L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 6, 2010

Nuove conferme sulla truffa del riscaldamento globale

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/03/nuove-conferme-sulla-truffa-del.html

Nuove conferme sulla truffa del riscaldamento globale

Sul sito del quotidiano La Stampa il 16 febbraio del 2010 è stato pubblicato un articolo di Francesca Paci nel quale leggiamo che:

Mentre l'imminente terza eccezionale nevicata dell'anno si prepara a raffreddare ulteriormente il sempre più tiepido interesse degli inglesi per il surriscaldamento del pianeta, gli ecoscettici assestano un nuovo colpo alla credibilità degli avversari. Phil Jones, l'ex direttore della Climatic Research Unit dell'università East Anglia dimessosi a dicembre per lo scandalo delle email che mostravano come i ricercatori avessero ritoccato alcuni dati aggravandoli, ammette ora che negli ultimi quindici anni non c'è stato aumento "statisticamente rilevante" della temperatura. Vale a dire che tutti gli allarmi ambientalisti lanciati dal 1995 a oggi sarebbero, nella migliore delle ipotesi, esagerazioni.

Abbiamo quindi una conferma ufficiale, una confessione delle menzogne del sistema scientifico ufficiale, una conferma indiretta (ma molto forte) che le mail intercettate e diffuse via internet non sono state per niente inventate.

Per chi se li fosse persi ricordo due articoli inerenti alla questione pubblicati di recente su questo blog:

La truffa del riscaldamento globale causato dall'uomo e le scoperte di un hacker

La bufala del riscaldamento globale

3 comments:

  1. Ma corrado pinna di squalene ci gode, a sbufalare se stesso in poche righe? Nell'articolo citato della Paci si legge anche

    "E' molto difficile districarsi tra le cifre reali e la disinformazione" ci spiega James Baldini, ricercatore in scienze della terra della Durham University. Ma certi punti sono fermi: "Ammesso che dopo il 1995 la temperatura non sia aumentata in modo "statisticamente rilevante", il problema è solo comparativo perchè il '98 è stato un anno di caldo record che ha ridimensionato quelli successivi". Questione di lana caprina, comunque: "Se pure non ci fossero stati picchi negli ultimi 15 anni questo non significa che il trend del surriscaldamento si sia invertito, anche perchè i fattori che contribuiscono al cambiamento climatico sono molti, le macchie solari per esempio hanno un ruolo di primo piano". I ripensamenti di Jones non dimostrano altro che il metodo scientifico proceda per dubbi: "Lo scandalo delle email ha rivelato migliaia di pagine di analisi serissime accanto ai quattro o cinque commenti sospetti, alla fine si rivelerà un boomerang per i negazionisti. Ci fosse stata una cospirazione per ingigantire il problema le prove sarebbero state moltissime".

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ps: quando ti deciderai a fornire cifre sui fantastiliardi di morti per i vaccini, sulle fosse comuni e sulle vaccinazioni forzate di massa?

    ReplyDelete
  2. Lui e i suoi fake-cloni-brutte copie giuditta e paolo altro non sono che sciacalli approfittatori di chi sta male

    e per quattro soldi, sicuramente!

    ReplyDelete
  3. Corrado coglione DOVE SONO I MILIONI DI MORTI PER IL VACCINO?

    ReplyDelete