L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 17, 2010

Nel bianco dipinto di bario: Sanremo ed il festival della pozione italiana

http://sciechimiche-sanremo.blogspot.com/2010/03/nel-bianco-dipinto-di-bario-sanremo-ed.html

Nel bianco dipinto di bario: Sanremo ed il festival della pozione italiana

"Non tutte le verità sono gradite, mentre tutte le menzogne lo sono".
(S. Brohan)

"La nostra città è collocata su un territorio acclive dal clima mite tra i più belli di Italia". E' questa l'alata frase con cui si apre il Manuale di protezione civile (???) distribuito dal Comune di Sanremo, Assessorato alla protezione civile (???). Il passaggio dell'opuscolo, graziosamente elargito dall'amministrazione ai residenti nella città dei fiori del male susciterebbe ilarità, se non fosse grottesco, anzi tragico. "Clima mite tra i più belli d'Italia?" Chi vive a Sanremo, insieme con i numerosi forestieri che la affollano, in occasione dell'osceno spettacolo carnascialesco definito pomposamente Festival della canzone italiana, può constatare che il clima della città è orribile: in un mese le giornate di sole velato comunque da foschie chimiche sono una decina, un giorno al massimo di pioviggine, gli altri sono immersi in un'atmosfera spettrale con una coltre omogenea grigiastra.

Sanremo, a causa della speculazione edilizia, degli scempi perpetrati in ogni campo da una sequela infinita di amministrazioni inette e scriteriate (uso delle espressioni eufemistiche) era già diventata una suburra; ma il peggio doveva ancora venire! Infatti, con l'estensione dell'operazione scie chimiche alla Liguria dal 5 maggio 2005, Sanremo ha perso irrimediabilmente l'unica attrattiva che le era rimasta: un clima gradevole in tutte le stagioni, con autunni irrorati da piogge e temporali, primavere dal cielo terso ed estati calde, ma con la canicola mitigata dalla brezza marina.

Oggi il clima di Sanremo è schifoso, lo scenario è abominevole, con l'orizzonte perennemente bianco sporco, ma causa ancora più ribrezzo l'ipocrisia dell'Assessorato che dipinge in modo tanto menzognero la realtà, una realtà fatta di caligine chimica, di scie velenose, di nubi pesanti ed immobili come lastre di piombo. D'altronde gli amministratori sanremesi, tranne qualche eccezione, hanno delle facce di tolla: sempre metalli sono.







12 comments:

  1. Strakkino sei un Pippa!
    Se sei veramente convinto di quello che dici quale occasione migliore per far vedere al mondo quello che non riesce a vedere da solo?

    Ti pitturavi il corpo nudo di azzurro striato di scie e facevi un'improvvisata sul palco.

    ReplyDelete
  2. Sterker ti piace così tanto collezionare figura di merda? Come che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente,
    Per le figure di merda che di sei fatto come sedicente hacker vogliamo parlare di quando hai scoperto i comandi dos scambiando le utility di sistema per virus facendo ridere l'intera rete? ad esempio qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi oppure qui
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.

    ReplyDelete
  3. Della serie: "allegria!"

    Oggi il clima di Sanremo è schifoso, lo scenario è abominevole, con l'orizzonte perennemente bianco sporco, ma causa ancora più ribrezzo l'ipocrisia dell'Assessorato che dipinge in modo tanto menzognero la realtà, una realtà fatta di caligine chimica, di scie velenose, di nubi pesanti ed immobili come lastre di piombo. D'altronde gli amministratori sanremesi, tranne qualche eccezione, hanno delle facce di tolla: sempre metalli sono.

    comandante clusò:

    1) quand'è che te ne vai da Sanremo (dato che pare che vivi su Venere) e la smetti di sparare minchiate e diffamare la gente?

    2) Spero che ti renderai un giorno conto che mentire sapendo di mentire su praticamente tutto lo scibile umano non ti porterà a NIENTE.

    ilpeyote lo dico per il tuo bene

    ReplyDelete
  4. "La nostra città è collocata su un territorio acclive dal clima mite tra i più belli di Italia".

    Rosy hai troncato a metà il messaggio che, in realtà, continua così:

    “… tra i più belli d’Italia, se non fosse per una coppia di minchioni: uno sfrutta le tasse dei contribuenti che gli pagano lo stipendio e l’altro passa il tempo a falsificare fatture e documenti scolastici. In aggiunta: a noi non sembra siano originari di Sanremo, i fratelloni STRAKANO’, ma da come parlano bene della nostra ridente cittadina certamente ci vivono perché amano proprio questo clima eccezionale. Altrimenti sarebbero inequivocabilmente doppiamente minchioni!”

    Saluti
    MarcoB (aspirande "dibindo di Bario": alla morde di bario chissà quando varrà... scusade ...questo ravvreddore!. Ma.. Bario come?)

    ReplyDelete
  5. Sento come un fruscio di carte bollate... :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. Straker ha detto...

    Decine di aerei stanno cercando di contrastare il vento che porta via la copertura chimica. Nessuno di questi è visibile sul radar.
    17 marzo, 2010 10:42


    comandante clusò, smettila, per favore. A parte che non penso tu abbia un radar (non sei mica un controllore di volo) ci godi proprio a sparare vaccate sempre più grosse e farti prendere in giro? DECINE di aerei? Ma dove abiti, vicino all'aeroporto di Chicago? e se non li "vede" il radar, li vedi tu? Ma che cosa mangi a colazione, funghi allucinogeni con contorno di LSD?

    ilpeyote radar

    ReplyDelete
  7. Non sa più che fare per attirare attenzione... fa quasi pena.

    Anzi, a ripensarci, fa schifo.

    ReplyDelete
  8. Chissa quanto ci mette una qualche associazione di albergatori liguri a denunciarlo.

    ReplyDelete
  9. Ci si chiede come mai decinde di aerei debbano contrastare il vento oggi, quando fino a ieri l'accoppiata scie-HAARP consentiva di controllare i jet stream con precisione chirurgica.

    ReplyDelete
  10. @Stanco&Sbronzo, la coerenza, come e' noto, e' il forte si strakkonzo & c. E' talmente il loro forte, che la evitano come la peste!
    STRALOL!

    ReplyDelete
  11. RoBario vattene dalla Liguria,di due parassiti truffatori e scrocconi come te e quella pazza isterica di tua "fratella" non sappiamo che farcene.
    Vattene dove non "irrorano" uomo di m....!

    ReplyDelete