L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 6, 2010

Api, terremoti e nuvole spaziali

http://corvide.blogspot.com/2010/03/api-terremoti-e-nuvole-spaziali.html

Api, terremoti e nuvole spaziali






Data Corvide 4c:65:76:69:61:74:61:6e:6f:1f:20:75:6e:61:20:63:72:65:61:74:75:72:61:20:6d:6f:73:74:72:75:6f:73:61:1f:20:63:61:72:61:74:74:65:72:69:7a:7a:61:74:61:20:64:61:20:75:6e:20:61:70:70:65:74:69:74:6f:20:69:6e:73:61:7a:69:61:62:69:6c:65:2e:20:76:61:6c:6f:72:65:20:6e:75:6d:65:72:69:63:6f:20:4c:69:76:69:61:74:61:6e:20:28:4c:61:6d:65:64:20:1f:20:56:61:76:20:1f:59:75:64:20:1f:20:54:61:76:20:1f:20:4e:75:6e:29:20:20:1f:20:34:39:36:1f:20:3d:61:20:4d:61:6c:6b:68:75:74:20:28:69:6c:20:52:65:67:6e:6f:29 P.D.E.


Caro Diario,
vedendo il video di qui sopra si intuisce quanto siamo minuscoli in rapporto all'universo conosciuto. In questo Diario esso viene esteso e descritto come Ultraverso, composto di membrane N-dimensionali che vibrano piú o meno in sincronia.
negli ultimi giorni una serie di avvenimenti mi hanno fatto riflettere sulla natura della realtá e della sua costante trasformazione.
Il primo é di natura personale e quindi credo che sia meglio non scriverlo qui: non so perché ma ho l'impressione che vi siano altri che leggano le tue pagine, stimato diario. E non tutti coloro che leggono sono propriamente persone con cui andrei a prendere una pizza.

Il secondo é il terremoto Cileno, seguito a quello in Giappone, che era seguito a quello di Haiti: dei terremoti preferiamo accorgerci quando ci colpiscono per dimenticarcene poi subito dopo. Il fatto é che siamo costretti ad occuparcene sempre piú spesso.

Numero di terremoti con magnitudine superiore a 4

Il numero di terremoti infatti é aumentato del 500 % dal 1973 mentre I vulcani eruttano il 200% piú frequentemente. Potrebbe essere la nube interstellare che preme sulla nostra Eliosfera, di cui abbiamo parlato, la responsabile?

Una Team dalla Accademia Russa Siberiana delle Scienze guidato dal prof. Dmitriev è stato, nel 1997, il primo ad indagare sui cambiamenti nell'Eliosfera, la guaina elettromagnetica che circonda il nostro sistema solare. Come abbiamo spiegato l'Eliosfera agisce come un gigante guaina protettiva che circonda il nostro sole e l'intero sistema solare mentre esso si muove attraverso lo spazio. Normalmente, funziona come un deflettore gigante, che ci protegge da un afflusso potenzialmente nocivo delle radiazioni cosmiche e garantisce il mantenimento delle condizioni all'interno del sistema solare . Tuttavia, è attualmente bombardato da cosí tante radiazioni, che una quantità senza precedenti riesce a sfondare lo scudo. Queste raggiungono il nostro sole e tutti i pianeti del sistema solare, compresa la Terra.


Che cosa è il plasma?
la Fluf é una nube di plasma?
Il plasma è un gas parzialmente ionizzato e viene a volte chiamato il quarto stato della materia. Il comportamento del plasma è molto dissimile da quello dei solidi, liquidi e gas. In natura, il plasma si trova di solito gas come le nuvole, come nel caso delle nebulose interstellari. Altri esempi di plasma sono fulmini globulari e il fenomeno delle aurore boreali.

L'aumento del plasma interstellare in entrata , suggerisce Dmitriev, è destinato a incidere drammaticamente sul comportamento del nostro sole e del suo sistema solare.
"Esistono prove inconfutabili che queste trasformazioni sono causate da materiale altamente carica (in) spazio interstellare, che hanno rotto nell'area interplanetaria del nostro sistema solare", fonte
ha scritto Dmitriev nel 1997.
The Sun, after apparently spending many hundreds of millennia in quieter regions of the Local Bubble, is apparently now moving nearer one wall of this cavity towards us from the direction of Scorpio/Centaurus. Rather than a smooth wall of material, it consists of many individual pieces and cloudlets. When the solar system enters such a cloud, the first thing that will happen will be that the magnetic field of the Sun, which now extends perhaps 100 AU from the Sun and 2-3 times the orbit of Pluto, will be compressed back into the inner solar system depending on the density of the medium that the Sun encounters. When this happens, the Earth may be laid bare to an increased cosmic ray bombardment. To make matters worse, the Earth's magnetic field is itself decreasing as we enter the next field reversal era in a few thousand years. If the Earth's field is 'down' during the same time that the solar system has wandered into the new could, the cosmic ray flux at the Earth's surface could be many times higher than it now is.
legame fra plasma e terremoti
Ma cosa c'entra la nube di prima con il Chile? C'entra poiché esiste un legame diretto fra Plasma e terremoti. Che é visibile in forma di "strane luci" nel cielo.



Per lungo tempo il fenomeno era talmente raro che i sismologi si limitavano a negarne l'occorrenza.
A partire dal 1965 peró é divenuto sempre piú frequente....
Observations of earthquake lights (EQL), mostly white to bluish flashes or glows lasting several seconds associated with moderate to large earthquakes, have been reported infrequently by observers since ancient times. It wasn't until the phenomenon was captured in photographs, taken during the Matsushiro earthquake swarm in Japan between 1965 and 1967, that the seismological community acknowledged their occurrence.
Abbastanza interessante che quello sia anche il periodo in cui la curva dei terremoti inizia a variare.
Il plasma non influenza solo la crosta terrestre ma anche il suo campo magnetico. Animali che usano il campo magnetico dovrebbero essere quindi direttamente colpiti.
Abbiamo fenomen idel genere?

Il messaggio delle Api
Il rapido declino della popolazione delle api, conosciuta come Colony Collapse Disorder (CCD), potrebbe essere un sintomo del cambiamento di polarità magnetica della Terra. Una ricerca del National Tsing Hua University di Taiwan sulla ricezione magnetica delle api ha dimostrato la presenza di magnetite. Ciò suggerisce che si orientino magneticamente. Cambiamenti nel campo magnetico della Terra e l'influenza di inquinamento elettromagnetico artificiale sono le possibili cause del drammatico declino delle api. Un sondaggio commissionato dagli ispettori Apiary d'America trovato perdite di oltre il 30 per cento della popolazione delle api da CCD. Alcuni scienziati ritengono che la vita sulla Terra è così dipendente per l'impollinazione delle api che l'attuale popolazione umana sarebbe in grado di nutrirsi solo otto anni dopo il collasso delle colonie di api.


Caro diario, meno male che non abbiamo bisogno di preoccuparci per un tempo cosí lungo.

10 comments:

  1. Il numero di terremoti infatti é aumentato del 500 % dal 1973 mentre I vulcani eruttano il 200% piú frequentemente. Potrebbe essere la nube interstellare che preme sulla nostra Eliosfera, di cui abbiamo parlato, la responsabile?

    Senti, ugello, stando al grafico citato, il numero di terremoti di magnitudo sopra 4 è passato in media dai 10 del 1973 ai circa 36 del 2007. A parte che andrò a controllare i dati, dove minchia è questo aumento del 500%? AL MASSIMO del 360%, ma SOLO per i terremoti con mag. >4. E dove minchia sta scritto delle eruzioni vulcaniche? Alè, un'altra testa per la cava.

    ilpeyote dati e fatti non testate contro il granito

    ReplyDelete
  2. che cosa fantastica la tecnologia. I folli che prima avevano a disposizione solo una scatola come podio e un megafono ad hyde park, adesso possono liberamente scaricare le loro farneticazioni su internet. Tralascio tutte le cazzate tranne una, gustosissima:
    dei terremoti preferiamo accorgerci quando ci colpiscono
    Non e' che PREFERIAMO accorgerci.. e' che proprio non si puo' farne a meno..
    Io poi preferisco queste teste matte ai vari corrado, giuditta e terrazzati vari. Almeno questi ci credono veramente.

    ReplyDelete
  3. Allora, la fonte dei grafici è qui http://www.earthchanges-bulletin.com/ e sono stati elaborati da tale Michael Mandeville, qui http://michaelmandeville.com/michael/michael_bio.htm una sua biografia. Questa testa di serie si rifa a Cayce (qui http://www.edgarcayce.it/ il sito ufficiale dei fan del veggente in Italia). Fonti di vaccate doc, mi pare, ma giudicate voi. Qualche chicca: Mandeville è stato tradotto in italiano a cura della Macro (ma guarda un po') ha "previsto" una crisi economica globale per il 2006/7 http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michael_wells_mandeville.php e qui http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.370 un delirio assoluto dove viene citato il ragazzo:

    Sia Hutton sia Michael Mandeville indicano che nelle Letture di Cayce si potrebbe trovare che questa “ inversione dei poli” terrestri sia avvenuta nel 1936. Ci sono ripetuti riferimenti nelle Letture a qualche grande evento di Cambiamento Terrestre che sarebbe avvenuto nel 1936.

    Direi che il tutto è più che sufficiente sull'attendibilità di queste teste di serie.

    ilpeyote CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  4. E questo da dove salta fuori?

    ReplyDelete
  5. Come rovinare la poesia di una stupenda animazione (la prima) con un articolo totalmente imbecille.

    ReplyDelete
  6. Ah, il II video, che dura circa 3 minuti, è stato ripreso con un cellulare a 400 miglia (circa 850 km.) dall'epicentro del tragico sisma nello Sichuan mezz'ora prima (pare) dello stesso. Decadono le ipotesi di "strane luci", mi sembra un normale "riflesso arcobaleno" (semplifico) su delle nubi - formate da vapore acqueo e cristalli di ghiaccio - nel primo pomeriggio di quel purtroppo tragico 12 maggio 2008.

    ilpeyote speculatori buffoni

    ReplyDelete
  7. Ironman One said...

    Come rovinare la poesia di una stupenda animazione (la prima) con un articolo totalmente imbecille.


    Concordo. Me la sono gustata in HD (720p) ed è stupenda. Consiglio a tutti di scaricarla e guardarla ogni tanto, lascia a bocca aperta.

    ilpeyote hd

    ReplyDelete
  8. Anonymous said...

    E questo da dove salta fuori?


    Anonimo, lo aveva linkato 'o comandante clusò (ovviamente, quando si tratta di cazzate, lui è sempre in prima linea) in un suo commento, e mi onoro d'averlo segnalato a eSSSe :)

    E non finisce mai di stupire. Preparate popcorn e birra e leggete quest'accozzaglia di minchiate del 22 novembre scorso: http://snipurl.com/uoz1j anche i commenti non sono male,

    Già il titolo è garanzia di vaccate: Elementi di ontopolitica: Attori, Ambienti e Relazioni

    C'è di tutto, dovrebbe essere inserito nei manuali di psichiatria.

    ilpeyote DSM

    ReplyDelete
  9. Perchè il titolo del blog non merita? Già da li si è autoscoperto:
    "Diario di un volatile etnologo" ovverosia
    "Diario di un cazzone ubriaco" (scusate il termine)

    ReplyDelete
  10. Che infinita serie di cazzate.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete