http://ilsole24h.blogspot.com/2010/03/wwwflightradar24com.html
www.Flightradar24.com
Pubblicato da puntozero che non ha capito una beata fava
Cosa riporta il sito Flighradar24
A proposito di ADS-B
Cosa riporta il sito Flighradar24
Flightradar24.com
Flightradar24.com shows live aircraft traffic in the airspace above Europe. Aircrafts equipped with an ADS-B transponder are visible on the map.
A proposito di ADS-B
- Australia - Australia is the first country with full, nationwide ADS-B coverage. There are 57 ground stations operating at 28 sites.[2]
- Canada - Canada commissioned operational use of ADS-B in 2009 and is now using it to provide coverage of its northern airspace around Hudson Bay, most of which currently has no radar coverage. The service is also being extended to cover some oceanic areas off the east coast of Canada and Greenland. The service is expected to be later extended to cover the rest of the Canadian Arctic, and to the rest of Canada.[14][15]
- China - An American Company, ADS-B Technologies created one of the largest and most successful ADS-B system in the world (an 8 station, 350+ aircraft network that spans more than 1,200 nm across Central China). This was also the first UAT installation outside the U.S.. As of March, 2009, more than 1.2M incident/failure free flight hours have been flown with these ADS-B systems.
- Sweden - LFV Group in Sweden has implemented a nationwide ADS-B network with 12 ground stations. Installation commenced during spring 2006, and the network was fully (technically) operational in 2007. An ADS-B supported system is planned for operational usage in Kiruna during spring 2009. Based on the VDL Mode 4 standards, the network of ground stations can support services for ADS-B, TIS-B, FIS-B, GNS-B (DGNSS augmentation) and Point-to-Point communication, allowing aircraft equipped with VDL 4-compliant transceivers to lower fuel consumption and reduce flight times.[citation needed]
- United States
- Cargo Airline Association - Cargo carriers, notably United Parcel Service (UPS).[1] They operate at their hub airports operate largely at night. Much of the benefit to these carriers is envisioned through merging and spacing the arriving and departing traffic to a more manageable flow. More environmentally friendly and efficient area navigation (RNAV) descent profiles, combined with CDTI, may allow crews to eventually aid controllers with assisted visual acquisition of traffic and limited cockpit-based separation of aircraft. The benefits to the carrier are fuel and time efficiencies associated with idle descent and shorter traffic patterns than typical radar vectoring allows.[citation needed]
- Embry-Riddle Aeronautical University - ERAU has equipped their training aircraft at its two main campuses in Florida and Arizona with UAT ADS-B capability as a situational safety enhancement. The University has been doing this since May 2003, making it the first use in general aviation.[16] With the addition of the G1000 to their fleet in 2006, ERAU became the first fleet to combine a glass cockpit with ADS-B.[17]
- University of North Dakota - UND has received an FAA grant to test ADS-B, and has begun to outfit their Piper Warrior fleet with an ADS-B package.[18]
Perche' in un complotto globalemondialetotale, una elite superpotente e onnicomprensiva si lascia sfuggire siti del genere senza fare nulla. Meno male che ci sono loro. La resistenza umana in Terminator Salvation al confronto gli fa una pippa.
ReplyDeleteA tutti i Tankeroni in servizio: Attivare trasponder. Ripeto. Attivare Trasponder. Sgamo in corso!
ReplyDeletepuntozero io ti chiamerei intelligenzazero !
ReplyDeletenon hai capito una mazza a dir poco, se vuoi ti fornisco l'elenco degli aeromobili della flotta CAI (az+ap) dotati di trasponder con funzionalità ADS/B
Aggiungici pure gli aeromobili VE e XM, sennò potrebbero pensare che fanno parte del gruppo tankeroni.
ReplyDelete"Verifica anche tu la non tracciabilità dei tankers con flightradar24"
ReplyDeleteDiciamo che se trovano morgelloni e nanomunghi con il microscopio del piccolo chimico tutto è possibile, o no?
Verifica anche tu quanto sono in malafede!
ReplyDeleteSanno ormai da anni la questione dell'ADS/B ma fanno finta di non saperla.
Oramai il credito è esaurito.
MALAFEDE
MALAFEDE
IMBROGLIO
TRUFFA
Vivo a Firenze sulla traiettoria dell'aeroporto...non uno degli aerei che transitani in fase di atterraggio compare sul Flighradar24...non compaiono nemmeno in fase di decollo o di sorvolo sulla città.
ReplyDeleteNon c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
ReplyDeleteLa copertura ADS/B non è ancora completa. Ci vuole tanto a capire perchè non si vedono tutti gli aerei?
Ci vuole un livello di malafede così alto che rasenta la criminalità.
Dopotutto sterker è stato beccato più volte a falsificare, dimostrandosi un imbroglione, incompetente ignorante truffatore
ReplyDeleteSterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)
Mi chiedo se i geni si prenderanno anche la briga di identificare gli aerei tracciati che emettono scie e controllare a che quota volano.
ReplyDeleteVogliamo scommettere che tra poco diventera' un sito con dati falsati sotto stretto controllo dei deBBunkers? ^_^
E' ovvio che appena uno di loro capisce che hanno preso l'ennesimo granchio daranno la colpa a noi di qualcosa :-)
ReplyDeleteI pataccari non si smentiscono mai.
Della serie: "a proposito di malafede"
ReplyDelete'o comandante clusò, dopo aver riproposto su TE le sue vaccate sui cloni, commenta così:
Straker ha detto...
Votate per il nuovo sondaggio.
30 marzo, 2010 12:52
Ecco il sondaggio:
Chi protegge i disinformatori?
La magistratura
Le forze dell'ordine
I servizi segreti
Il Ministero dell'Interno
ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA
mancano i gesuiti !
ReplyDeleteScusate, ma a marzo il grande capo Attivissimo chi è, secondo gli sterkers:
ReplyDeleteLa magistratura
Le forze dell'ordine
I servizi segreti
Il Ministero dell'Interno?
O il capo dei gesuiti, si intende!!
Saluti
MarcoB (aspirante sondaggio: sulla cloaca TE vince chi arriva primo al 150%)
Ma a cosa serve il sondaggio?
ReplyDeleteLui SA (e pontifica).
Questa cosa mi ricorda una delle mie prime esperienze con flightaware. Stavo seguendo un volo easyjet londra-venezia quando ad un certo punto mi scompare dallo schermo all'altezza delle alpi. Ho pensato che fosse precipitato finchè leggendo bene nel sito ho scoperto che esistevano aree scoperte. Ma leggere costa fatica....
ReplyDeleteAlessandro, guarda che NON sanno leggere...
ReplyDeleteSolo scrivere.
Saluti
Michele
Avessimo anche in Italia una cosa simile...
ReplyDeletehttp://casper.frontier.nl/eham/
I peracottari chiuderebbero subito baracca e burattini.