migliaia di euro. per un paio di milioni forse si, ma per 4000 no di sicuro.
    sulla diatriba vorrei che si chiudesse il discorso, controproducente per tutti con un bel 50/50 di colpa.

    saluti a tutti
    mi firmerei peyote tulipano se tdm me lo permette

    ReplyDelete
  124. Straker ha detto...
    @Potter

    Non ci vuole tanto a capire che l'immagine è frutto di un foto ritocco.
    E se lo dice lui, c’è da fidarsi!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante ritoccatore provetto in cerca di lavoro…ah, se mollasse straker!!)

    Ps: eSSSe parla per te, io da gennaio sono a 6000 euro, 14 mensilità, pp e gratifica estiva!

    ReplyDelete
  125. Calma, calma, qui l'unico ritoccatore di foto sono io: specializzato in fotoritocco dei cieli di Sanremo: più di tre mila foto ritoccate, eh, eh, mica cioccolatini!
    E sono sempre a 6.000 euri al mese!
    Ne spendo più della metà in cyan...

    Wasp che rivendica aumento di stipendio

    ReplyDelete
  126. "Wasp said...
    Calma, calma, qui l'unico ritoccatore di foto sono io.."

    Se lo sa straker fila subito ai sindacati.

    A proposito: ma i sindacati sono dei nostri??

    Saluti
    MarcoB (aspirante sindacalista del NWO)

    ReplyDelete
  127. Anche dall'ultimo commento si vede che straker di fotoritocco se ne intende :-)

    ReplyDelete
  128. Ne spendo più della metà in cyan...

    ahahhaha

    E io che pensavo fosse il mio monitor...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  129. Breve articolo del Sole24ore sulla BUFALA delle scie chimiche.
    Strakkino e Zretino stanno già rosicando consigliando di votare 1 stella...
    Votate 5 stelle!!! :-D

    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Mondo/2010/02/green-economy-bufale-ambientali.shtml?uuid=673b4262-11ad-11df-b2d8-92dd20be9017&DocRulesView=Libero

    ReplyDelete
  130. spyder ha detto...

    secondo me dovrebbero bloccare totalmente il traffico per 1 MESE!!!!
    durante il quale,monitorizzando GIORNALMENTE il livello di polveri sottili (senza contare le ultrasottili)si può evincere qual'è REALMENTE la percentuale imputabile al TRAFFICO VEICOLARE!!

    tutto il resto cos'è?? POLVERI DELLE SUOLE O DEI RISCALDAMENTI CONDOMINIALI???

    a Palermo qualche anno fa bloccarono per tre giorni il centro (per una maratona credo,
    ebbene,le polveri sottili rilevate aumentarono....

    Ma allora vedi che la teoria delle polveri sollevate dalle suole delle scarpe regge??

    se non con l'irrorazione clandestina,con cosa si spiegherebbe questo mistero???
    con i chioschetti ambulanti dei panellari forse???....
    C-attivisssimoooooooooo che rispondi????
    04 febbraio, 2010 19:43


    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  131. C-attivisssimoooooooooo che rispondi????

    Ma che c-a@@o (voluto) c'entra Paolo? Tanto per tirarlo in ballo? O perchè "A noi non interessa occuparci dei disinformatori"?

    ReplyDelete
  132. @Ironman One

    Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli....e si tenga l'attenzione (e l'odio) a livelli alti.

    Povera crapa pelata.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  133. @se.se.su.se, Ironman One: gia', l'importante e' che se ne parli.
    Se poi se ne parla per dimostrare QUANTO IDIOTA e' l'autore di questi vomiti, poco conta.
    strakkino per 1 secondo di notorieta' venderebbe anche la madre (se non lo ha gia' fatto). la dignita' umana la ha inequivocabilmente REGALATA TANTI anni orsono!
    Che pena vedere sprecata cosi' una persona (o presunta tale!)

    ReplyDelete
  134. gran bel blog amici; sì di gente svitata se ne trova, provate a scrivere qualche commento ai video su youtube di uffx3 , argomentando senza attaccarla, vedrete che sclera comunque e si atteggia a guru preveggente di strategia e servizi segreti e massoneria economia etc...una roba demenziale, e ve lo dice uno che politicamente potrebbe anche essere vicino alle posizioni della "stratega" , ma quella è davvero un circo.

    ReplyDelete